homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:25 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven giu 05, 2020 3:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Altro che Lotito, il Lecce sì che ha un grande Presidente.......se servisse scenderà in campo. :twisted:

https://www.leccesette.it/esecuzione-ma ... dente.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio lug 02, 2020 1:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Non ho assolutamente idea se Lei Presidente o chi per Lei legge codesto forum almeno per quello che vi riguarda.

Nella speranza che qualcuno la legga (Lei o chi per Lei) una domanda voglio fargliela: Siamo sicuri che la vostra linea di collaborazione per tutti questi torti paghi e ci porti rispetto invece del contrario?

Lo chiedo dopo l'ennesimo torto a dir poco MADORNALE subito.

Dopo quello successo in occasione del rigore con la Lazio faccio i complimenti per diplomazia e voglia di collaborare, ma a mio parere (e non solo) sembra che questo abbia incentivato a sbagliare nei nostri confronti e anche in molteplici occasioni. Sembra quasi che tale gesto abbia spinto a pensare che la Società del Lecce sia diplomatica, collaborativa anziché una società tignosa che difende i propri interessi facendosi sentire.

Non metto in dubbio che durante la stagione ci siano episodi a favore e altri contro ma se si vanno a vedere determinati episodi è impossibile non pensare male.

Semplice esempio dell'ultima giornata.
Spal Milan, arbitro richiamato al Var per brutto fallaccio con tanto di espulsione per il giocatore della Spal.
Lecce Sampdoria brutto fallaccio di reazione da parte di un giocatore della Sampdoria ma la Var ha fatto finta di nulla. Uno cosa deve pensare?
Giustamente il tifoso non può far altro che gridare allo SCANDALO e al COMPLOTTO.

Vogliamo poi parlare che è diventato lampante che certe società (sia in testa che in coda) stanno avendo un occhio di riguardo e gli arbitri hanno spesso e volentieri dei grossi scivoloni a loro favore?
Per quello che riguarda la salvezza Genova su tutte???

Michele F.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio lug 02, 2020 2:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
quoto tutto

me lo domando anche io

ma nemmeno una intervista per capire cosa pensa è stata fatta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio lug 02, 2020 5:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
trentino83 ha scritto:
Non ho assolutamente idea se Lei Presidente o chi per Lei legge codesto forum almeno per quello che vi riguarda.

Nella speranza che qualcuno la legga (Lei o chi per Lei) una domanda voglio fargliela: Siamo sicuri che la vostra linea di collaborazione per tutti questi torti paghi e ci porti rispetto invece del contrario?

Lo chiedo dopo l'ennesimo torto a dir poco MADORNALE subito.

Dopo quello successo in occasione del rigore con la Lazio faccio i complimenti per diplomazia e voglia di collaborare, ma a mio parere (e non solo) sembra che questo abbia incentivato a sbagliare nei nostri confronti e anche in molteplici occasioni. Sembra quasi che tale gesto abbia spinto a pensare che la Società del Lecce sia diplomatica, collaborativa anziché una società tignosa che difende i propri interessi facendosi sentire.

Non metto in dubbio che durante la stagione ci siano episodi a favore e altri contro ma se si vanno a vedere determinati episodi è impossibile non pensare male.

Semplice esempio dell'ultima giornata.
Spal Milan, arbitro richiamato al Var per brutto fallaccio con tanto di espulsione per il giocatore della Spal.
Lecce Sampdoria brutto fallaccio di reazione da parte di un giocatore della Sampdoria ma la Var ha fatto finta di nulla. Uno cosa deve pensare?
Giustamente il tifoso non può far altro che gridare allo SCANDALO e al COMPLOTTO.

Vogliamo poi parlare che è diventato lampante che certe società (sia in testa che in coda) stanno avendo un occhio di riguardo e gli arbitri hanno spesso e volentieri dei grossi scivoloni a loro favore?
Per quello che riguarda la salvezza Genova su tutte???

Michele F.


Caro Presidente, ecco pronta la risposta alla sua collaborazione e alla sua diplomazia e talvolta alle belle parole spese per i vari vertici calcistici.

Gara Soc. LECCE – Soc. SAMPDORIA

Il Giudice Sportivo,

ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 10.41 odierne) in merito alla possibile condotta violenta del calciatore Federico Bonazzoli (Soc. Sampdoria) nei confronti del calciatore Giulio Donati (Soc. Lecce):

acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale;

sentito il Direttore di gara che, tra l’altro, dichiarava: “Non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale, chiedevo una conferma al Var, Fabrizio Pasqua, che come previsto dal Protocollo stava già effettuando il doveroso check. Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini TV”;

in virtù di quanto sopra, questo Giudice, ritiene che non sussistono i presupposti per sanzionare quanto segnalato ai sensi dell’ art. 61, comma 3 CGS;

P.Q.M.

delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Federico Bonazzoli (Soc. Sampdoria).


Ecco come veniamo trattati...
In pratica un bel pugno in pieno stomaco. :dito: :dito: :dito: Anzi peggio, un bel calcio con tanto di tacchetti in pieno volto!!! Se Donati l'ha sentito fisicamente e sulla propria pelle, noi tutti lo stiamo sentendo nell'orgoglio.

Sinceramente non me ne frega nulla della prova TV o delle teoriche 2 giornate di squalifica che Bonazzoli doveva prendersi.
Qua si sta parlando della dignità di noi tutti.
Come si vuol dire siamo "Cornuti e mazziati".

Non so come la prenderà Lei caro Presidente ma io (e sono sicuro che non sarò l'unico) mi sento oltre che rassegnato, deluso, adirato, anche molto smer-dato. (mi scusi il francesismo).

Le ricordo che per noi (come sempre) la prova Tv anche dove non era necessaria è stata tirata in ballo.
Vedasi squalifica di Donati per una bestemmia. Come fosse il primo ad averlo fatto!!!

Ma sa com'è.... Noi siamo Lecce e il Lecce!!! E se per noi vuol dire tutto e ci teniamo veramente tanto per loro non significhiamo e contiamo come il nulla!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio lug 02, 2020 9:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Che delusione...oggi il presidente se ne esce con una dichiaraziine morbida che non ė servita certo a nulla. Inizia a sbagliare pure lei avvocato?? Ora BASTA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 11:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Caro Presidente, l'uscita di ieri oltre ad allarmarmi con la frase "In sella da 4 anni, non so davvero se ne vale più la pena” che a mio avviso dovrebbe chiarire perchè fa presumere al peggio e cioè che vuole mollare, e questo per quel poco che ho imparato a conoscerla non sarebbe da Lei.
Nello stesso tempo mi ha fatto molta tenerezza per la sua delusione, amarezza, perplessità, ecc,ecc..
Se si è giunti a questo punto purtroppo è anche se non colpa sua Presidente. La sua linea di collaborazione, di buonismo e di grande fiducia e fede ce l'hanno messa in quel posto. E' stata controproducente.

Ho visto squadre, una su tutte il Genova prendere rigori che non stanno ne in cielo ne in terra, espulsioni non date o assegnazioni di goal molto dubbi e tirata su per i capelli e noi che ci hanno martoriato.
A tratti sembrava che la sala Var e gli arbitri giocassero a chi la faceva più grande.

Cmq sono sicuro che questo Le servirà da lezione per gli anni futuri.

Per il resto non posso far altro che ringraziarLa, come tutti i componenti di questa società per quello che avete fatto in questi anni e per quello che state facendo.
Già il sapere che c'è un progetto per solidificare le fondamenta, vedasi l'auto-produzione del materiale tecnico, l'impianto per le giovanili e ora si parla di creare un proprio centro sportivo, ecc.ecc. rende il tutto molto meno amaro per quello che è successo quest'anno, perchè sappiamo che abbiamo un futuro e che saremo vivi.

Grazie di tutto!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

L'unico che non è stato all'altezza e ha cannato in toto è stato Meluso che si è rivelato non adatto a questa categoria. E purtroppo a mio avviso non adatto nemmeno per la B!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mer ago 19, 2020 4:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Da quello che capisco,Palaia si è dimesso per vie delle accuse(giuste secondo me) rivolte da Liverani al medico(che c'e stata malagestione sugli infortunati)
Pugno duro della società che lo ha cacciato,anche se oltre a quello c'e anche(forse) una poca motivazione di Liverani per restare.Lo posso comunque capire.
La società ha fatto bene se è cosi,anche se trovare un allenatore bravo come Liverani sarà dura.Mi fido di questa società. Forse è meglio cosi...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mer ago 19, 2020 5:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mitico ha scritto:
Da quello che capisco,Palaia si è dimesso per vie delle accuse(giuste secondo me) rivolte da Liverani al medico(che c'e stata malagestione sugli infortunati)
Pugno duro della società che lo ha cacciato,anche se oltre a quello c'e anche(forse) una poca motivazione di Liverani per restare.Lo posso comunque capire.
La società ha fatto bene se è cosi,anche se trovare un allenatore bravo come Liverani sarà dura.Mi fido di questa società. Forse è meglio cosi...


Forse le cose stanno in modo un po' diverso a vedere le notizie che stanno uscendo a raffica.
Anche se Liverani fosse rimasto sarei stato cauto nel dargli ragione nella disputa con Palaia (ora tornerà?). Lo staff di preparatori atletici che secondo me sono stati LA PRIMA CAUSA della nostra retrocessione è stato scelto dal Gatto. Che se li porti a PARMA, GENOVA o dove diavolo vuole! :evil:

Il comunicato di Palaia:

https://www.tuttocalciopuglia.com/lecce ... enti-39778


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mer ago 19, 2020 7:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Da quello che capisco,Palaia si è dimesso per vie delle accuse(giuste secondo me) rivolte da Liverani al medico(che c'e stata malagestione sugli infortunati)
Pugno duro della società che lo ha cacciato,anche se oltre a quello c'e anche(forse) una poca motivazione di Liverani per restare.Lo posso comunque capire.
La società ha fatto bene se è cosi,anche se trovare un allenatore bravo come Liverani sarà dura.Mi fido di questa società. Forse è meglio cosi...


Forse le cose stanno in modo un po' diverso a vedere le notizie che stanno uscendo a raffica.
Anche se Liverani fosse rimasto sarei stato cauto nel dargli ragione nella disputa con Palaia (ora tornerà?). Lo staff di preparatori atletici che secondo me sono stati LA PRIMA CAUSA della nostra retrocessione è stato scelto dal Gatto. Che se li porti a PARMA, GENOVA o dove diavolo vuole! :evil:

Il comunicato di Palaia:

https://www.tuttocalciopuglia.com/lecce ... enti-39778


Palaia non tornerà più. Mai più! Per quanto di ringraziamento è stata una vera tirata di orecchie il comunicato stampa della società nei suoi confronti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: gio ago 20, 2020 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Il buon Peppino con tutto il bene che gli si vuole non è la prima volta che punta i piedi e se ne va

Nel 2013 lasciò il Lecce dopo che i Tesoro non gli concessero di scegliere i collaboratori che voleva e preferì andare al Brindisi Basket

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven ago 21, 2020 5:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Torrepali ha scritto:
Il buon Peppino con tutto il bene che gli si vuole non è la prima volta che punta i piedi e se ne va.
Nel 2013 lasciò il Lecce dopo che i Tesoro non gli concessero di scegliere i collaboratori che voleva e preferì andare al Brindisi Basket


Per precisione storica lasciò perchè oltre alle diagnosi voleva occuparsi delle terapie presso il suo noto Centro Medico Sportivo, i Tesoro invece lo volevano solo "a mezzo servizio". Diciamo che non fu una sparata d'orgoglio ma aveva delle ragioni.

Questa volta invece come si dice l'ha fatta fuori dal vasino. Da tesserato e stipendiato non doveva polemizzare a quattr'occhi con Liverani ma interessare della cosa il Ds e la Società.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 11:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Corini sposa il Lecce: “voglia di un grande progetto”. Sticchi spiega il divorzio con Liverani (Giulio Serafino, 25.08 ore 12.13)


“Sono orgoglioso di essere alla guida del Lecce, la squadra che rappresenta un popolo così bello come quello del Salento. Come sapete i fatti si sono susseguiti molto velocemente, ma appena mi è stata proposta questa destinazione non ci ho pensato due volte prima di accettare”.
Queste le prime parole ufficialmente pronunciate da Eugenio Corini in veste di nuovo allenatore del Lecce. Il tecnico di Bagnolo Mella si è finalmente presentato a stampa e città questa mattina, nel cuore delle celebrazioni in onore dei Santi Patroni Oronzo, Giusto e Fortunato e a lui, ora, è chiesto un nuovo ‘miracolo’: riportare il Lecce nel calcio che conta davvero.
Giunto subito dopo l’esonero di Fabio Liverani, mister Corini è stato introdotto dal Presidente Sticchi Damiani. “Non pesavo di dover presentare così presto un nuovo allenatore, ma i tempi del calcio corrono veloci e così eccoci qui.
L’esonero di Liverani è stato dettato da questo susseguirsi di eventi: dopo la fine del campionato, il mister ci aveva comunicato la sua volontà di rimanere, desideroso di cominciare un nuovo progetto, anche se non mancavano gli interessamenti di altri club. Liverani sapeva anche dell’avvento di Pantaleo Corvino, sul quale il mister ci aveva dato piena disponibilità a collaborare. Così come ha fatto il neo Direttore, che da subito si è messo al lavoro, prospettando a Liverani anche un nuovo, consistente, contratto che l’agente del mister ha accolto in toto.
Nei giorni si sono susseguiti contatti costanti in funzione della nuova stagione, salvo poi apprendere di alcuni tentennamenti da parte di Liverani, dai quali ho capito che ormai era inutile perdere tempo, con grande sorpresa da parte nostra perché il finale era già scritto.
Questo non toglie ciò che sono stati i tre anni di Fabio Liverani a Lecce: lui ci ha dato tanto, così come tanto ha ricevuto da parte nostra. La società si è sempre schierata al suo fianco, anche dopo una retrocessione. Mi spiace per come si è chiuso il rapporto, specialmente umano, perché non c’è stata piena sincerità”.
Ora però si riparte da un nuovo profilo. “Con mister Corini diamo via ad un nuovo ciclo, un progetto triennale, concomitante con quello del Direttore Corvino. Noi siamo la dimostrazione che nei cicli ci crediamo tanto.
In queste ore ho conosciuto Eugenio e ho trovato in lui una persona che rispecchia i nostri valori: correttezza, serietà e compostezza. Sono certo che con lui iniziamo il progetto nel modo migliore. Non è stato semplice raggiungere questo profilo, ma ancora abbiamo deciso di puntare sul meglio per un ruolo così delicato”, conclude Sticchi Damiani.
Parola poi al DT Corvino: “non è stato facile riprogrammare tutto a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Per questo sono stato costretto a fare una eccezione al mio modus operandi: ho deciso di celebrare questo matrimonio senza conoscere personalmente prima l’altra persona. Ma in lui ci ho creduto subito e dopo averci parlato mi sono convinto ancora di più: il contratto triennale è una dimostrazione tangibile. Eugenio ha la cultura del lavoro e per questo oggi mi sento felice di annunciare la nuova guida tecnica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar ott 20, 2020 11:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ma solo a me non piace e convince De Picciotto???

Solo io penso che ci ha/sta usando come trampolino e ora sta facendo lo stesso a Trapani per ammorbidire il territorio per trovare meno barriere per investire i propri interessi?
Ha cercato di fare lo stesso a Taranto qualche mese fa se ricordate bene.

Perchè se lo fai una volta si può anche credere che ti vuoi buttare nel mondo del calcio/sportivo ma farlo ripetute volte allora è lampante che non te ne frega nulla della squadra/società, ma che la stai usando solo ed esclusivamente per secondi fini.

Perchè il gioco a lui vale più di una candela. Prendo o faccio parte di una società sportiva, mi ammorbidisco la popolazione e il territorio, faccio vedere di spendere 2 lire (si fa per dire) ma in compenso ho meno attriti/blocchi nell'investire sul territorio e magari anche a prezzi più agevolati.
Quindi spendo 1 per poi avere 5 ...

E sono sicuro che una volta ottenuto e fatto i propri interessi, alla prima occasione di investire in maniera seria o in maniera decisa nella società/squadra non avrà grossi problemi a mollare tutto.

Il discorso è semplice, perchè avere 2 società diverse quando posso concentrare tutte le energie/risorse in una unica?
Quale motivo c'è nell'acquistare una società sportiva se poi voglio investire sul territorio? Investi direttamente no?

O dietro c'è un'altra motivazione che questa volta va a vantaggio della prima società che in questo caso è il Lecce?
Ovvero che diventa la nostra succursale dove mandare a far crescere i nostri giovani o a far integrare giovani giocatori proveniente da altre nazioni? Una specie di Lecce B


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar ott 20, 2020 5:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
credo che chi investe nel calcio lo faccia sempre per interesse...
quindi finche caccia li sordi...raccogliamo quanto possibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar ott 20, 2020 5:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
boh per me dopo la questione dello spostare la sede a Bari se ne può andare via anche subito


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 55  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it