homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 05, 2024 8:05 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
pellegrotto ha scritto:
pellegrotto ha scritto:

SUPERQUOTO
qui in molte valutazioni stiamo mischiando gli errori (enormi o piccoli che siano) con la malafede

veramente siete voi che state mischiando.
a parità di errore sportivo tesoro sarebbe stato massacrato.
e un coretto ai nostri beniamini leccesi ci sarebbe stato più che bene.
ma tant'è...



"je suis tesoro" ha abbandonato la nave (quando giustamente ha visto che l'impresa non valeva la spesa)...
e se non ci fossero stati i beniamini leccesi, seppur con tutti i loro errori, ci saremmo fermati all'isola del giglio.

e molti lo hanno criticato perchè si parte da due basi, presupposti e fini diversi. Tesoro partiva già con l'handicap di dover far bene, una volta deciso di voler "vestirsi" di giallorosso e di svendere o, meglio, regalare il giocattolo a mezza famiglia. la figlia vicepresidente in erasmus mentre qua castimavamo è stata la ciliegina..
e se ci hai fatto caso il primo striscione della nord di quest'anno è stato: "Lecce ai leccesi.si.MA A PATTO CHE...."
la capacità (economico)sportiva è una cosa. l'onestà e la buona fede un'altra.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Mmm...vabbe`....mi sa che anche questi silenzi post scempio rinvigoriscono taluno..dolci ricordi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 1:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
miticons ha scritto:
1985 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
1985 ha scritto:
a parte gli errori sportivi, non essendoci motivi per andare contro, io per ora ho fiducia.se poi qualcuno sa qualcosa di più allora parli. ma non come i leccesi però....
meglio se lo fa chiaramente.sennò restano scorregge nel vento.


errori sportivi enormi (tenersi il foggiano dopo foggia)..basta e avanza questo.



ok. ma sono due cose diverse.
preferisco chi sbaglia sportivamente (e al momento non vedo doppio fine), che chi specula o raccoglie briciole da mangiare finchè finiscono.


SUPERQUOTO
qui in molte valutazioni stiamo mischiando gli errori (enormi o piccoli che siano) con la malafede
quoto anche io

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 1:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
davor ha scritto:
mi sono visto reggiana-pordenone, 0-0 alla fine, ma squadre disposte e in campo e dirette in maniera sobria e soprattutto razionale. Non ci sono campioni di grido nelle loro fila, ma sciocanu, eccome se sciocanu, sia in attacco che in difesa.

nella mediocrità della lega pro ti puo' venire questa sensazione fra di loro...Intanto perdone puntualmente,ca sciocane o no hanno TUTTE sconfitte piu numerose.Questa discontinuità(piu della nostra) nonostante il nostro non gioco,conta,eccomè se conta.C'E LA GIOCHIAMO,rimaniamo uniti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 2:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
1985 ha scritto:
per quanto riguarda la società non me la sento di attaccarla. non andranno in B, ma con tutti i difetti hanno SALVATO il lecce dal baratro e ci hanno cmq regalato due anni dignitosi.

e no, aspè, è con questo discorso che da anni ci prendiamo le peggiori inculate!
me ne sbatte il çazzo se ci hanno salvato e bla bla bla, se poi tutto il lavoro deve essere vanificato così!
se il problema sono i soldi lo dicano, nessuno li attaccherà per questo, meglio poveri che senza dignità! ma trincerarsi dentro la torre d'avorio, semeraro style, dopo essere stati umiliati da un omuncolo di mèrda, non è accettabile!
bello farsi gli splendidi su facebook quando sei primo in classifica pur giocando di mèrda, poi alla squagghiare te la nie se scundene!
questa società ha più responsabilità di tutti, sicuramente più di padalino (perché dovevano esonerarlo dopo il fischio di inizio della partita di francavilla, dopo aver visto le formazioni e la disposizione tattica!), ci ete chiù fessa, la urpe o ci la secuta (ci la paia, nel caso specifico!)?
tutto poteva anche essere tollerato FORSE fino a foggia, ma dopo no!

devono morire anche loro!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
1985 ha scritto:
davor ha scritto:
@1985
Io non dico di non giocarsela. Dico di giocarsela diversamente. Anche con un pó di follia. Hai presente una mano di poker dove ti capitano 5 carte de mierda? Ne scarti quattro e vedi che succede. A me è capitato di infilare scalette o punti niente make e vincere poste assurde.



si Davor, ma le carte a manu le tene padalino. ca già ha scartatu contessa e freddi e ha pescato agostinone e ferreira... :lol:


Iou scartava padalino :mrgreen:

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 2:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mitico ha scritto:
davor ha scritto:
mi sono visto reggiana-pordenone, 0-0 alla fine, ma squadre disposte e in campo e dirette in maniera sobria e soprattutto razionale. Non ci sono campioni di grido nelle loro fila, ma sciocanu, eccome se sciocanu, sia in attacco che in difesa.

nella mediocrità della lega pro ti puo' venire questa sensazione fra di loro...Intanto perdone puntualmente,ca sciocane o no hanno TUTTE sconfitte piu numerose.Questa discontinuità(piu della nostra) nonostante il nostro non gioco,conta,eccomè se conta.C'E LA GIOCHIAMO,rimaniamo uniti


Vabbè.
Ma se scopri tua moglie nuda a letto con uno e ti dice che si è sentito male e lo stava rianimando, ti sconsiglio di crederle...la verità fa male, ma non guardarla in faccia fa peggio.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 2:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Antò ha scritto:
1985 ha scritto:
se il problema sono i soldi lo dicano, nessuno li attaccherà per questo

Devi capire che anche se amano il Lecce(io ne sono convinto comunque,non credo alla loro malafede)
C'e essere tifoso,e essere bisness-man,una società,seria o no che sia,non puo' dire che il budjet per questa stagione sono finiti.Non sarebbe bello per l'imagine.E lo sai
La loro colpa(involontaria,ed è questo l'importante) ed avere speso tanto,ma male(fra superstipendio a Padalino,contratti(e riconferma) elevati(Lepore) e cessioni(volute da Padalino comunque) sbagliate(Contessa),per investire su Agostinone.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 2:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
davor ha scritto:
Mitico ha scritto:
davor ha scritto:
mi sono visto reggiana-pordenone, 0-0 alla fine, ma squadre disposte e in campo e dirette in maniera sobria e soprattutto razionale. Non ci sono campioni di grido nelle loro fila, ma sciocanu, eccome se sciocanu, sia in attacco che in difesa.

nella mediocrità della lega pro ti puo' venire questa sensazione fra di loro...Intanto perdone puntualmente,ca sciocane o no hanno TUTTE sconfitte piu numerose.Questa discontinuità(piu della nostra) nonostante il nostro non gioco,conta,eccomè se conta.C'E LA GIOCHIAMO,rimaniamo uniti


Vabbè.
Ma se scopri tua moglie nuda a letto con uno e ti dice che si è sentito male e lo stava rianimando, ti sconsiglio di crederle...la verità fa male, ma non guardarla in faccia fa peggio.

il discorso vale per tutti.
Intanto i fatti dicono che perdono piu di noi e puntualmente le altre.E noi nonostante tutto noi abbiamo poche sconfitte.
Il tuo discorso potrebbe essere pure giusto,e anzi sono d'accordo di non illudersi : ma non sto dicendo che c'e la faremo.Anzi,sarà difficilissima.Ma nemmeno farci passare per la vittima sacrificale è utile.(anche perche abbiamo pochissime sconfitte a confronto a TUTTE quelle che andranno ai play off)Reggiana - Pordenone!nei panni degli altri le altre penso che ci temono di piu.
Che io ci credo non vuol dire che c'e la faremo,ma solo che c'e la giochiamo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 3:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mitico ha scritto:
davor ha scritto:
Mitico ha scritto:
davor ha scritto:
mi sono visto reggiana-pordenone, 0-0 alla fine, ma squadre disposte e in campo e dirette in maniera sobria e soprattutto razionale. Non ci sono campioni di grido nelle loro fila, ma sciocanu, eccome se sciocanu, sia in attacco che in difesa.

nella mediocrità della lega pro ti puo' venire questa sensazione fra di loro...Intanto perdone puntualmente,ca sciocane o no hanno TUTTE sconfitte piu numerose.Questa discontinuità(piu della nostra) nonostante il nostro non gioco,conta,eccomè se conta.C'E LA GIOCHIAMO,rimaniamo uniti


Vabbè.
Ma se scopri tua moglie nuda a letto con uno e ti dice che si è sentito male e lo stava rianimando, ti sconsiglio di crederle...la verità fa male, ma non guardarla in faccia fa peggio.

il discorso vale per tutti.
Intanto i fatti dicono che perdono piu di noi e puntualmente le altre.E noi nonostante tutto noi abbiamo poche sconfitte.
Il tuo discorso potrebbe essere pure giusto,e anzi sono d'accordo di non illudersi : ma non sto dicendo che c'e la faremo.Anzi,sarà difficilissima.Ma nemmeno farci passare per la vittima sacrificale è utile.(anche perche abbiamo pochissime sconfitte a confronto a TUTTE quelle che andranno ai play off)Reggiana - Pordenone!nei panni degli altri le altre penso che ci temono di piu.
Che io ci credo non vuol dire che c'e la faremo,ma solo che c'e la giochiamo.

Vabbè.
Anzi no.
Io dico semplicemente, dopo averli visti giocare, che giocano meglio di noi e non stanno neanche in testa e neanche secondi. Se dovessi scommettere scommetterei su di loro nel confronto con noi. Poi un Braglia magari vince anche i campionati giocando di mèrda. Ma le possibilità di vincere giocando peggio degli avversari, credimi, sono molto scarse. La partita secca, forse, ma una serie di partite con squadre di vertice no.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 7:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Partita secca,o serie di partite secondo me non vuô dire niente,una squadra che gioca male puo vincere in tutti e due i casi.la storia del calcio insegna.anche nella storia del Lecce.poi sino punti di vista ognuno puo ribadire il contrario ogni risposta.ma per me(anche se naturalmente preferiscoil guoco spumeggiante)di puo benissino vincere anche giocando male(vedi noi quest anno,bonostsnte tutto abbiamo poche sconfitte) ripeto non sono convinto che salireno,ma non sono nemmeno convinto che le altre sono davvero di un altro livello per dire che possiamo gia preparare il prossimo campionato di B.non penso a te dicendo questo,ma questo pessimismo pesante non aiuto proprio...anzi,penso che possa influire molto sui calciatori e il fattore apporto che puo aiutare qualunque squadra a grattare un gollicino in piuo una migliore performance.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 8:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
1985 ha scritto:

beh...io non voglio avere ragione.anzi, magari ho torto.ma anche sbagliando sarò onesto e ti dico che Tesoro non lo volevo a prescindere.
proprio perchè "straniero". non barese, ma NON di questa terra. per tanti motivi. il primo su tutti è che lo considero lo zamparini dei poveri.

Ok, perché straniero e perchè Zampariniano.
c'è un nesso causale tra i due motivi o c'era altro che ti faceva pensare fosse uno speculatore?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 9:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Mitico ha scritto:

Devi capire che anche se amano il Lecce(io ne sono convinto comunque,non credo alla loro malafede)


mi sa che dobbiamo cambiare la lingua ufficiale.
non aver cacciato padalino 1 mese fa non è dettato da malafede ma da scollamento totale dalla realtà. il trincerarsi dietro un silenzio stampa vergognoso è anch'esso scappare dalla realtà.
è meglio ..è peggio ? boh. fate vobis.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
sum41 ha scritto:
1985 ha scritto:

beh...io non voglio avere ragione.anzi, magari ho torto.ma anche sbagliando sarò onesto e ti dico che Tesoro non lo volevo a prescindere.
proprio perchè "straniero". non barese, ma NON di questa terra. per tanti motivi. il primo su tutti è che lo considero lo zamparini dei poveri.

Ok, perché straniero e perchè Zampariniano.
c'è un nesso causale tra i due motivi o c'era altro che ti faceva pensare fosse uno speculatore?


dipende sempre dall'accezione all'interno del contesto. è evidente che ha fatto un normale investimento come qualsiasi imprenditore.
se però la vedi dalla parte di chi ama la maglia, soprattutto appena dopo che è stata infangata e resa moribonda, allora il normale investimento prende una piega differente.
col termine speculatori mi riferivo soprattutto a passate gestioni. ma....

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nulla da dichiarare
MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 7:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Io so che salvare per salvare i Tesoro ci hanno salvati prima, per quello che conta. Sono anche convinto che non essendo il Gallipoli qualcuno che compra il Lecce c'è sempre. U Tesoro sono stati vittime di un pregiudizio, non hanno mai avuto tutta la piazza dalla loro,però sono arrivati due volte in finale playoff e, se siamo sinceri, la seconda volta è stata una bella dose di sfortuna a far impedire il passaggio in B. Non hanno abbandonato la Società a fine campionato, ma messa in vendita in largo anticipo sulla fine. Poi avevano interessi economici? Embè? La Società dei leccesi, pur avendo la totalità della piazza a favore, finora non ha fatto meglio e anche il più grosso pregio che riconoscevo loro, la capacità di comunicazione, è naufragato con i sogni di promozione diretta.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it