homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 07, 2024 3:45 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: sab giu 20, 2015 5:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
sum41 ha scritto:
Carniale ha scritto:
Proprio oggi parlavo con amici delle retrocessioni con i Semeraro, seguite puntualmente da veloci, immediate risalite nella serie superiore. Se sbagliavano una stagione, ponevano subito rimedio in qualche modo.
Chi cova ancora astio verso i Sem, o non era ancora nato, o ha la memoria corta, oppure è semplicemente un ingrato.
I trionfi in cadetteria con Ventura, Sonetti, De Canio, Papadopulo o le emozionanti salvezze con Cavasin, Zeman pare non contino nulla al confronto delle ultime tre stagioni a conduzione familiare che, purtroppo per tutti, hanno portato solo sofferenza.
E dovremmo pure ringraziare?
Mah!?!

Guarda io ci sono nato con i Sem. Hanno cercato di insegnarmi ad odiare il pallone ed il Lecce, ma sono nato predestinato. Ho potuto godere di poche gioie con loro dacchè ho memoria, ma ricordo piuttosto bene quello che è successo negli ultimi due anni. E per un banalissimo ragionamento logico, che può fare tranquillamente a meno di mille gioie vissute con loro, sono portato a pensare ciò che hanno commesso è più che sufficiente per non ringraziarli, dimenticare tutto, mandarli a fare in culo e sperare che spariscano.
Perchè c'è una differenza enorme tra fallimenti sportivi e dignità infangata.
E io ho sofferto molto di più per una tentata combine che per 3 anni di fallimenti sportivi.


D'accordo con Sum. Il calcio è uno sport checchè se ne dica e la passione non può prescindere dalla dignità. L'onore e il rispetto conta. Non il risultato a tutti i costi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: sab giu 20, 2015 5:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Antò ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
meglio loro che hanno provato, purtroppo fallendo, a farci ritornare in B dalla C che coloro che ci hanno portato in C senza passare dalla B.

beh, fra uno che ha provato a comprarsi un derby e chiunque altro, meglio il chiunque altro a prescindere!
su questo non ci piove, ma dopo tre anni direi che possiamo anche giudicare l'operato di questa società senza per forza paragonarlo alla precedente!

cioè, ok, grazie per averci raccolto dalla mèrda in cui ci avevano buttato altri, ma dopo tre anni sempre in quella mèrda siamo eh!


comunque non li ho ringraziati.
mi dispiace per savino che ci ha messo passione (condita con la poca esperienza per quanto riguarda la gestione sportiva di una società), ma rimanendo nella stessa posizione di prima i ringraziamenti mi sembrano alquanto eccessivi (come le critiche che hanno avuto a prescindere dai risultati/gestione)

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: sab giu 20, 2015 8:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
cittu evil cittu, de stu passu li rimpiangeremo autru ca ringranziamenti

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: dom giu 21, 2015 1:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6063
il boemo ha scritto:
Scrivi però, sotto, che questa è la tua visione onirica delle cose, se no li cristiani ci credono.


E' evidente che se scrivo io vuol dire che è il mio pensiero, se poi sia una visione onirica, ovvero frutto di sogni e fantasia è da vedere.
Molto di ciò che ho postato appartiene alla storia e alla cronaca, sia per quanto attiene la squadra che per quanto i Semeraro fecero partendo dalla C e dopo con i tanti immediati ritorni in Serie A dopo retrocessioni.
L'esordio della dirigenza avvenne nel campionato 1995/96 e iniziò con la doppia promozione, prima in B e poi in A. I successivi campionati hanno avuto esiti alterni fino a una retrocessione nella quale, prima della partita di Bari, arbitri e lega ci misero molto del loro. Ricordo, in proposito, la partita di ritorno contro i nostri diretti avversari del Genoa dove l'arbitro Russo, dopo un fallaccio, non espulse per doppia ammonizione il genoano Jankovic e un sacrosanto rigore negato a Muriel.
Successivamente, dopo il pareggio di Toirino contro la Juve, in posticipo serale, il Lecce - rientrato all'alba e senza nemmeno avere 48 ore per recupoerare - nel fine settimana fu programmato in anticipo contro la Fiorentina la quale, se avessimo giocato in contemporanea con Udine come dovuto con squadre in lotta per lo stesso traguardo, non sarebbe stata indotta a vincere per chiudere il suo discorso salvezza. Insomma, favorirono il Genoa.
La famiglia Semeraro, in verità, da un paio d'anni (e dopo numerose contestazioni) aveva dichiarato un certo disimpegno e la volontà di passare la mano. Dopo 15 anni sarebbe anche comprensibile, del resto in Serie A tranne gli Agnelli a Torino e Pozzo a Udine, un po' tutte le dirigenze passano dopo pochi anni la proprietà. I Tesoro a Lecce si sono stancati dopo tre anni (anche se per loro è un piccolo record dopo le esperienze di Como e Busto Arsizio) e alla prima contestazione.
Su questo c'è poco da eccepire.

Visione personale.
Per quel che mi consta, e per l'onestà delle fonti sono indotto a darne pieno credito, la famiglia Semeraro, nella sua interezza, era ignara della combine del derby e successivamente tra le mura domestiche avrebbero avuto molto da chiarire, per usare un eufemismo. La cazzata è stata esclusiva opera di Pierandrea e del suo scellerato amico.
Cambia poco? Cambia molto? Non cambia nulla?
Per me ciò serve solo a inquadrare la stima o la condanna verso le singole persone quindi contro il patron Giovanni e dell'altro figlio Quirico non ho alcun risentimento. Parlare di condanna generica contro tutta la famiglia non ha senso e non è giusto, quindi personalmente non la condivido.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: dom giu 21, 2015 3:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Ignara? Sicuro? Era talmente ignara che non vedevano l'ora di dare via la società consci della situazione dimerda in cui ci avevano lasciati. Ricordo anche che volevano dare il tutto all'amico sindaco, giusto per la cronaca. Ringrazia chi ti pare, ma non cambiare la verità dei fatti. In quindici anni s'hannu fatta pubblicità, sordi e fama, al contrario nostro ca n'imu sorbiti la lega pro grazie a pierandrea e soci. Poi se non ci volete credere, chiudete gli occhi e andate avanti. Piuttosto noto un certo tuo fervore come non ti capitava da tre anni a questa parte, dove stavi? a s.siro?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 8:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6063
il boemo ha scritto:
Ignara? Sicuro? Era talmente ignara che non vedevano l'ora di dare via la società consci della situazione dimerda in cui ci avevano lasciati. Ricordo anche che volevano dare il tutto all'amico sindaco, giusto per la cronaca. Ringrazia chi ti pare, ma non cambiare la verità dei fatti. In quindici anni s'hannu fatta pubblicità, sordi e fama, al contrario nostro ca n'imu sorbiti la lega pro grazie a pierandrea e soci. Poi se non ci volete credere, chiudete gli occhi e andate avanti. Piuttosto noto un certo tuo fervore come non ti capitava da tre anni a questa parte, dove stavi? a s.siro?


Non c'è da ringraziare nessuno perchè nel calcio, come in ogni sport, chi si presta a fare il dirigente di qualche Società rimettendoci dei soldi (non conosco qualcuno che ci abbia guadagnato) lo fa primcipalmente per il proprio piacere.
Cambiare la verità dei fatti? Ma dove, nello specifico?
I risultati sportivi sono oggettivi. Sul fatto che il patron e l'altro figlio fossero ignari della "furbata" della pecora nera della famiglia io ci credo, tu e altri no? Va bene, rientra nell'ordine delle singole opinioni, sensazioni o conoscenze dei fatti.
Lo avrebbero fatto per pubblicità e fama? Possibile, anzi probabile, ma con quali fini se non per semplice passione calcistica? Politici? (qualcuno si è candidato Sindaco o Senatore?). Imprenditoriali? (le loro attività ne hanno avuto benefici economici?).
Nel calcio ci hanno economicamente solo rimesso e per questo basta vedere i ripetuti aumenti di capitale sociale che sono stati necessari per andare avanti. L' U.S. Lecce è una S.p.A. con bilanci certificati e se qualcuno ci ha guadagnato basta vedere nei bilanci quanto e come.


Le ultime tre stagioni della gestione Tesoro per me sono state un incubo. Qualcuno vuole ringraziarli nonostante si siano "divertiti" con la nostra squadra "a gratis" ? (con la vendita stanno recuperando tutti i debi).
Rispetto democraticamente le opinioni ma ho anche il diritto di pensarla diversamente.
In questo momento, dopo tre anni, registro un certo fervore?
E' vero, sto vivendo una certa emozione che riviene dal momento di cambiamento. Sono presenti in me sentimenti contrastanti che vanno dal dubbio alla speranza. Mi auguro infatti che il futuro sia migliore e che la domenica la mia pressione non abbia bisogno di ulteriori apporti terapeutici.

P.S. A S. Siro non ci ho mai messo piede, così come in nessun altro stadio d'Italia dove non fosse impegnato il Lecce.
Ad ogni modo se ti senti gratificato a farmi oggetto di qualche sfottò fallo pure, sono superiore a certe banalità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 11:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
max ha scritto:
Per quel che mi consta, e per l'onestà delle fonti sono indotto a darne pieno credito, la famiglia Semeraro, nella sua interezza, era ignara della combine del derby e successivamente tra le mura domestiche avrebbero avuto molto da chiarire, per usare un eufemismo. La cazzata è stata esclusiva opera di Pierandrea e del suo scellerato amico.
Cambia poco? Cambia molto? Non cambia nulla?
Per me ciò serve solo a inquadrare la stima o la condanna verso le singole persone quindi contro il patron Giovanni e dell'altro figlio Quirico non ho alcun risentimento. Parlare di condanna generica contro tutta la famiglia non ha senso e non è giusto, quindi personalmente non la condivido.


Lo sapeva? Non lo sapeva? Ma cosa importa? Il solo fatto di aver abbandonato la nave che affonda è sufficiente per non avere stima per nessuno di lorsignori. Perché lo sapesse o no, ha deciso di abbandonare all'indomani di quel derby (e la cosa è già sospetta), ma soprattutto ha abbandonato quando il nostro destino sembrava ormai segnato. Nella tempesta ci siamo ritrovati per Semeraro-Schettino, ed ora ce la prendiamo con il Nostromo che non è riuscito a tirarci fuori.
Anzi, li ringraziamo addirittura, per quanto hanno fatto. "Non potremo mai competere con altre realtà, però siamo una Società sana" (cit.) Quello ci era rimasto, lo hanno distrutto, infangando. Non mi sembra che mai e poi mai Semeraro il vecchio abbia stigmatizzato il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia chiesto scusa per il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia preso le distanze. Anzi, si è fatto "grasse risate" alla faccia mia. Noo, per carità, non saranno ricchi come i Semeraro, non saranno "leccesi doc", magari non saranno amati dalla Lecce Lecce bene bene, però meglio sempre chi sbaglia che chi imbroglia.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
Massy ha scritto:
max ha scritto:
Per quel che mi consta, e per l'onestà delle fonti sono indotto a darne pieno credito, la famiglia Semeraro, nella sua interezza, era ignara della combine del derby e successivamente tra le mura domestiche avrebbero avuto molto da chiarire, per usare un eufemismo. La cazzata è stata esclusiva opera di Pierandrea e del suo scellerato amico.
Cambia poco? Cambia molto? Non cambia nulla?
Per me ciò serve solo a inquadrare la stima o la condanna verso le singole persone quindi contro il patron Giovanni e dell'altro figlio Quirico non ho alcun risentimento. Parlare di condanna generica contro tutta la famiglia non ha senso e non è giusto, quindi personalmente non la condivido.


Lo sapeva? Non lo sapeva? Ma cosa importa? Il solo fatto di aver abbandonato la nave che affonda è sufficiente per non avere stima per nessuno di lorsignori. Perché lo sapesse o no, ha deciso di abbandonare all'indomani di quel derby (e la cosa è già sospetta), ma soprattutto ha abbandonato quando il nostro destino sembrava ormai segnato. Nella tempesta ci siamo ritrovati per Semeraro-Schettino, ed ora ce la prendiamo con il Nostromo che non è riuscito a tirarci fuori.
Anzi, li ringraziamo addirittura, per quanto hanno fatto. "Non potremo mai competere con altre realtà, però siamo una Società sana" (cit.) Quello ci era rimasto, lo hanno distrutto, infangando. Non mi sembra che mai e poi mai Semeraro il vecchio abbia stigmatizzato il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia chiesto scusa per il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia preso le distanze. Anzi, si è fatto "grasse risate" alla faccia mia. Noo, per carità, non saranno ricchi come i Semeraro, non saranno "leccesi doc", magari non saranno amati dalla Lecce Lecce bene bene, però meglio sempre chi sbaglia che chi imbroglia.


...mink*a...ti la mpoggiu con stima !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Massy ha scritto:
max ha scritto:
Per quel che mi consta, e per l'onestà delle fonti sono indotto a darne pieno credito, la famiglia Semeraro, nella sua interezza, era ignara della combine del derby e successivamente tra le mura domestiche avrebbero avuto molto da chiarire, per usare un eufemismo. La cazzata è stata esclusiva opera di Pierandrea e del suo scellerato amico.
Cambia poco? Cambia molto? Non cambia nulla?
Per me ciò serve solo a inquadrare la stima o la condanna verso le singole persone quindi contro il patron Giovanni e dell'altro figlio Quirico non ho alcun risentimento. Parlare di condanna generica contro tutta la famiglia non ha senso e non è giusto, quindi personalmente non la condivido.


Lo sapeva? Non lo sapeva? Ma cosa importa? Il solo fatto di aver abbandonato la nave che affonda è sufficiente per non avere stima per nessuno di lorsignori. Perché lo sapesse o no, ha deciso di abbandonare all'indomani di quel derby (e la cosa è già sospetta), ma soprattutto ha abbandonato quando il nostro destino sembrava ormai segnato. Nella tempesta ci siamo ritrovati per Semeraro-Schettino, ed ora ce la prendiamo con il Nostromo che non è riuscito a tirarci fuori.
Anzi, li ringraziamo addirittura, per quanto hanno fatto. "Non potremo mai competere con altre realtà, però siamo una Società sana" (cit.) Quello ci era rimasto, lo hanno distrutto, infangando. Non mi sembra che mai e poi mai Semeraro il vecchio abbia stigmatizzato il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia chiesto scusa per il comportamento di suo figlio, non mi sembra che mai abbia preso le distanze. Anzi, si è fatto "grasse risate" alla faccia mia. Noo, per carità, non saranno ricchi come i Semeraro, non saranno "leccesi doc", magari non saranno amati dalla Lecce Lecce bene bene, però meglio sempre chi sbaglia che chi imbroglia.


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

92 minuti di applausi

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: mar giu 23, 2015 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..ma poi stu brozovic resta o no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: mar giu 23, 2015 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
ancora de li Semeraru cuntati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !!!
MessaggioInviato: mar giu 23, 2015 5:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
semprelecce ha scritto:
ancora de li Semeraru cuntati?

per evitare di dimenticare e di credere che i Tesoro abbiano preso la società gratis e ottenuto una plusvalenza dalla vendita successiva

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it