homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 20, 2024 6:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 6:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 6:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
prendiamo lui?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 7:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Evil Ghost ha scritto:
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

si, ca quistu ca tenimu moi invece ete lu sergente maggiore hartman... :roll:
quistu unu ca ha bbutu a che fare sulu cu agnunceddri ete!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7615
Antò ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

si, ca quistu ca tenimu moi invece ete lu sergente maggiore hartman... :roll:
quistu unu ca ha bbutu a che fare sulu cu agnunceddri ete!

Se avesse segnato clavicembalo dopo 5 minuti chissà come sarebbe finita. Inoltre il piglio diverso si vede. Per i primi 15 minuti quelli della casertana nun hannu capitu nenzi, sono che noi abbiamo sciupato 3-4 occasioni, su tutti quella del giovincello dribblomane, ca osci m'ha fattu ncazzare.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 8:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Evil Ghost ha scritto:
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

Ma sei andato mai a n' allenamento?io si.
Figuracce capisco..come quella di oggi? O come quelle dell' era lerda?
Eppure e` così semplice la situazione...vabbe`…

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 8:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
SuperDario ha scritto:
Antò ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

si, ca quistu ca tenimu moi invece ete lu sergente maggiore hartman... :roll:
quistu unu ca ha bbutu a che fare sulu cu agnunceddri ete!

Se avesse segnato clavicembalo dopo 5 minuti chissà come sarebbe finita. Inoltre il piglio diverso si vede. Per i primi 15 minuti quelli della casertana nun hannu capitu nenzi, sono che noi abbiamo sciupato 3-4 occasioni, su tutti quella del giovincello dribblomane, ca osci m'ha fattu ncazzare.


Abbiamo fatto 2 tiri in porta e giocato per nemmeno 10'.
Ce partita t'ha vista?

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 9:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
è innegabile che chi ha visto i primi allenamenti ha visto come pagliari abbia cercato di riportare la serenità dei calciatori (cosa non necessaria, perché le colpe del ciuccio esulano dal comportamento che hanno avuto alcuni calciatori).
è innegabile che questa mancanza di preparazione psicologia abbia portato agli errori in serie contro il lamezia e contro la lupa roma (la differenza tra primo e secondo tempo di quest'ultima è spaventoso, o avete rimosso?).
se con il barletta è passabile dal punto di vista dell'allenatore, ricordiamoci che con il matera abbiamo sofferto per 90' (tra l'altro per colpa dell'intero pacchetto di centrocampo) e con la reggina si è ripetuto il copione di ischia e messina.

se mi dici poi come si sono svolti gli allenamenti potrei avere un'altra controparte, perché chi li ha visti me li ha descritti allenamenti come sedute rilassanti, non come allenamenti "normali".

poi se volete glorificarlo per attaccare un'altra persona fate pure, ma pur rispettandolo non credo che il suo contributo abbia migliorato le prestazioni.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 9:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Evil Ghost ha scritto:
è innegabile che chi ha visto i primi allenamenti ha visto come pagliari abbia cercato di riportare la serenità dei calciatori (cosa non necessaria, perché le colpe del ciuccio esulano dal comportamento che hanno avuto alcuni calciatori).
è innegabile che questa mancanza di preparazione psicologia abbia portato agli errori in serie contro il lamezia e contro la lupa roma (la differenza tra primo e secondo tempo di quest'ultima è spaventoso, o avete rimosso?).
se con il barletta è passabile dal punto di vista dell'allenatore, ricordiamoci che con il matera abbiamo sofferto per 90' (tra l'altro per colpa dell'intero pacchetto di centrocampo) e con la reggina si è ripetuto il copione di ischia e messina.

se mi dici poi come si sono svolti gli allenamenti potrei avere un'altra controparte, perché chi li ha visti me li ha descritti allenamenti come sedute rilassanti, non come allenamenti "normali".

poi se volete glorificarlo per attaccare un'altra persona fate pure, ma pur rispettandolo non credo che il suo contributo abbia migliorato le prestazioni.

Io non glorifico e non attacco nessuno.
Mi rendo solo conto da dove nasce questo squallore.
Inoltre parlo perché le vedo di persona le cose e non mi sono mai fidato del sentito dire e riesco a distinguere quelli veri dagli affabulatori.
Dico solo che pagliari e` uno vero..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 9:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
SuperDario ha scritto:
Antò ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
mi dispiace per mister pagliari, ma gli allenamenti/passeggiate di salute/relax, take it easy hanno leggermente contribuito alle figuracce fatte sotto la sua gestione

si, ca quistu ca tenimu moi invece ete lu sergente maggiore hartman... :roll:
quistu unu ca ha bbutu a che fare sulu cu agnunceddri ete!

Se avesse segnato clavicembalo dopo 5 minuti chissà come sarebbe finita. Inoltre il piglio diverso si vede. Per i primi 15 minuti quelli della casertana nun hannu capitu nenzi, sono che noi abbiamo sciupato 3-4 occasioni, su tutti quella del giovincello dribblomane, ca osci m'ha fattu ncazzare.

non voglio offenderti, ma sinceramente avresti rotto con sta difesa ad oltranza dell'indifendibile!
vogliamo parlare con i "se"? saremmo in B da almeno due anni e senza playoff se il trapani non avesse segnato con doppio rimpallo nella gara di ritorno...
e lassamu perdere st'annu ca tinimu tanti di quei "se" che la metà bastane!
i fatti dicono che non c'è stato nessun piglio diverso, abbiamo giocato 7 (sette) minuti, non 15 (quindici), in sette minuti abbiamo creato tre occasioni, poi il nulla, ma proprio nulla, roba che al confronto a reggio abbiam fatto un partitone!
ci puoi mettere pure mourinho, sta squadra è stata costruita a minchia! ringraziamo santo moscardelli se siamo arrivati a marzo con un obiettivo superiore alla salvezza!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: dom mar 01, 2015 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
pellegrotto ha scritto:
Io non glorifico e non attacco nessuno.
Mi rendo solo conto da dove nasce questo squallore.
Inoltre parlo perché le vedo di persona le cose e non mi sono mai fidato del sentito dire e riesco a distinguere quelli veri dagli affabulatori.
Dico solo che pagliari e` uno vero..


che le colpe siano a monte, non lo scopriamo certo oggi.
la squadra quiddha ete, che sia bollini, che sia lerda, che sia pagliari, quiddhi suntu.

al sentito dire non do mai peso, non prendo mai per buono quello che sento, ma, se quello che vedo conferma quello che mi è stato detto non posso far altro che dare ragione.
o non credi?

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 11:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6163
Chi ha fatto anche solo un po' di sport sa che la condizione atletica non si raggiunge (né si perde) in due-tre settimane. Dal punto di vista atletico c'era solo da lavorare duro durante la sosta natalizia (allenandosi anche il 25 dicembre e l' 1 gennaio!!!) e poi modulare i carichi per un progressivo miglioramento della forma fino a raggiungere il top a primavera.
Diciamo che ora saremmo stati più o meno all' 80% e con le altre squadre magari in calo non avremmo subito gli avversari nel secondo tempo come sta avvenendo da sempre.
Non ho visto gli allenamenti di Pagliari quindi non posso giudicarlo da questo punto di vista ma il periodo di sosta era stato già sprecato e con il campionato in corso non puoi caricare troppo perchè altrimenti la domenica entri in campo con le gambe legnose.
Sinceramente immagino che lo abbiano mandato via perchè si era reso conto che questa squadra per puntare alla promozione doveva sanare delle carenze che i Tesoro volevano risolvere con gli Embalo e gli Herrera e lui gli avrà detto che erano fuori strada.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
la leggenda di "pagliari esonerato per gli allenamenti" va di pari passo con "tesoro vende per colpa della nord"...

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 12:23 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
1985 ha scritto:
la leggenda di "pagliari esonerato per gli allenamenti" va di pari passo con "tesoro vende per colpa della nord"...


ci sono leggende e leggende
sappiamo che pagliari è un tipo "morbido" e che ha subito cercato di dare serenità ai ragazzi
ma da fonti (per me) attendibili so anche che questa serenità in allenamento era diventata da subito "spensieratezza estrema".....e se guardo l'atteggiamento della squadra poi avuto in campo non mi sembra fantasia

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 12:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
miticons ha scritto:
1985 ha scritto:
la leggenda di "pagliari esonerato per gli allenamenti" va di pari passo con "tesoro vende per colpa della nord"...


ci sono leggende e leggende
sappiamo che pagliari è un tipo "morbido" e che ha subito cercato di dare serenità ai ragazzi
ma da fonti (per me) attendibili so anche che questa serenità in allenamento era diventata da subito "spensieratezza estrema".....e se guardo l'atteggiamento della squadra poi avuto in campo non mi sembra fantasia



quindi, vista caserta, è meglio andare a dare un'occhiata casomai bollini sabato scorso ha fumato con i ragazzi?

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
max ha scritto:
Chi ha fatto anche solo un po' di sport sa che la condizione atletica non si raggiunge (né si perde) in due-tre settimane. Dal punto di vista atletico c'era solo da lavorare duro durante la sosta natalizia (allenandosi anche il 25 dicembre e l' 1 gennaio!!!) e poi modulare i carichi per un progressivo miglioramento della forma fino a raggiungere il top a primavera.
Diciamo che ora saremmo stati più o meno all' 80% e con le altre squadre magari in calo non avremmo subito gli avversari nel secondo tempo come sta avvenendo da sempre.
Non ho visto gli allenamenti di Pagliari quindi non posso giudicarlo da questo punto di vista ma il periodo di sosta era stato già sprecato e con il campionato in corso non puoi caricare troppo perchè altrimenti la domenica entri in campo con le gambe legnose.
Sinceramente immagino che lo abbiano mandato via perchè si era reso conto che questa squadra per puntare alla promozione doveva sanare delle carenze che i Tesoro volevano risolvere con gli Embalo e gli Herrera e lui gli avrà detto che erano fuori strada.


1) la condizione atletica non si ritrova per miracolo cambiando allenatore, significa che c'è sempre stata (o non c'è mai stata. tra un paio di partite potremmo giudicare meglio)
2) quindi non parlo di preparazione atletica, ma di preparazione mentale.
3) non avendo un'adeguata preparazione mentale (o concentrazione), sei più incline agli errori
4) con lamezia e lupa roma ci sono stati errori di concentrazione non indifferenti da parte di più calciatori (non solo di uno come ieri)
5) la concentrazione è l'unica cosa che un allenatore preso in corsa deve e può imporre. gli schermi e il modo di giocare non si pianificano in 4 settimane, e la preparazione atletica la si pianifica a luglio/settembre con un richiamo in un non definito punto della stagione.
6) le leggende le lascio ad altri, al massimo mi interesso di complotti :rasta: :rasta: :rasta:

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it