homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 8:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 2:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mi piacerebbe sapere la posizione e le eventuali intenzioni della Società qualora fosse tutto vero da quello che si percepisce abbastanza chiaramente da questo video...

https://youtu.be/1FmfaBjaZFM

Sembra proprio studiata e poi ben messa in scena.

C'era anche un'ulteriore video, magicamente tolto e sparito dove si vedeva in prospettiva il portiere ospite guardare e seguire con la testa lo steward mentre si avvicinava.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: sab mag 07, 2022 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
secondo pianetalecce Mencucci sarà il nuovo AD ed in società etrerà Collardi (e dovrebbe entrare anche qualcun altro)
https://www.pianetalecce.it/news/522248 ... lit-agrave
https://www.pianetalecce.it/news/213011 ... e-delegato

per quanto riguarda il nuovo socio non credo che cambierà niente, alla fine fin quando la struttura della società rimarrà questa (cosa che spero) sapere chi ha il 10% o il 30% cambia poco, anche perchè è chiaro ormai che la società sta cercando di autofinanziarsi, come hanno lasciato intedere tutte le interviste recenti

e già che ci siamo su De Picciotto ribadisco quanto detto anni fa:
pinoscotto ha scritto:
boh per me dopo la questione dello spostare la sede a Bari se ne può andare via anche subito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: sab mag 07, 2022 4:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
SANDRO MENCUCCI
Nuovo AD, è un elevato profilo. Ha condotto la Fiorentina dalla C2 alle Coppe Europee lavorando molti anni con Corvino.
E' importante avere una guida capace perchè dobbiamo allestire una squadra che si salvi tranquillamente (tipo Sassuolo) mettendo le basi per un futuro duraturo, altrimenti non ne usciremo dall'essere la solita Società ascensore che sale e scende dalle categorie.


DE PICCIOTTO
Ha portato dei rilevanti capitali nel momento in cui ci servivano. E' un finanziere, non ha mai detto di amare il calcio, nel Lecce ha ha messo dei soldi dei quali in prospettiva vorrà rientrare, magari anche guadagnandoci. Non credo che SSD e Liguori conoscendo la persona sperassero in qualcosa di diverso. Non mi aspettavo che amasse i colori giallorossi tanto da metterci soldi a fondo perduto nè di riamarlo.
Detto questo da signori quali siamo in un contesto festoso come quello di ieri sera avremmo potuto evitare di fischiarlo. Quanto meno alla Est nè io nè alcun vicino di posto lo abbiamo fatto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mag 08, 2022 10:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
SSD sostanzialmente conferma le news di ieri
https://www.pianetalecce.it/news/513659 ... ci-e-sogni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mer mag 11, 2022 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
:serieA: UGURONI SSD PER I SUOI 47 ANNI :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven mag 13, 2022 5:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Il presidente torna sui fischi a De Picciotto nel corso di una lunga intervista video rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia. SSD lancia segnali di pace ma il finanziere ama Lecce e il Lecce o gli interessa solo fare affari?

“Sul piano personale – spiega Sticchi sul caso – a me è dispiaciuto perché per me quella era una giornata di festa in cui tutti i soci meritavano di raccogliere gli applausi per i tanti sacrifici fatti. Poi ognuno dà il contributo che vuole al Lecce, sul piano finanziario, sul piano della quotidianità e del lavoro. Vederlo amareggiato mi è dispiaciuto molto, capisco che c’è stata una incomprensione che a mio avviso non è così complicato chiarire. Lui ha fatto un’intervista probabilmente intempestiva, in una settimana particolarissima. Quindi alcuni concetti, a mio avviso, sono stati un po’ fraintesi. Non credo sia complicatissimo chiarire questo aspetto”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: lun mag 16, 2022 6:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
https://www.trnews.it/2022/05/16/lecce- ... cci/356786


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar mag 17, 2022 5:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Mencucci: “L’US Lecce ha appeal. Come vincere la sfida? Serietà e gestione auto-sostenibile”
Il futuro amministratore delegato dell’US Lecce ha rilasciato oggi le sue prime dichiarazioni ufficiali nel Salento.

LECCE. “Sono onorato di essere qui, in una città che sento un po’ mia. Ora che ci lavoro è già amore. Ringrazio Saverio per avermi voluto qui. A Firenze ci sono stato 17 anni nella società di Della Valle ripartendo dalla Serie C2. Poi ho lavorato al Leeds di Marcelo Bielsa, portato in Premier League, ed oggi è la prima volta che lavoro al Sud Italia. Dovrò apprendere presto la vostra mentalità e come si lavora in questo club. Finora ho lavorato in proprietà composte da una famiglia, mentre a Lecce ci sono tanti soci splendidi, oltre a Pantaleo Corvino con cui ho lavorato 10 anni con grandissimi risultati sportivi ed economici, quelli che vogliamo ottenere anche a Lecce. Ho trovato persone intelligenti, molto motivate che ogni giorno si spendono e da cui porre le basi per ripartire per il futuro”.

NO FRASI FATTE. “Non amo gli slogan, soprattutto in conferenze stampa, e non vorrei essere scontato, ma vorrei costruire un sogno che si concretizza su basi solide. Qui ci sono tutte le caratteristiche per farlo. Non sarà facile centrare l’obiettivo, ma non mi fa paura. Non mi sento un risanatore, ma un professionista che ce la metterà tutta per centrare gli obiettivi”.

OPPORTUNITA‘. “Quest’anno abbiamo l’opportunità di contare sulle entrate della Serie A, ma poi ci sono gli ingaggi da pagare dei calciatori e dovremo essere intelligenti per trovare le occasioni migliori da prendere, riducendo, ma senza troppa fretta, il monte ingaggi. Serve il giusto mix per garantire a Corvino le finanze per costruire il sogno. Da qui è stato formalizzato l’incarico triennale in cui ci sarà nell’ordine la partenza, il sostentamento e il consolidamento. Bisogna vedere cosa faranno le altre squadre ma l’importante è che la squadra ogni anno aggiunga un tassello in più rispetto al precedente”.

ALTRI INGRESSI IN SOCIETA’. “Lecce è città bellissima, ha una squadra bellissima ed una tifoseria veramente calda e passionale. Credo che più avanti amplieremo anche la compagine societaria che opera dalle retrovie come la Serie A richiede. I gruppi stranieri sono interessati all’US Lecce perché ha appeal. Non è facile rendersene conto stando qui, ma il sodalizio ha una grande reputazione. Bisogna guardare oltre il Salento. Avere persone fisiche come soci sarà un unicum, anche per questo sarà più bello affrontare in Serie A una sfida da Davide contro Golia”.

COME A FIRENZE? “Ripetere qui il lavoro fatto alla Fiorentina? Serve pensare alla realtà dei numeri. La classifica va a braccetto col monte ingaggi. Qui avremo un fatturato di circa 45 milioni, ma dovremo competere con chi dispone di 100 o 200. La cosa migliore da fare allora è essere un società seria, gestita seriamente, a medio termine auto-sostenibile, trovando grandi talenti giovani da portare in prima squadra e vederli poi campioni, come Bernardeschi e Chiesa ad esempio, che considero miei figli. Perciò mi piace anche parlare di Settore Giovanile”.

ALLENATORE COME IN PREMIER. “In Italia non la vedo una cosa possibile. Lì non ci sono presidenti che fanno il mercato, come invece accade qui all’inverno. Credo nella suddivisione dei ruoli per non creare sovrapposizioni. In Inghilterra i club sono pieni di soldi. Faccio degli esempi. La Premier League garantisce alle neopromosse circa 100 milioni di sterline. Lì, poi, non esiste neppure la contraffazione del brand delle squadre. Tutti acquistano prodotti originali, ma sono certo che anche a Lecce arriveremo a risultati simili in futuro”.

TETTO SALARIALE. “Ciò, in Italia, porterebbe ad inimicarsi l’Associazione Italiana Calciatori. Direi ‘nì’ perché il campionato ne perderebbe in spettacolarità”.

LECCE E IL SOCIALE. “So che con Sticchi Damiani sfondo porte aperte sul tema di collaborazioni nel mondo del sociale. A Firenze ci unimmo con Save The Children che ha fatto sì che si desse un messaggio positivo in tutto il mondo. Non facciamo promesse, ma vi divertirete”.

In modo più diplomatico le stesse parole di De Picciotto. O no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mer mag 18, 2022 12:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
max ha scritto:
Mencucci: “L’US Lecce ha appeal. Come vincere la sfida? Serietà e gestione auto-sostenibile”
Il futuro amministratore delegato dell’US Lecce ha rilasciato oggi le sue prime dichiarazioni ufficiali nel Salento.

LECCE. “Sono onorato di essere qui, in una città che sento un po’ mia. Ora che ci lavoro è già amore. Ringrazio Saverio per avermi voluto qui. A Firenze ci sono stato 17 anni nella società di Della Valle ripartendo dalla Serie C2. Poi ho lavorato al Leeds di Marcelo Bielsa, portato in Premier League, ed oggi è la prima volta che lavoro al Sud Italia. Dovrò apprendere presto la vostra mentalità e come si lavora in questo club. Finora ho lavorato in proprietà composte da una famiglia, mentre a Lecce ci sono tanti soci splendidi, oltre a Pantaleo Corvino con cui ho lavorato 10 anni con grandissimi risultati sportivi ed economici, quelli che vogliamo ottenere anche a Lecce. Ho trovato persone intelligenti, molto motivate che ogni giorno si spendono e da cui porre le basi per ripartire per il futuro”.

NO FRASI FATTE. “Non amo gli slogan, soprattutto in conferenze stampa, e non vorrei essere scontato, ma vorrei costruire un sogno che si concretizza su basi solide. Qui ci sono tutte le caratteristiche per farlo. Non sarà facile centrare l’obiettivo, ma non mi fa paura. Non mi sento un risanatore, ma un professionista che ce la metterà tutta per centrare gli obiettivi”.

OPPORTUNITA‘. “Quest’anno abbiamo l’opportunità di contare sulle entrate della Serie A, ma poi ci sono gli ingaggi da pagare dei calciatori e dovremo essere intelligenti per trovare le occasioni migliori da prendere, riducendo, ma senza troppa fretta, il monte ingaggi. Serve il giusto mix per garantire a Corvino le finanze per costruire il sogno. Da qui è stato formalizzato l’incarico triennale in cui ci sarà nell’ordine la partenza, il sostentamento e il consolidamento. Bisogna vedere cosa faranno le altre squadre ma l’importante è che la squadra ogni anno aggiunga un tassello in più rispetto al precedente”.

ALTRI INGRESSI IN SOCIETA’. “Lecce è città bellissima, ha una squadra bellissima ed una tifoseria veramente calda e passionale. Credo che più avanti amplieremo anche la compagine societaria che opera dalle retrovie come la Serie A richiede. I gruppi stranieri sono interessati all’US Lecce perché ha appeal. Non è facile rendersene conto stando qui, ma il sodalizio ha una grande reputazione. Bisogna guardare oltre il Salento. Avere persone fisiche come soci sarà un unicum, anche per questo sarà più bello affrontare in Serie A una sfida da Davide contro Golia”.

COME A FIRENZE? “Ripetere qui il lavoro fatto alla Fiorentina? Serve pensare alla realtà dei numeri. La classifica va a braccetto col monte ingaggi. Qui avremo un fatturato di circa 45 milioni, ma dovremo competere con chi dispone di 100 o 200. La cosa migliore da fare allora è essere un società seria, gestita seriamente, a medio termine auto-sostenibile, trovando grandi talenti giovani da portare in prima squadra e vederli poi campioni, come Bernardeschi e Chiesa ad esempio, che considero miei figli. Perciò mi piace anche parlare di Settore Giovanile”.

ALLENATORE COME IN PREMIER. “In Italia non la vedo una cosa possibile. Lì non ci sono presidenti che fanno il mercato, come invece accade qui all’inverno. Credo nella suddivisione dei ruoli per non creare sovrapposizioni. In Inghilterra i club sono pieni di soldi. Faccio degli esempi. La Premier League garantisce alle neopromosse circa 100 milioni di sterline. Lì, poi, non esiste neppure la contraffazione del brand delle squadre. Tutti acquistano prodotti originali, ma sono certo che anche a Lecce arriveremo a risultati simili in futuro”.

TETTO SALARIALE. “Ciò, in Italia, porterebbe ad inimicarsi l’Associazione Italiana Calciatori. Direi ‘nì’ perché il campionato ne perderebbe in spettacolarità”.

LECCE E IL SOCIALE. “So che con Sticchi Damiani sfondo porte aperte sul tema di collaborazioni nel mondo del sociale. A Firenze ci unimmo con Save The Children che ha fatto sì che si desse un messaggio positivo in tutto il mondo. Non facciamo promesse, ma vi divertirete”.

In modo più diplomatico le stesse parole di De Picciotto. O no?

De picciotto ha anzitutto un ruolo differente: non deve gestire i sordi, deve cacciarli. Poi queste mi sono sembrate frasi di circostanza, de picciotto fu netto, preciso, non fraintendibile, l'anima de li megghiu ****** ***.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mag 22, 2022 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Caratteri stampati incollati su un foglio, una lettera minatoria è stata inoltrata al socio giallorosso Luciano Barbetta.

La lettera è arrivata in una buca delle lettere che si trova nei pressi dell’abitazione di campagna di proprietà dell’imprenditore. La sensazione è, però, che la lettera fosse effettivamente destinata a Barbetta, ma che chi l’ha imbucata non avesse certezza di dove fosse la villa. Subito l’imprenditore ha informato i carabinieri, che ora indagano sul caso. Una delle piste battute porterebbe ad ambienti sportivi salentini. Barbetta, infatti, di recente è entrato con una quota del 10% nel Lecce calcio e la sua azienda sponsorizza la squadra di calcio del Nardò in serie D, così come la formazione della pallacanestro Andrea Pasca, attualmente militante in A/2, col marchio collegato ad un’altra azienda, sempre di sua proprietà. L’ingresso societario in casa giallorossa potrebbe aver generato – secondo fonti vicine alle indagini – più di qualche malumore nelle frange degli ultrà neretini dove si stanno muovendo i primi passi delle indagini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mag 22, 2022 1:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3172
Località: Nardò
Siamo seri...in città nessuno nemmeno gli ultras hanno preso a male questa storia delle quote al lecce...anzi ..inventarsi il colpevole solo perché gli ultras sono sempre brutti e cattivi è troppo facile. Il giornalista si è presa una bella responsabile ad inventarsi la ricostruzione sul nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio mag 26, 2022 6:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Le voci sono una cosa i fatti altro, ma i secondi sono spesso preceduti dalle prime. Questa arriva da molto lontano, l'altra parte del mondo. Vera, semiseria o falsa?

https://www.calciolecce.it/2022/05/26/l ... n-pentola/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio mag 26, 2022 2:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Raffi Ahmad raddoppia il post e arrivano milioni di visualizzazioni. Solo tanto rumore per nulla?

Dal post di ieri sera che lo ritrae in viaggio verso l’Italia in compagnia dei figli e della moglie Nagita Slavina è iniziato il tormentone che coinvolge l’imprenditore indonesiano e il suo legame con la squadra giallorossa.

Raffi Ahmad invita gli indonesiani a seguire i profili social del Lecce e lo fa durante il viaggio con direzione Salento. Ahmad, celebrità in Indonesia, è proprietario del club RANS Cilegon FC, promosso nella massima serie del paese sud-est asiatico per il prossimo campionato dopo il cambio di denominazione, deciso proprio dal nuovo proprietario.
"Ahmad ha dei legami con Boris Collardi e anche i maggiori media indonesiani attendono informazioni sull’evoluzione dei contatti tra la celebrità locale e il mondo Unione Sportiva Lecce. Sta di fatto che, indipendentemente da ciò che succederà, il nome dei giallorossi sta diventando giocoforza noto in uno dei paesi più popolosi al mondo, affamati di calcio.
Indonesia e Italia si sono incontrate sul rettangolo verde anche a Como. La società lariana è infatti partner del programma Garuda Select, una squadra che riunisce i migliori talenti indonesiani tra i 16 e i 17 anni che sta girando l’Europa con grandissima attenzione mediatica in Indonesia. Il Garuda Select a gennaio è stato ospite a Como, grazie alla collaborazione tra la Federazione calcistica indonesiana e Super Soccer tv, canale legato a Mola TV, legata a Sent, la società di media londinese che a sua volta è proprietaria del Como.
Il desiderio di svilupparsi nel mondo dello sport di Raffi Ahmad, definito da un quotidiano uno dei “sultani d’Indonesia” potrebbe quindi in qualche modo incontrare le ambizioni del Lecce, desideroso di crescere in modo sostenibile ma allargando l’appeal del suo nome." (calciolecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven mag 27, 2022 6:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985

RAFFI FARID AHMAD, SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA DI CONCRETO, ANDRA' A RILEVARE LE QUOTE DI QUALCUNO O ADDIRITTURA SI SPINGERA' OLTRE?


Arriva a Lecce l'uomo da 62 milioni di follower: chi è Raffi Ahmad.

Raffi Farid Ahmad, meglio conosciuto come Raffi Ahmad (nato il 17 febbraio 1987) è un personaggio pubblico, presentatore, attore, cantante, imprenditore e produttore indonesiano di origine sundanese e pakistana.
Si tratta di una delle personalità più famose e facoltose dell'Indonesia che in virtù della sua nota potenza imprenditoriale investe da anni su più settori, dalla musica agli sport. È difatti proprietario della RANS Cilegon FC (società calcistica che milita nella massima serie indonesiana), della RANS Pik Basketball (squadra di pallacanestro) e della Pertamina Mandalika SAG Team (grossa scuderia di Moto 2).
Uno dei più grandi imprenditori d'Indonesia è in viaggio verso Lecce, dove domani si svolgerà il CDA della società salentina. Dato che Farid Ahmad menziona proprio il club giallorosso invitando i suoi 62 milioni di seguaci a restare sintonizzati, non sono da escludere sorprese.
Raffi Ahmad è amico di Boris Francesco Jean Collardi, banchiere italo-svizzero di 47 anni e, a meno di colpi di scena, prossimo socio dell'US Lecce. Collardi, come confermato dal presidente Saverio Sticchi Damiani, dovrebbe acquisire il 10% del club salentino e domani potrebbe entrare a far parte del CDA del Lecce.
L'imprenditore indonesiano è dunque in viaggio verso l'Italia, probabilmente per affiancare il suo amico d'affari nei primi passi nella società con sede in Via Colonnello Costadura; a questo punto, non sono da escludere colpi di scena: che Ahmad possa subentrare personalmente nelle quote di Collardi e nell'US Lecce? Non ci resta che aspettare news ufficiali. (pianetalecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven mag 27, 2022 8:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
in verità non c'entra niente, la nuova cordata che si prenderà in tutto il 10% è formata da Collardi, Picci (svizzeri) e Sariaatmadja (indonesiano), Ahamad stava solo sponsorizzando quest'ultimo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Pluto e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it