homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 04, 2024 11:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 8:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6047
Unicusano vicinissimo alla ternana ma con qualche problema ancora da risolvere (vedi i dubbi da un messaggio rossoverde di questa mattina):

"Comunque qualcuno sta facendo tutta sta pantomima quando ancora questi non sono diventati proprietari e non si sa ne che programmi ne l"organizzazione societaria e dello staff tecnico (solo una serie di ipotesi del tutto personali ) ,per di più con il rischio ancora incombente della non iscrizione ,Il tutto solo perché si chiamerà Ternana Unicusano.
Voglio scongiurare il peggio che per me sarebbe un dramma sportivo, Ma poi vorrei proprio vedere di questi paladini del nome o gigliottinatori a prescinde in quanti andranno allo stadio a seguire la virtus ternana (perché poi comunque dovrà cambiare denominazione ) in eccellenza
Ma poi non capisco tutta questa acredine da parte di chi ancora non ha fatto nulla dopo anni in cui se ne sono viste di tutti i colori, tra l"altro illazioni basate sul nulla, solo su constatazioni personali e comunque costoro che hanno questo mal di pancia a priori possono fare una cosa semplice semplice,non be sta bene non andate allo stadio
Oppure quantomeno aspettare a criticare dopo i fatti (proprio la questione Liverani dovrebbe insegnare, fatto a pezzi prima ancora di allenare ora diventato un idolo)."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 8:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
ving71 ha scritto:
Antò ha scritto:
ving71 ha scritto:
Se vuoi ti do ragione, ma non è proprio così. Se voui una prova lampante di come funziona la giustizia sportiva guada come funziona il referto arbitrale, che è insindacabile. Io non ho detto che il pierminkia non abbia cercato il contatto con il mentecatto di Masiello, ma che siamo stati puniti, oltremodo, per una cosa che si basa su illazioni e non su prve inconfutabili. Il sentito dire, il c'era questo o quello, ma non riesci a provarlo con prove oggettive, nella giustizia penale non basta, in quella sportiva si. E' per questo che la squadra milita in C e Pierminkia non è in galera insieme al mentecatto.

allora, confesso che del processo penale me ne ero fregato poco e nulla, a me interessava solo quello sportivo, quindi ero andato molto a memoria ed ho fatto confusione fra i due... nella realtà i fatti sono andati ancora peggio di come me li ricordavo io e decisamente al contrario di come te li ricordi tu :lol:

era la giustizia sportiva che aveva sancito che la partita alla fine non era truccata e quindi ci avevano condannato solo per il tentativo, per la giustizia ordinaria la partita è stata comprata e pierminchia è stato condannato a 18 mesi di carcere con sospensione della pena, autru ca "si è fatto beccare per non aver commesso il fatto"... :lol:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... 101511817/

daveru, de ce sta parlamu?


Sentenza di I° grado.

perché in primo grado non vale il principio delle prove certe? si condanna sulle illazioni? e tutte le altre cose belle che hai detto?

senti, onestamente, non fai prima ad uscirtene con un bel "ricordavo male tutta la vicenda, avevo costruito una tesi nella mia testa e mi ero convinto che fosse vera"?
io l'ho ammesso di non essermi informato bene sul processo penale e di aver fatto confusione con quello sportivo, capita, ma tu adesso veramente ti stai arrampicando sugli specchi!
finora "nel penale ci hanno assolto", "nel penale ci hanno assolto", poi esce che semerdarino è stato condannato a 18 mesi di carcere (tre anni fa eh, non ieri) e fai finta di nulla? eddai, su!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 8:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1741
Località: Deportato in Abruzzo
Antò ha scritto:
ving71 ha scritto:
Antò ha scritto:
ving71 ha scritto:
Se vuoi ti do ragione, ma non è proprio così. Se voui una prova lampante di come funziona la giustizia sportiva guada come funziona il referto arbitrale, che è insindacabile. Io non ho detto che il pierminkia non abbia cercato il contatto con il mentecatto di Masiello, ma che siamo stati puniti, oltremodo, per una cosa che si basa su illazioni e non su prve inconfutabili. Il sentito dire, il c'era questo o quello, ma non riesci a provarlo con prove oggettive, nella giustizia penale non basta, in quella sportiva si. E' per questo che la squadra milita in C e Pierminkia non è in galera insieme al mentecatto.

allora, confesso che del processo penale me ne ero fregato poco e nulla, a me interessava solo quello sportivo, quindi ero andato molto a memoria ed ho fatto confusione fra i due... nella realtà i fatti sono andati ancora peggio di come me li ricordavo io e decisamente al contrario di come te li ricordi tu :lol:

era la giustizia sportiva che aveva sancito che la partita alla fine non era truccata e quindi ci avevano condannato solo per il tentativo, per la giustizia ordinaria la partita è stata comprata e pierminchia è stato condannato a 18 mesi di carcere con sospensione della pena, autru ca "si è fatto beccare per non aver commesso il fatto"... :lol:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... 101511817/

daveru, de ce sta parlamu?


Sentenza di I° grado.

perché in primo grado non vale il principio delle prove certe? si condanna sulle illazioni? e tutte le altre cose belle che hai detto?

senti, onestamente, non fai prima ad uscirtene con un bel "ricordavo male tutta la vicenda, avevo costruito una tesi nella mia testa e mi ero convinto che fosse vera"?
io l'ho ammesso di non essermi informato bene sul processo penale e di aver fatto confusione con quello sportivo, capita, ma tu adesso veramente ti stai arrampicando sugli specchi!
finora "nel penale ci hanno assolto", "nel penale ci hanno assolto", poi esce che semerdarino è stato condannato a 18 mesi di carcere (tre anni fa eh, non ieri) e fai finta di nulla? eddai, su!

Vedi che si fa "pu pallè", mica siamo ad un comizio politico.... ok mi sono sbagliato e ricordavo male... ok??? Scusa se ti ho fatto arrabbiare non era mia intenzione. :ok:

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2505
Località: Londra
Perquisizioni in sede del Palermo... pare e dico pare ci siano irregolarita' coi contratti ed una situazione definita "molto delicata"

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 3:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7556
Gladiatorteo ha scritto:
Perquisizioni in sede del Palermo... pare e dico pare ci siano irregolarita' coi contratti ed una situazione definita "molto delicata"

ci manca solo il palermo nel nostro girone :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: sab lug 08, 2017 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6047
pinoscotto ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:
Perquisizioni in sede del Palermo... pare e dico pare ci siano irregolarita' coi contratti ed una situazione definita "molto delicata"

ci manca solo il palermo nel nostro girone :asd:


No, potrà mai essere. Se il Palermo fallisse o lo retrocedessero l'esito sarebbe noi in B e loro in C o peggio.

Stiamo alla finestra.

http://www.ilovepalermocalcio.com/repub ... -sorpresa/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: sab lug 08, 2017 3:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7556
max ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:
Perquisizioni in sede del Palermo... pare e dico pare ci siano irregolarita' coi contratti ed una situazione definita "molto delicata"

ci manca solo il palermo nel nostro girone :asd:


No, potrà mai essere. Se il Palermo fallisse o lo retrocedessero l'esito sarebbe noi in B e loro in C o peggio.

Stiamo alla finestra.

http://www.ilovepalermocalcio.com/repub ... -sorpresa/

io sapevo che toccava al livorno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: dom lug 09, 2017 8:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6047
pinoscotto ha scritto:
io sapevo che toccava al livorno.


Eravamo sempre stati indicati come primi candidati a un eventuale ripescaggio in B ma dopo i playoff, forse rifacendo i conti, girando in rete si parla genericamente all'unisono di Lecce e Livorno in vantaggio sulle altre. E' possibile allora che siamo a pari punti? E se così fosse non dovrebbe valere la discriminante del maggior numero di spettatori?

Intanto il Corriere dello Sport su quanto sta succedendo a Palermo ha scritto "Tempesta giudiziaria che è peggio della retrocessione"

http://www.ilovepalermocalcio.com/corri ... udiziaria/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibile ripescaggio?
MessaggioInviato: gio lug 20, 2017 8:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6047
Arriva una bomba?

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S1.8-T2


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it