homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 1:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che brutto periodo...
MessaggioInviato: lun set 09, 2013 6:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Credo che ho raggiunto il punto piu basso da tifoso giallorosso....

Qualche anno fa era un vero paradiso seguire il calcio,e non perchè era la serie A o B...

Poi,dopo un derby siciliano il calcio e la sua cornice di publico,noi in primis,e cambiato tanto tutto.... Niente colori,niente striscioni... Chiaramente un altro mondo. Tifoserie ridicole che si sono messe a prendere in giro il tifo leccese,fare le spavalde,non sapendo la coerenza che la Nord ha fatto. Molta meno gente allo stadio di conseguenza,dunque partite in sè già falsate.Perchè sono convinto che il dodicesimo uomo è spessissimo decisivo. In trasferta ricordo quando mettavamo la partita nei centri leccesi svizzeri,si sentivamo solo i nostri tifosi !E quando si vivevano dal vivo,un altro mondo !

Poi sono arrivate le trasferte vietate,e la ridicola tessera,che hanno completamente ucciso il calcio secondo me.

Oggi,c'e un mix fra il tema tifo,e la squadra che pare,a parte uno o due giocatori a parte,che se ne freghino tutti piu del solito. Era già successo con Gregucci,beretta,etc... Ma il periodo finiva presto. E questo incubo dura da piu di un anno,e non si vede il tunnel. E ci tengo a precisare che non sono solo i risultati a dire queste cose,ma io sto perdendo la pazienza..... non so come faccio.Ridateci il vero calcio,ridateci il nostro vero Lecce,che anche se perde,lotta con il coltello fra i denti !
Senza dimenticare la nostra gente ''tifosa'',che snobba sempre tutti e tutto,credendo che tutto gli è devolto.Quando tutto va male,si fischia.Incitamento zero. E morta la passione e la spinta del publico.Credo che solo UNA PARTE della Nord continua a portare avanti la baracca. Seguiamola ! Come scritto nel volantino,riportiamo il colore ! Niente succede per caso !
scusate lo sfogo...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it