homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:31 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 8:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
Ieri sera ho scritto a caldo "ccugghimu li fierri". Stamane non cambio idea.Non voglio trovare scuse.Qui si è sbagliato tutti.Io per primo.Poi tutti gli altri.Nessuno escluso.Errori di tutti i tipi.Ci sarà tempo per evidenziarli in maniera forte in modo da far si che non si ripetano piu'.Oggi è il momento dello sfogo.Del vomitatoio.Ci sa anche questo.Giusto sfogarsi ora.Lo facciano i Tifosi, gli unici esenti da colpe, quelli VERI pero', quelli che vanno al via del Mare, quelli che hanno seguito il Lecce ovunque (pur se tesserati....), quelli che soffrono come cani perchè lavorano o studiano lontano dal Salento.Due cose fatemele dire di ieri.Scriverebbero su "La Carrozza" Cose che brillano... 1) Massimo Barbano oggi sulla Gazzetta del Mezzogiorno scrive piu' o meno cosi? " A fine gara gli Agenti della Digos hanno impedito alla squadra di salutare i tifosi sotto il settore ospiti, che erano inviperiti, per evitare problemi di ordine pubblico e anche per evitare che i tesserati prendessero il Daspo..." Si comprende che tale diktat non nasce dal caso.Vi è una precisa disposizione che oramai limiterà il confronto tifosi-squadra nei post gara, parlo di quelli focosi, vedi il caso dei romanisti, bresciani etc delle scorse domeniche e siccome chi solo sale sull'inferriata (vedi Genny la Carogna) è passibile di denuncia penalee daspo giusto è stato il passaggio del giornalista che ha intuito che avrebbero daspato i tesserati.Una domanda nasce spontanea pero'-....Avrebbero fatto la stessa cosa (intervento della Digos teso ad evitare guai peggiori) se li ci fossero stati gli Ultrà Lecce i quali fieramente non entrano perchè non tesserati???? Diceva Cartesio"Cogito ergo sum..." 2) Il buon Camarda sul Quotidiano chiosa il suo pezzo con un inciso finale, parafrasando il mitico Toto' De Curtis, "poi dici che uno non tifa Juve..." ( chiaro riferimento al "tifosissimo giallorosso" Paolo Perrone, Sindaco di Lecce)... Orbene, mi verrebbe di parafrasare Anna Mazzamauro ma non lo faccio altrimenti darei lustro a Camarda.E costui non merita tanto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 9:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Nonostante tutto, nonostante l'ennesima sconfitta con relativa figura di meerda, nonostante il lumicino diventi sempre più flebile, nonostante sembra che questo sia un campionato stregato con tante partite perse nei minuti finali... nonostante ciò voglio, anzi devo continuare a crederci, mi sfogherò domenica al Via del Mare esternando la mia rabbia con la voce... poi vedremo...

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 9:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
è dalla partita di andata contro la lupa roma ca nne sfogamu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
il bello di lecce-foggia sarà scaricare in campo la rabbia per caricare i giocatori. fino alla fine.
il brutto sarà, alla fine dei 90', che comunque vada non ci sarà comunque contentezza. ma, bene che vada, rimpianto e attesa condita da ulteriore agonia.
anche mentendo a noi stessi, sono ormai settimane che se ci penso con logica mi dico: "ma a du amu scire".
ma il pallone è tondo...dopo aver dato tanto come tifosi senza mai aver ricevuto nulla in cambio, speriamo che prima o poi un "ringraziamento" arrivi.
almeno in questo crediamoci fino alla fine.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 11:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Pinuccio, solo per aver difeso quel ciuccio di Lerda a oltranza dovresti stare zitto a vita (cit.)

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
Poi mi dici quale sicurezza hai...io penso che con lerda saremmo stati meglio...tu la pensi diversamente ma non ti dico di stare zitto io


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
pippiunodisempre ha scritto:
Poi mi dici quale sicurezza hai...io penso che con lerda saremmo stati meglio...tu la pensi diversamente ma non ti dico di stare zitto io


al max "meno peggio". ma solo col senno di poi.
ma nel frattempo che senso ha avuto tenersi per il terzo anno consecutivo lo stesso allenatore che ha fallito i primi due anni?
e non parlo di risultati e obiettivi quanto di saper gestire il gruppo come ogni vero allenatore dovrebbe saper fare.
sui presunti schemi e mentalità poi non c'è bisogno di commenti perchè l'impostazione delle gare parla da sola.

il primo anno è stato l'artefice del suicidio giallorosso.
col vantaggio che aveva è andato in panico e ha fattu innervosire puru li fili d'erba de lu campu e ha messo una tensione nella squadra disfacendo in modo assurdo e quasi impossibile tutto ciò che era stato accumulato.e in buona parte per i calciatori "buoni" che avevamo in rosa.no certu pe li schemi soi.
e nu decimu putt*nate che era colpa di chevanton o giacomazzi perchè se un allenatore si sa far rispettare, 20 persone non ne seguono due.

ma poi...veramente...ce be ca bu piace de lerda?....che come i caporali gestisce gli allenamenti avendo paura di trattare i calciatori come esseri pensanti dall'alto dei suoi gradi?...
veramente.spiegami/spiegatemi ce be ca bu piace de lerda.magari me l'aggiu persa e capisco

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: lun apr 13, 2015 1:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
1985 ha scritto:

al max "meno peggio". ma solo col senno di poi.
ma nel frattempo che senso ha avuto tenersi per il terzo anno consecutivo lo stesso allenatore che ha fallito i primi due anni?
e non parlo di risultati e obiettivi quanto di saper gestire il gruppo come ogni vero allenatore dovrebbe saper fare.
sui presunti schemi e mentalità poi non c'è bisogno di commenti perchè l'impostazione delle gare parla da sola.

il primo anno è stato l'artefice del suicidio giallorosso.
col vantaggio che aveva è andato in panico e ha fattu innervosire puru li fili d'erba de lu campu e ha messo una tensione nella squadra disfacendo in modo assurdo e quasi impossibile tutto ciò che era stato accumulato.e in buona parte per i calciatori "buoni" che avevamo in rosa.no certu pe li schemi soi.
e nu decimu putt*nate che era colpa di chevanton o giacomazzi perchè se un allenatore si sa far rispettare, 20 persone non ne seguono due.

ma poi...veramente...ce be ca bu piace de lerda?....che come i caporali gestisce gli allenamenti avendo paura di trattare i calciatori come esseri pensanti dall'alto dei suoi gradi?...
veramente.spiegami/spiegatemi ce be ca bu piace de lerda.magari me l'aggiu persa e capisco

quoto tutto.
io neanche il primo anno l' avrei preso.
perseverare è stato un nonsense allucinogeno.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 2:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
1985 ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
Poi mi dici quale sicurezza hai...io penso che con lerda saremmo stati meglio...tu la pensi diversamente ma non ti dico di stare zitto io


al max "meno peggio". ma solo col senno di poi.
ma nel frattempo che senso ha avuto tenersi per il terzo anno consecutivo lo stesso allenatore che ha fallito i primi due anni?
e non parlo di risultati e obiettivi quanto di saper gestire il gruppo come ogni vero allenatore dovrebbe saper fare.
sui presunti schemi e mentalità poi non c'è bisogno di commenti perchè l'impostazione delle gare parla da sola.

il primo anno è stato l'artefice del suicidio giallorosso.
col vantaggio che aveva è andato in panico e ha fattu innervosire puru li fili d'erba de lu campu e ha messo una tensione nella squadra disfacendo in modo assurdo e quasi impossibile tutto ciò che era stato accumulato.e in buona parte per i calciatori "buoni" che avevamo in rosa.no certu pe li schemi soi.
e nu decimu putt*nate che era colpa di chevanton o giacomazzi perchè se un allenatore si sa far rispettare, 20 persone non ne seguono due.

ma poi...veramente...ce be ca bu piace de lerda?....che come i caporali gestisce gli allenamenti avendo paura di trattare i calciatori come esseri pensanti dall'alto dei suoi gradi?...
veramente.spiegami/spiegatemi ce be ca bu piace de lerda.magari me l'aggiu persa e capisco


...miiinkiaaa ...quotone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
Adesso è il momento di sfogarsi...dopo averli sostenuti fino all'ultimo secondo di una stagione penosa.
Oraaaaaaaa via tuttiiiii...partendo da questa Società del ***...a seguire tuttiiiii in processione.
E sia chiaro...il mare, la bella vita nel Salento scordatevelo.
Vi abbiamo già dato tanto e ci avete ricambiato con il nulla...anche il culo no!
Ad agosto non voglio vedere nessuno...nessuno!! *** pisciaturiiiii

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 10, 2007 12:03 pm
Messaggi: 2291
Località: LECCE
3...2...1...0... modalità disintossicazione calcistica ON :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Mo si ca è lu momentu.
Falliti di ***, ignobili e senza palle, i play off erano un risultato ampiamente alla portata del vostro tasso tecnico. Ma senza i *** quadrati non si va da nessuna parte. Futtitibe a mare rascati cu le meduse

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
PAGLIACCI VIA TUTTI, LA MAGLIA SI ONORA FINO ALL'ULTIMO RESPIRO. LURDI

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 6:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
FUORI DAI C0GLI0NI TUTTI

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il momento di sfogarsi....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2015 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
almeno l'agonia è finita prima quest'anno

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it