homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 5:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
hc

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su gio ago 09, 2018 6:09 am, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Mai visto un centrocampista più scarso negli ultimi anni. Sbaglia tutti i cross e i passaggi importanti e fa spesso tacchi e giocate di prima senza senso.
E dire che abbiamo svincolato SALVI e PAPINI per far giocare sto cesso come mezz'ala.

O lo si usa come riserva di vitofrancesco/pacilli o come laterale quando si cambia modulo.
Ma NON PUO' GIOCARE A CENTROCAMPO! Ogni *** di partita non riusciamo ad imporci nel settore più importante principalmente per colpa sua.

Panchina ***!

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Topic ingiusto, io con un giocatore me la prendo solo se non onora la maglia, e lui lo fa ogni volta. I piedi quelli sono, che deve fare? La colpa è solo di Padalino

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 6:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Topic ingiusto, io con un giocatore me la prendo solo se non onora la maglia, e lui lo fa ogni volta. I piedi quelli sono, che deve fare? La colpa è solo di Padalino

Ma io non critico assolutamente la persona!
Ma metterlo titolare,capitano e numero 10 solo perche ci tiene non si puo'.Anche Bleve ci tiene perche non è capitano?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 7:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Topic ingiusto, io con un giocatore me la prendo solo se non onora la maglia, e lui lo fa ogni volta. I piedi quelli sono, che deve fare? La colpa è solo di Padalino

Ma io non critico assolutamente la persona!
Ma metterlo titolare,capitano e numero 10 solo perche ci tiene non si puo'.Anche Bleve ci tiene perche non è capitano?

eddai mitico. Di nuovo, De iddru dipendenu ste cose?
Proprio tu che mi rimproveravi il fatto che la squadra ci leggesse

NON SEI IL MIO NUMERO 10 E NON SEI IL MIO CAPITANO !![/quote]
che deve pensare leggendo questo


E a dirla tutta il numero e la fascia da capitano sono davvero sciocchezze. Conta il fatto che gioca in un ruolo non suo e gli pesa più di altri

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Topic ingiusto, io con un giocatore me la prendo solo se non onora la maglia, e lui lo fa ogni volta. I piedi quelli sono, che deve fare? La colpa è solo di Padalino

Ma io non critico assolutamente la persona!
Ma metterlo titolare,capitano e numero 10 solo perche ci tiene non si puo'.Anche Bleve ci tiene perche non è capitano?

eddai mitico. Di nuovo, De iddru dipendenu ste cose?
Proprio tu che mi rimproveravi il fatto che la squadra ci leggesse

NON SEI IL MIO NUMERO 10 E NON SEI IL MIO CAPITANO !!

che deve pensare leggendo questo


E a dirla tutta il numero e la fascia da capitano sono davvero sciocchezze. Conta il fatto che gioca in un ruolo non suo e gli pesa più di altri[/quote]
Forse ho esagerato i toni questo si,ma a quanto vedo la fascia(e forse pure quel numero) li danno immunità alla panchina.Lo so che all'publico delle grandi occasioni piace avere un capitano di casa e anche numero 10,ma per noi che seguiamo il Lecce ogni settimana non lo s puo' vedere in campo.
Sul resto,cancellero' quella parte grassa,è vero non se lo merita,ma a livello prestazione si puo' e si deve giudicare ogni giocatore,dunque IO non condivido la sua solita titolarizzazione

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 1:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
topic giustissimo!
sì, si impegna, sì, ci tiene alla maglia, sì è tifoso... MA dio*****, è il più scarso della rosa e totalmente inadatto al modulo dell'allenatore, il fatto che sia titolare inamovibile è assurdo e inconcepibile!

a centrocampo abbiamo almeno tre combinazioni ottime: fiordilino-arrigoni-mancosu, fiordilino-tsonev-mancosu, tsonev-arrigoni-mancosu! lui là in mezzo non c'entra un çazzo!
se lo schieri esterno con accanto fiordilino condanni quest'ultimo a fare filtro da solo e non ne è capace, se lo schieri interno praticamente non abbiamo centrocampo! non ci vuole la scienza per capirlo, basta vedere due partite (in una sola ci si potrebbe appellare al caso)!

l'unico ruolo in cui fa meno danno in un 4-3-3 è l'esterno d'attacco, ma appunto, al massimo fa meno danno, mica è utile, nu mbeste nu cross mancu pi sbagliu!

non dico in tribuna (che è quello che meriterebbe, visto che anche i panchinari gli sono superiori), ma almeno in panchina ci deve andare per forza, non è all'altezza, dio*****!!!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 8:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Antò ha scritto:
topic giustissimo!
sì, si impegna, sì, ci tiene alla maglia, sì è tifoso... MA dio*****, è il più scarso della rosa e totalmente inadatto al modulo dell'allenatore, il fatto che sia titolare inamovibile è assurdo e inconcepibile!

a centrocampo abbiamo almeno tre combinazioni ottime: fiordilino-arrigoni-mancosu, fiordilino-tsonev-mancosu, tsonev-arrigoni-mancosu! lui là in mezzo non c'entra un çazzo!
se lo schieri esterno con accanto fiordilino condanni quest'ultimo a fare filtro da solo e non ne è capace, se lo schieri interno praticamente non abbiamo centrocampo! non ci vuole la scienza per capirlo, basta vedere due partite (in una sola ci si potrebbe appellare al caso)!

l'unico ruolo in cui fa meno danno in un 4-3-3 è l'esterno d'attacco, ma appunto, al massimo fa meno danno, mica è utile, nu mbeste nu cross mancu pi sbagliu!

non dico in tribuna (che è quello che meriterebbe, visto che anche i panchinari gli sono superiori), ma almeno in panchina ci deve andare per forza, non è all'altezza, dio*****!!!

quoto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 9:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Potrei capire se il suo sostituto era piu scarso(si puo' fare peggi odi Lepore?) ma Tsonev è proprio forte,anche con le carateristiche diverse!
Anche se ieri il gol di Caturano è venuto grazie al suo tiro...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 9:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Mitico ha scritto:
Anche se ieri il gol di Caturano è venuto grazie al suo tiro...

e no çazzo! ieri il gol di Caturano è venuto NONOSTANTE il suo tiro, non grazie!!!!
siamo stati fortunati che la deviazione del portiere sia finita giusta giusta sulla testa di Caturano, ma mica per merito di lepore, anzi, lui doveva passarla e invece ha tirato!
se il portiere va alla respinta con i piedi o senza caturano al posto giusto al momento giusto quella di lepore sarebbe stata solo l'ennesima azione mandata a pùttane!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 10:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Antò ha scritto:
e no çazzo! ieri il gol di Caturano è venuto NONOSTANTE il suo tiro, non grazie!!!!
siamo stati fortunati che la deviazione del portiere sia finita giusta giusta sulla testa di Caturano, ma mica per merito di lepore, anzi, lui doveva passarla e invece ha tirato!
se il portiere va alla respinta con i piedi o senza caturano al posto giusto al momento giusto quella di lepore sarebbe stata solo l'ennesima azione mandata a pùttane!


Concordo e scusate la schiettezza. Dare a Lepore il merito del gol di Caturano significa capire poco di calcio.....ma proprio poco. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Antò ha scritto:
e no çazzo! ieri il gol di Caturano è venuto NONOSTANTE il suo tiro, non grazie!!!!
siamo stati fortunati che la deviazione del portiere sia finita giusta giusta sulla testa di Caturano, ma mica per merito di lepore, anzi, lui doveva passarla e invece ha tirato!
se il portiere va alla respinta con i piedi o senza caturano al posto giusto al momento giusto quella di lepore sarebbe stata solo l'ennesima azione mandata a pùttane!


Concordo e scusate la schiettezza. Dare a Lepore il merito del gol di Caturano significa capire poco di calcio.....ma proprio poco. :roll:

Intanto ha tirato e,grazie (ma anche se volete usare il termine ''nonostante'') quel tiro,fortuna, o no abbiamo segnato dopo quel tiro che non era semplice.Se avesse passato il pallone cosa sarebbe successo?Non si sa!

Vai a seguire l'Inter meglio,io il calcio non ne capisco sicuramente,ma venendo da un interista fa sempre sorridere.Un bel metro di giudizio :lol:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 11:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
dare il merito del gol di Caturano a lepore "è come dire che il gol di Inzaghi alla Repubblica Ceca ai mondiali '06 fu merito di Simone Barone" (auto-cit.)

ma tanto il Quotidiano nelle pagelle è riuscito a dargli meriti pure per la seconda rete, di che stiamo parlando? ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere! :roll:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mitico ha scritto:
Vai a seguire l'Inter meglio,io il calcio non ne capisco sicuramente,ma venendo da un interista fa sempre sorridere.Un bel metro di giudizio :lol:


Io ieri dopo essere stato su campi di periferia, come faccio da sempre, ho seguito in tv tanto di quel calcio, sia nazionale che estero che, alla lunga, un po' di tecnica la capisci.

Ieri Lepore da quella posizione non doveva tirare, la giocata più logica e opportuna era passare al centro. Che poi sia uscita una ciambella col buco non cambia il discorso di una virgola.
Se per difendere Lepore (e mi dispiace per il ragazzo perchè alla fine Padalino a insistervi ce lo farà diventare anche antipatico) dobbiamo dire che abbiamo vinto grazie a una sua giocata sbagliata cosa vuoi che ti dica?


Ultima modifica di max su lun nov 21, 2016 11:54 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Antò ha scritto:
dare il merito del gol di Caturano a lepore "è come dire che il gol di Inzaghi alla Repubblica Ceca ai mondiali '06 fu merito di Simone Barone" (auto-cit.)

ma tanto il Quotidiano nelle pagelle è riuscito a dargli meriti pure per la seconda rete, di che stiamo parlando? ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere! :roll:

questa è una cosa irritante anche per me sta cosa dei voti.La stampa pure ha i suoi beniamini,e cosi non è giusto.
Quando Totti segna una doppietta a fine gara(di cui uno su rigore) ha avuto 9(e forse pure di piu in alcuni casi)
Quando Muriel fa ESATTAMENTE LA STESSA COSA ,cioè doppietta a fine gara con rimonta pazzesca,avrà sicuramente un 6.5 o 7.
Sul secondo gol Lepore non centra niente,anzi,sul terzo dai,anche se è lui e parli perche lo odi come calciatore il tiro se lo sentiva e ha fatto bene,e secondo me sarebbe andata peggio(meglio non si puo comunque) se avesse passato indietro.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it