homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 03, 2024 7:46 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
poi, ripeto ancora una volta, se volete far passare pagliari per l'uomo di turno e bollini per il yesman di turno al solo scopo di attaccare la presidenza fate pure, ma per me si sta parlando di aria fritta.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
e gli errori fatti precedentemente con lerda?...il quale una volta hanno visto scendere dall'auto e prendere a schiaffi un semaforo che doveva durare 30 secondi ed è scattato al 32esimo?...

non dico che pagliari non fosse un mister-relax (e magari lo è stato anche su richiesta di chi lo ha assunto che immagino e spero sapesse chi stesse assumendo). ma che il fatto che sia stato esonerato sia dovuto a questo me la potevo bere a 8 anni...forse...

Evil Ghost ha scritto:
6) le leggende le lascio ad altri, al massimo mi interesso di complotti :rasta: :rasta: :rasta:


fino a giugno si scrive "combloutti".

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
1985 ha scritto:
e gli errori fatti precedentemente con lerda?...il quale una volta hanno visto scendere dall'auto e prendere a schiaffi un semaforo che doveva durare 30 secondi ed è scattato al 32esimo?...

non dico che pagliari non fosse un mister-relax (e magari lo è stato anche su richiesta di chi lo ha assunto che immagino e spero sapesse chi stesse assumendo). ma che il fatto che sia stato esonerato sia dovuto a questo me la potevo bere a 8 anni...forse...


a me dispiace veramente per pagliari. e non lo si dovrebbe nemmeno paragonare a lerda che allenatore non è.
penso solo che abbia scelto il metodo sbagliato con un branco di signorine.
chi lo ha assunto, lo ha cacciato per quel motivo (secondo me). se chi gli lo ha assunto ha dato una linea da seguire, al posto di mandarlo via, avrebbe potuto consigliargli di cambiare metodo (magari non ammettendo l'errore come fin ora è stato). sempre secondo me. in fin dei conti lo stanno ancora pagando.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Evil Ghost ha scritto:
poi, ripeto ancora una volta, se volete far passare pagliari per l'uomo di turno e bollini per il yesman di turno al solo scopo di attaccare la presidenza fate pure, ma per me si sta parlando di aria fritta.

io dico solo che se han cacciato pagliari perchè "non c'è stata la svolta" (cit.) a questo dovrebbero fucilarlo direttamente dopo la partita di ieri...

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 1:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Evil Ghost ha scritto:

a me dispiace veramente per pagliari. e non lo si dovrebbe nemmeno paragonare a lerda che allenatore non è.
penso solo che abbia scelto il metodo sbagliato con un branco di signorine.
chi lo ha assunto, lo ha cacciato per quel motivo (secondo me). se chi gli lo ha assunto ha dato una linea da seguire, al posto di mandarlo via, avrebbe potuto consigliargli di cambiare metodo (magari non ammettendo l'errore come fin ora è stato). sempre secondo me. in fin dei conti lo stanno ancora pagando.



Evil, mi spieghi la logica di assumere uno chef specializzato nei dessert al fine di recuperare l'arrostu de carne ca se sta brucia?
..epoi...te lo immagini tesorino che va Pagliari a dirgli "senti pagliari scusa, tu sei l'allenatore, ma siccome ti pago mo devi fare come ti dico io"... ?
forse lerda l'ia fatta.ma pagliari me pare troppu cristianu.

e comunque, quant'anche fosse, non ci penso neanche (spero pe iddhri) che sia bastato questo..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MR. PAGLIARI
MessaggioInviato: lun mar 02, 2015 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
1985 ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:

a me dispiace veramente per pagliari. e non lo si dovrebbe nemmeno paragonare a lerda che allenatore non è.
penso solo che abbia scelto il metodo sbagliato con un branco di signorine.
chi lo ha assunto, lo ha cacciato per quel motivo (secondo me). se chi gli lo ha assunto ha dato una linea da seguire, al posto di mandarlo via, avrebbe potuto consigliargli di cambiare metodo (magari non ammettendo l'errore come fin ora è stato). sempre secondo me. in fin dei conti lo stanno ancora pagando.



Evil, mi spieghi la logica di assumere uno chef specializzato nei dessert al fine di recuperare l'arrostu de carne ca se sta brucia?
..epoi...te lo immagini tesorino che va Pagliari a dirgli "senti pagliari scusa, tu sei l'allenatore, ma siccome ti pago mo devi fare come ti dico io"... ?
forse lerda l'ia fatta.ma pagliari me pare troppu cristianu.

e comunque, quant'anche fosse, non ci penso neanche (spero pe iddhri) che sia bastato questo..



infatti non me lo immagino, come non immagino la discussione tra allenatore e società su quali metodi di allenamento adottare.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it