homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:46 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 1:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Basta,non ne posso piu...... Già a rincorrere alla prima giornata.... Andare senza meritare in vantaggio grazie a un golazzo,per poi soffrire tantissimo,e poi perdere lo stesso,e vedere sul vantaggio i dilettanti della Lupa controllare tranquillamente il vantaggio(senza poi nemmeno fare un azione nel recupero) è il punto piu umiliante per me da quando siamo in lega pro !

Da quando c'e Lerda vediamo oltre al solito ''gioco spumeggiante'' che rugna mette. Ok ha ridatto grinta,ma dare pugni alli avversari non è mai bastato per fare salire una squadra. Mi sono rotto di soffrire per colpa di Lerda. E le asssenze centrano poco per quelli che hanno già la battuta pronta !
Non siamo il Barca,ma non meritiamo di perdere,sopratutto contro questi,e SOPRATUTTO IN QUESTO MODO !!!!!!!!!!! E aggiungo che il rislutato è bugiardo,e il 2-1 li sta stretto alla Lupa !

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 1:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
:uhm: prima partita prima disfatta. Ma vuoi dare un pò di tempo. Anche a me non piace come giochiamo, essere disfattisti alla prima non serve. Comunque non si tratta di 1 o 2 giocatori, ma di una squadra intera. Cioè 11 giocatori tra titolari e non. Spero che si sveglino le nostra ali, perchè avere due sarchiaponi d'avanti e non fare cros serve a niente.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
non è la prima partita..sono 3 anni di umiliazioni..basta!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
Continuo ad essere dubbioso, ma con fiducia :mrgreen:

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 3:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
pellegrotto ha scritto:
non è la prima partita..sono 3 anni di umiliazioni..basta!

sono 3 anni di serie c, io mica mi sento umiliato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 3:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
ving71 ha scritto:
:uhm: prima partita prima disfatta. Ma vuoi dare un pò di tempo. Anche a me non piace come giochiamo, essere disfattisti alla prima non serve. Comunque non si tratta di 1 o 2 giocatori, ma di una squadra intera. Cioè 11 giocatori tra titolari e non. Spero che si sveglino le nostra ali, perchè avere due sarchiaponi d'avanti e non fare cros serve a niente.

Un po di tempo ? Veramente Lerda non è nemmeno un esordiente nel Lecce eh.Con lui non ci imponiamo mai facilemenete,anche quando si vinceva con qualche gol di scarto(cosa rara)Il problema è che dopo Moriero ci siamo dimenticati di tutti i suoi difetti e fissazioni. Dopo la labbra(Moriero) l'influenza(Lerda) pare docile..... No no,non è proprio con questa mentalità che si andrà avanti...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 4:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ah,un altra cosa,caso mai qualcuno se la prendesse coi giocatori : la maglia a mio avviso è stata sudata ,le critiche,sono esclusiavamente per la mancanza di cattiveria e la mentalità Lerdiana...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 4:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
pinoscotto ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
non è la prima partita..sono 3 anni di umiliazioni..basta!

sono 3 anni di serie c, io mica mi sento umiliato

capisci *** o fai sempre finta di non capire giusto cu faci lu personaggiu?
io me ne fotto se siamo in serie c..infatti ho scritto tre anni mettendoci dentro pure la serie a. l' umiliazione e' vedere gente che non onora la maglia o meglio la disonora come tre anni fa.
chiediti perchè non ti senti umiliato e preoccupati per questo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 4:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
Ok... io la vedo diversamente. Forse sarò un fantasioso, ma a me frega poco della bella partita ma vincere e basta. Il Frocinone l'anno scorso è andato in serie B senza gioco!!!

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 4:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
ving71 ha scritto:
Ok... io la vedo diversamente. Forse sarò un fantasioso, ma a me frega poco della bella partita ma vincere e basta. Il Frocinone l'anno scorso è andato in serie B senza gioco!!!

Senza gioco le promozioni accadano una o due volte su dieci... basta cu sta storia
E poi.... Non è questione di giocare male,e questione di NON giocare proprio.... Già che il nostro gioco con Lerda non è mai stato spumeggiante,mettici poi il fatto di voler contare volontariamente sulla difesa,che non potrà mai essere fatta per il catenaccio,con o senza i titolare la frittata è fatta....

Se non proviamo MAI a chiudere le gare,e addiritura non criticare questo operato,allora godetevi per anni questa serie C del cavolo.
Si puo' fare meglio.

piu che mai, come diceva lo stendardo ''CHI OSA VINCE''

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 4:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
calmi, calmiiii....la prima partita.
andiamo avanti su.. :wink:

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
io mi sono sentito umiliato quando piertrota ha fatto quella enorme çazzata che ci ha fatti stare dove stiamo tutt'ora facendoci sembrare agli occhi dell'italia intera come "quelli che truccano le partite e in particolare i derby". l'umiliazione l'ho avuta a salò quando una squadra di un posto di cui non conoscevo neanche la collocazione geografica è riuscita a vincere surclassandoci con 4 reti e noi non eravamo riusciti a fare un singolo tiro in 90 minuti. oggi abbiamo perso, abbiamo giocato male, o forse non abbiamo giocato proprio come qualcuno potrà pensare, ma non direi proprio che abbiamo subito un umiliazione. poi non credo sia giusto usare una sconfitta per tirare ogni volta fuori gli anni passati, le critiche alla società, sembra una cosa che si ripete ciclicamente ogni qualvolta se ne presenta l'occasione. bisogna resettare e ripartire, tutti insieme. la squadra c'è, non si può passare dall'essere scarsi a fenomeni la settimana successiva, ma forse è un qualcosa che fa parte del calcio stesso, ma credo che i giudizi debbano sempre essere obiettivi e non basati sempre sul momento. Lerda lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ma è innegabile che di punti ne ha portati in questi 2 anni poi per un motivo o per un altro è andata come è andata e di certo anche lui si sarà reso conto che stare in campo come oggi nel secondo tempo è innammisibile e non voglio credere che sia stato lui a dire alla squadra di indietreggiare e di difendere l' 1 a 0 quando nel primo tempo avevamo rischiato il pareggio. io dico che con 2-3 rinforzi, il rientro completo della difesa e quando tutti entreranno in una condizione fisica ottimale sarà tutta un altra musica.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 5:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
pellegrotto ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
non è la prima partita..sono 3 anni di umiliazioni..basta!

sono 3 anni di serie c, io mica mi sento umiliato

capisci *** o fai sempre finta di non capire giusto cu faci lu personaggiu?
io me ne fotto se siamo in serie c..infatti ho scritto tre anni mettendoci dentro pure la serie a. l' umiliazione e' vedere gente che non onora la maglia o meglio la disonora come tre anni fa.
chiediti perchè non ti senti umiliato e preoccupati per questo.

l'anno scorso l'hanno fatto il loro campionato, quest'anno stiamo alla prima aprtita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 5:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
CoreGiallurussu90 ha scritto:
io mi sono sentito umiliato quando piertrota ha fatto quella enorme çazzata che ci ha fatti stare dove stiamo tutt'ora facendoci sembrare agli occhi dell'italia intera come "quelli che truccano le partite e in particolare i derby". l'umiliazione l'ho avuta a salò quando una squadra di un posto di cui non conoscevo neanche la collocazione geografica è riuscita a vincere surclassandoci con 4 reti e noi non eravamo riusciti a fare un singolo tiro in 90 minuti. oggi abbiamo perso, abbiamo giocato male, o forse non abbiamo giocato proprio come qualcuno potrà pensare, ma non direi proprio che abbiamo subito un umiliazione. poi non credo sia giusto usare una sconfitta per tirare ogni volta fuori gli anni passati, le critiche alla società, sembra una cosa che si ripete ciclicamente ogni qualvolta se ne presenta l'occasione. bisogna resettare e ripartire, tutti insieme. la squadra c'è, non si può passare dall'essere scarsi a fenomeni la settimana successiva, ma forse è un qualcosa che fa parte del calcio stesso, ma credo che i giudizi debbano sempre essere obiettivi e non basati sempre sul momento. Lerda lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ma è innegabile che di punti ne ha portati in questi 2 anni poi per un motivo o per un altro è andata come è andata e di certo anche lui si sarà reso conto che stare in campo come oggi nel secondo tempo è innammisibile e non voglio credere che sia stato lui a dire alla squadra di indietreggiare e di difendere l' 1 a 0 quando nel primo tempo avevamo rischiato il pareggio. io dico che con 2-3 rinforzi, il rientro completo della difesa e quando tutti entreranno in una condizione fisica ottimale sarà tutta un altra musica.


:ok:

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UMILIATI !!!
MessaggioInviato: dom ago 31, 2014 11:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
ma che *** di topic è? Umiliati da cosa? Da una partita? Secondo me siamo diventati un pubblico dimerda. Lo dico e lo sottoscrivo. Non è possibile leggere tante cazzate dopo la prima partita, Mi son stancato di queste diatribe tra filo e contro tizio e caio. Checazzo di tifosi siete? Gente che sta godendo per questo inizio, mi fate schifo e mi verrebbe voglia di lasciare tutto, di non seguire più. Sono tre anni che va avanti questa manovra di destabilizzazione. AVETE ROTTO I CO$LIONI!
Andate a tifare per chi vi pare ma lasciateci in pace pd. Fate pena quasi quanto i vostri ex proprietari.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it