homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 14, 2024 11:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: sab dic 17, 2016 2:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Notizia fresca di giornata dal mio Bar dall'attendibilità molto elevata:

Sarebbe stato contattato un portiere esperto attualmente svincolato con il quale ci sarebbe già un accordo verbale. Gomis e Bleve sarebbero in partenza, di sicuro uno dei ma forse anche entrambi.

squadra e dirigenti stanno ad Andria,sarei proprio curioso di sapere chi sono queste fonti attendibili.

Chiachere da... Bar !

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: sab dic 17, 2016 2:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6124
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Notizia fresca di giornata dal mio Bar dall'attendibilità molto elevata:

Sarebbe stato contattato un portiere esperto attualmente svincolato con il quale ci sarebbe già un accordo verbale. Gomis e Bleve sarebbero in partenza, di sicuro uno dei ma forse anche entrambi.


squadra e dirigenti stanno ad Andria,sarei proprio curioso di sapere chi sono queste fonti attendibili.

Chiachere da... Bar !


Dove ho scritto di aver parlato con un componente della squadra o con un dirigente? Questa mattina ho semplicemente incontrato una persona che ritengo bene informata. Se mi ha detto una puttanata basterà aspettare per verificarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: sab dic 17, 2016 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7570
prendere un portiere fermo da 6 mesi per metterlo al posto del titolare non mi sembra una grande mossa

continuo a ripetere che urge un centrocampista


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: sab dic 17, 2016 5:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:25 pm
Messaggi: 1077
Località: CECINA idealmente
Priorità assoluta sbolognare due/tre elementi zavorra.
Poi procedere con innesti mirati (esterno sx, punta ed eventualmente portiere)

_________________
"Puoi sbattere come un capitone alla foce del fiume Cecina, ma contro una difesa impostata da Beppe non passi; anzi devi stare attento che molto spesso rischi di perdere le partite..."
Allenatore giovanili toscano - Cesenatico 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: mar dic 20, 2016 11:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Spero che non si aspetti gli ultimi giorni di mercato per prendere un terzino,un centrocampista,e UNA PUNTA VALIDA di sostituzione a Caturano. Basta solo questo.
E vendere quei giocatori pochi utilizzati

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: mar dic 20, 2016 2:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2508
Località: Londra
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
1 centrocampista
2 terzino sinistro
3 attaccante
4 portiere

in ordine di priorità

sul centrocampista: io parlavo di una mezzala, ma se davvero, come sembra, Arrigoni è finito indietro nelle gerarchie, allora uno tosto davanti alla difesa ci andrebbe benissimo. Insomma, uno alla Vives :asd:

In ordine di priorità, il centrocampista non sta affatto al primo posto. Non ci stiamo rendendo conto che Caturano si sta logorando, che il Mister non lo sostituisce mai e che ae continua cosi in primavera non ci arriva.



Secondo me intendeva che servono 1 centrocampista, 2 terzini sinistri, 3 attaccanti e 4 portieri (forse su quattro unu lu mestimu..)

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: mer dic 21, 2016 2:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
ma Herrera puo' tornare a gennaio no? O non è piu nostro? Secondo me è stato sprecato quel giocatore,ci ha fatto intravedere cose incredibili,ma messo fuori ruolo.Poi è chiaro,se si deve adeguare agli spostamenti di Lepore in campo,farebbe ancora una pessima figura.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: mer dic 21, 2016 10:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7603
Può tornare solo se la Paganese decide di rispedircelo indietro.
La squadra che ne detiene il cartellino non può avanzare pretese se l'ha prestato a un'altra squadra per un anno.

Comunque non serve al momento. Già non gioca Pacilli perchè deve giocare quel cesso di Lepore, figurati Herrera.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: gio dic 22, 2016 10:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12006
Un portiere degno di tale ruolo, che sappia dove posizionarsi, quando uscire, come rilanciare, perché si trova i guantoni sulle mani e una maglia differente dai suoi compagni, ecc.
Un Salvi/Papini, un qualsiasi ignorante in grado di abbassare la media assurda di ripartenze che subiamo (perché ormai abbiamo capito che basta un gol di vantaggio per abbassare il ritmo, Padalino style)
Una punta per Caturano.
Poi Padalino non avrà più scuse

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 9:44 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 02, 2010 11:05 am
Messaggi: 287
sum41 ha scritto:
Un portiere degno di tale ruolo, che sappia dove posizionarsi, quando uscire, come rilanciare, perché si trova i guantoni sulle mani e una maglia differente dai suoi compagni, ecc.
Un Salvi/Papini, un qualsiasi ignorante in grado di abbassare la media assurda di ripartenze che subiamo (perché ormai abbiamo capito che basta un gol di vantaggio per abbassare il ritmo, Padalino style)
Una punta per Caturano.
Poi Padalino non avrà più scuse


Dimentichi un buon terzino sinistro

_________________
Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 3:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6124
Ribadisco che a mio parere il reparto dove stiamo messi peggio è la difesa come la partita di ieri ha ampiamente dimostrato.
Serve assolutamente un esterno sinistro e almeno un centrale con i controcazzi.

Portiere: Vado contro corrente. Gomis e Bleve non sono fulmini di guerra ma il livello della categoria è questo. Se ne arriva uno migliore bene, ma non credo che possa arrivare un Buffon.

Centrocampo: Non ho ancora capito se è scarso oppure tra le numerose scelte possibili è un problema tecnico.tattico più che di uomini.

Attacco: Per me stiamo bene. Anzi se consideriamo quanti palloni giocabili arrivano in area (e neanche uno dai calci d'angolo e rarissimi dai calci da fermo) i nostri attaccanti hanno medie di realizzazione senz'altro elevate.

Allenatore: Non si prende al mercato gennaio ma si cambia quando si va male. Un DS e una Società intelligenti potrebbero comunque valutare il lavoro di Padalino prescindendo dai punti che si hanno in classifica...........allora per il foggiano non ci sarebbe scampo, purtroppo non sarà così. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 4:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1468
tranquillo ha scritto:
Basta vendere (o in regalo) Lepore e la squadra è bella e fatta!


Mettiamo nel carrello di natale anche quel ciuccio "diversamente allenatore " e questo campionato si "poteva vincere facile ".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 30, 2016 4:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6124
max ha scritto:
Ribadisco che a mio parere il reparto dove stiamo messi peggio è la difesa come la partita di ieri ha ampiamente dimostrato.
Serve assolutamente un esterno sinistro e almeno un centrale con i controcazzi.


Portiere: Vado contro corrente. Gomis e Bleve non sono fulmini di guerra ma il livello della categoria è questo. Se ne arriva uno migliore bene, ma non credo che possa arrivare un Buffon.

Centrocampo: Non ho ancora capito se è scarso oppure tra le numerose scelte possibili è un problema tecnico.tattico più che di uomini.

Attacco: Per me stiamo bene. Anzi se consideriamo quanti palloni giocabili arrivano in area (e neanche uno dai calci d'angolo e rarissimi dai calci da fermo) i nostri attaccanti hanno medie di realizzazione senz'altro elevate.

Allenatore: Non si prende al mercato gennaio ma si cambia quando si va male. Un DS e una Società intelligenti potrebbero comunque valutare il lavoro di Padalino prescindendo dai punti che si hanno in classifica...........allora per il foggiano non ci sarebbe scampo, purtroppo non sarà così. :roll:


La partita di ieri mi ha confermato le necessità già postate con una difesa che ho visto addirittura in peggioramento cui è bastato un Cochis qualsiasi (per la cronaca uno che costa appena € 75.000 *) per andare in serio affannno.
Il "boscaiolo" si è preso una prima stupidissima ammonizione con fallo nella 3/4 avversari su un avversario che dava le spalle alla nostra metà campo. Dopo è entrato fallosamente su un avversario che era da vedere quale sorta di pericolo potesse procurare. Risultato: seconda ammonizione e rigore! .......ane ba' riffate. :roll:
Su Contessa c'è solo da scoprire quale tipo di legame abbia con il mister. Questo panchinaro proveniente da una squadra di media classifica, con un record di passaggi sbagliati difficilmente battibile e che non ritengo possa giocare nemmeno in Serie D per quali motivi viene ripetutamente schierato da titolare?



*) http://www.transfermarkt.it/german-coch ... ler/355902


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 30, 2016 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
max ha scritto:
Ribadisco che a mio parere il reparto dove stiamo messi peggio è la difesa come la partita di ieri ha ampiamente dimostrato.
Serve assolutamente un esterno sinistro e almeno un centrale con i controcazzi.


Portiere: Vado contro corrente. Gomis e Bleve non sono fulmini di guerra ma il livello della categoria è questo. Se ne arriva uno migliore bene, ma non credo che possa arrivare un Buffon.

Centrocampo: Non ho ancora capito se è scarso oppure tra le numerose scelte possibili è un problema tecnico.tattico più che di uomini.

Attacco: Per me stiamo bene. Anzi se consideriamo quanti palloni giocabili arrivano in area (e neanche uno dai calci d'angolo e rarissimi dai calci da fermo) i nostri attaccanti hanno medie di realizzazione senz'altro elevate.

Allenatore: Non si prende al mercato gennaio ma si cambia quando si va male. Un DS e una Società intelligenti potrebbero comunque valutare il lavoro di Padalino prescindendo dai punti che si hanno in classifica...........allora per il foggiano non ci sarebbe scampo, purtroppo non sarà così. :roll:


La partita di ieri mi ha confermato le necessità già postate con una difesa che ho visto addirittura in peggioramento cui è bastato un Cochis qualsiasi (per la cronaca uno che costa appena € 75.000 *) per andare in serio affannno.
Il "boscaiolo" si è preso una prima stupidissima ammonizione con fallo nella 3/4 avversari su un avversario che dava le spalle alla nostra metà campo. Dopo è entrato fallosamente su un avversario che era da vedere quale sorta di pericolo potesse procurare. Risultato: seconda ammonizione e rigore! .......ane ba' riffate. :roll:
Su Contessa c'è solo da scoprire quale tipo di legame abbia con il mister. Questo panchinaro proveniente da una squadra di media classifica, con un record di passaggi sbagliati difficilmente battibile e che non ritengo possa giocare nemmeno in Serie D per quali motivi viene ripetutamente schierato da titolare?



*) http://www.transfermarkt.it/german-coch ... ler/355902

bah ! Non sono per niente d'accordo.per niente.Serve un portiere,uno fra Gomis e Bleve deve lasciarci.Il centrocampo è buono,manca un giocatore che fa filtro.Attacco,manca una riserva d'urgenza a Caturano.Siamo una delle migliori difese del campionato,poi i gol presi spesso sono frutto di ripartenze che abbiamo concesso,partite da altre parte del campo.
Capitolo Cosenza,hai citato l'unico degno di essere titolare per efficacità in difesa ! Il primo giallo ieri è stato regalato dall arbitro.ha piedi buoni e un buon colpo di testa.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di gennaio
MessaggioInviato: ven dic 30, 2016 5:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7570
ciancio-contessa e vito-ciancio sono coppie presentano entrame problemi. ciancio a destra è meglio di vito, secondo me.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it