homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 8:29 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 3:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
PL parla di un prgetto per uno stadio
http://www.pianetalecce.it/2018/01/us-l ... to-stadio/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 4:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
PL parla di un prgetto per uno stadio
http://www.pianetalecce.it/2018/01/us-l ... to-stadio/

puru iddri anu mangiare (ari cit.)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 4:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Abbiamo una banca! (cit)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 6:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Bah, staremo a vedere disse il cieco.
A me sinceramente so investitore elvetico-egiziano non mi convince come non mi convincono tutti gli altri "investitori" esterni che con Lecce e con il Lecce non hanno nulla a che spartire. Si parla già addirittura di progetto stadio, mo poco ci manca che qualcuno non ipotizzi la vincita dello scudetto tra tre anni.
Ragazzi stiamo calmi e guardiamo quello che succede in altri lidi dove investitori ed imprenditori stranieri si prendono le squadre. La Roma sono sei anni che con Palotta non vince nulla se non la coppa Plus Valenza, Inter e sopratutto Milan lasciamo perdere.
Speriamo bene ma questo tizio non mi ispira affatto fiducia...

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 7:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
L'ottimismo è il profumo della vita

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 7:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Nattydread ha scritto:
Bah, staremo a vedere disse il cieco.
A me sinceramente so investitore elvetico-egiziano non mi convince come non mi convincono tutti gli altri "investitori" esterni che con Lecce e con il Lecce non hanno nulla a che spartire. Si parla già addirittura di progetto stadio, mo poco ci manca che qualcuno non ipotizzi la vincita dello scudetto tra tre anni.
Ragazzi stiamo calmi e guardiamo quello che succede in altri lidi dove investitori ed imprenditori stranieri si prendono le squadre. La Roma sono sei anni che con Palotta non vince nulla se non la coppa Plus Valenza, Inter e sopratutto Milan lasciamo perdere.
Speriamo bene ma questo tizio non mi ispira affatto fiducia...

di progetto stadio non si parla, PL ha solo scritto che si vocifera questa possibilità. Sono solo sogni al momento

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar feb 06, 2018 12:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ds Lecce: "Saraniti nel mirino da tempo. Trapani la rivale"

Un mercato attento, oculato, ma con il chiaro obiettivo di rendere ancor più competitiva la rosa di Fabio Liverani. Questo è stato, in estrema sintesi, il mercato di gennaio del Lecce. Un mercato che ha portato innesti di livello come Saraniti e Tabanelli, subito protagonisti nello scorso weekend: "Non avevamo bisogno di conferme sulle loro qualità - ha spiegato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il ds dei salentini Mauro Meluso -. Saraniti era ed è un giocatore importante, il capocannoniere del Girone C. In ogni caso siamo felici del gol e speriamo che possa confermarsi in questo senso ogni domenica. Si tratta di un giocatore che seguivamo già dallo scorso anno e che oggi siamo riusciti a prendere grazie allo sforzo economico della mia proprietà. Tabanelli, invece, ha fatto solo un tempo ma lo sapevamo che non era in condizioni ottimali. Rimane comunque il giocatore che volevamo sulla trequarti".

Proprio per il ruolo di trequartista si è parlato per giorni di Strambelli del Matera, giocatore che la vostra piazza non sembrava voler vedere al 'Via del Mare' per alcuni trascorsi degli anni passati.
"Volevamo un giocatore con quelle caratteristiche, ma non avevamo solo lui in mente. Non a caso sono usciti sui quotidiani anche i nomi di Bellomo, Perrulli e Chiaretti, solo per citarne alcuni. Quando, però, abbiamo capito che avevamo la concreta possibilità di chiudere la trattativa con Tabanbelli abbiamo subito concentrato la nostra attenzione su di lui, senza avvicinarci ulteriormente agli altri calciatori. Per questo posso serenamente affermare che non ci siamo mai posti il problema ambientale per Strambelli".

In generale, invece, che mercato è stato quello del Girone C?
"Un mercato fiacco, così come in Serie A. Generalmente la sessione di mercato sposta poco gli equilibri e anche noi abbiamo puntato a completare i reparti della rosa. Credo però che il Trapani abbia fatto ottime operazioni, cedendo giocatori importanti ma sostituendoli egregiamente. A mio modo di vedere sono la nostra diretta antagonista".


Grandissima risposta a Lo Minchia :asd: :asd: :rasta: :rasta: In poche parole ... non vi c@chiamo nemmeno di striscio !!! :dito: :dito: :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar feb 06, 2018 12:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
trentino83 ha scritto:
Ds Lecce: "Saraniti nel mirino da tempo. Trapani la rivale"

Un mercato attento, oculato, ma con il chiaro obiettivo di rendere ancor più competitiva la rosa di Fabio Liverani. Questo è stato, in estrema sintesi, il mercato di gennaio del Lecce. Un mercato che ha portato innesti di livello come Saraniti e Tabanelli, subito protagonisti nello scorso weekend: "Non avevamo bisogno di conferme sulle loro qualità - ha spiegato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il ds dei salentini Mauro Meluso -. Saraniti era ed è un giocatore importante, il capocannoniere del Girone C. In ogni caso siamo felici del gol e speriamo che possa confermarsi in questo senso ogni domenica. Si tratta di un giocatore che seguivamo già dallo scorso anno e che oggi siamo riusciti a prendere grazie allo sforzo economico della mia proprietà. Tabanelli, invece, ha fatto solo un tempo ma lo sapevamo che non era in condizioni ottimali. Rimane comunque il giocatore che volevamo sulla trequarti".

Proprio per il ruolo di trequartista si è parlato per giorni di Strambelli del Matera, giocatore che la vostra piazza non sembrava voler vedere al 'Via del Mare' per alcuni trascorsi degli anni passati.
"Volevamo un giocatore con quelle caratteristiche, ma non avevamo solo lui in mente. Non a caso sono usciti sui quotidiani anche i nomi di Bellomo, Perrulli e Chiaretti, solo per citarne alcuni. Quando, però, abbiamo capito che avevamo la concreta possibilità di chiudere la trattativa con Tabanbelli abbiamo subito concentrato la nostra attenzione su di lui, senza avvicinarci ulteriormente agli altri calciatori. Per questo posso serenamente affermare che non ci siamo mai posti il problema ambientale per Strambelli".

In generale, invece, che mercato è stato quello del Girone C?
"Un mercato fiacco, così come in Serie A. Generalmente la sessione di mercato sposta poco gli equilibri e anche noi abbiamo puntato a completare i reparti della rosa. Credo però che il Trapani abbia fatto ottime operazioni, cedendo giocatori importanti ma sostituendoli egregiamente. A mio modo di vedere sono la nostra diretta antagonista".


Grandissima risposta a Lo Minchia :asd: :asd: :rasta: :rasta: In poche parole ... non vi c@chiamo nemmeno di striscio !!! :dito: :dito: :dito:

e com'è possibile, se hanno ammesso di avere la bocca proprio lì?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar feb 27, 2018 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
http://www.uslecce.it/news/356781559302 ... -di-storia
:ok: :serieA:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
http://www.uslecce.it/news/372887686662 ... i-110-anni Grande società.ci tiene ai suoi tifosi.buon festeggiamenti a chi sta nel Salento

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 3:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Caro Liguori commenta questa partita! Metti un bel post positivo e rassicurante x i tifosi.
Prendi i per il cu lo come fatto in queste ultime settimane.

6 punti nelle ultime 5 in casa. Niente gioco, niente pale, niente di niente solo troppo orgoglio di Liverani che ci sta condannando.
Quindi...
STAI IN SILENZIO CHE È MEGLIO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Il mercato di Meluso di gennaio + la ciucciaginedi Liverani ci sta penslizzando.certo,anche se il mercato è scarso,Liverani poteva lo stesso fare squadre decenti. Una bella strilliata farebbe bene

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
liguori, ***

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 4:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mi domando se per davvero hanno intenzione di tornare in B.
Davanti a certi scempi, dichiarazioni allucinanti la risposta è NO

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PROPRIETA'
MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Nattydread ha scritto:
Mi domando se per davvero hanno intenzione di tornare in B.
Davanti a certi scempi, dichiarazioni allucinanti la risposta è NO


no, vogliono rimanere in C perché non spendono un *** e guadagnano milioni di euro a discapito di noi tifosi.

m'aggiu rutte le palle cu leggu ste strunzate.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 55  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it