homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 1:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: lun feb 16, 2015 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
Cessione del Lecce calcio: spunta Morabito per il post-Tesoro


di Lino DE LORENZIS



LECCE - Qualcosa probabilmente comincia a muoversi sul fronte della vendita del Lecce calcio. Pare infatti che alcuni imprenditori italiani, un mix di salentini e laziali, avrebbero affidato al manager sportivo Vincenzo Morabito il compito di avviare i contatti con la proprietà del sodalizio di piazza Mazzini per capire se ci realmente sono i presupposti per rilevare il pacchetto di maggioranza, al momento nelle mani della famiglia Tesoro che proprio giovedì scorso, in conferenza stampa, ha annunciato il proprio disimpegno per la prossima stagione.

L’Agente Fifa Morabito è molto conosciuto in ambito europeo, questo perché nel corso della sua lunghissima carriera di manager sportivo ha curato gli interessi di molti big, tra questi Abbiati, Stankovic, Floccari, l’ex giallorosso Moris Carrozzieri, Emmanuel Sheyi Adebayor, Andriy Shevchenko, Klaas-Jan Huntelaar e anche del tecnico Claudio Ranieri. A giorni potrebbe esserci il primo incontro tra le parti.
E non è tutto perché il sito web SoloLecce.it ieri ha parlato anche del possibile interessamento al Lecce calcio da parte del duo Bogarelli-Locatelli.

Si tratta dei massimi esponenti della Infront Italy, la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - tv, media e pubblicitari - e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. Bogarelli e Locatelli sarebbero in accordo anche con un noto imprenditore leccese, colui che li avrebbe convinti a prendere il Lecce calcio. Ci sarebbero stati già i primi contatti con le istituzioni locali tant’è che a breve si potrebbe anche passare al vaglio dei bilanci e delle carte della società dei Tesoro.

Soltanto nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi mesi si saprà se effettivamente il Lecce calcio è appetito da gruppi imprenditoriali perché, come è risaputo, alle belle parole o alle promesse bisogna necessariamente dare seguito con i fatti concreti. Basti pensare che all’inizio della passata stagione ad esempio si era parlato di un forte interessamento di un gruppo di imprenditori salentini che facevano capo a Corrado Iurlano, il figlio dell’indimenticato Franco, il presidente della storica promozione in serie A a metà degli anni Ottanta. Ma la trattativa non è mai decollata.

Certo, bisogna anche tener conto di ciò che Savino Tesoro ha detto giovedì scorso nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio di Via del Mare: «Fino al 30 giugno prossimo io e la mia famiglia ci saremo, dal giorno successivo però non so cosa potrà accadere». Come a dire, il Lecce rischia di non iscriversi alla stagione 2015-2016. Un rischio da scongiurare, con i fatti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 1:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Un giornale di *** che cita come fonte un blog di *** è credibile quanto un asino che vola.
Siamo seri, lasciamo perdere sti c......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 8:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
morabito mi saprebbe di prestanome..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 10:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Tranquilli che ancora non c'è nessuno per ora sono state solo richieste informazioni di massima da parte di due gruppi distinti. Il resto serve solo a vendere copie e spazi pubblicitari.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 3:22 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
http://www.leccezionale.it/2015/02/17/v ... rticolari/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 3:23 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
salentinodoc ha scritto:
http://www.leccezionale.it/2015/02/17/vendita-u-s-lecce-tutti-particolari/


Sto Gianni Milani non mi dà molta fiducia anche perchè scrivendo il suo nome su Google escono articoli che non mi piacciono...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 5:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
sceicchi nu nci nnae in circolazione? None no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 6:01 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
semprelecce ha scritto:
sceicchi nu nci nnae in circolazione? None no?



Speriamo di no....io scicchi non ne voglio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...scherzo naturalmente....magariiii!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 6:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
...spunta un altro pretendente, questa volta sembra una cosa seria, sono già stati fissati una serie di appuntamenti anche a livello istituzionale.
La persona, o meglio, il magnate che tiene particolarmente alle sorti del nostro Lecce con l'intento poi di investire sul territorio, si chiama Tim Burton, un ricco petroliere texano con interessi nel campo dei pannelli fotovoltaici.
Il sindaco di Lecce non vede l'ora di incontrarlo per dargli il benvenuto e l'arrivo in salento è previsto la settimana prossima all'aereoporto di Galatina, chiaramente con jet privato.

...io passo a TIM

...portaci, portaci, portaci in europa...presidente portaci in europa.

...ci no zumpa biancorosso è...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
** Lu Purpu ** ha scritto:
...spunta un altro pretendente, questa volta sembra una cosa seria, sono già stati fissati una serie di appuntamenti anche a livello istituzionale.
La persona, o meglio, il magnate che tiene particolarmente alle sorti del nostro Lecce con l'intento poi di investire sul territorio, si chiama Tim Burton, un ricco petroliere texano con interessi nel campo dei pannelli fotovoltaici.
Il sindaco di Lecce non vede l'ora di incontrarlo per dargli il benvenuto e l'arrivo in salento è previsto la settimana prossima all'aereoporto di Galatina, chiaramente con jet privato.

...io passo a TIM

...portaci, portaci, portaci in europa...presidente portaci in europa.

...ci no zumpa biancorosso è...

Ma c'è dici... Si vocifera che stanno allargando la pista di San Cataldo....., per fare atterrare il boing 737..... All'arrivo il magnate sarà ricevuto da una delegazioni di ex assessori, beddhileccestyle, gente delle grosse risate, e i giornalisti di un noto sito "solomberdanfacce.it"....

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 6:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
...hahaha haha beddhileccestyle hahaha haha


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 7:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
** Lu Purpu ** ha scritto:
Cessione del Lecce calcio: spunta Morabito per il post-Tesoro


di Lino DE LORENZIS



LECCE - Qualcosa probabilmente comincia a muoversi sul fronte della vendita del Lecce calcio. Pare infatti che alcuni imprenditori italiani, un mix di salentini e laziali, avrebbero affidato al manager sportivo Vincenzo Morabito il compito di avviare i contatti con la proprietà del sodalizio di piazza Mazzini per capire se ci realmente sono i presupposti per rilevare il pacchetto di maggioranza, al momento nelle mani della famiglia Tesoro che proprio giovedì scorso, in conferenza stampa, ha annunciato il proprio disimpegno per la prossima stagione.

L’Agente Fifa Morabito è molto conosciuto in ambito europeo, questo perché nel corso della sua lunghissima carriera di manager sportivo ha curato gli interessi di molti big, tra questi Abbiati, Stankovic, Floccari, l’ex giallorosso Moris Carrozzieri, Emmanuel Sheyi Adebayor, Andriy Shevchenko, Klaas-Jan Huntelaar e anche del tecnico Claudio Ranieri. A giorni potrebbe esserci il primo incontro tra le parti.
E non è tutto perché il sito web SoloLecce.it ieri ha parlato anche del possibile interessamento al Lecce calcio da parte del duo Bogarelli-Locatelli.

Si tratta dei massimi esponenti della Infront Italy, la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - tv, media e pubblicitari - e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. Bogarelli e Locatelli sarebbero in accordo anche con un noto imprenditore leccese, colui che li avrebbe convinti a prendere il Lecce calcio. Ci sarebbero stati già i primi contatti con le istituzioni locali tant’è che a breve si potrebbe anche passare al vaglio dei bilanci e delle carte della società dei Tesoro.

Soltanto nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi mesi si saprà se effettivamente il Lecce calcio è appetito da gruppi imprenditoriali perché, come è risaputo, alle belle parole o alle promesse bisogna necessariamente dare seguito con i fatti concreti. Basti pensare che all’inizio della passata stagione ad esempio si era parlato di un forte interessamento di un gruppo di imprenditori salentini che facevano capo a Corrado Iurlano, il figlio dell’indimenticato Franco, il presidente della storica promozione in serie A a metà degli anni Ottanta. Ma la trattativa non è mai decollata.

Certo, bisogna anche tener conto di ciò che Savino Tesoro ha detto giovedì scorso nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio di Via del Mare: «Fino al 30 giugno prossimo io e la mia famiglia ci saremo, dal giorno successivo però non so cosa potrà accadere». Come a dire, il Lecce rischia di non iscriversi alla stagione 2015-2016. Un rischio da scongiurare, con i fatti.



Non conosco queste persone e l'unico modo è trovare notizie più o meno vere in internet.
Giusto per avere un'idea su uno dei nomi che si fanno in queste ore, sul Morabito che interessa a noi c'è una querelle tra tifosi romanisti ed il personaggio in questione:

http://forum.sky.it/morabito-se-questo-e-un-agente-fifa-vi-invito-a-leggere-t337451.html

http://sslazio1900caputmundi.blogspot.it/2011/09/vincenzo-morabito-laziale-vero.html

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mar feb 17, 2015 7:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
http://www.generazioneditalenti.it/voce-agli-agenti-intervista-a-vincenzo-morabito-lotito-e-ad-un-bivio-o-cambia-dirigenti-o-la-societa-morira/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mer feb 18, 2015 3:14 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
Lecce in vendita. In campo i salentini Barone e Ingrosso

Vengo anch’io. Tutti insieme, appassionatamente. Perché il Lecce si riprenda la sua storia. Perché torni ad essere amplificatore delle potenzialità economiche del Salento. Il Lecce che gira e l’indotto, non solo pallonaro, che tira intorno. Ci sono due potenziali acquirenti della società giallorossa. Con due storie imprenditoriali diverse alle spalle, ma la stessa passione per lo sport e per il Lecce. Il primo è Marcello Barone, il secondo Giovanni Ingrosso.

Barone ha una sua idea della funzione del calcio nella società. Ha vinto con il Maglie, ha vinto campionati e portato il Gallipoli in serie D e sa cosa significa. «Ho speso tanto, ma in cambio ho avuto una ricaduta economica interessante per la mia azienda. I confini si sono allargati all’intera provincia e anche oltre». Parola del re della mozzarella. Ne parla con entusiasmo, Barone, dal suo caseificio sulla Alezio-Gallipoli. Con lui c’è il fratello Antonio. Inseparabili nelle felici avventure pallonare. Il Lecce lo tenta, ora che Tesoro ha deciso di smettere. «L’idea di entrare in una cordata di imprenditori salentini che ragionano come me, e prendere insieme la società giallorossa mi stimola molto. Mi piacerebbe provarci. Io sono qui. Posso portare il mio contributo economico e anche la forza di essere un imprenditore ed un presidente vincente. Sino ad oggi ho vinto sempre. Magari sono anche uno fortunato. E allora può essere utile anche la mia fortuna».
E uguale “chiamata” alle armi arriva da Lecce, dal re delle carni, Giovanni Ingrosso, una vita intensa di lavoro nell’alimentare, fra l’azienda “Lic” (Lavorazioni ingrosso carni) con sede a Lizzanello e i suoi ristoranti nel capoluogo. Il cuore saldamente in tribuna, a battere per il Lecce «nella buona e nella cattiva sorte» racconta lui, che sostenne i Iurlaro prima e i Semeraro poi. «Io ci sono - dice - sono pronto a investire, ma in questa città si parla sempre troppo e quando arriva il momento di mettere denaro sul piatto si tirano tutti indietro». Amareggiato, quasi disilluso, ma ancora convinto che investire nel Lecce valga la pena: «Chi è interssato si faccia avanti, creiamo questa cordata e riprendiamoci la società». Più facile a dirsi che a farsi, con la crisi e una generale ritrosia a investire su una squadra di Lega Pro. Bisogna avere il denaro in cassaforte e il cuore giallorosso. «Facciamo una riunione - propone Ingrosso - e vediamo chi è disposto a fare cosa. Perché il Lecce non si compra con le chiacchiere. Anche se i Tesoro lo regalassero, ci vorrebbero comunque risorse per portarlo avanti e rispettare le regole del gioco, tenendo conto che i tifosi sono esigenti».

Due voci, due solide imprese: il dado è tratto. Si cercano altri aspiranti “consoli” dello sport. Non “ricchi scemi”, come una volta venivano chiamati certi presidenti nel calcio. Ingrosso e Barone hanno le idee chiare. «Io da solo? - chiede l’imprenditore caseario - Credo di avere il senso della realtà. Non avrei le forze per agire in esclusiva. Né potrei mettere a rischio la mia azienda. Io so, per averlo provato, che il calcio è un efficace veicolo pubblicitario. E investirei quella grossa fetta di spesa che mi comporta la pubblicità aziendale. So già che ne avrei un gran ritorno d’immagine. Se siamo in tanti a ragionare in questo modo, si può fare». Sogna in grande, Barone: «Auspico la nascita di un movimento Salento, che ruoti attorno a società di calcio capaci di produrre indotto. Un grande Lecce, ma anche opportunità serie a Gallipoli, a Casarano, a Nardò, a Maglie. Tanti punti di riferimento, con attenzione ai campi di calcio, ai giovani. Quando Semeraro investiva nel settore giovanile del Lecce, in provincia fu tutto un proliferare di scuole calcio. È il calcio che produce, che alimenta la crescita di un territorio». Bisogna soltanto crederci.
Quotidiano di Lecce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VENDESI
MessaggioInviato: mer feb 18, 2015 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
con questi è già un lusso la lega pro.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 55  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it