homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 05, 2024 8:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar lug 04, 2023 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7559
max ha scritto:
Per Frattesi il Milan ha offerto al Sassuolo 20 milioni + 5 di bonus + Colombo valutato 10 milioni! :shock:

Se accettano su proprio ciucci. :asd:

stanno accettando l'offerta dell'inter 25 + Mulattieri valutato 8, siamo lì eh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar lug 04, 2023 6:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
max ha scritto:
Per Frattesi il Milan ha offerto al Sassuolo 20 milioni + 5 di bonus + Colombo valutato 10 milioni! :shock:

Se accettano su proprio ciucci. :asd:

Poi vengono indagati e se lamentane. i 5 milioni riportati da Transfermark sono pure troppi per Colombo. Manco contro la norvegia under 21 è riuscito a tenere un pallone. E noi ci siamo fatti la A con quel coso.

Che se lo riprenda Baroni e retroceda in B.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mar lug 04, 2023 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
Il livello degli attaccanti italiani quello è.
Il titolare Nell under 21 è stato pellegri (7 anni di promesse non mantenute)
Nei grandi giocano gnonto e retegui
È normale che un ragazzo con un pizzico di prospettiva venga valutato di più.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio lug 06, 2023 7:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
DUE EX GIALLOROSSI ALLA CORTE DI BARONI?
Potrebbero essere lo svincolato Saponara e Colombo, riscattato dal Milan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio lug 06, 2023 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
L’ex Venuti svincolato dalla Fiorentina: “Non credevo nel mancato rinnovo. Promesse senza fatti”di RedazioneLuglio 6, 2023 - 14:21

Il terzino ha parlato al Corriere dello Sport dopo la fine ufficiale della sua militanza con la viola, squadra del suo cuore
“Non credevo che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto: mesi fa mi erano state fatte promesse a cui però non hanno seguito i fatti. In più di un’occasione erano stati spesi complimenti da parte del club nei miei confronti, frasi in cui ho riposto fin troppa fiducia. A gennaio ho capito che me ne sarei andavo via a zero e, lo ammetto, non è stato semplice concludere l’anno”.


“Tengo aperta qualsiasi porta. Intanto mi sto allenando per tenermi in forma, ma non mi precludo niente, compresa un’avventura all’estero. Negli ultimi 6 mesi a Firenze sono stato spinto da un’inerzia di cuore, perché mi erano venute a mancare le motivazioni. Io mi sarei legato a vita alla Fiorentina”.

“Non mi rimprovero nulla ma se c’è qualcosa che vorrei cancellare è quell’etichetta di “giocatore solo cuore” che mi è stata data. Se ho collezionato 100 presenze con la Fiorentina vuol dire che qualcosa di buono l’ho fatto. Ogni anno partivo come seconda scelta ma alla fine ho giocato una media di 25 gare l’anno”.

“Errori? Potrò avere sbagliato su un gol ma chi nel calcio è infallibile? Quello che però mi dispiace è che quelle mancanze che ho avuto siano state evidenziate in modo eccessivo”.



Io lo riprenderei come vice Gendrey, che difficilmente resterà più di un altro anno.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio lug 06, 2023 8:56 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
SuperDario ha scritto:
L’ex Venuti svincolato dalla Fiorentina: “Non credevo nel mancato rinnovo. Promesse senza fatti”di RedazioneLuglio 6, 2023 - 14:21

Il terzino ha parlato al Corriere dello Sport dopo la fine ufficiale della sua militanza con la viola, squadra del suo cuore
“Non credevo che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto: mesi fa mi erano state fatte promesse a cui però non hanno seguito i fatti. In più di un’occasione erano stati spesi complimenti da parte del club nei miei confronti, frasi in cui ho riposto fin troppa fiducia. A gennaio ho capito che me ne sarei andavo via a zero e, lo ammetto, non è stato semplice concludere l’anno”.


“Tengo aperta qualsiasi porta. Intanto mi sto allenando per tenermi in forma, ma non mi precludo niente, compresa un’avventura all’estero. Negli ultimi 6 mesi a Firenze sono stato spinto da un’inerzia di cuore, perché mi erano venute a mancare le motivazioni. Io mi sarei legato a vita alla Fiorentina”.

“Non mi rimprovero nulla ma se c’è qualcosa che vorrei cancellare è quell’etichetta di “giocatore solo cuore” che mi è stata data. Se ho collezionato 100 presenze con la Fiorentina vuol dire che qualcosa di buono l’ho fatto. Ogni anno partivo come seconda scelta ma alla fine ho giocato una media di 25 gare l’anno”.

“Errori? Potrò avere sbagliato su un gol ma chi nel calcio è infallibile? Quello che però mi dispiace è che quelle mancanze che ho avuto siano state evidenziate in modo eccessivo”.



Io lo riprenderei come vice Gendrey, che difficilmente resterà più di un altro anno.


Peggio di un bidone c'è solo un bidone ca se chiange :asd:

no grazie, manco comu riserva

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 3:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
Zemaniano82 ha scritto:
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

Ha dimostrato di far danni enormi quando ha avuto un po' di soldi. Mi aspetto l'acquisto di bidoni a 20-30 milioni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

Ha dimostrato di far danni enormi quando ha avuto un po' di soldi. Mi aspetto l'acquisto di bidoni a 20-30 milioni.


:asd: :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 4:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
Il Lecce ritrova Pezzella da avversario: l’Empoli lo sceglio come sostituto di Parisi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 5:25 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

Ha dimostrato di far danni enormi quando ha avuto un po' di soldi. Mi aspetto l'acquisto di bidoni a 20-30 milioni.

doppia promozione e retrocessione con 35 punti in B. Un grande DS della storia del Lecce che, come tutti quelli che hanno a che fare con Sticchi Damiani, non viene ben ricordato

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 5:25 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
max ha scritto:
Il Lecce ritrova Pezzella da avversario: l’Empoli lo sceglio come sostituto di Parisi.

finalmente una buona notizia di calciomercato :lol:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 12, 2023 6:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

Ha dimostrato di far danni enormi quando ha avuto un po' di soldi. Mi aspetto l'acquisto di bidoni a 20-30 milioni.

doppia promozione e retrocessione con 35 punti in B. Un grande DS della storia del Lecce che, come tutti quelli che hanno a che fare con Sticchi Damiani, non viene ben ricordato

Bravo senza soldi. Quando li ha avuti ha fatto danni. In una sola sessione ha preso vera, babacar, Benzar, Imbula, Shakov e ha preferito Rispoli a Donati. I primi 5 quasi tutti con stipendio da 1 milione netto.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio lug 13, 2023 1:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli..

Ha dimostrato di far danni enormi quando ha avuto un po' di soldi. Mi aspetto l'acquisto di bidoni a 20-30 milioni.

doppia promozione e retrocessione con 35 punti in B. Un grande DS della storia del Lecce che, come tutti quelli che hanno a che fare con Sticchi Damiani, non viene ben ricordato


Appunto, con Meluso due promozioni consecutive dalla C alla A, un disastro la campagna acquisti successiva però aggiustata da una buona sistemata invernale con Saponara, Donati, Barak e altri. Ne è seguita una retrocessione con tanta sfortuna e tanti rimpianti tra partite sprecate, rigori sbagliati e infortuni decisivi nella volata finale (Donati e Lapadula). Non mi sento di bocciarlo del tutto.
Purtroppo i soldi non li ha saputi spendere. Del resto anche Corvino (solo perchè non ha avuto un grande budget?) quando spende sbaglia (Bistrovic, Maleh, Samek). Possiamo dire che entrambi esprimono il meglio con affari a costo zero? :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio lug 13, 2023 1:13 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
Aveva 4 mandorle all'esordio in A, gli errori li commettono tutti, figurati uno a cui, in estate, avevano imposto di non prendere prestiti secchi nonostante il budget più basso della categoria :asd:

Vai Mauro e nu pensare alle chiacchiere. Tu stai a Napoli, quiddri ca se paparisciane con il premio rapa nfucata de la sagra de lu ranu continueranno a cantarsela e suonarsela da soli (ogni riferimento al miglior ds del mondo che ha raggiunto la Fiorentina come apice della carriera è puramente voluto :asd: )

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it