homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 7:53 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: lun mag 07, 2018 10:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andrea beatles ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
il terzo portiere chironi lo scorso anno a nardò ha fatto un campionato stratosferico, è un ragazzo fortissimo ve lo garantisco...quest'anno è tornato alla base e sta in ritiro. potrebbe servire alla causa. petrachi invece dovrebbe essere il titolare quest'anno a nardò...strani casi della vita

Quando qualcuno ne capisce troppo di calcio, c'è poco da fare.
Solo rendergli merito

.........................
« Zurigo giallorosso ha scritto:
Bruce87 ha scritto:
si è forte seferovic...però è giovane e forse avevamo bisogno di uno un po' più esperto per la A.
cmq credo che dopo silva manchi un altro difensore centrale.


Hai raggione... ma questa volta bisogna eloggiare la dirigenza, che a mio parere ha fatto un affarone aggiudicandosi uno degli più grandi talenti elvetici. L'ho visto al opera non una ma tante volte ed è fortissimo... tecnica, potenza e grinta impressionante!! chapeaux signor osti!!! Xhaka, Shaquiri, Ben Khalifa e Seferovic sono i più grandi talenti come sanno tutti oramai! Xhaka è valutato 10 Mio., Il Basilea in questo mercato ha rifiutato 15 Mio. per Shaquiri dal Galatasaray.....

:serieA:
Risposta di Andrea Beattles:

« vista la penuria in attacco della fiorentina, società che i giovani di valore li lancia in prima squadra (salifou, nastasic, camporese,babacar, per non parlare di jovetic), tutti questi trionfalismi mi paiono esagerati. fosse uno buono, credo se lo sarebbero tenuto ben stretto. aggiungo che questa generazione di fenomeni dì svizzeri di cui parli, non si è neanche qualificata per gli europei, eliminata dal modesto montenegro in un girone alquanto semplice (eccezion fatta per l'inghilterra). »



ci hai azzecato anche te comunque.Seferovic,Rodriguez,Xhaka,Shaquiri...tutti bidoni che giocano in clubetti ora

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: lun mag 07, 2018 11:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Mitico ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
il terzo portiere chironi lo scorso anno a nardò ha fatto un campionato stratosferico, è un ragazzo fortissimo ve lo garantisco...quest'anno è tornato alla base e sta in ritiro. potrebbe servire alla causa. petrachi invece dovrebbe essere il titolare quest'anno a nardò...strani casi della vita

Quando qualcuno ne capisce troppo di calcio, c'è poco da fare.
Solo rendergli merito

.........................
« Zurigo giallorosso ha scritto:
Bruce87 ha scritto:
si è forte seferovic...però è giovane e forse avevamo bisogno di uno un po' più esperto per la A.
cmq credo che dopo silva manchi un altro difensore centrale.


Hai raggione... ma questa volta bisogna eloggiare la dirigenza, che a mio parere ha fatto un affarone aggiudicandosi uno degli più grandi talenti elvetici. L'ho visto al opera non una ma tante volte ed è fortissimo... tecnica, potenza e grinta impressionante!! chapeaux signor osti!!! Xhaka, Shaquiri, Ben Khalifa e Seferovic sono i più grandi talenti come sanno tutti oramai! Xhaka è valutato 10 Mio., Il Basilea in questo mercato ha rifiutato 15 Mio. per Shaquiri dal Galatasaray.....

:serieA:
Risposta di Andrea Beattles:

« vista la penuria in attacco della fiorentina, società che i giovani di valore li lancia in prima squadra (salifou, nastasic, camporese,babacar, per non parlare di jovetic), tutti questi trionfalismi mi paiono esagerati. fosse uno buono, credo se lo sarebbero tenuto ben stretto. aggiungo che questa generazione di fenomeni dì svizzeri di cui parli, non si è neanche qualificata per gli europei, eliminata dal modesto montenegro in un girone alquanto semplice (eccezion fatta per l'inghilterra). »



ci hai azzecato anche te comunque.Seferovic,Rodriguez,Xhaka,Shaquiri...tutti bidoni che giocano in clubetti ora

Shaquiri retrocesso con lo Stoke, Rodriguez il più scarso degli 11 titolari del Milan, Xhaka e Seferovic riserve nei rispettivi club.
Mitico ancora devi capire che in Svizzera te cioccolatu putiti parlare, none te pallone

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 10:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ehm,Shaqiri dopo quelle conversazioni oltre a giocarsi la champions è andata al Bayern eh! Non credo sarebbe stato scomodo in quel momento al Lecce! Rodriguez per un club come il Lecce sarebbe andato male?
Se Xhaka e Seferovic sono riserve(???) nei loro club(Benfica e Arsenal,scusa il poco),è anche dovuto al fatto che giocano in squadre BIG
Per il resto non è nemmeno quello il discorso,ti fa cosi tanto male ammettere che in quel momento ai sbagliato? Non ti succede niente se lo ammetti eh!
E comunque ti sei trasferito a Milano anche tu,questo non fa di te un milanese,come non fa di me(noi in quel momento) un svizzero! Solo che abitandoci,quei pochi giocatori che emergono li noti!Tutto qui! Mentre io consigliavo quei giocatori,tu li snobbavi ironicamente''perche vengono dal temibile campionato svizzero''. Ti vorrei fare notare che tanti giocatori vengono da cmapionati minori,non solo della liga o premier! E comunque non lo credi nemmeno tu che non avrebbero fatto comodo al Lecce....

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
in verità Xhaka è titolarissimo nell'Arsenal


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 10:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
chi non invidia la carriera di shaqiri, passare dalla champions league alla championship è il sogno di tutti...

seferovic invece è un fenomeno. 10 reti in tre anni cu lu francoforte. ora fa il panchinaro in un club di uno dei campionati più scadenti d'europa.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Evil Ghost ha scritto:
chi non invidia la carriera di shaqiri, passare dalla champions league alla championship è il sogno di tutti...

Non ci resterà...e comunque....
-Il mercato successivo(2012) è andato al Bayern
-ha fatto 3 stagioni li,faccendo una media presenze in ogni campionato di circa 28 partite(17 gol)
-ha vinto la champions league
-ha vinto scudetti tedeschi e Svizzeri
-piu bel gol del mondiale 2014

Ma è vero,avevamo delle certezze in Giandonato o Pasquato che poi sono infatti rilevate piu importanti e decisive di Shaquiri....

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 1:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Mitico ha scritto:
Ehm,Shaqiri dopo quelle conversazioni oltre a giocarsi la champions è andata al Bayern eh! Non credo sarebbe stato scomodo in quel momento al Lecce! Rodriguez per un club come il Lecce sarebbe andato male?
Se Xhaka e Seferovic sono riserve(???) nei loro club(Benfica e Arsenal,scusa il poco),è anche dovuto al fatto che giocano in squadre BIG
Per il resto non è nemmeno quello il discorso,ti fa cosi tanto male ammettere che in quel momento ai sbagliato? Non ti succede niente se lo ammetti eh!
E comunque ti sei trasferito a Milano anche tu,questo non fa di te un milanese,come non fa di me(noi in quel momento) un svizzero! Solo che abitandoci,quei pochi giocatori che emergono li noti!Tutto qui! Mentre io consigliavo quei giocatori,tu li snobbavi ironicamente''perche vengono dal temibile campionato svizzero''. Ti vorrei fare notare che tanti giocatori vengono da cmapionati minori,non solo della liga o premier! E comunque non lo credi nemmeno tu che non avrebbero fatto comodo al Lecce....

Seferovic lo prendemmo eh. Ben 5 presenze e 0 gol. Questo sta a significare che non è un fenomeno come lo dipingevi.
Shaqiri ha fallito nell'Inter.
Ben Khalifa fa faville nel temibilissimo San Gallo.
In sintesi: hai tirato fuori un mio post del 2012 per ricordarci, nuovamente, le tue enormi doti di talent scout.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 1:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Mitico ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
chi non invidia la carriera di shaqiri, passare dalla champions league alla championship è il sogno di tutti...

Non ci resterà...e comunque....
-Il mercato successivo(2012) è andato al Bayern
-ha fatto 3 stagioni li,faccendo una media presenze in ogni campionato di circa 28 partite(17 gol)
-ha vinto la champions league
-ha vinto scudetti tedeschi e Svizzeri
-piu bel gol del mondiale 2014

Ma è vero,avevamo delle certezze in Giandonato o Pasquato che poi sono infatti rilevate piu importanti e decisive di Shaquiri....


Non ci andrà, ma intanto è retrocesso.
Pure padoin è stato pluricampione d'Italia con la juve
E come dimenticare barone campione del mondo.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 2:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
e poi, visto che mi citi numeri e trofei:

bayern anno 1: 26 presenze in campionato (1368 minuti, media di 53 minuti a partita giocata), 7 presenze champions league (209 minuti giocati), 5 presenze coppa (314 minuti giocati). in più ci sono 5 minuti giocato nella supercoppa tedesca
bayern anno 2: 17 presenze in campionato (782 minuti giocati), 3 presenze in champions league (45 minuti), 3 in coppa (206 minuti), 2 nella coppa del mondo (98 minuti giocati) + 67 minuti in supercoppa tedesca e 24 in quella europea
bayern anno 3: 9 presenze in campionato (339 minuti), 4 presenze in champions league (48'), 1 in coppa di germania (56 minuti) e 1 in super coppa tedesca (90 minuti)

in sintesi ha vinto:
i campionati contribuendo con una media di 47 minuti giocati a partita
la champions league con una media di 30 minuti a partita nell'anno che l'ha vinta, 21 minuti a partita se si fa il totale.

ha segnato 17 goal? il bayern ha segnato, nei due anni interi in cui lui ha giocato: 192 goal in campionato, 55 in champions, 33 in coppa
lui ne ha fatti 10 in campionato (5%), 1 champions (meno del 2%) e 4 (12%) in coppa

in pratica: ha vinto, ma se non ci fosse stato lui il bayern avrebbe vinto comunque

https://www.transfermarkt.com/xherdan-s ... aison=2014

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 3:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andrea beatles ha scritto:
Mitico ha scritto:
Ehm,Shaqiri dopo quelle conversazioni oltre a giocarsi la champions è andata al Bayern eh! Non credo sarebbe stato scomodo in quel momento al Lecce! Rodriguez per un club come il Lecce sarebbe andato male?
Se Xhaka e Seferovic sono riserve(???) nei loro club(Benfica e Arsenal,scusa il poco),è anche dovuto al fatto che giocano in squadre BIG
Per il resto non è nemmeno quello il discorso,ti fa cosi tanto male ammettere che in quel momento ai sbagliato? Non ti succede niente se lo ammetti eh!
E comunque ti sei trasferito a Milano anche tu,questo non fa di te un milanese,come non fa di me(noi in quel momento) un svizzero! Solo che abitandoci,quei pochi giocatori che emergono li noti!Tutto qui! Mentre io consigliavo quei giocatori,tu li snobbavi ironicamente''perche vengono dal temibile campionato svizzero''. Ti vorrei fare notare che tanti giocatori vengono da cmapionati minori,non solo della liga o premier! E comunque non lo credi nemmeno tu che non avrebbero fatto comodo al Lecce....

Seferovic lo prendemmo eh. Ben 5 presenze e 0 gol. Questo sta a significare che non è un fenomeno come lo dipingevi.
Shaqiri ha fallito nell'Inter.
Ben Khalifa fa faville nel temibilissimo San Gallo.
In sintesi: hai tirato fuori un mio post del 2012 per ricordarci, nuovamente, le tue enormi doti di talent scout.

Il discorso non è se sono fenomeni o meno.Il discorso era che,secondo la tua infalibile scienza,non erano addati per il Lecce quando li hai sentiti nominare,perche venevono del campionato Svizzero,e che non si erano qualificati al europeo. Non hanno la carriera di Ronaldo e Messi,ma oggi,e vedo che ci metti molto a capirlo,si puo' tranquillamente dire che erano piu che adatti PER IL LECCE!
O davvero credi che sei piu intenditore del Bayern che ha puntato su Shaquiri per 3 anni?Poi,lo sai che non è facile prendere il posto a un Ribery o Robben?
Rodriguez davvero non poteva farci comodo?Il Wolfsburg ete fessa?
Xhaka hai visto dove e quanto gioca?
Io non sono certo un intenditore di pallone ne un talen scoot,ma tie ammettere che avevi sbagliato ti fa proprio male ah????
Poi,se sei stato soddisfato dei vari Pasquato,Giandonato o compagnia bella bhè in effetti,non abbiamo la stessa visione del calcio!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 3:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Evil Ghost ha scritto:
e poi, visto che mi citi numeri e trofei:

bayern anno 1: 26 presenze in campionato (1368 minuti, media di 53 minuti a partita giocata), 7 presenze champions league (209 minuti giocati), 5 presenze coppa (314 minuti giocati). in più ci sono 5 minuti giocato nella supercoppa tedesca
bayern anno 2: 17 presenze in campionato (782 minuti giocati), 3 presenze in champions league (45 minuti), 3 in coppa (206 minuti), 2 nella coppa del mondo (98 minuti giocati) + 67 minuti in supercoppa tedesca e 24 in quella europea
bayern anno 3: 9 presenze in campionato (339 minuti), 4 presenze in champions league (48'), 1 in coppa di germania (56 minuti) e 1 in super coppa tedesca (90 minuti)

in sintesi ha vinto:
i campionati contribuendo con una media di 47 minuti giocati a partita
la champions league con una media di 30 minuti a partita nell'anno che l'ha vinta, 21 minuti a partita se si fa il totale.

ha segnato 17 goal? il bayern ha segnato, nei due anni interi in cui lui ha giocato: 192 goal in campionato, 55 in champions, 33 in coppa
lui ne ha fatti 10 in campionato (5%), 1 champions (meno del 2%) e 4 (12%) in coppa

in pratica: ha vinto, ma se non ci fosse stato lui il bayern avrebbe vinto comunque

https://www.transfermarkt.com/xherdan-s ... aison=2014
Hai itu nienti! :shock:
Comunque...Lo sai che non è un attaccante vero?al limite seconda punta...Dati degli assist ne hai?Shaquiri puo' giocare in ogni posizione del centrocampo,trequartista,esterno e anche seconda punta.Bene,guardati la rosa del Lecce 2012. Una pazzia considerare che non sarebbe stato un gran aquisto.Stesso livello di pazzia che fare paragoni con Padoin e Barone.Poi eh,punti di vista!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 3:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Mitico ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
e poi, visto che mi citi numeri e trofei:

bayern anno 1: 26 presenze in campionato (1368 minuti, media di 53 minuti a partita giocata), 7 presenze champions league (209 minuti giocati), 5 presenze coppa (314 minuti giocati). in più ci sono 5 minuti giocato nella supercoppa tedesca
bayern anno 2: 17 presenze in campionato (782 minuti giocati), 3 presenze in champions league (45 minuti), 3 in coppa (206 minuti), 2 nella coppa del mondo (98 minuti giocati) + 67 minuti in supercoppa tedesca e 24 in quella europea
bayern anno 3: 9 presenze in campionato (339 minuti), 4 presenze in champions league (48'), 1 in coppa di germania (56 minuti) e 1 in super coppa tedesca (90 minuti)

in sintesi ha vinto:
i campionati contribuendo con una media di 47 minuti giocati a partita
la champions league con una media di 30 minuti a partita nell'anno che l'ha vinta, 21 minuti a partita se si fa il totale.

ha segnato 17 goal? il bayern ha segnato, nei due anni interi in cui lui ha giocato: 192 goal in campionato, 55 in champions, 33 in coppa
lui ne ha fatti 10 in campionato (5%), 1 champions (meno del 2%) e 4 (12%) in coppa

in pratica: ha vinto, ma se non ci fosse stato lui il bayern avrebbe vinto comunque

https://www.transfermarkt.com/xherdan-s ... aison=2014
Hai itu nienti! :shock:
Comunque...Shaquiri puo' giocare in ogni posizione del centrocampo,trequartista,esterno e anche seconda punta.Bene,guardati la rosa del Lecce 2012. Una pazzia considerare che non sarebbe stato un gran aquisto.Stesso livello di pazzia che fare paragoni con Padoin e Barone.Poi eh,punti di vista!


ma ti rendi conto che sono statistiche di un panchinaro fisso e nulla più?
potrei citarti centinaia di calciatori che hanno vinto trofei in questo modo
inoltre, se vai a guardare meglio, ha giocato meno di quanto ci si possa rendere conto con i numeri


a me che non frega niente se poteva essere un grande acquisto. di certo a vent'anni aveva tutto da dimostrare (e a quanto pare ha dimostrato che può ambire ad un posto in una squadra che lotta per la retrocessione, quindi magari a lecce poteva venire a fare la riserva di cuadrato)

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 3:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Evil Ghost ha scritto:
Mitico ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
e poi, visto che mi citi numeri e trofei:

bayern anno 1: 26 presenze in campionato (1368 minuti, media di 53 minuti a partita giocata), 7 presenze champions league (209 minuti giocati), 5 presenze coppa (314 minuti giocati). in più ci sono 5 minuti giocato nella supercoppa tedesca
bayern anno 2: 17 presenze in campionato (782 minuti giocati), 3 presenze in champions league (45 minuti), 3 in coppa (206 minuti), 2 nella coppa del mondo (98 minuti giocati) + 67 minuti in supercoppa tedesca e 24 in quella europea
bayern anno 3: 9 presenze in campionato (339 minuti), 4 presenze in champions league (48'), 1 in coppa di germania (56 minuti) e 1 in super coppa tedesca (90 minuti)

in sintesi ha vinto:
i campionati contribuendo con una media di 47 minuti giocati a partita
la champions league con una media di 30 minuti a partita nell'anno che l'ha vinta, 21 minuti a partita se si fa il totale.

ha segnato 17 goal? il bayern ha segnato, nei due anni interi in cui lui ha giocato: 192 goal in campionato, 55 in champions, 33 in coppa
lui ne ha fatti 10 in campionato (5%), 1 champions (meno del 2%) e 4 (12%) in coppa

in pratica: ha vinto, ma se non ci fosse stato lui il bayern avrebbe vinto comunque

https://www.transfermarkt.com/xherdan-s ... aison=2014
Hai itu nienti! :shock:
Comunque...Shaquiri puo' giocare in ogni posizione del centrocampo,trequartista,esterno e anche seconda punta.Bene,guardati la rosa del Lecce 2012. Una pazzia considerare che non sarebbe stato un gran aquisto.Stesso livello di pazzia che fare paragoni con Padoin e Barone.Poi eh,punti di vista!


ma ti rendi conto che sono statistiche di un panchinaro fisso e nulla più?
potrei citarti centinaia di calciatori che hanno vinto trofei in questo modo
inoltre, se vai a guardare meglio, ha giocato meno di quanto ci si possa rendere conto con i numeri


a me che non frega niente se poteva essere un grande acquisto. di certo a vent'anni aveva tutto da dimostrare (e a quanto pare ha dimostrato che può ambire ad un posto in una squadra che lotta per la retrocessione, quindi magari a lecce poteva venire a fare la riserva di cuadrato)
Shaquiri è stato e preso dal Basilea,che è un club che mette molti giovani in avanti,se non sbaglio recentemente i vari Xhaka,Salah,....
Dunque,mi sbaglio io,il Bayern punta giocatori che non sono promettenti?e essere dietro a Ribery e Robben,al Bayern,bhè c'e di peggio! Sopratutto che non sono semplici numeri di panchinaro! Poi te la cavi dicendo che non poteva prendere il posto a Cuadrado.Su questo siamo d'accordo,ma lui esterno destro non è il ruolo che puo' ricoprire in esclusività.Che sia con il Bayern,l'Inter e lo Stoke ha giocato a destra,sinistra,centro,trequarti,seconda punta! Lo richiedo,non avrebbe meritato un posto?O Blasi,Pasquato,Giandonato,o altri erano cosi intoccabili?Bhè,io avrei preferito un Shaquiri! tutto qui!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 3:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
E comunque ci si allontana del discorso principale : Un giocatore puo' pure venire del campionato ucraino,serbo,e anche svizzero e essere forte.ci si scova sempre qualche buon elemento,aldilà degli obbietivi.E mi fa piacere vedere che un Xhaka,Rodriguez e anche un Shaquiri hanno fatto nonostante tutto buone carriere in club prestigiosi.Alla faccia di Beattles che li derideva,appunto perche venivano di un campionato minore,e che ci avrebbero fatto comodo eccomè.
Per Seferovic,la verità?Anche io lo considero un cesso pazzesco,ma ripeto il discorso iniziale era di non sottovalutare un giocatore a prescindere perche perche stanno in campionati minori.QUi in Svizzera ne escono pochi,ma i piu forti arrivono comunque sempre ai vertici.basta vedere la loro nazionale https://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale ... sa_attuale
Non è publicità per il calcio svizzero,anzi non li posso vedere,pero' quando i migliori la spuntano,per il bene del Lecce vorrei che puntassimo su di loro.Se stavo in Argentina o brasile sarebbe piu semplice per me c'e ne di piu :mrgreen: ma siccomè sto in Svizzera quelli potevo consigliare :lol:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato LECCE 2016/2017
MessaggioInviato: mar mag 08, 2018 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Mitico ha scritto:
Shaquiri è stato e preso dal Basilea,che è un club che mette molti giovani in avanti,se non sbaglio recentemente i vari Xhaka,Salah,....
Dunque,mi sbaglio io,il Bayern punta giocatori che non sono promettenti?e essere dietro a Ribery e Robben,al Bayern,bhè c'e di peggio! Sopratutto che non sono semplici numeri di panchinaro! Poi te la cavi dicendo che non poteva prendere il posto a Cuadrado.Su questo siamo d'accordo,ma lui esterno destro non è il ruolo che puo' ricoprire in esclusività.Che sia con il Bayern,l'Inter e lo Stoke ha giocato a destra,sinistra,centro,trequarti,seconda punta! Lo richiedo,non avrebbe meritato un posto?O Blasi,Pasquato,Giandonato,o altri erano cosi intoccabili?Bhè,io avrei preferito un Shaquiri! tutto qui!


vediamo se capisci meglio con questo esempio:
il Bayern nel 2012 ha comprato shaqiri, nel 2013 ha comprato thiago alcantara. entrambi sono del 1991.
quale dei due giocatori gioca ancora con il bayern e quale invece è appena retrocesso in championship?

è riuscito a fare poche partite da titolare, e ancor meno 90 minuti completi nonostante gli infortuni a robben.
ma secondo te, se shaqiri era veramente forte, il bayern lo avrebbe dato via dopo nemmeno 3 anni?


se dobbiamo dire che shaqiri è fortissimo per un anno da panchinaro al bayern allora è meglio parlare di altri sport, e mancu.
e con questo chiudo l'argomento.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it