homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 10:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun ott 05, 2020 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Nattydread ha scritto:
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Un gol di Gianluca Lapadula regala la vittoria al Benevento, sono contento per lui.

Che pena comunque vederlo a Benevento.
Come per Petriccione,partiti per club di c@cca

Il Benevento si salva tranquillamente.

Non centra niente con la salvezza.Sempre club senza storia sono

Infatti noi siamo citati nella storia del calcio.

Fra noi e il Benevento c'e un abisso...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun ott 05, 2020 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Un gol di Gianluca Lapadula regala la vittoria al Benevento, sono contento per lui.

Che pena comunque vederlo a Benevento.
Come per Petriccione,partiti per club di c@cca

Il Benevento si salva tranquillamente.

Non centra niente con la salvezza.Sempre club senza storia sono

Varda ca ete cchiu forte de nui :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun ott 05, 2020 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Lecce, il saluto di Petriccione: "Questa città rimarrà sempre la mia casa".

Una lunga e commovente lettera pubblicata, sul proprio profilo Instagram, da Jacopo Petriccione: il neo centrocampista del Crotone ha voluto salutare Lecce ed i suoi tifosi tramite i social


"Oggi, sono convinto che dopo 2 anni , ci siano troppe cose da dire e cercherò di far spazio ai ricordi in maniera sincera anche se so che non potrà essere breve...Lecce è’ un po’ come una nonna: ti fa crescere, ti aiuta, ti accoglie tra le sue braccia, ti da consigli, ti sorride...Ogni giorno vissuto in questa città mi ha portato a diventare più grande: mi ha fatto diventare papà, mi ha fatto crescere sul lavoro sbagliando tante volte senza avere mai avuto qualcuno , società e tifosi, che ti facessero sentire inadeguato...c’è sempre stato un applauso o un incoraggiamento per poter tirare fuori quel qualcosa in più perché sentivo che lo dovevo...Quando senti di appartenere a una grande famiglia, l’unica cosa che puoi fare è capire gli errori e cercare di migliorarti per ricambiare l’amore e la fiducia che ti viene donata... Sono arrivato qui che ero un ragazzino, oggi, sono 1 uomo anzi un papà perché, lecce, mi ha regalato anche questa enorme felicità assieme a quel 11 maggio dove abbiamo scritto una pagina di questa maglia tutti assieme, con le nostre e le vostre forze...E, senza di voi, non sarebbe mai stato possibile, non credo di essere stato perfetto, io non lo sono, credo però che in questi 2 anni mi sono cucito una maglia sia nel cuore che sulla pelle, per questo motivo ho sempre cercato di ricambiare con tutto me stesso tutti quei sorrisi mentre camminavo per la città, tutti quei volti amici che ho trovato, tutte quelle persone che mi abbracciavano facendomi sentire impotente, tutto quell’ affetto incondizionato che sentivo attorno a me...Il vostro calore mi ha fatto sentire a casa e, ogni strada e piccolo borgo ha dei ricordi speciali e indelebili per me che mi fanno sorridere...Oggi sono io a ringraziare voi e a fare un applauso, grazie alla società per aver creduto in me quando arrivai qui accogliendomi calorosamente, una società con persone speciali, con un cuore grande: dai magazzinieri ai massaggiatori, allo staff medico fino ad arrivare alla dirigenza; non c’è stata una persona che non si sia messo a disposizione per me e la mia famiglia...Un grazie a voi tifosi, ai vostri messaggi stupendi e anche a quelli meno belli ma comprensibili...In ultimo, non per importanza, a una persona che mi ha aiutato nel mio percorso di crescita che è diventato parte della mia famiglia: fra paolo...Più di un frate, una guida, un grande amico sempre pronto con la sua simpatia a darmi carica prima di ogni partita...Sono arrivato fra lo scetticismo comune e vado via con un bagaglio di emozioni e di cultura che non avrei mai pensato di ricevere, pronto per ricominciare una nuova sfida con una nuova città, con una società che mi ha accolto in maniera altrettanto bella, che crede in me e nella mia crescita, in una nuova maglia da onorare come sento di aver fatto ovunque sia andato, una nuova vita piena di novità: mettersi alla prova e superare i propri limiti ti da delle volte lo sprono per poterti migliorare perchè non vedo l'ora di poter dimostrare anche in questa città i valori umani in cui credo, accompagnano ancora il calcio quello vero, quello fatto di sacrifici, di passione e di amore che spero di avervi lasciato nella vostra mente...Avevano ragione a dirmi ad agosto 2018 "chi viene qui si innamora"...Facendo spazi ai ricordi mentre scrivo dico: Arrivederci Lecce, tornerò appena potrò e tornerò per far crescere a CASA MIA la mia bambina in giro per le strade e le coste come sempre accompagnato dal mio e il vostro sorriso... Modriccione".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun ott 05, 2020 6:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Un gol di Gianluca Lapadula regala la vittoria al Benevento, sono contento per lui.

Che pena comunque vederlo a Benevento.
Come per Petriccione,partiti per club di c@cca

Il Benevento si salva tranquillamente.

Non centra niente con la salvezza.Sempre club senza storia sono

Varda ca ete cchiu forte de nui :asd:

Il Benevento?Forse. Ma aldilà di questo non parlo di chi è il piu forte,ma di blasone.Se è vero che non siamo il Barcelona,il Benevento può fare 2-3 anni buoni e ritorna il club piccolo piccolo.Abbiamo fatta tanta serie A,fornito il calcio di tanti campioni,etc.
Poi si,contano i soldi...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar ott 06, 2020 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mitico ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
Il Benevento si salva tranquillamente.

Non centra niente con la salvezza.Sempre club senza storia sono

Infatti noi siamo citati nella storia del calcio.

Fra noi e il Benevento c'e un abisso...

Abbiamo fatto molti più anni di A rispetto a loro che sono ancora al secondo, non c'è dubbio.
Per il resto Lecce Benevento restano comunque di squadre di provincia.
Io sono quasi certo che il Benevento potrà diventare il nuovo Sassuolo o il nuovo Chievo ai tempi d'oro, così come spero e sono tutto sommato fiducioso visto l'attuale investimento viene fatto con i giovani, che potremmo tornare ad esserlo anche noi.
E torno a ripetere, a livello di storia del calcio e di palmarès noi a parte una coppa di serie C vinta 50 anni fa, E un torneo anglo italiano che non è neanche riconosciuto, cosa abbiamo vinto in più rispetto al Benevento? Anzi l'anno scorso il Benevento ha dominato il campionato battendo ogni tipo di record.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar ott 06, 2020 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
che la nostra storia sia migliore di quella del Benevento non ci sono dubbi, che questo freghi qualcosa ai giocatori è ovviamente falso

a parte i soldi, se un giocatore deve scegliere fra una squadra A e una squadra B non vede quanto A abbia vinto in passato rispetto a B, ma quante possibilità abbia A di vincere in futuro rispetto a B. Stessa cosa per le salvezze, un giocatore non guarda quante volte s'è salvato il Lecce in A, ma guarda che tipo di programmi ci sono e che prospettive di salvezze abbia

ciò detto il Benevento è un po' più forte del Lecce del girone d'andata, ma quello di ritorno aveva un asquadra molto più forte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio ott 08, 2020 2:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Il direttore sportivo dello Spezia, ex Lecce, Mauro Meluso, ha commentato così la sua recente esperienza in giallorosso: "Ho passato quattro anni fantastici, fatti di grandi risultati - commenta ai microfoni di tuttomercatoweb.com -. Al di là della retrocessione a mio avviso la stagione migliore è stata quella passata. Mi rimane il ricordo di una tifoseria fantastica, non averla con noi ci ha condizionato per la parte finale. Sarà una parte della mia vita incancellabile, per il rapporto umano con gran parte delle persone che hanno lavorato con me, in particolar modo il presidente, il direttore generale e il team manager".(oggi/tuttocalciopuglia)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio ott 08, 2020 5:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Il direttore sportivo dello Spezia, ex Lecce, Mauro Meluso, ha commentato così la sua recente esperienza in giallorosso: "Ho passato quattro anni fantastici, fatti di grandi risultati - commenta ai microfoni di tuttomercatoweb.com -. Al di là della retrocessione a mio avviso la stagione migliore è stata quella passata. Mi rimane il ricordo di una tifoseria fantastica, non averla con noi ci ha condizionato per la parte finale. Sarà una parte della mia vita incancellabile, per il rapporto umano con gran parte delle persone che hanno lavorato con me, in particolar modo il presidente, il direttore generale e il team manager".(oggi/tuttocalciopuglia)

Va riconosciuto per la grattitudine,però come DS... Secondo me inadatto alla serie A,arrivandoci piu per meriti di altri che per sua bravura...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: dom ott 18, 2020 10:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Segna un quasi ex,Yilmaz,nel Lilla,che diventa capolista della ligue 1 col Turco capocanonniere della squadra. Non so se avrebbe interessato il nostro ds l'anno scorso,perche Corvino preferisce fare emergere giovani talenti,ma lui sicuramente c'e l'avrebbe fatta a portarlo a Lecce. Meluso ha il carisma di un ostrica come DS,Corvino nonistante tutto ha carisma,contatti giusti,e saper fare unico.

Ps Farias segna il gol del pareggio con lo Spezia,Lapadula segna nella sconfitta pesante del Benevento,e Liverani perde ancora col suo Parma

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun ott 26, 2020 4:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Tu vuò fa' il peruviano: Lapadula avvia l'iter per giocare con la Nazionale del Perù

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ru-1450206


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab ott 31, 2020 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Lapadula finalmente giocherà con il Peru.Convocato per le qualificazioni ai mondiali.Dopo aver provato a giocare per l'Italia(ma non aveva gia giocato con gli azzurri?) ha scelto i sudamericani,sicuramente per rassegnazione.è stato deriso per un tattuaggio che a quanto pare non centra niente col Peru...
Comunque...quanto manca un giocatore cosi in avanti!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun nov 02, 2020 9:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Mitico ha scritto:
Lapadula finalmente giocherà con il Peru. (ma non aveva gia giocato con gli azzurri?) ha scelto i sudamericani,sicuramente per rassegnazione......


Aveva giocato una partita contro il San Marino ma era un'amichevole quindi non creava impedimento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: lun nov 02, 2020 9:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cmq si stà rivelando molto infelice la scelta fatta da Petriccione :asd: :asd: :asd: :asd:

E' voluto restare in A per giocarsi le sue occasioni e per continuare a crescere per migliorarsi in serie A e qui nulla da dire.

Però non solo è andato al Crotone che al momento sembra la squadra materasso della A, dove ogni partita sembra un allenamento per gli avversari ma addirittura nemmeno gioca :asd: :asd: :asd:

Dopo 6 partite di campionato solo 3 minuti una media di 30 secondi a partita.

Fosse rimasto per una squadra migliore, tipo Cagliari, Fiorentina, Sassuolo o visto che sei friulano all'Udinese avrei anche potuto capire.

Non era meglio rimanere da protagonista in B che da riserva in A?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab nov 07, 2020 7:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Pessina convocato con l'Italia.Non ricordo un ex Lecce in nazionale da Pellè con Conte!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar nov 10, 2020 7:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Prandelli torna sulla panchina della Fiorentina...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it