homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:52 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun giu 03, 2019 5:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
https://www.tuttonapoli.net/calciomerca ... ssa-397447
dice che rimane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun giu 03, 2019 7:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
eh grazie, le pretendenti sane defilate :asd: :asd: :asd: :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 9:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Mister,ogni volta che fai innovazioni le gare finiscono male.perche snaturaresi.questa cosa di giocare senza 9 ha dato un segnale al Napoli.poi forse avremo perso lo stesso,ms è pure ora di avere una identità.in B queste innovazioni non le faccevi cosi frequentemente.e poi non capisco,ha fatto dichirazioni in settimana dicendo di attaccare con chiunque,e mi fai una formazione non troppo « osata » ??? Dai,facciamo tesoro di questi errori,e torniamo ad essere il Lecce,che mercoledi c’e una delle partite piu importanti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun ott 07, 2019 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Parto col dire che ho piena fiducia in Liverani e che il suo modo di vedere calcio mi piace.

Quello che non mi piace e mi fa preoccupare che non riesce a capire che deve adattare il suo vedo calcistico al Lecce e ai giocatori che ne compongono la rosa, e capire che siamo in A e non più in B. E le cose cambiano di brutto.
Deve comprendere che la nostra difesa non dispone di giocatori da top club dai piedi sopraffini, rapidi nei movimenti e nel modo di ragionare che con tocchi di prima e con grandissima sicurezza riescono ad uscire palla al piede.
Stiamo parlando dei vari Lucioni, Rossettini e Calderoni.
Basta ripartire sempre e solo dalla difesa, soprattutto con squadre organizzate e che ti fanno pressing come l'Atalanta.
Se i difensori vanno in difficoltà dopo 3/4 passaggi di giro-palla devono e ripeto DEVONO spazzarla via o metterla in fallo laterale e non rischiare o mettere in difficoltà il compagno di reparto.
Quanti di questi episo ti servono per capirlo???
Per non parlare di Rispoli che tolta la corsa mi chiedo ancora come faccia a essere e giocare in A. Continui e ripetuti micro pisolini durante le partite, palle sanguinose perse e celebrarmente morto in termini di visione e ragionamento di gioco. Vogliamo parlare dei cross? Secondo me non sa nemmeno come si fanno.
Sarà un caso che tutte e ripeto tutte le squadre affrontate sin'ora attaccano sempre li e puntano sempre lui??? Solo io lo vedo questo??? Dubito fortemente

Vogliamo parlare delle palle inattive? Una sola parola e definizione "R I D I C O L O". Percentuali di pericolosità quasi pari allo 0. Basta batterle di 2^ 3^ 4^ 15^ 1000^ :evil: :evil: :evil:
Ogni tanto ci stà farlo ma perseverare con questo modo è da autolesionisti :dito:

E poi... Basta scuse!!! Ogni volta le solite frasi.
Siamo entrati molli, avevamo giocatori con non più del 30/40% di condizione, ecc ecc ecc
Se sono entrati molli di chi è la colpa?
Se dopo il primo goal al posto di reagire la squadra si spegne di chi è la colpa?
Chi ha deciso di schierare questi giocatori con al max 30/40% di condizione?
Chi continua imperterrito a fare le stesse ca-gate non imparando dai propri errori?

Mai una volta "Scusate ho sbagliato io"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun ott 07, 2019 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Infatti i corner si devono calciare SEMPRE direttamente.Tanto alla fine l’obbietivo è buttarla in mezzo no? Dunque fallo subito,sopratutto quando vedi che non funzionano.
E possibilmente,farli uscenti(a destra farli battere da un destro,a sinistra da un sinistro,in modo di facilitare la battuta in porta dei nostri,e mettere piu in difficoltà i difensori)

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun ott 07, 2019 1:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Anche l'anno scorso li battevamo così e la metà delle volte non riuscivamo nemmeno a crossare. :lol:
È una cosa che proprio non riesco a comprendere.
Ci sta pure battere di seconda, ma deve essere l'eccezione per sorprendere la difesa, non la normalità.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 4:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
MAI UN DIFENSORE IN PIU! AL LIMITE UN CENTROCAMPISTA PER UN ATTACCANTE MA NON COSI !!!!

Perche hai ricommiciato questo vizio???? Perche???? non ti sono servite tutte queste rimonte???? OGNI VOLTA COSI


NON FUNZIONA !!!!!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 5:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
aspetto le dichiarazioni del gatto perchè teoricamente un cambio del genere è giustificabile, ma solo se ne spiega i motivi in modo preciso

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Mitico ha scritto:
MAI UN DIFENSORE IN PIU! AL LIMITE UN CENTROCAMPISTA PER UN ATTACCANTE MA NON COSI !!!!

Perche hai ricommiciato questo vizio???? Perche???? non ti sono servite tutte queste rimonte???? OGNI VOLTA COSI


NON FUNZIONA !!!!!!

dai su, mettere La Mantia avrebbe significato schierarsi così
Shakov Petriccione Mancosu
Falco
Lapadula La Mantia

contro una squadra che stava tenedo costantemente la palla, nessuno l'avrebbe fatto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
sum41 ha scritto:
aspetto le dichiarazioni del gatto perchè teoricamente un cambio del genere è giustificabile, ma solo se ne spiega i motivi in modo preciso

nel caso non lo dicesse guardati la conferenza pre-partita, spiega come stanno Majer e Imbula, a quel punto mi sembra chiara la situazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 7:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
MAI UN DIFENSORE IN PIU! AL LIMITE UN CENTROCAMPISTA PER UN ATTACCANTE MA NON COSI !!!!

Perche hai ricommiciato questo vizio???? Perche???? non ti sono servite tutte queste rimonte???? OGNI VOLTA COSI


NON FUNZIONA !!!!!!

dai su, mettere La Mantia avrebbe significato schierarsi così
Shakov Petriccione Mancosu
Falco
Lapadula La Mantia

contro una squadra che stava tenedo costantemente la palla, nessuno l'avrebbe fatto

e dove ho scritto che si doveva mettere La Mantia>?ho parlato,al limite di un centrocampista in piu per un attaccante....
E comunque anche se,mettere una difesa a tre è RINUNCIARE ALLA PARTITA A PRESCINDERE!!
Ok che stai soffrendo,e che ti vuoi coprire,ma quando si fa la difesa a tre non solo giochi ancora piu male,ma abbiamo ampiamento visto in c,b e ora in A che il gol lo prendi lo stesso.Una mossa vecchia,e mi soprendo con un allenatore inovativo come Liverani.
in pratica,prendiamo piu rischi quando mette la difesa a tre che restando con il 4312.
All massimo(e non mi piace nemmeno questa mossa comunque) si dovrebbe appunto SOLO levare la seconda punta per un centrocampista.Se no lasci l'avversario fare quello che vuole

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 7:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
LA DIFESA DEVE SEMPRE,SEMPRE E SEMPRE RIMANERE A 4 !!!!!

IO NON RICORDO UNA VOLTA SOLA DOVE QUESTA MOSSA è SERVITA A QUALCOSA.OLTRE A FARCI POI GIOCARE MALISSIMO,PORTA UNA RUGNA PAZZESCA!!!!

Le lezioni non ti sono allora piu servite. Staremo a volare ora senza questi punti regalati. :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 9:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
MAI UN DIFENSORE IN PIU! AL LIMITE UN CENTROCAMPISTA PER UN ATTACCANTE MA NON COSI !!!!

Perche hai ricommiciato questo vizio???? Perche???? non ti sono servite tutte queste rimonte???? OGNI VOLTA COSI


NON FUNZIONA !!!!!!

dai su, mettere La Mantia avrebbe significato schierarsi così
Shakov Petriccione Mancosu
Falco
Lapadula La Mantia

contro una squadra che stava tenedo costantemente la palla, nessuno l'avrebbe fatto

e dove ho scritto che si doveva mettere La Mantia>?ho parlato,al limite di un centrocampista in piu per un attaccante....
E comunque anche se,mettere una difesa a tre è RINUNCIARE ALLA PARTITA A PRESCINDERE!!
Ok che stai soffrendo,e che ti vuoi coprire,ma quando si fa la difesa a tre non solo giochi ancora piu male,ma abbiamo ampiamento visto in c,b e ora in A che il gol lo prendi lo stesso.Una mossa vecchia,e mi soprendo con un allenatore inovativo come Liverani.
in pratica,prendiamo piu rischi quando mette la difesa a tre che restando con il 4312.
All massimo(e non mi piace nemmeno questa mossa comunque) si dovrebbe appunto SOLO levare la seconda punta per un centrocampista.Se no lasci l'avversario fare quello che vuole

avevo eltto il contrario :asd:
il centrocampista in più non l'avevamo, nella misura in cui non considera Imbula schierabile, a ragione o torto non lo posso sapere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom nov 03, 2019 10:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
MAI UN DIFENSORE IN PIU! AL LIMITE UN CENTROCAMPISTA PER UN ATTACCANTE MA NON COSI !!!!

Perche hai ricommiciato questo vizio???? Perche???? non ti sono servite tutte queste rimonte???? OGNI VOLTA COSI


NON FUNZIONA !!!!!!

dai su, mettere La Mantia avrebbe significato schierarsi così
Shakov Petriccione Mancosu
Falco
Lapadula La Mantia

contro una squadra che stava tenedo costantemente la palla, nessuno l'avrebbe fatto

e dove ho scritto che si doveva mettere La Mantia>?ho parlato,al limite di un centrocampista in piu per un attaccante....
E comunque anche se,mettere una difesa a tre è RINUNCIARE ALLA PARTITA A PRESCINDERE!!
Ok che stai soffrendo,e che ti vuoi coprire,ma quando si fa la difesa a tre non solo giochi ancora piu male,ma abbiamo ampiamento visto in c,b e ora in A che il gol lo prendi lo stesso.Una mossa vecchia,e mi soprendo con un allenatore inovativo come Liverani.
in pratica,prendiamo piu rischi quando mette la difesa a tre che restando con il 4312.
All massimo(e non mi piace nemmeno questa mossa comunque) si dovrebbe appunto SOLO levare la seconda punta per un centrocampista.Se no lasci l'avversario fare quello che vuole

avevo eltto il contrario :asd:
il centrocampista in più non l'avevamo, nella misura in cui non considera Imbula schierabile, a ragione o torto non lo posso sapere
dai,mi adatta Meccariello terzino destro,e non mi puoi adattare un altro? Abbassare Mancosu? Mettere Imbula,che forse stava pure bene?Vera,che seppur terzino sa essere al centro? Falco sulla trequarti? Il giovane che ha convocato(se non li mette in emergenza è inutile anche convocarli i giovani)
Dai,le alternative le ha,ha deliberatamente voluto la difesa a 5. Dopo qualche rimonta in passato non lo facceva da tempo,e ora ha fatto una « ricaduta » Liverani... ora basta eh!
Che poi possiamo parlare quanto vogliamo di tattica alla fine si soffre di piu AUTOMATICAMENTE a 5 dietro. Dai,Liverani è bravissimo,ma ogni tanto fa veri suicidi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: mar gen 07, 2020 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ma che ca##o di allenatore sei!!! Una mer da :dito:

Possibile che stai sempre a trovare scuse di tutti i tipi? Possibile che la colpa è sempre dei tuoi giocatori? E' possibile che dobbiamo sorbirci il tuo orgoglio di mer da? Possibile che non riesci a gestire i giocatori? Possibile che non riesci ad adottare un modulo che non sia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il tuo? Possibile che non riesci ad adattare il modo di giocare per i giocatori che hai?

Tutti ormai parlano male di Benzar che non vale, è scarso ecc. ecc. Io il ragazzo l'ho visto giocare più e più volte e nessuno me lo può togliere dalla testa che è stata questa testa di birillo a bruciarlo!!!

Sinceramente ti ringrazio per quello che hai fatto in questi 2 anni, soprattutto per averci portato via dalla C più che per averci portato in A ma onestamente se non cambi per me te ne puoi andare anche affanc-ulo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it