homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 05, 2024 7:10 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 1:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
Antò ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Secondo me è una fissazione di padalino, che non so cosa veda in lepore.
Anche nell'intervista post partita ne ha esaltato la prestazione.

io invece proprio in quello ci vedo un tentativo disperato di giustificare assurdi ordini di scuderia, altrimenti dobbiamo giungere alla conclusione che padalino di calcio non ne capisce un çazzo, e lo sappiamo che non è così!

Però a me non sembra proprio che la Società voglia interferire sull'operato dell'allenatore, non me lo aspetterei affatto. Io sono per la versione "giocatore simbolo\orgoglio personale": da una parte delle ragioni che esulano l'abilità calcistica, dall'altra la testardaggine di non voler ammettere che fa schifo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 1:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Secondo me è una fissazione di padalino, che non so cosa veda in lepore.
Anche nell'intervista post partita ne ha esaltato la prestazione.
Per me col Taranto va anche bene provarlo in un'altra posizione per vedere se fa schifo anche lì (cosa che ha fatto). Ma col Matera deve tornare nella zona del campo che gli compete, cioè l'area tecnica settatu in panchina.
Non si può rinunciare nè a Pacilli nè a Tsonev/Fiordilino per far giocare uno scarsone simile.

quotone!
Provarlo a metterlo in quella posizione è un suicidio. Il problema è che in tanti vedono in lui doti eccezzionali(sisi è vero,leggo certi commenti sui siti :roll: ) ,solo perche leccese,e tifoso dell Lecce.Per il bene del Lecce,deve stare in panchina presto.Sopratutto quando vedi che abbiamo sostituti VALIDISSIMI,e ,che SEMPRE hanno fatto meglio di lui

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mer nov 30, 2016 5:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
sum41 ha scritto:
Io sono per la versione "giocatore simbolo"

ma io ancora non ho capito simbolo di che?
non è forte, non è un trascinatore, non è un çazzo di niente! di che cosa dovrebbe essere simbolo? qual è il suo titolo di merito, essere nato a lecce ed esserne tifoso? allora possiamo giocare tutti qua dentro!
lepore è uno scarparo che si crede un fenomeno e che per mazzaria si è tatuato lo stadio sul braccio!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mer nov 30, 2016 5:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
Antò ha scritto:
sum41 ha scritto:
Io sono per la versione "giocatore simbolo"

ma io ancora non ho capito simbolo di che?
non è forte, non è un trascinatore, non è un çazzo di niente! di che cosa dovrebbe essere simbolo? qual è il suo titolo di merito, essere nato a lecce ed esserne tifoso? allora possiamo giocare tutti qua dentro!
lepore è uno scarparo che si crede un fenomeno e che per mazzaria si è tatuato lo stadio sul braccio!

Dai, mi vuoi dire che in città Lepore non sia amato a prescindere dalle sue qualità tecniche?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mer nov 30, 2016 7:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
sum41 ha scritto:
Dai, mi vuoi dire che in città Lepore non sia amato a prescindere dalle sue qualità tecniche?

ok, ma il punto è da chi?
io dal vivo non ho mai sentito uno parlare bene di lepore!
allo stadio finora in curva (lato verso la est) ho sentito solo bestemmie verso di lui! gli UL in senso stretto danno l'idea di non cacarselo più di tanto, ci ete ca lu ama a quistu?
potremmo usare i social come metro di giudizio, ma non sono attendibili, a parte che come ti ho detto, sulle sue pagine qualunque critica viene cancellata e l'autore bannato, se fai caso a quelli che ne parlano bene alla fine son sempre gli stessi!

che poi io finora ho sempre evitato di parlare della persona perché non lo conosco, ma visto che qua sta diventando assurda la situazione, faccio notare che anche come uomo non è che sia tutto sto fenomeno! la gente se scerra li cose, ma il nostro "capitano" quistu ete eh: :arrow: http://www.varesenews.it/2013/11/salern ... ore/48216/ di tre anni fa stiamo parlando, non di una vita fa!

quindi ripeto, de ce sta parlamu? precisamente di cosa sarebbe simbolo lepore?
non è un campione, non è un trascinatore, non è un esempio, non è niente! è un tifoso e basta, ma quello qua dentro lo siamo tutti!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mer nov 30, 2016 11:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
Io quando lo critico sui social (il che avviene molto spesso) c'è sempre chi accorre a difenderlo. Un paio di settimane fa era il compare e gente che ce l'ha amico su fb. Post Taranto, sulla pagina di sportube, dopo aver fatto notare quanto sia inutile anche in posizione più avanzata arriva uno che risponde al mio commento dicendo che con la Juve Stabia abbiamo vinto grazie a Lepore.
Non Pacilli, non Tsonev... LEPORE!

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mer nov 30, 2016 11:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
Antò ha scritto:
sum41 ha scritto:
Dai, mi vuoi dire che in città Lepore non sia amato a prescindere dalle sue qualità tecniche?

ok, ma il punto è da chi?
io dal vivo non ho mai sentito uno parlare bene di lepore!
allo stadio finora in curva (lato verso la est) ho sentito solo bestemmie verso di lui! gli UL in senso stretto danno l'idea di non cacarselo più di tanto, ci ete ca lu ama a quistu?
potremmo usare i social come metro di giudizio, ma non sono attendibili, a parte che come ti ho detto, sulle sue pagine qualunque critica viene cancellata e l'autore bannato, se fai caso a quelli che ne parlano bene alla fine son sempre gli stessi!

che poi io finora ho sempre evitato di parlare della persona perché non lo conosco, ma visto che qua sta diventando assurda la situazione, faccio notare che anche come uomo non è che sia tutto sto fenomeno! la gente se scerra li cose, ma il nostro "capitano" quistu ete eh: :arrow: http://www.varesenews.it/2013/11/salern ... ore/48216/ di tre anni fa stiamo parlando, non di una vita fa!

quindi ripeto, de ce sta parlamu? precisamente di cosa sarebbe simbolo lepore?
non è un campione, non è un trascinatore, non è un esempio, non è niente! è un tifoso e basta, ma quello qua dentro lo siamo tutti!


Sì, ma nella squadra lui solo è tifoso, e dice tantissimo il fatto che non abbia perso un'occasione per dimostrarlo. L'anno scorso tie eri l'unicu ca nu lu putia bitere, e sentivi e leggevi ovunque apprezzamenti e stima nei suoi confronti. Curva, forum, social, giornali e trasmissioni.
Per la curva, io sto dalla parte della centrale, e sangu ci ntra do anni aggiu ntisu menza jastima. Nu nce na sciurnata ca nu sentu ritare "vai Checco".
La peggior frase rivoltagli è stata "eh però bisogna anche dire che il Capitano quest'anno non sta rappresentando un valore aggiunto". Tie scherzi, ma sai quantu dice cu bausi le razze cu fomenti li tifosi ogni partita.

Per i social, non c'è solo la pagina sua, ma anche gruppi e "testate giornalistiche" (SL, PL, CDT ecc) sulle quali solo ultimamente non si leggono più gli entusiasmi di un tempo, perce sta face sempre cchiu schifu.
Per esempio, trovo scandaloso che non ci sia una degna propozione tra l'indicibile schifo che sta facendo e le conseguenti reazioni della piazza, che non esplodono in rabbia e insulti come negli altri casi, ma si limitano a contenersi. Sono convinto che se ci fosse stato chiunque al suo posto, sarebbe stato ricoperto di fischi anche durante il riscaldamento pre gara

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Non so quale parte della curva frequentiate, ma dalla mia, quando fiorello alza le braccia, sentireste discorrere di categorie: solo-incest-fistfucking.singole e con combinazioni

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 11:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
sabato si contesta lepore, sticcu e pedalinu.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3462
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 12:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Zemaniano82 ha scritto:
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

uno zemaniano che mette prima il risultato del modo con cui si raggiunge non si può leggere.
togliti quella foto..traditore.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 12:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3462
pellegrotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

uno zemaniano che mette prima il risultato del modo con cui si raggiunge non si può leggere.
togliti quella foto..traditore.

Eh si, se ssetta lepore dentamu comu lu barcellona.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
Zemaniano82 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

uno zemaniano che mette prima il risultato del modo con cui si raggiunge non si può leggere.
togliti quella foto..traditore.

Eh si, se ssetta lepore dentamu comu lu barcellona.

No, ma è meglio giocare in 11 che in 10

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 1:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3462
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

uno zemaniano che mette prima il risultato del modo con cui si raggiunge non si può leggere.
togliti quella foto..traditore.

Eh si, se ssetta lepore dentamu comu lu barcellona.

No, ma è meglio giocare in 11 che in 10

E chi lo nega? Solo che suona un pò strano contestare la prima in classifica. Diciamo che io il prblema lepore me lo pongo quando non arrivano i risultati

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 1:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11982
Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Si si contestamu, d'altronde stamu decimi a 27 punti te la prima

uno zemaniano che mette prima il risultato del modo con cui si raggiunge non si può leggere.
togliti quella foto..traditore.

Eh si, se ssetta lepore dentamu comu lu barcellona.

No, ma è meglio giocare in 11 che in 10

E chi lo nega? Solo che suona un pò strano contestare la prima in classifica. Diciamo che io il prblema lepore me lo pongo quando non arrivano i risultati

Ma stiamo giocando per vincere un campionato, non per vivacchiare a metà classifica. Nella nostra posizione una singola sconfitta può essere determinante. Fermo restando che per me, quando si parla di problemi strutturali, non esiste che la discussione sia subordinata al risultato, che si tratti di salvarsi, qualificarsi ai playoff ecc.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it