homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 01, 2024 10:46 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: mar giu 17, 2014 9:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Come sempre solo notizie UFFICIALI :rasta:

:forzalecce: :serieA: :serieA: :serieA: :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: mar giu 17, 2014 9:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
UFFICIALE: Lecce, riscattato Perucchini dal Milan
Come si evince dall'apposita sezione nel sito della Lega Serie A, il Lecce ha risolto la compartecipazione di Filippo Perucchini (22) con il Milan. L'estremo difensore, con alle spalle una lunga serie di prestiti in Lega Pro tra Fano, Chieti, Lecco e Como, ora è interamente di proprietà dei salentini. In questi giorni il Milan ha ceduto definitivamente anche l'altro portiere cresciuto nel vivaio rossonero, Riccardo Piscitelli (20), ora del Benevento, così come altri ragazzi quali i centrocampisti Filippo Lora (20, Cittadella) e Luca Bertoni (21, Carpi).

http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?a ... tmw=565074

Ufficiale: Perucchini è tutto del Lecce
La società giallorossa ha riscattato il portiere dal Milan
La notizia circolava da giorni, ma adesso è praticamente ufficiale. Il Lecce riscattato l'altra metà del cartellino di Filippo Perucchini dal Milan. Il portiere giallorosso è interamente di proprietà dei salentini.

http://www.pianetalecce.it/news/3857054 ... -del-lecce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: mer giu 18, 2014 7:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Lerda: "Ripartire ancora più forte"
“Il rinnovo del contratto è un qualcosa di molto significativo per il sottoscritto, a testimonianza di un rapporto che si è ulteriormente consolidato. A Savino e Antonio Tesoro va il mio più sentito ringraziamento per questa ennesima dimostrazione di fiducia. Capisco che dopo l’epilogo di questa stagione ci possa essere del rammarico, ma, per quel che mi riguarda, posso assicurare che sono pronto a ripartire, ancor più carico di prima. La delusione per la gara di Frosinone si è tramutata in grinta e in questo momento ho grandissime motivazioni. Lecce per me è diventata, oltre che una sfida sempre più intrigante, una questione di principio. Non mi sono mai fermato, professionalmente parlando, in una stessa città per tre anni. In questi due anni trascorsi nel Salento ho avuto modo di toccare con mano e apprezzare questa splendida terra, che unita al calore dei suoi tifosi rende questo angolo d’Italia unico. Lecce oramai ce l’ho dentro e come dicevo prima, è una questione di principio. A mio modo di vedere si è creata una miscela esplosiva tra il sottoscritto, la città, la società e i tifosi giallorossi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sportiva, sperando di rincontrare gran parte dei ragazzi che hanno fatto parte del gruppo dello scorso anno. Ogni ragazzo con il quale ho condiviso le emozioni della scorsa annata ha dimostrato di essere un uomo vero, con dei valori notevoli. Il nostro obiettivo, come ha detto il presidente, è cercare di confermare gran parte della rosa che ho avuto il piacere di guidare l’anno scorso, per provare a vincere il campionato e riportare il Lecce dove gli compete. I tifosi ci sono stati vicino durante il nostro cammino, non facendoci mai mancare il loro sostegno e supporto e ora dobbiamo ripartire tutti assieme ancora più forti. La scelta nella divisione dei gironi? Vediamo un po’ cosa verrà deciso, in questi due anni abbiamo avuto modo di conoscere sia il girone del sud che quello del nord. Aspettiamo per capire cosa succederà, anche se credo che sia più giusto, visto che si parla di una Lega Pro unica, procedere con una divisione in gironi verticale e non andare a dividere tra nord, centro e sud.”

http://www.uslecce.it/news/154733547014 ... -piu-forte


UFFICIALE: Lecce, rinnova Lerda. Il tecnico: "Rapporto consolidato"

© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com Il tecnico del Lecce, Franco Lerda, ha rinnovato il contratto con il club salentino. Lo ha dichiarato lo stesso allenatore quest'oggi in conferenza stampa; ecco le sue parole: "Il rinnovo del contratto - riporta uslecce.it - è un qualcosa di molto significativo per il sottoscritto, a testimonianza di un rapporto che si è ulteriormente consolidato. A Savino e Antonio Tesoro va il mio più sentito ringraziamento per questa ennesima dimostrazione di fiducia. Capisco che dopo l'epilogo di questa stagione ci possa essere del rammarico, ma, per quel che mi riguarda, posso assicurare che sono pronto a ripartire, ancor più carico di prima. La delusione per la gara di Frosinone si è tramutata in grinta e in questo momento ho grandissime motivazioni. Lecce per me è diventata, oltre che una sfida sempre più intrigante, una questione di principio. Non mi sono mai fermato, professionalmente parlando, in una stessa città per tre anni. In questi due anni trascorsi nel Salento ho avuto modo di toccare con mano e apprezzare questa splendida terra, che unita al calore dei suoi tifosi rende questo angolo d'Italia unico. Lecce oramai ce l'ho dentro e come dicevo prima, è una questione di principio. A mio modo di vedere si è creata una miscela esplosiva tra il sottoscritto, la città, la società e i tifosi giallorossi. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione sportiva, sperando di rincontrare gran parte dei ragazzi che hanno fatto parte del gruppo dello scorso anno. Ogni ragazzo con il quale ho condiviso le emozioni della scorsa annata ha dimostrato di essere un uomo vero, con dei valori notevoli. Il nostro obiettivo, come ha detto il presidente, è cercare di confermare gran parte della rosa che ho avuto il piacere di guidare l'anno scorso, per provare a vincere il campionato e riportare il Lecce dove gli compete. I tifosi ci sono stati vicino durante il nostro cammino, non facendoci mai mancare il loro sostegno e supporto e ora dobbiamo ripartire tutti assieme ancora più forti. La scelta nella divisione dei gironi? Vediamo un po' cosa verrà deciso, in questi due anni abbiamo avuto modo di conoscere sia il girone del sud che quello del nord. Aspettiamo per capire cosa succederà, anche se credo che sia più giusto, visto che si parla di una Lega Pro unica, procedere con una divisione in gironi verticale e non andare a dividere tra nord, centro e sud".

http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?a ... tmw=565379


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: lun giu 30, 2014 3:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Doumbia giallorosso, Casiraghi al Parma
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abdou Doumbia dal Parma FC. Nella stessa operazione, il cartellino del giocatore Daniele Casiraghi è stato ceduto, sempre a titolo definitivo, alla società emiliana.

http://www.uslecce.it/news/326532238854 ... i-al-parma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: lun lug 07, 2014 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Miccoli c'è

Sono bastati pochi minuti a Fabrizio Miccoli e alla dirigenza giallorossa per trovare l'accordo, che lega il calciatore di San Donato ed il Lecce fino al 30 giugno 2015. Nonostante la scadenza del 30 giugno scorso, il filo che lega Fabrizio Miccoli ed il Lecce non si è mai spezzato.

fonte sito uslecce

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: ven lug 11, 2014 8:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
UFFICIALE: la Cremonese cede Della Rocca al Lecce
a Cremonese ha ceduto, a titolo definitivo, i diritti sportivi dell'attaccante Luigi Della Rocca al Lecce (classe 1984). Termina così dopo sei mesi l'esperienza della punta in maglia grigiorossa, arrivato dal Carpi nello scorso mercato di riparazione.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... bS04ODA2OA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 4:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Diniz ancora in giallorosso

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcus Plinio Diniz Paixao dall'A.C. Milan. Il difensore brasiliano, pertanto, vestirà la maglia giallorossa per il terzo anno di fila.

http://www.uslecce.it/news/137553677830 ... iallorosso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: mer lug 16, 2014 6:10 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 20, 2004 10:43 am
Messaggi: 863
Località: Verona
Bellazzini ceduto al Venezia

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Bellazzini al FBC Unione Venezia.

http://www.uslecce.it/news/481151061510/bellazzini-ceduto-al-venezia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: mer lug 16, 2014 6:11 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 20, 2004 10:43 am
Messaggi: 863
Località: Verona
Definita la cessione di Barraco al Catanzaro

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Barraco al Catanzaro Calcio.

http://www.uslecce.it/news/206273154566 ... -catanzaro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: gio lug 17, 2014 8:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
ovviamente le somme delle trattative non si sanno mai...quanto ci abbiamo guadagnato??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: gio lug 17, 2014 12:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Mah... io sti due li avrei tenuti :roll:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: ven lug 18, 2014 10:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Perucchini e Falcone al Varese

In mattinata è stata definita una doppia operazione in uscita. Il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Filippo Perucchini e Luigi Falcone è stato ceduto all'A.S. Varese rispettivamente a titolo temporaneo e a titolo definitivo.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: ven lug 18, 2014 4:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Ma falcone nu bera cuiddru chiu forte te la generazione te fenomeni? Percé a titolp definitivo? Nu sta capiscu chiui

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: lun lug 21, 2014 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
Formalizzata l'acquisizione di Donida


L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Donida, nell'ultima stagione al Cuneo. Il difensore lombardo raggiungerà in serata i nuovi compagni nel ritiro di Saint Vincent.


http://www.uslecce.it/news/300762435078 ... di-dionida

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato notizie UFFICIALI
MessaggioInviato: lun lug 21, 2014 7:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Caglioni firma per due stagioni

Nicholas Caglioni difenderà la porta giallorossa anche il prossimo anno. Il portiere lombardo, infatti, si è legato al Lecce fino al 30 giugno 2016. Caglioni si trova già nel ritiro di Saint Vincent, dove sta lavorando agli ordini del preparatore Vergallo.

http://www.uslecce.it/news/25884528134/ ... e-stagioni


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it