homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 02, 2024 4:34 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Mitico ha scritto:
anche se è lui e parli perche lo odi come calciatore

E dagli... :roll:
io non lo odio, a me di lepore non me ne fotte un çazzo, se di colpo diventa un fenomeno o lo va a fare lontano dal Lecce sono contento per lui, ma lui in questa squadra, al momento attuale, non c'entra un çazzo! è palesemente il più scarso e il suo impiego come titolare inamovibile è assurdo, io solo questo giudico!

chiarito questo, no, non ha fatto bene (il tiro da lì ci sta solo se sei totalmente solo e non hai nessuno a cui passarla), ci è andata bene, è totalmente diverso e dare meriti a lui, anche indirettamente, è assurdo!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 12:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11978
È ovvio che un Lepore mezz'ala in un 433 sia molto più nocivo che da attaccante esterno.
Su tutti quelli che ne risentono, il povero Fiordilino: è molto talentuoso, molto più di Lepore, ma è ancora molto acerbo e avrebbe bisogno di giocare con un altro centrocampista che gli consenta di potersi esprimere al meglio, come avviene con Locatelli al Milan per esempio.
È palese che Fiordilino si senta insicuro al suo fianco, e il tutto si ripercuote sulla prestazione, dove a centrocampo si gioca con il solo Mancosu, e dobbiamo aspettare un'uscita palla al piede di Giosa per sperare in un'azione impostata in un certo modo.

Ed è anche abbastanza ovvio, giacchè Lepore non sa mai quando, dove e con quale intensità deve spostarsi. Lui corre, corre sempre, ma pare nu cane ca se secuta la cuta: la foga fa il paio con l'inutilità. Non me la prendo con lui, ci mancherebbe pure, è tutta colpa di un allenatore che lo fa giocare in un ruolo non suo e che veramente non capisco perchè lo faccia

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Vai a seguire l'Inter meglio,io il calcio non ne capisco sicuramente,ma venendo da un interista fa sempre sorridere.Un bel metro di giudizio :lol:


Io ieri dopo essere stato su campi di periferia, come faccio da sempre, ho seguito in tv tanto di quel calcio, sia nazionale che estero che, alla lunga, un po' di tecnica la capisci.

Ieri Lepore da quella posizione non doveva tirare, la giocata più logica e opportuna era passare al centro. Che poi sia uscita una ciambella col buco non cambia il discorso di una virgola.
Se per difendere Lepore (e mi dispiace per il ragazzo perchè alla fine Padalino a insistervi ce lo farà diventare anche antipatico) dobbiamo dire che abbiamo vinto grazie a una sua giocata sbagliata cosa vuoi che ti dica?
hai ragione sei troppo sopra di me :lol:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 12:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Antò ha scritto:
Mitico ha scritto:
anche se è lui e parli perche lo odi come calciatore

E dagli... :roll:
io non lo odio, a me di lepore non me ne fotte un çazzo, se di colpo diventa un fenomeno o lo va a fare lontano dal Lecce sono contento per lui, ma lui in questa squadra, al momento attuale, non c'entra un çazzo! è palesemente il più scarso e il suo impiego come titolare inamovibile è assurdo, io solo questo giudico!

Ma quando scrivo CALCIATORE cosa non capisci?mica ho scritto che lo odi come persona

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 12:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
addirittura un topic su lepore...

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 2:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7577
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Antò ha scritto:
e no çazzo! ieri il gol di Caturano è venuto NONOSTANTE il suo tiro, non grazie!!!!
siamo stati fortunati che la deviazione del portiere sia finita giusta giusta sulla testa di Caturano, ma mica per merito di lepore, anzi, lui doveva passarla e invece ha tirato!
se il portiere va alla respinta con i piedi o senza caturano al posto giusto al momento giusto quella di lepore sarebbe stata solo l'ennesima azione mandata a pùttane!


Concordo e scusate la schiettezza. Dare a Lepore il merito del gol di Caturano significa capire poco di calcio.....ma proprio poco. :roll:

Intanto ha tirato e,grazie (ma anche se volete usare il termine ''nonostante'') quel tiro,fortuna, o no abbiamo segnato dopo quel tiro che non era semplice.Se avesse passato il pallone cosa sarebbe successo?Non si sa!

Ha fatto bene a tirare.. Se l'avesse passata avrebbe sbagliato il passaggio come sempre.
Ci è andata bene.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 5:46 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 02, 2010 11:05 am
Messaggi: 287
sum41 ha scritto:
Topic ingiusto, io con un giocatore me la prendo solo se non onora la maglia, e lui lo fa ogni volta. I piedi quelli sono, che deve fare? La colpa è solo di Padalino

quoto

_________________
Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Mitico ha scritto:
Antò ha scritto:
Mitico ha scritto:
anche se è lui e parli perche lo odi come calciatore

E dagli... :roll:
io non lo odio, a me di lepore non me ne fotte un çazzo, se di colpo diventa un fenomeno o lo va a fare lontano dal Lecce sono contento per lui, ma lui in questa squadra, al momento attuale, non c'entra un çazzo! è palesemente il più scarso e il suo impiego come titolare inamovibile è assurdo, io solo questo giudico!

Ma quando scrivo CALCIATORE cosa non capisci?mica ho scritto che lo odi come persona

ari-daje...
non lo odio neanche come calciatore! l'odio è un sentimento che costa fatica, non lo spreco certo così, io giudico solo quello che vedo in campo!
e in campo vedo uno che non è adatto al modulo dell'allenatore e non regge minimamente il confronto con i compagni di squadra! cos'è che non hai capito di "lui in questa squadra, al momento attuale, non c'entra un çazzo!"?
se lo metti in un 3-5-2 al confronto di gente come bogliacino, amodio, melara, sales, sacilotto, ferreira pinto, etc etc lepore può fare tranquillamente il titolare! ma in un 4-3-3 con in squadra gente come arrigoni, mancosu, tsonev e fiordilino lui il campo non dovrebbe vederlo neanche col binocolo!
è chiaro il concetto ora?
bba spiccia ca suntu ioo ca nu lu pozzu bitere a prescindere, siti forti nel difendere l'impossibile, ma daveru eh!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
1985 ha scritto:
addirittura un topic su lepore...

ti sembrerà esagerato, ma attualmente lepore, o meglio, il fatto che debba giocare a prescindere dalle prestazioni arrivando addirittura a cambiare modulo pur di schierarlo, è tatticamente il problema principale di questa squadra ed è giusto che se ne parli!
con lepore titolare a centrocampo ne risentono i compagni di reparto, di conseguenza ne risente la difesa che non ha un filtro davanti e di conseguenza ne risente tutta la squadra che si abbassa di almeno venti metri!
non dico che senza di lui le vinceremmo tutte, non sono pazzo, ma sfido chiunque a negare che tutti quelli che sono stati schierati finora a centrocampo abbiano fatto meglio di lui! è assurdo non provare neanche a toglierlo per vedere come va!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mar nov 22, 2016 10:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
Antò ha scritto:
ti sembrerà esagerato, ma attualmente lepore, o meglio, il fatto che debba giocare a prescindere dalle prestazioni arrivando addirittura a cambiare modulo pur di schierarlo, è tatticamente il problema principale di questa squadra ed è giusto che se ne parli!


La vera cazzata è stata l'averlo fatto capitano. Adesso togliendolo dalla formazione oltre a deprimere il giocatore, che in virtù di quella fascia si considera leader e titolare inamovibile (così come avviene in tutte le squadre) ci perderebbero la faccia in parecchi.
Insomma, temo che insistono su di lui anche per non fare la figura di ciucci!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mar nov 22, 2016 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7577
Preferirei bruciare un cambio al 60'-70' per farlo giocare da subentrante al posto di Pacilli/Torromino, se proprio DEVE giocare.
Ma vederlo titolare a centrocampo mi fa una rabbia che è difficile da descrivere.
Perchè deve giocare e fare schifo in un ruolo che non c'entra nulla con le sue caratteristiche, togliendo il posto a giovani forti come Tsonev, che invece ti fa quasi pensare di giocare in serie A visto il livello delle sue giocate?
Perchè devo stare a martoriarmi le palle con il 100% di cross e passaggi sbagliati di Lepore?

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: mar nov 22, 2016 8:06 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
cmq credo che ormai anche ai più affezionati a lepore avete aperto gli occhi sulla sua dannosità... e non penso che scrivendolo su tutti gli argomenti di questo forum cambi qualcosa per padalino... parliamo di qualcosaltro

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 9:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
il caso lepore ha abbondantemente superato la soglia del ridicolo, siamo arrivati all'assurdo punto che ormai è persino esente dal turnover, tutti hanno riposato almeno una partita, lui no (anche se c'è da capire il "povero" Padalino, come farebbe poi a rimetterlo quando tutti si saranno resi conto che la squadra gioca meglio senza di lui?)!
per eseguire gli ordini di scuderia (perché ormai è evidente che è imposto dalla società che non vuole fare una figura di mèrda a veder relegato in tribuna il çoglione che ha eletto come uomo immagine) sono stati cambiati ben due moduli pur di schierarlo, ma il risultato è sempre lo stesso: con lui in campo è come giocare con uno in meno (due, se c'è anche doumbia)!
speranza ddiu cu se stocca, ma definitivamente stavolta, altro che l'unghia incarnita che gli auguravo a inizio stagione!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7577
Secondo me è una fissazione di padalino, che non so cosa veda in lepore.
Anche nell'intervista post partita ne ha esaltato la prestazione.
Per me col Taranto va anche bene provarlo in un'altra posizione per vedere se fa schifo anche lì (cosa che ha fatto). Ma col Matera deve tornare nella zona del campo che gli compete, cioè l'area tecnica settatu in panchina.
Non si può rinunciare nè a Pacilli nè a Tsonev/Fiordilino per far giocare uno scarsone simile.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEPORE
MessaggioInviato: lun nov 28, 2016 12:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
SuperDario ha scritto:
Secondo me è una fissazione di padalino, che non so cosa veda in lepore.
Anche nell'intervista post partita ne ha esaltato la prestazione.

io invece proprio in quello ci vedo un tentativo disperato di giustificare assurdi ordini di scuderia, altrimenti dobbiamo giungere alla conclusione che padalino di calcio non ne capisce un çazzo, e lo sappiamo che non è così!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it