homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 8:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 10:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
pinoscotto ha scritto:
salvi, invece, ha ammesso lui stesso di aver chiesto lui la cessione


:?: me la sono persa, quando è successo?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7560
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
salvi, invece, ha ammesso lui stesso di aver chiesto lui la cessione


:?: me la sono persa, quando è successo?

Il calciatore nei giorni scorsi sarebbe stato attaccato da un sito locale che si occupa del Lecce, accusato di essere svogliato e di essere andato via per soldi, e a lui questa cosa non è andata giù: “A lecce ho passato i 3 anni più importanti della mia vita , non C è stato un momento dove non abbia avuto stimoli o voglia di poter realizzare un sogno per me e per il lecce . Ho indossato questa maglia con la massima umiltà rispettandola e amandola Fino all ultimo istante , esattamente come farò ora per questa mia nuova avventura .Dopo tre anni nonostante nessuno della società mi abbia imposto di andar via ho deciso di rinunciare a un anno di contratto e a tutti i soldi perché dopo tre anni senza raggiungere un obiettivo e la troppa delusione mi hanno portato a voler cambiare , lasciando una città e delle persone che porterò sempre nel cuore . Questo piccolo sito si è permesso di dirmi che devo chiedere scusa? E per cosa ? Dovevo chiedere scusa ai miei tifosi perché non ho mai accettato di raccontare a te piccolo sito gli affari della squadra e dello spogliatoio che ritenevo sacri , o perché mi chiedevate la maglia e preferivo darla ai bambini a bordo campo o perché volevate sapere cose o fatti , per fare quelli che davano L anteprima e invece arrivavate sempre dopo la banda ? o ancora perché scrivevate di rinnovi inventati o cose inesistenti quasi comiche?? Dai su .. Io Chiedo scusa per aver cercato in tutti modi come altri miei compagni , di portare il lecce in B e non esserci riuscito e chiedo scusa perché anche la B sarebbe stato poco rispetto all amore che Lecce mi ha dato , nient altro , voi lavorate seriamente invece di scrivere stronzate per prendere due like o due visualizzazioni .. Poi se state così in difficoltà mandatemi L IBAN che invece di ridarli alla società li giro a voi i stipendi da restituire 👍🏻 .. Un abbraccio Stefano Salvi”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7583
pinoscotto ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Con Perucchini, un vice Caturano decente, più un paio di altri giocatori in ruoli che al momento non convincono appieno (terzino sinistro) siamo da primo posto.
Ma i terzini sono ancora da valutare bene, come i centrocampisti di riserva.
Un Papini lo vedrei parecchio bene in mezzo a Mancosu e Tsonev. Così come un Salvi a giocarsela con Tsonev. Ma noi li lasciamo svincolare come nulla fosse e preferiamo i cessi come Lepore. L'importante è che siano leccesi.

è vero che gomis stava per fare la papera peggiore dai tempi di Poleskic, ma prima di dire con certezza che un portiere è una priorità aspetterei le ultime partite prima della sosta

papini non aggiunge niente al più giovane arrigoni, salvi, invece, ha amesso lui stesso di aver chiesto lui la cessione
inoltre, in linea generale, per superare juve stabia e matera eviterei di comprare le loro riserve

Preferisco 100 volte uno dei due al vedere Lepore titolare a centrocampo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 2:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
pinoscotto ha scritto:
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
salvi, invece, ha ammesso lui stesso di aver chiesto lui la cessione


:?: me la sono persa, quando è successo?

Il calciatore nei giorni scorsi sarebbe stato attaccato da un sito locale che si occupa del Lecce, accusato di essere svogliato e di essere andato via per soldi, e a lui questa cosa non è andata giù: “A lecce ho passato i 3 anni più importanti della mia vita , non C è stato un momento dove non abbia avuto stimoli o voglia di poter realizzare un sogno per me e per il lecce . Ho indossato questa maglia con la massima umiltà rispettandola e amandola Fino all ultimo istante , esattamente come farò ora per questa mia nuova avventura .Dopo tre anni nonostante nessuno della società mi abbia imposto di andar via ho deciso di rinunciare a un anno di contratto e a tutti i soldi perché dopo tre anni senza raggiungere un obiettivo e la troppa delusione mi hanno portato a voler cambiare , lasciando una città e delle persone che porterò sempre nel cuore . Questo piccolo sito si è permesso di dirmi che devo chiedere scusa? E per cosa ? Dovevo chiedere scusa ai miei tifosi perché non ho mai accettato di raccontare a te piccolo sito gli affari della squadra e dello spogliatoio che ritenevo sacri , o perché mi chiedevate la maglia e preferivo darla ai bambini a bordo campo o perché volevate sapere cose o fatti , per fare quelli che davano L anteprima e invece arrivavate sempre dopo la banda ? o ancora perché scrivevate di rinnovi inventati o cose inesistenti quasi comiche?? Dai su .. Io Chiedo scusa per aver cercato in tutti modi come altri miei compagni , di portare il lecce in B e non esserci riuscito e chiedo scusa perché anche la B sarebbe stato poco rispetto all amore che Lecce mi ha dato , nient altro , voi lavorate seriamente invece di scrivere stronzate per prendere due like o due visualizzazioni .. Poi se state così in difficoltà mandatemi L IBAN che invece di ridarli alla società li giro a voi i stipendi da restituire 👍🏻 .. Un abbraccio Stefano Salvi”.

Grazie

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Serve un portiere.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: dom dic 04, 2016 8:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
Serve un portiere.


quoto...tra gomis e bleve non ce sicurezza minimamente..

e una punta centrale che possa sostituire caturano...perchè ahimè persano non mi sembra pronto ancora

per la porta io caldeggio PERRUCCHINI, che conosce la piazza, è affidabile...in teoria il prestito a benevento scade a giugno 2017, ma là sta face panchina, non penso serva manco al bologna avere un portiere in giro in prestito ca nu scioca

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: dom dic 04, 2016 9:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6075
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: dom dic 04, 2016 5:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1464
tranquillo ha scritto:
Basta vendere (o in regalo) Lepore e la squadra è bella e fatta!


È buono solo per fare il torello con i centrocampi del Matera. Ciucciu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun dic 05, 2016 9:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6075
max ha scritto:
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Oggi al Bar una persona affidabile mi ha confidato che sarebbe stato contattato il Cagliari per Munari. Il ragazzo (in verità un po' cresciuto) avrebbe casa e zita a Lecce.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun dic 05, 2016 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
max ha scritto:
max ha scritto:
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Oggi al Bar una persona affidabile mi ha confidato che sarebbe stato contattato il Cagliari per Munari. Il ragazzo (in verità un po' cresciuto) avrebbe casa e zita a Lecce.


Pinoscotto ti avranno frainteso :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun dic 05, 2016 1:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
max ha scritto:
max ha scritto:
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Oggi al Bar una persona affidabile mi ha confidato che sarebbe stato contattato il Cagliari per Munari. Il ragazzo (in verità un po' cresciuto) avrebbe casa e zita a Lecce.

ce se bienu allu bar a du ai tie?

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun dic 05, 2016 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
max ha scritto:
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Oggi al Bar una persona affidabile mi ha confidato che sarebbe stato contattato il Cagliari per Munari. Il ragazzo (in verità un po' cresciuto) avrebbe casa e zita a Lecce.

chiacchere... Da bar !

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: lun dic 05, 2016 5:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7560
sum41 ha scritto:
max ha scritto:
max ha scritto:
Domani vado al Bar dove spesso hanno notizie di prima mano e vediamo se dopo la partita shock di ieri stanno maturando qualche decisione.


Oggi al Bar una persona affidabile mi ha confidato che sarebbe stato contattato il Cagliari per Munari. Il ragazzo (in verità un po' cresciuto) avrebbe casa e zita a Lecce.


Pinoscotto ti avranno frainteso :asd:

meno male che non ho chiesto un centrocampista alla Barbas :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: sab dic 10, 2016 5:45 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

Iscritto il: ven dic 06, 2013 3:12 pm
Messaggi: 104
Un portiere grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: dom dic 11, 2016 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 10, 2007 12:03 pm
Messaggi: 2291
Località: LECCE
cari Babbo Natale e Befana,

quest'anno siamo stati tifosi bravi, buoni e pazienti, dopo l'amarezza dello scorso campionato ci siamo riabbonati in massa ecc ecc
adesso vi chiediamo:

un portiere serio
un terzino sinistro mancino
un'altra punta

grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it