homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 3:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 9:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Bene, anzi male, per l'ennesima volta il campionato è finito in anticipo. Per quel che mi riguarda era già finito a foggia. Dopo aver perso, ed in che modo, l'ennesima partita decisiva. Dopo cosenza spero che anche gli ultimi inguaribili ottimisti abbiano ceduto le armi di fronte alla realtà. Non vorrei sembrare troppo pessimista, ma questa squadra che in un campionato non è ancora riuscita a trovare un'idea di gioco alternativo al solito sterile giro-palla e che puntualmente si è sciolta davanti ad una partita decisiva non ha obiettivamente molte chances di arrivare a vincere questi playoffs a 24 squadre con TUTTE partite decisive e dove si incontreranno squadre con un ottimo impianto di gioco e molto ben guidate, tipo parma, cremonese, pordenone etc. A fronte di tutto ció la società "dei leccesi" che aveva fatto della trasparenza e dell'uso e abuso dei socials le sue bandiere si è trincerata dietro un secco silenzio stampa, lasciando il solo Meluso, che sta spendendo i suoi ultimi spiccioli residui di credibilità presso la piazza, a dire banalità.
Non sarebbe (stato) forse meglio abbandonare Padalino ai festeggiamenti con i suoi concittadini e pensare già alla prossima stagione, affidando fin dalle ultime giornate e durante il mini-torneo playoff la squadra a chi potesse cominciare con largo anticipo a progettare il futuro? Non sarebbe (stato) il caso di sperimentare le qualità di qualche allenatore emergente e, magari, già tesserato? Non sarebbe (stato) il caso di vedere se questa squadra, indubbiamente forte, possa giocare in modo diverso e magari più efficace con un modulo di gioco diverso?
La società, come un viaggiatore alla dogana, non ha nulla da dichiarare.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 9:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io credo che si dimentichi che siamo in lega pro,e che l'erba è sempre piu verde dal vicino.Non ci sono squadre come il Foggia ai play off.Ma solo squadre,coem noi limitate,e discontinue,come noi.Che il gioco non c'e,non vuol dire niente,e spesso vince chi gioca male.
Con tutti i problemi dovuti a quella specie di allenatore che abbiamo,l'altro problema che abbiamo,è il solito pessimismo dell'ambiente,che a parte distruggere il morale del' ambiente,e dunque anche dei giocatori,mi sembra proprio inutile,oltre che dannoso.
Puo' darsi anche che perderemo ai play off,ma restare vicino alla SQUADRA e ai COLORI secondo me sarebbe la cosa piu giusta e logica.Questo non vuol dire di non essere d'accordo(come me) con la dirigenza e Padalino!
Giochiamoci questi play off e checaxxo!!!!!

P.s. parlando di discontinuità , nel girone A e B, squadre che arriverano ai play off con noi, nelle prime 10 dei DUE gironi,NESSUNA è imbattuta nelle ultime 5 partite. e queste sarrebbero le squadre che che per forza ci batterano? non dico con certezza che saliremo,ma non pensatevi che ci sarà il Real Madrid nemmeno contro di noi eh!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 10:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1459
Mitico ha scritto:
Io credo che si dimentichi che siamo in lega pro,e che l'erba è sempre piu verde dal vicino.Non ci sono squadre come il Foggia ai play off.Ma solo squadre,coem noi limitate,e discontinue,come noi.Che il gioco non c'e,non vuol dire niente,e spesso vince chi gioca male.
Con tutti i problemi dovuti a quella specie di allenatore che abbiamo,l'altro problema che abbiamo,è il solito pessimismo dell'ambiente,che a parte distruggere il morale del' ambiente,e dunque anche dei giocatori,mi sembra proprio inutile,oltre che dannoso.
Puo' darsi anche che perderemo ai play off,ma restare vicino alla SQUADRA e ai COLORI secondo me sarebbe la cosa piu giusta e logica.Questo non vuol dire di non essere d'accordo(come me) con la dirigenza e Padalino!
Giochiamoci questi play off e checaxxo!!!!!

P.s. parlando di discontinuità , nel girone A e B, squadre che arriverano ai play off con noi, nelle prime 10 dei DUE gironi,NESSUNA è imbattuta nelle ultime 5 partite. e queste sarrebbero le squadre che che per forza ci batterano? non dico con certezza che saliremo,ma non pensatevi che ci sarà il Real Madrid nemmeno contro di noi eh!



Mitico rassegnati non puoi vincere I play off senza allenatore e con Lepore in campo e dai ***!
Te l'ho dice uno che
ha buttato l'abbonamento a dicembre per disperazione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 10:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
davor ha scritto:
Bene, anzi male, per l'ennesima volta il campionato è finito in anticipo. Per quel che mi riguarda era già finito a foggia. Dopo aver perso, ed in che modo, l'ennesima partita decisiva. Dopo cosenza spero che anche gli ultimi inguaribili ottimisti abbiano ceduto le armi di fronte alla realtà. Non vorrei sembrare troppo pessimista, ma questa squadra che in un campionato non è ancora riuscita a trovare un'idea di gioco alternativo al solito sterile giro-palla e che puntualmente si è sciolta davanti ad una partita decisiva non ha obiettivamente molte chances di arrivare a vincere questi playoffs a 24 squadre con TUTTE partite decisive e dove si incontreranno squadre con un ottimo impianto di gioco e molto ben guidate, tipo parma, cremonese, pordenone etc. A fronte di tutto ció la società "dei leccesi" che aveva fatto della trasparenza e dell'uso e abuso dei socials le sue bandiere si è trincerata dietro un secco silenzio stampa, lasciando il solo Meluso, che sta spendendo i suoi ultimi spiccioli residui di credibilità presso la piazza, a dire banalità.
Non sarebbe (stato) forse meglio abbandonare Padalino ai festeggiamenti con i suoi concittadini e pensare già alla prossima stagione, affidando fin dalle ultime giornate e durante il mini-torneo playoff la squadra a chi potesse cominciare con largo anticipo a progettare il futuro? Non sarebbe (stato) il caso di sperimentare le qualità di qualche allenatore emergente e, magari, già tesserato? Non sarebbe (stato) il caso di vedere se questa squadra, indubbiamente forte, possa giocare in modo diverso e magari più efficace con un modulo di gioco diverso?
La società, come un viaggiatore alla dogana, non ha nulla da dichiarare.


aggiungo che come per il foggiano anche a questi signori bisognava ricordargli qualcosina domenica.
o sol perchè sono leccesi sono esenti dalle critiche?
e invece la logica imporrebbe di risaltare le loro tante responsabilità.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 10:23 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
Allu squagghiare della nie questa società si sta rivelando per quello che mai avrei immaginato. Al primo momento di difficoltà si sono trincerati nel silenzio assoluto, inanellando una serie di errori di gestione e di comunicazione che, al confronto, i Tesoro erano paragonabili alla società della Juve.
Facile fare i fenomeni social quando sei primo in classifica (nonostante il gioco espresso non sia mai cambiato se non dalle prime giornate)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 11:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mitico se qualche lunedì non hai niente da fare guardati rai sport. Io giovedi sera per spilo mi sono visto reggiana-pordenone, 0-0 alla fine, ma squadre disposte e in campo e dirette in maniera sobria e soprattutto razionale. Non ci sono campioni di grido nelle loro fila, ma sciocanu, eccome se sciocanu, sia in attacco che in difesa.
Ah, dimenticavo: migliore in campo per la reggiana un tale Contessa, nel suo ruolo di laterale basso di sinistra. Noi invece ci siamo preso Agostinone, il roberto carlos dei poveri....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 11:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Davor, anche consapevoli che abbiamo il 2% di possibilità di passare ai p.o., tanto vale giocarcela.
il discorso di preparare la squadra all'anno prox è relativo e improbabile se non ci saranno stessi giocatori, allenatore e.....soprattutto tocca betimu la benzina della società.

meglio a sto punto, se caliamo l'intensità facciamo trottare e rifiatare i titolari e cominciamo un "ritiro spirituale" fino alla roulette russa.
sperando nelle sante illuminazioni.

per quanto riguarda la società non me la sento di attaccarla. non andranno in B, ma con tutti i difetti hanno SALVATO il lecce dal baratro e ci hanno cmq regalato due anni dignitosi.
mettiamoci in testa che non siamo più negli anni 80.oggi solo dei pazzi acquistano una squadra di calcio, dove se non sei abramovich che deve riciclare, alla lunga ci perdi sempre.
è chiaro che vittorie e fallimenti sono collegati e conseguenze di scelte.ma ne faccio due canali paralleli finchè ho fiducia nell'errore dettato dalla buona fede.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 11:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
1985 ha scritto:

per quanto riguarda la società non me la sento di attaccarla. non andranno in B, ma con tutti i difetti hanno SALVATO il lecce dal baratro e ci hanno cmq regalato due anni dignitosi.

e certu..
se fosse stato tesoro a tenersi il foggiano dopo lo scempio di foggia oggi tutta lecce lo starebbe attaccando.
ma quisti su leccesi....vuoi mettere?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
@1985
Io non dico di non giocarsela. Dico di giocarsela diversamente. Anche con un pó di follia. Hai presente una mano di poker dove ti capitano 5 carte de mierda? Ne scarti quattro e vedi che succede. A me è capitato di infilare scalette o punti niente make e vincere poste assurde.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
pellegrotto ha scritto:
1985 ha scritto:

per quanto riguarda la società non me la sento di attaccarla. non andranno in B, ma con tutti i difetti hanno SALVATO il lecce dal baratro e ci hanno cmq regalato due anni dignitosi.

e certu..
se fosse stato tesoro a tenersi il foggiano dopo lo scempio di foggia oggi tutta lecce lo starebbe attaccando.
ma quisti su leccesi....vuoi mettere?



beh...io non voglio avere ragione.anzi, magari ho torto.ma anche sbagliando sarò onesto e ti dico che Tesoro non lo volevo a prescindere.
proprio perchè "straniero". non barese, ma NON di questa terra. per tanti motivi. il primo su tutti è che lo considero lo zamparini dei poveri.
è un imprenditore e ha preso il lecce per apparecchiare tavola. poi, purtroppo per lui, è andata male. e non nel calcio, ma in altri campi.
e non sparate p*ttanate sull'amore per sta terra, perchè alla pari ce l'aveva per udine, torino, busto, ferrara etc...
ci ha salvato e in cambio voleva qualcosa. giusto così. ma ha sciuta fiacca. a noi e a lui.
e il fatto che non abbia retto, effettivamente, non mi ha fatto ricredere.

con questo non voglio dire che leccese è simbolo di onestà e attaccamento sempre e comunque.anzi....
ma una cosa non giustifica l'altra.
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
davor ha scritto:
@1985
Io non dico di non giocarsela. Dico di giocarsela diversamente. Anche con un pó di follia. Hai presente una mano di poker dove ti capitano 5 carte de mierda? Ne scarti quattro e vedi che succede. A me è capitato di infilare scalette o punti niente make e vincere poste assurde.



si Davor, ma le carte a manu le tene padalino. ca già ha scartatu contessa e freddi e ha pescato agostinone e ferreira... :lol:

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
1985 ha scritto:
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.


errori sportivi enormi (tenersi il foggiano dopo foggia)..basta e avanza questo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
pellegrotto ha scritto:
1985 ha scritto:
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.


errori sportivi enormi (tenersi il foggiano dopo foggia)..basta e avanza questo.



ok. ma sono due cose diverse.
preferisco chi sbaglia sportivamente (e al momento non vedo doppio fine), che chi specula o raccoglie briciole da mangiare finchè finiscono.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:17 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
1985 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
1985 ha scritto:
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.


errori sportivi enormi (tenersi il foggiano dopo foggia)..basta e avanza questo.



ok. ma sono due cose diverse.
preferisco chi sbaglia sportivamente (e al momento non vedo doppio fine), che chi specula o raccoglie briciole da mangiare finchè finiscono.


SUPERQUOTO
qui in molte valutazioni stiamo mischiando gli errori (enormi o piccoli che siano) con la malafede

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
miticons ha scritto:
1985 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
1985 ha scritto:
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.


errori sportivi enormi (tenersi il foggiano dopo foggia)..basta e avanza questo.



ok. ma sono due cose diverse.
preferisco chi sbaglia sportivamente (e al momento non vedo doppio fine), che chi specula o raccoglie briciole da mangiare finchè finiscono.


SUPERQUOTO
qui in molte valutazioni stiamo mischiando gli errori (enormi o piccoli che siano) con la malafede

veramente siete voi che state mischiando.
a parità di errore sportivo tesoro sarebbe stato massacrato.
e un coretto ai nostri beniamini leccesi ci sarebbe stato più che bene.
ma tant'è...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: sum41 e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it