homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 4:09 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
salento ha scritto:
perchè secondo te, Lerda prendeva uno stipendio da fame? I tesoro hanno speso poco in 3 anni in confronto alle altre squadre? Non mi sembra...


non so quanto prendesse Lerda. ma se prendeva molto la qualità non era certo in proporzione. Ed è possibilissimo che non prendesse poco visto che ce lo siamo ritrovato 3 anni tra le gambe...poi bisogna vedere se una società ammortizza quel "molto" richiamandolo ogni volta all'occorrenza anzichè puntare sul nuovo.
sono tutti conti da farsi.

il comu spendi mangi è in rapporto alla qualità, non allo scialacquare.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 1:34 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
si ma a lerda prima di mandarlo via sono state date tutte le chanche possibili e immaginabili e aspetto che succedesse il finimondo.....
a questo non è stato concesso niente......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 1:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
Lerda è un caso a parte. Hanno sbagliato ad esonerarlo tardi, il primo anno. Nel secondo subentrò a Moriero e fece un gran campionato, che avrebbe vinto senza problemi al netto di arbitri demmerda e delle 5 partite iniziali. Proprio per questo, come *** facevi a cambiare allenatore nel terzo anno?
A quai iou me ricordu ca sulu lu Gianluca se lamentau

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
sum41 ha scritto:
La piazza è, la piazza.
Il Lecce merita palcoscenici migliori blabla, squadra di un'altra categoria blabla, torniamo in serie a blabla.
E alla prima giornata, a seguito di una sconfitta, fischi e "cacciate fuori le palle". Aaaaah


verissimo

è anche vero però che a lecce veniamo da 4 anni piuttosto "singolari" che hanno ucciso la pazienza e l'obbiettività anche dei più equilibrati

io non credo sia questione di serie a o serie c, c'erano contestazioni in A e ci sono contestazioni in C

è che dopo tante batoste abbiamo bisogno come il pane di qualcosa di buono, che siano risultati o quantomeno un gioco che riporti entusiasmo o semplicemente voglia di guardarsi le partite, ca a mie sta me passa puru quidda ultimamente

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
vagnuni, scusate, premetto che non sono riuscito a vedere tutte le partite, ma se il lecce di asta è quello visto nel primo tempo di ieri (al secondo gol ho spento tutto per la rabbia...),
l'esonero è arrivato tardi...
solo uno adatta gli uomini al modulo, ma insegna calcio da tanto, se sei asta devi adattare il modulo agli uomini... cioè, caxxu, non tieni punte, passa al 442, al 451, 4321 se proprio... ma non ti ostinare...
secondo me paga l'inesperienza su una piazza esigente come la nostra, abituata ad altri scenari... magari in futuro sarà un grande allenatore, ma al Lecce in questo momento serve altro

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:24 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
Torrepali ha scritto:
è che dopo tante batoste abbiamo bisogno come il pane di qualcosa di buono, che siano risultati o quantomeno un gioco che riporti entusiasmo o semplicemente voglia di guardarsi le partite, ca a mie sta me passa puru quidda ultimamente


si ma dopo tante batoste si dovrebbe anche aver imparato che i campionati si vincono anche nelle inevitabili difficoltà che prima o poi ci sono sempre.....magari gestendole senza schizofrenia

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
Io penso che se di progetti si vuol parlare, ci si dovrebbe anche armare della pazienza sufficiente di cui essi necessitano. A Lecce si parla di esoneri alle prime sconfitte, e si mette su allenatore e giocatori una pressione tale che si sta diventando l'uomo in meno, anziché l'uomo in più.
Non credo sia affatto facile per un allenatore creare una macchina da vittorie in queste condizioni.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
Ultima considerazione. Per ogni nuovo allenatore ho nutrito speranza e aspettative, da inguaribile ottimista quale sono. Il tutto puntualmente disatteso.
Con questo Braglia invece il nulla, anzi... Tendo al pessimismo. Magari invece è la fiata bona

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 2:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1741
Località: Deportato in Abruzzo
Quando hanno preso Asta, io, ero pessimista, ma mi sono stato zitto. Ora con quest'altro parlo... none propriu!!! Nu llu ogghiu!!!

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 3:05 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
sum41 ha scritto:
Io penso che se di progetti si vuol parlare, ci si dovrebbe anche armare della pazienza sufficiente di cui essi necessitano. A Lecce si parla di esoneri alle prime sconfitte, e si mette su allenatore e giocatori una pressione tale che si sta diventando l'uomo in meno, anziché l'uomo in più.
Non credo sia affatto facile per un allenatore creare una macchina da vittorie in queste condizioni.


SUPERQUOTO

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 3:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Asta al veleno: "I dirigenti non mi avevano mai fatto capire niente di strano"

http://www.pianetalecce.it/news/1226722 ... piangevano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 4:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
avete già detto tutto voi, ha tutte le attenuanti del caso, ma lui ci ha messo del suo con scelte assurde, indi per cui, statte buenu, mi dispiace ma nu bbera cosa!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 5:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
prima della partita contro il foggia pensavo che anche in caso di una malaugurata sconfitta Asta non sarebbe stato da esonerare in considerazione del fatto che non si può giudicare un allenatore che non può avere a disposizione l'attacco titolare, ma obiettivamente vedendo la partita sfido chiunque a trovare la forza e la pazienza di darli ancora fiducia perchè con tutte le possibili attenuanti si è ostinato in alcune scelte alquanto discutibili nei giocatori mettendo Doumbia e schierando Lepore sulle fasca e entrambi non riescono praticamente mai a saltare l'uomo nell'uno contro uno e se si sceglie di fare il 4-2-3-1 avere le ali che sappiano creare superiorità numerica è fondamentale e se ci aggiungiamo che Surraco non ha tutta sta voglia di fare la fase difensiva e lo stesso Doumbia non ha voglia in generale con Diop che trotterella solo li davanti senza un pressing coeso e chiaro che ci troviamo a subire gli avversari e per questo che anche lo stesso De Feudis fa una partita insufficiente perchè sia lui che Suciu sono sempre costretti a rincorrere gli avversari e non danno la giusta protezione alla difesa. Tra l'altro non vedeva proprio Pessina e Vecsei che per quanto possano essere giovani hanno talento ed è giusto che si possa dare loro modo di dimostrarlo. Spero che l'allenatore nuovo faccia le cose semplici basilari non servono grandi rivoluzioni o alchimie tattiche, da quando stiamo in lega pro che si cerca il modulo perfetto usando chissà quali tattiche e schemi ma si è capito che per vincere basta buttare la palla avanti un tiro sporco fare gol e difendere il vantaggio fino alla fine. Solo il tempo ci dirà se Braglia sarà la persona giusta, di certo nulla è perduto la vetta è a 6 punti e stiamo parlando dell'Andria e non di una squadra costruita per vincere come non lo sono le altre che ci precedono per cui con tutti i nostri limiti le possibilità di risalire la china ci sono perchè il materiale c'è ma bisogna iniziare a sfruttarlo.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Zemaniano82 ha scritto:
vagnuni, scusate, premetto che non sono riuscito a vedere tutte le partite, ma se il lecce di asta è quello visto nel primo tempo di ieri (al secondo gol ho spento tutto per la rabbia...),
l'esonero è arrivato tardi...
solo uno adatta gli uomini al modulo, ma insegna calcio da tanto, se sei asta devi adattare il modulo agli uomini... cioè, caxxu, non tieni punte, passa al 442, al 451, 4321 se proprio... ma non ti ostinare...
secondo me paga l'inesperienza su una piazza esigente come la nostra, abituata ad altri scenari... magari in futuro sarà un grande allenatore, ma al Lecce in questo momento serve altro

lo sapeva prima ancora che firmasse che la società aveva idee ambiziose, sapeva che avrebbe avuto in mano una squadra da portare in vetta alla classifica o quantomeno ai primi posti, conosceva la tifoseria, ha accettato tutto ciò e quindi è giusto che paghi...
io in queste sei partite non ho visto mai una squadra che da un momento all'altro potesse fare gol o che giocasse un bel calcio offensivo, tutt'altro... eppure la squadra è stata costruita per offendere e non per subire...

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto al nuovo mister Asta
MessaggioInviato: lun ott 12, 2015 9:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
Paricciu Asta, mancu a 20 pagine ha rriatu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it