homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 02, 2024 6:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: lun ott 17, 2016 2:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Penso che Lepore merita la panchina. Ma che è un vero leader,e che serve in un gruppo comunque

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: lun ott 17, 2016 3:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11979
Se la probabile formazione di Sololecce dovesse essere vera (dentro tutte le riserve a parte Ciancio e Lepore) inizierei a pensare che Padalino non lo sostituisca mai nella speranza che si stocchi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: lun ott 17, 2016 5:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
padalino nu pare fessa. detto questo credo che in un gruppo vincente ci sia bisogno di chi segna, chi corre, chi suda, chi fa la giocata, chi rimprovera il compagno, chi va a rompere le scatole all'arbitro, chi ci mette la faccia sempre e cmq, chi gioca in modo professionale, chi lo fa con passione e amore per la maglia. ecco, a lepore sicuramente mancano le qualità tecnico tattiche, ma è l'unico che ha questa maglia tatuata addosso, e che cerca di far capire a tutti gli altri cosa significa indossarla. e padalino lo ha capito

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: lun ott 17, 2016 8:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Credo che si stia decisamente esagerando.
Lepore non è un fuori-classe ma è un ottimo giocatore per la lega pro. Non è scarso come volete far credere uno che macina i km di Lepore e da esterno fa 7/8 assist e 4/5 reti a stagione. Che batte tutti i calci piazzati e spesso anche bene (solo quest'anno su 4 punizioni, in due ha sfiorato il gol - ricordo una traversa, contro la Reggina ha causato il gol di Caturano e l'ultima perla di Vibo l'ho ancora negli occhi). Tutto questo, pur essendo classificato come giocatore "di quantità" (che per me è sempre stato solo un gran complimento).
In più, ci aggiungerei tutti i discorsi di attaccamento alla maglia e alla città ecc che secondo me lo rendono il perfetto trait d'union per il club in una trasformazione così drastica della componente tecnica.
Vogliamo discutere se e quanto è in forma? Se e quanto riuscirà ad assimilare il ruolo di interno? Ok.
Nei termini in cui la metti te però Antò, sorry ma se ci fosse come opzione nel sondaggio voterei di chiudere questo topic.
m2c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: lun ott 17, 2016 9:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
dcore94 ha scritto:
...Lepore non è un fuori-classe ma è un ottimo giocatore per la lega pro. Non è scarso come volete far credere uno che macina i km di Lepore e da esterno fa 7/8 assist e 4/5 reti a stagione. Che batte tutti i calci piazzati e spesso anche bene (solo quest'anno su 4 punizioni, in due ha sfiorato il gol - ricordo una traversa, contro la Reggina ha causato il gol di Caturano e l'ultima perla di Vibo l'ho ancora negli occhi). Tutto questo, pur essendo classificato come giocatore "di quantità" (che per me è sempre stato solo un gran complimento).
In più, ci aggiungerei tutti i discorsi di attaccamento alla maglia e alla città ecc che secondo me lo rendono il perfetto trait d'union per il club in una trasformazione così drastica della componente tecnica...



I calci piazzati li tira tutti lui (non si sa perchè), perciò non sappiamo se, per esempio, un Torromino non possa essere più devastante nella punizioni o un Pacilli più insidioso nei calci d'angolo.
Abbiamo visto ieri che in panchina siede gente veramente brava (Tsonev), più dotata tecnicamente e attentissima sia in copertura che in fase offensiva. Uno il leader dello spogliatoio lo può fare anche dalla panca eh.
Detto questo, io non penso che nessun allenatore sia talmente masochista da schierare una squadra in qualsiasi modo più debole scientemente. Evidentemente iddru, ca se campa allenando squadre di calcio, sape. Iou fazzu n'aura fatìa.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 7:41 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
Zemaniano82 ha scritto:
padalino nu pare fessa. detto questo credo che in un gruppo vincente ci sia bisogno di chi segna, chi corre, chi suda, chi fa la giocata, chi rimprovera il compagno, chi va a rompere le scatole all'arbitro, chi ci mette la faccia sempre e cmq, chi gioca in modo professionale, chi lo fa con passione e amore per la maglia. ecco, a lepore sicuramente mancano le qualità tecnico tattiche, ma è l'unico che ha questa maglia tatuata addosso, e che cerca di far capire a tutti gli altri cosa significa indossarla. e padalino lo ha capito


fondamentalmente la penso allo stesso modo
e comunque non parliamo di uno scarparo eh...che poi sia tecnicamente meno dotato dei suoi è vero. ma se per padalino questo non incide sulla prestazione della squadra mi fido

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 9:23 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 02, 2010 11:05 am
Messaggi: 287
Secondo me:
1 - sottovalutate Padalino se pensate che la sua sia una svista e non una scelta
2 - sottovalutate l'importanza di Lepore in questo Lecce, anche quando sottotono.

Per quanto mi riguarda il capitano va difeso, si può certo criticare qualche prestazione ma secondo me non è sicuramente scarso come viene descritto. Per la categoria è un buon giocatore. In una squadra totalmente rinnovata secondo me lui è stato una pedina fondamentale ad imprimere la giusta mentalità al gruppo. Si impegna sempre al 110% per la maglia ed è da esempio per tutti gli altri, ci mette tanta quantità, si sta adattando ad un ruolo non suo, le prestazioni non si giudicano solo per i gol fatti.
Quindi io sto con Lepore. Ovviamente dispiace anche a me non poter vedere più spesso in campo Tsonev come anche Fiordilino che hanno dimostrato di essere ottimi elementi, ma tempo al tempo se questo è un progetto.

_________________
Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 10:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
dcore94 ha scritto:
Lepore non è un fuori-classe ma è un ottimo giocatore per la lega pro. Non è scarso come volete far credere uno che macina i km di Lepore e da esterno fa 7/8 assist e 4/5 reti a stagione. Che batte tutti i calci piazzati e spesso anche bene (solo quest'anno su 4 punizioni, in due ha sfiorato il gol - ricordo una traversa, contro la Reggina ha causato il gol di Caturano e l'ultima perla di Vibo l'ho ancora negli occhi).

4/5 gol e 7/8 assist a stagione?
Ma stiamo parlando dello stesso Lepore?
Negli ultimi 7 anni (fonte: transfermarkt) ha fatto 19 reti (di cui 6 su rigore) e 15 assist (di cui la metà l'anno scorso col monoschema bragliesco "buttala in mezzo")!

Quella dei calci piazzati era una battuta sulle ali dell'entusiasmo per il gol a Vibo, vero? No, perché se sei serio mi sa che devi andarti a riguardare ogni singolo calcio piazzato (dal limite, dalla trequarti, dalla fascia, da angolo) che ha battuto da quando è a Lecce e renderti conto che quelli che arrivano alla sufficienza (cioè che almeno ci si avvicinano all'obiettivo prefissato, gol o assist che sia, e sottolineo che ci si avvicinano, non che diventano gol e assist) sono circa uno/due ogni dieci!

cupe78 ha scritto:
le prestazioni non si giudicano solo per i gol fatti.

infatti io non sto giudicando i gol, io sto giudicando tutte le volte che in questo inizio di campionato ha perso palla, si è fatto superare in velocità, si è fatto anticipare, si è fatto trovare fuori posizione, ha fatto la scelta sbagliata fra passare e tirare, l'ha sparata in curva da ottima posizione, ha crossato ai raccattapalle, ha sistematicamente rallentato la manovra!!!!!

poi tutti i discorsi sull'attaccamento alla maglia sono solo dei bla bla bla, pure io sono attaccato alla maglia, e per ragioni anagrafiche pure da più tempo di lui, ma questo non significa che io sia in grado di giocare in un campionato professionistico!

Lepore può pure tatuarsela addosso la maglia, ma tecnicamente e tatticamente era, è e rimane uno dei più scarsi di tutta la rosa (con gente tipo doumbia è difficile scegliere un peggiore), era è e rimane sicuramente il più scarso del suo reparto, era è e rimane sicuramente il più scarso fra quelli che Padalino ha utilizzato maggiormente!



ah, un'altra cosa...
cupe78 ha scritto:
sottovalutate l'importanza di Lepore in questo Lecce, anche quando sottotono.
dcore94 ha scritto:
Vogliamo discutere se e quanto è in forma?

guardate che Lepore è in perfetta forma, forse è il fatto che gli altri corrano il doppio di lui che vi fa pensare che non lo sia...
ma iddru quiddru ete eh, su l'autri ca su megghiu...

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11979
I discorsi di attaccamento alla maglia sono dei Bla Bla bla nella misura in cui non ne andiamo a valutare l'influenza sul gruppo, nello spogliatoio ma soprattutto durante la partita. E credo che Padalino lo faccia giocare proprio per quest'ultimo punto.
Io, al posto dell'allenatore, se dovessi ritenere determinante il suo carattere, lo farei entrare a partita in corso nei momenti di criticità. Penso sarebbe molto più proficuo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 11:00 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
sum41 ha scritto:
I discorsi di attaccamento alla maglia sono dei Bla Bla bla nella misura in cui non ne andiamo a valutare l'influenza sul gruppo, nello spogliatoio ma soprattutto durante la partita. E credo che Padalino lo faccia giocare proprio per quest'ultimo punto.
Io, al posto dell'allenatore, se dovessi ritenere determinante il suo carattere, lo farei entrare a partita in corso nei momenti di criticità. Penso sarebbe molto più proficuo


io la vedo al contrario
cioè non vedo il lepore un giocatore che ti cambia le partite in corso con la sola presenza
credo invece che possa essere una sorta di collante delle varie componenti di cui abbiamo parlato prima. collante che se deve essere usato va usato dal fischio d'inizio

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
sum41 ha scritto:
..... andiamo a valutare l'influenza sul gruppo, nello spogliatoio ma soprattutto durante la partita. E credo che Padalino lo faccia giocare proprio per quest'ultimo punto.


Influenza sul gruppo durante la partita? :shock:

Qualcuno mi può segnalare cosa abbia fatto capitan Lepore per incitare e soprattutto svegliare i compagni (a Monopoli, Melfi, Siracusa, Vibo Valentia e anche in casa domenica scorsa contro il Francavilla) quando una volta in vantaggio mancavano quasi i materassi per stare più comodi? :oops:
Ed è irrilevante che spesso si sia comunque vinto, l'atteggiamento è comunque censurabile nonchè pericoloso......e il capitano si è solo adeguato. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11979
Non avendo giocatori alla Totti (superiori tecnicamente ma incapaci di sostenere 90 minuti) dico che forse sarebbe meglio inserirlo nei momenti di lassismo, per svegliare i compagni e dare loro la carica necessaria.
In risposta a Max, non lo fa perché nu se fita cu mantene 90 minuti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3144
Località: Da qualche parte dell'Italia
cupe78 ha scritto:
Secondo me:
1 - sottovalutate Padalino se pensate che la sua sia una svista e non una scelta
2 - sottovalutate l'importanza di Lepore in questo Lecce, anche quando sottotono.

Per quanto mi riguarda il capitano va difeso, si può certo criticare qualche prestazione ma secondo me non è sicuramente scarso come viene descritto. Per la categoria è un buon giocatore. In una squadra totalmente rinnovata secondo me lui è stato una pedina fondamentale ad imprimere la giusta mentalità al gruppo. Si impegna sempre al 110% per la maglia ed è da esempio per tutti gli altri, ci mette tanta quantità, si sta adattando ad un ruolo non suo, le prestazioni non si giudicano solo per i gol fatti.
Quindi io sto con Lepore. Ovviamente dispiace anche a me non poter vedere più spesso in campo Tsonev come anche Fiordilino che hanno dimostrato di essere ottimi elementi, ma tempo al tempo se questo è un progetto.


La penso allo stesso modo e condivido in pieno. :ok:

Ognuno ha la facoltà e la libertà di dire la propria opinione, ma a mio avviso alcuni stanno andando sul ridicolo con critiche eccessive!!! :sg:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 12:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
le critiche sono sacrosante perché ci si ostina a farlo giocare palesemente fuori ruolo.
lepore è un esterno basso.
il collante del gruppo lo può fare anche da esterno basso o in panchina.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Padalino-Lepore
MessaggioInviato: mar ott 18, 2016 12:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7556
pellegrotto ha scritto:
le critiche sono sacrosante perché ci si ostina a farlo giocare palesemente fuori ruolo.
lepore è un esterno basso.
il collante del gruppo lo può fare anche da esterno basso o in panchina.

lepore è un esterno di centrocampo che per qualche mese a nocera ha fatto il terzino
in una squadra seria, in quel ruolo, credo sarebbe disastroso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it