homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 15, 2024 12:08 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Mah,giovani a parte,non mi pare che abbia fatto bene al punto di avere una squadra che punta alla promozione.Sarebbe un enesima scomessa,ora basta si deve puntare su un vero allenatore AFFERMATO,secondo me.Rizzo puo scovare giovani ma allenare una squadra con ambizioni mi sembra legermente azzardato.forse sbaglio,ma non mi pare proprio l 'uomo adatto

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su lun giu 05, 2017 10:58 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 10:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Mitico ha scritto:
Mah,giovani a parte,non mi pare che abbia fatto bene al punto di avere una squadra che punta alla promozione.Sarebbe un enesima scomessa,ora basta si deve puntare su un vero allenatore AFFERMATO,secondo me.Rizzo puo scovare giovani ma allenare una squadra con ambizioni mi sembra legermente azzardato. E ha fallito (sappiamo comunque in che condizioni)gia due volte.e in questi casi si dice mai due senza tre... forse sbaglio,ma non mi pare proprio l 'uomo adatto


Per me merita un'altra possibilità, con lui siamo tornati a giocare a calcio e a divertirci vedendo il Lecce come forse non l'avevamo mai visto in questi 5 anni di lega pro, ed inoltre ha preso la squadra praticamente a ridosso dei play off senza poter scegliere di giocare con il suo modulo preferito che non è il 4-3-3 e in ogni caso non ha avuto il tempo di apportare quei correttivi tattici e si è dovuto adeguare ai 9 mesi precedenti di Padarinco riuscendo comunque a ridare alla squadra degli schemi come Dio comanda. Se parte dall'inizio puntellando la squadra con 3-4 innesti potremo fare un grande campionato

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12006
Ah non era il 433? E quale era?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
sum41 ha scritto:
Ah non era il 433? E quale era?


Quando Rizzo ci allenò in A se ben ricordo usò il 4-2-3-1 ma comunque se si dovesse ripartire da lui credo che userà un modulo diverso dal 4-3-3

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 11:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
CoreGiallurussu90 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Mah,giovani a parte,non mi pare che abbia fatto bene al punto di avere una squadra che punta alla promozione.Sarebbe un enesima scomessa,ora basta si deve puntare su un vero allenatore AFFERMATO,secondo me.Rizzo puo scovare giovani ma allenare una squadra con ambizioni mi sembra legermente azzardato. E ha fallito (sappiamo comunque in che condizioni)gia due volte.e in questi casi si dice mai due senza tre... forse sbaglio,ma non mi pare proprio l 'uomo adatto


Per me merita un'altra possibilità, con lui siamo tornati a giocare a calcio e a divertirci vedendo il Lecce come forse non l'avevamo mai visto in questi 5 anni di lega pro, ed inoltre ha preso la squadra praticamente a ridosso dei play off senza poter scegliere di giocare con il suo modulo preferito che non è il 4-3-3 e in ogni caso non ha avuto il tempo di apportare quei correttivi tattici e si è dovuto adeguare ai 9 mesi precedenti di Padarinco riuscendo comunque a ridare alla squadra degli schemi come Dio comanda. Se parte dall'inizio puntellando la squadra con 3-4 innesti potremo fare un grande campionato

Con Padalino pure si giocava benino le prime partite eh! Dopo l euforia della novità POI si vede cosa vale un allenatore(e non ha nemmeno vinto),negli episodi,partita in corso,novitá tattiche.E Rizzo non ha cambiato niente.ha fatto li stessi errori di Padalino.Abbiamo giocato bene si,ma i cambi che hanno cambiato la partitachi li ha fatti?Non si fa gol e lascia Caturano stanchissimo quando in quel moento poteva entrare Marconi?va bene schierare il migliore 11titolare(e nemeno,Lepore poteva andare tranquillamente in panchina) ma le gare si decidono ancge e sopratutto in partita in corso

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 11:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Mitico ha scritto:
CoreGiallurussu90 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Mah,giovani a parte,non mi pare che abbia fatto bene al punto di avere una squadra che punta alla promozione.Sarebbe un enesima scomessa,ora basta si deve puntare su un vero allenatore AFFERMATO,secondo me.Rizzo puo scovare giovani ma allenare una squadra con ambizioni mi sembra legermente azzardato. E ha fallito (sappiamo comunque in che condizioni)gia due volte.e in questi casi si dice mai due senza tre... forse sbaglio,ma non mi pare proprio l 'uomo adatto


Per me merita un'altra possibilità, con lui siamo tornati a giocare a calcio e a divertirci vedendo il Lecce come forse non l'avevamo mai visto in questi 5 anni di lega pro, ed inoltre ha preso la squadra praticamente a ridosso dei play off senza poter scegliere di giocare con il suo modulo preferito che non è il 4-3-3 e in ogni caso non ha avuto il tempo di apportare quei correttivi tattici e si è dovuto adeguare ai 9 mesi precedenti di Padarinco riuscendo comunque a ridare alla squadra degli schemi come Dio comanda. Se parte dall'inizio puntellando la squadra con 3-4 innesti potremo fare un grande campionato

Con Padalino pure si giocava benino le prime partite eh! Dopo l euforia della novità POI si vede cosa vale un allenatore(e non ha nemmeno vinto),negli episodi,partita in corso,novitá tattiche.E Rizzo non ha cambiato niente.ha fatto li stessi errori di Padalino.Abbiamo giocato bene si,ma i cambi che hanno cambiato la partitachi li ha fatti?Non si fa gol e lascia Caturano stanchissimo quando in quel moento poteva entrare Marconi?va bene schierare il migliore 11titolare(e nemeno,Lepore poteva andare tranquillamente in panchina) ma le gare si decidono ancge e sopratutto in partita in corso


sul fatto dei cambi sicuramente il fatto di togliere Pacilli è stato un sbaglio come anche non mettere Marconi per uno stanchissimo Caturano ma al tempo stesso chi è subentrato ha anche avuto le occasioni migliori come Doumbia e Mancosu soli davanti al portiere (di cui a Mancosu il pallone filtrante l'ha dato Tsonev) per cui i cambi potevano essere certamente gestiti meglio ma secondo me non sono stati del tutto errati (ripeto tranne per l'uscita di Pacilli da non fare assolutamente)

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 11:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3174
Località: Nardò
onestamente non posso non notare la differenza con pillon ad esempio..boh a me sembrava come se loro avessero un trascinatore..noi un traghettatore...

a sensazione dico ehh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma vorrei sapere davvero cosa li è passato per la testa levando Pacilli.davvero,migliore in campo,pericoloso,definito addiritura "di spina" per la difesa dai commentatori rai. Per quale motivo?non era stanco,tatticamente poteva tranquillamente levare un altro(visto che anche a Rizzo piace spostare 10 volte quel scarsone di Lepore in partita in corso pur di lasciarlo in campo)
Sfortunati ok,ma con una migliore gestione quel pallone entrava eccomè.la sfortuna dura 2o3 partite,non 6. Solo scuse,che rabbia non mi do pace

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 1:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3151
Località: Da qualche parte dell'Italia
Anche a mio avviso non è l'allenatore adatto. E sono dalla parte di chi dice ci vuole un allenatore navigatore che dia più garanzie.
Bisogna fare un sacrificio in termini economici x prenderne uno come si deve, perché vale più di un giocatore importante x la categoria.
Piuttosto un allenatore come si deve e un giocatore importante in meno da prendere nel prox calciomercato.
Anche perché la rosa c'è. Confermare Perrucchini, un difensore centrale veloce e di categoria da affiancare a Cosenza, un esterno sx degno di quel ruolo.
Cedere gente come Maimone, Monaco, Fiordaliso ecc e fare pochi accorgimenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 2:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
dopo tanti anni di lega pro SE la societa' ha davvero la voglia di salire e' finito il tempo degli esperimenti...Parole loro quelle di questo inverno che il progetto era quello di salire in due anni...bene ..se il progetto e' quello e la decisione sara' quella di confermare Rizzo sara' una vera e propria scommessa...non lamentiamoci poi se fallira'... Padalino e' stato cacciato piu per volonta' nostra che della societa che ,non avesse avuto un'intero stadio contro, gli avrebbe fatto finire il campionato con gli stessi esiti probabilmente...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
Io sono con Rizzo ... senza se e senza ma... con la sua impostazione e uomini scelti da lui.... e poi vediamo....

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 4:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Rizzo tutta la vita,non son colpe sue se l ambulante sbaglia solo davanti al portiere o sbagliamo caterve di gol,certo prendiamo l esperto di turno che a metà stagione ha lo spogliatoio contro e la stagione va a farsi fottere

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 5:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
oldultras ha scritto:
Io sono con Rizzo ... senza se e senza ma... con la sua impostazione e uomini scelti da lui.... e poi vediamo....


quotone!!!!

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 5:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
balordo ha scritto:
Rizzo tutta la vita,non son colpe sue se l ambulante sbaglia solo davanti al portiere o sbagliamo caterve di gol,certo prendiamo l esperto di turno che a metà stagione ha lo spogliatoio contro e la stagione va a farsi fottere


condivido anche le virgole

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIZZO,il bilancio
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 5:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Rizzo deve restare e li si deve dare la possibilità di scegliersi quei giocatori che dice lui

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it