homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 16, 2024 8:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: lun ago 25, 2014 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 12, 2006 2:30 am
Messaggi: 4971
Località: in un'auto parcheggiata davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
avete compattato una tifoseria.
neanche nei momenti sportivi migliori del nostro lecce si è levata una voce sola e univoca come ora.
siete stati grandi e unici.
vi ricorderemo per questo momento magico.
AVANTI LECCE!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 7:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Ne approfitto per chiarire a tutti ed una volta per tutte che TUTTA la tifoseria leccese è con i Tesoro e contro tutta questa paccottiglia di finti tifosi-politicanti-giornalai-frequentanti i salotti buoni che infesta la nostra città. Sembrano molti perchè hanno il risalto che certa stampa locale gli da, ma basta girare davvero per i social-networks oppure per i bar a Lecce per capire con chi sta la gente.
Avete finito di pavoneggiarvi nelle poltronissime (gentile omaggio dell'ex proprietà) e cercate in futuro di defilarvi dalle tribune di eventuali trasferte decisive (il riferimento è alle presenza politiche sul trespolo di Frosinone)...ve ne potreste pentire.
A proposito: alle prossime elezioni nde parlamu, perchè le lettere che cominciano per "Caro amico" le potreste ricevere, anzichè mandarle.
A buon intenditor...

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
Topic doveroso.
Non sono qui a scrivere da quale parte stare, non sono qui a scrivere su chi ha torto e chi ha ragione.
La situazione è cosi chiara e cosi oggettivamente "incastrata", che chi difende e appoggia interventi tendenziosi da parte di alcuni esponenti istituzionali, o è in malafede o è barese.
Ho letto che i Tesoro non pagavano gli stipendi, ho letto che i ragazzi della beretti andavano in trasferta con la colazione a sacco, ho letto che fanno fallire le squadre e scappano, ho letto e poi riletto solo situazioni che fino ad'oggi non ho mai visto realizzato.
Ora leggo del nuovo, e addirittura, con dichiarazioni con competenze sportive.
I Tesoro hanno fatto campagne acquisti disastrose di proposito, non vogliono salire, sono incompetenti e addiritturaaaaaaa "ca su baresi" e disconoscerebbero lo stile del leccese.
Ma da che pulpito arriva la predica? Da un Sindaco che tesse su un social network le lodi di un uomo-allenatore, definendolo un vanto per Lecce e la Provincia.
E già qui ci sarebbe da ridire : elogiare un condannato per omessa denuncia, nato a Lecce e che saltava sotto la curva dei baresi sulle note di "ci nu zumpa è nu lecces". Immaginate chi parla di "stile leccese". Se questo è il summenzionato stile, per una volta nella mia vita mi tengu li baresi.
Poi leggo un altro intervento che, oltre a supportare il primo, mette addirittura in mezzo Chevanton.
Possibile che c'è gente che ancora non sia venuto a conoscienza di quanto accaduto nel primo anno dei Tesoro quando a Dicembre avevamo 20 punti di vantaggio sulla seconda, e poi imporvvisamente abbiamo iniziato a prendere batoste su tutti i campi "sconosciuti" del nord italia?
No, non posso crederci.
Concludo dando il mio sostegno, il mio appoggio e la mia carica a questa Società.
Andate avanti che i risultati e le soddisfazioni arriveranno...poi insieme, festeggeremo e godremo.

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Gianluca84 ha scritto:
Topic doveroso.
Non sono qui a scrivere da quale parte stare, non sono qui a scrivere su chi ha torto e chi ha ragione.
La situazione è cosi chiara e cosi oggettivamente "incastrata", che chi difende e appoggia interventi tendenziosi da parte di alcuni esponenti istituzionali, o è in malafede o è barese.
Ho letto che i Tesoro non pagavano gli stipendi, ho letto che i ragazzi della beretti andavano in trasferta con la colazione a sacco, ho letto che fanno fallire le squadre e scappano, ho letto e poi riletto solo situazioni che fino ad'oggi non ho mai visto realizzato.
Ora leggo del nuovo, e addirittura, con dichiarazioni con competenze sportive.
I Tesoro hanno fatto campagne acquisti disastrose di proposito, non vogliono salire, sono incompetenti e addiritturaaaaaaa "ca su baresi" e disconoscerebbero lo stile del leccese.
Ma da che pulpito arriva la predica? Da un Sindaco che tesse su un social network le lodi di un uomo-allenatore, definendolo un vanto per Lecce e la Provincia.
E già qui ci sarebbe da ridire : elogiare un condannato per omessa denuncia, nato a Lecce e che saltava sotto la curva dei baresi sulle note di "ci nu zumpa è nu lecces". Immaginate chi parla di "stile leccese". Se questo è il summenzionato stile, per una volta nella mia vita mi tengu li baresi.
Poi leggo un altro intervento che, oltre a supportare il primo, mette addirittura in mezzo Chevanton.
Possibile che c'è gente che ancora non sia venuto a conoscienza di quanto accaduto nel primo anno dei Tesoro quando a Dicembre avevamo 20 punti di vantaggio sulla seconda, e poi imporvvisamente abbiamo iniziato a prendere batoste su tutti i campi "sconosciuti" del nord italia?
No, non posso crederci.
Concludo dando il mio sostegno, il mio appoggio e la mia carica a questa Società.
Andate avanti che i risultati e le soddisfazioni arriveranno...poi insieme, festeggeremo e godremo.


standing ovation...chi vive il lecce ogni giorno certe cose le sa e non si fa abbindolare..
ma l'applauso è popolano, sguaiato e viscerale ...
lo "stile" mi fa immensa tristezza.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 9:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
in effetti nemmeno ai tempi delle partite-promozione/salvezza in A avevo visto tanto attaccamento alla società.
parte del merito è di questa classe politica incompetente.

AVANTI LECCE, AVANTI SAVINO

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 1:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
condivido in toto i vostri interventi.

Ora più che mai Savino for president

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 1:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
nuovamente ne la cantate quattru!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 1:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
giustamente direi. Così come non si entra nel merito della gestione comunale o nella scelta di consiglieri e assessori, a maggior ragione il primo cittadino dovrebbe astenersi dal commentare le scelte fatte da una società privata su collaboratori e dipendenti.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 1:55 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
ma poi.....c'è una questione di pur carattere economico in corso....che c'entra mettere in mezzo che tesoro non ha ottenuto i risultati sportivi.....??????

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 2:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6138
davor ha scritto:
Ne approfitto per chiarire a tutti ed una volta per tutte che TUTTA la tifoseria leccese è con i Tesoro e contro tutta questa paccottiglia di finti tifosi-politicanti-giornalai-frequentanti i salotti buoni che infesta la nostra città. Sembrano molti perchè hanno il risalto che certa stampa locale gli da, ma basta girare davvero per i social-networks oppure per i bar a Lecce per capire con chi sta la gente.
Avete finito di pavoneggiarvi nelle poltronissime (gentile omaggio dell'ex proprietà) e cercate in futuro di defilarvi dalle tribune di eventuali trasferte decisive (il riferimento è alle presenza politiche sul trespolo di Frosinone)...ve ne potreste pentire.
A proposito: alle prossime elezioni nde parlamu, perchè le lettere che cominciano per "Caro amico" le potreste ricevere, anzichè mandarle.
A buon intenditor...


Sono in ferie da ieri, quelle che avrei dovuto fare a luglio ma che poi ho rinviato per l'ennesimo grave problema familiare di questo finora disgraziato 2014.
Sono stato assente dal forum, come da parecchie partite, ma spesso vi ho letto.
In questo momento, insieme alla speranza di poter riprendere a seguire con serenità la squadra, non posso che concordare al 100% con le parole di Davor.
Quando, come ho letto, il Sindaco Perrone avrebbe dichiarato, a proposito del concedere lo stadio ai Negramaro prima di avere il parere dell' Us Lecce, "tanto lì comandiamo noi" ( :shock: ) mi si è rivoltato lo stomaco. Lo stadio, insieme a tutte le strutture comunali, APPARTENGONO ALLA CITTA' E AI SUOI CITTADINI e devono essere utilizzate nel loro esclusivo interesse, altro che essere roba loro!
:dito:


Ultima modifica di max su mar ago 26, 2014 2:42 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 2:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
un saluto max e spero che nn sia stato nulla di grave.
Riprendendo il tuo discorso mi chiedo come mai non sia stata presa in considerazione l'area di p.zza palio. A quanto mi risulta sono stati spesi anche tanti soldi per creare quello spazio per mercatini fieristici e concerti. Finora fanno solo un mercatino l'anno e non mi sembra che la spesa fatta dalle casse comunali possa rientrare a breve. Un paio di date e avrebbero risolto anche il problema dell'afflusso di spettatori o forse è più facile prendere per il culo il "barese", così come sta sembrando ai più?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 3:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Ma nn dovrebbe scontare 10 mesi di galera invece di sparare caxxate il bugiardo Pertone?ane ane in galera,governati da criminali..fessi ci li vota

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 3:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
balordo ha scritto:
Ma nn dovrebbe scontare 10 mesi di galera invece di sparare caxxate il bugiardo Pertone?ane ane in galera,governati da criminali..fessi ci li vota

Come hai detto te fesso chi li vota.... Purtroppo alle ultime votazioni ha preso il 63 o 69% dei voti..... Un plebiscito .... In poche parole su 10 persone. Circa 7 lo hanno votato.... E sempre in perfetto stile italiano, senti senti tutti si lamentano e nessuno lo ha votato.... Io ho deciso che quando siamo più persone e tutti si lamentano del sindaco , ne minu nu scaffu a tutti.. Per la legge dei grandi numeri il 70% l'ho preso.....

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 3:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3174
Località: Nardò
ma nell'intervista era tesoro o lino banfi?? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie sindaco e consigliere alfarano
MessaggioInviato: mar ago 26, 2014 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
andreagiallorosso ha scritto:
ma nell'intervista era tesoro o lino banfi?? :mrgreen: :mrgreen:

Meglio 10000 volte un lino bandi schietto e sincero ca un beddhu Lecce style fausu....

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it