homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 10:22 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab lug 23, 2022 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Gianluca Lapadula è l'ultima idea della Cremonese per l'attacco: la squadra di Alvini ha bisogno di rinforzi di categoria e si sarebbe inserita nella corsa all'attaccante del Benevento, proprio quando il Cagliari sembrava vicino al traguardo. Stando a quanto riferisce Sky, dopo un tentativo infruttuoso col Pisa per Lucca, il grigiorossi si sarebbero inseriti con prepotenza per l'ex Milan e Pescara. (tuttomercatoweb)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 6:28 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 6:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Alex93 ha scritto:
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio

Eh ma non è da A come dicono tanti... :lol: :lol: :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 7:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
SuperDario ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio

Eh ma non è da A come dicono tanti... :lol: :lol: :lol:

Bisogna contestualizzare.
E non dimentichiamo che gli è scattata la scintilla

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio

Eh ma non è da A come dicono tanti... :lol: :lol: :lol:

Bisogna contestualizzare.
E non dimentichiamo che gli è scattata la scintilla

Ma infatti me la prendo con lui. Per pura avidità resterà solo un bomber da serie minori, quando avrebbe potuto dire la sua anche in A.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 8:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio

Eh ma non è da A come dicono tanti... :lol: :lol: :lol:

Bisogna contestualizzare.
E non dimentichiamo che gli è scattata la scintilla

Ma infatti me la prendo con lui. Per pura avidità resterà solo un bomber da serie minori, quando avrebbe potuto dire la sua anche in A.

Incomprensibile. O quasi.

Voglio piangere :sg:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer lug 27, 2022 9:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Tripletta di Coda in amichevole contro la Lazio

Eh ma non è da A come dicono tanti... :lol: :lol: :lol:

Bisogna contestualizzare.
E non dimentichiamo che gli è scattata la scintilla

Ma infatti me la prendo con lui. Per pura avidità resterà solo un bomber da serie minori, quando avrebbe potuto dire la sua anche in A.

Una decina di gol penso che gli avrebbe fatti anche in A, anche se giocare in una squadra che si deve salvare non è uguale ad una squadra che gioca per vincere il campionato.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: mer ago 10, 2022 12:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Barak: “Voglio chiudere la carriera nel Lecce. Il Salento è il posto più bello d’Italia”.

Il centrocampista ceco ha concesso un’intervista a isport.cz per parlare di Daniel Samek, talento che dallo Slavia Praga s’affaccia alla Serie A, e del Lecce.


SAMEK. “Ho saputo del trasferimento di Samek grazie a Ruda Řepka. Non conosco Dan, non l’ho mai visto, non ho visto molto il campionato ceco. Cosa ne penso? Viste le caratteristiche del ragazzo per come viene descritto, non vedo l’ora di vederlo misurarsi in A. Sono contento di vedere un altro ceco in A. Sapere che giocherà nel mio amato Lecce poi è il top”.
LECCE. “Un posto bellissimo, per me il più bello d’Italia. Ci sono andato in vacanza l’anno scorso, siamo stati invitati in barca dal presidente del club, abbiamo passsato un’intera giornata con le famiglie. Ho rapporti fantastici con la gente di lì. Non essermi goduto al meglio l’esperienza a Lecce a causa del Covid è un peccato. Ho visto però la passione della gente all’inizio, prima del lockdown. Capisco ciò che Samek vedrà ora. Per tre, quattro partite ho vissuto un’ottima atmosfera. Daniel si divertirà”.
LA CITTA’. “E’ una bomba. Il mare è come alle Maldive, è come essere in vacanza. Il cibo è fantastico e devi stare attento, a causa della cucina pesante è facile ingrassare. Mi piacerebbe chiudere la mia carriera lì. L’ho detto al presidente, quando parliamo ci scherziamo sempre su. Mi piacerebbe collaborare con lui e fargli trovare i migliori giocatori del campionato ceco e portare più ragazzi lì”. (calciolecce)

:ok: :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: dom nov 27, 2022 10:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Avete visto l'esultanza di quel bidonazzo di Olivieri dopo il (bel) gol? Il primo stagionale?
Mi ricorda qualcosa...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab feb 25, 2023 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Molto male ieri il nostro ex Lucioni coinvolto negativamente in tre dei quattro gol ospiti. Vero che è stato infortunato ma temo che l'età stia facendo il suo corso e che quest'anno fosse azzardato dargli un posto da titolare, come pretendeva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab feb 25, 2023 5:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
max ha scritto:
Molto male ieri il nostro ex Lucioni coinvolto negativamente in tre dei quattro gol ospiti. Vero che è stato infortunato ma temo che l'età stia facendo il suo corso e che quest'anno fosse azzardato dargli un posto da titolare, come pretendeva.

Non esageriamo dai, è titolarissimo in una squadra che è a +12 dalla seconda e che fino a ieri aveva preso solo 3 gol in casa.
La partita storta può capitare.

Questo per dire che al posto di Tuia o Dermaku ci poteva stare. Ovviamente non si può paragonare agli attuali Baschirotto, Umtiti e Pongracic pre infortunio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab mag 06, 2023 2:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Il superbomber Olivieri, l'attaccante sul quale Corvino ci aveva messo la faccia spingendosi addirittura a un obbligo di riscatto di 5 milioni e che poi Baroni si è coccolato fino a quando non lo abbiamo fatto partire a suon di fischi, dopo un'annata anonima come quella passata con noi sta mestamente retrocedendo in C con il Perugia, campionato nel quale (forse) potrà finalmente realizzare qualche gol.
Che non aveva fondamentali noi lo avevamo capito subito, ora qualcuno dovrebbe chiedere scusa alla Società e ai tifosi per il suo inopinato ingaggio e il danno economico che ne poteva derivare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: sab mag 06, 2023 3:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
max ha scritto:
Il superbomber Olivieri, l'attaccante sul quale Corvino ci aveva messo la faccia spingendosi addirittura a un obbligo di riscatto di 5 milioni e che poi Baroni si è coccolato fino a quando non lo abbiamo fatto partire a suon di fischi, dopo un'annata anonima come quella passata con noi sta mestamente retrocedendo in C con il Perugia, campionato nel quale (forse) potrà finalmente realizzare qualche gol.
Che non aveva fondamentali noi lo avevamo capito subito, ora qualcuno dovrebbe chiedere scusa alla Società e ai tifosi per il suo inopinato ingaggio e il danno economico che ne poteva derivare.

Tranquillo, mo torna alla Juve, che lo sbolognerà a qualche altra squadra sfortunata. Il prestito era di un anno e mezzo, con diritto di riscatto a 2 milioni. Quel bidone l'anno prossimo giocherà ancora in B. Speriamo al Bari. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: gio mag 25, 2023 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Playout B. Buona partita dei nostri 3 ragazzi. Ho visto più o meno 70 minuti e fino ad allora meritava di gran lunga il Brescia. Poi ha vinto il Cosenza.

Bjorkengren solito compitino e abbastanza impreciso nel primo tempo.
Rodriguez tra i migliori dei suoi, pochi errori tecnici, buoni dribbling e cross e mi sembra abbastanza maturato fisicamente.
Listkowski tecnicamente il più forte del Brescia, manca un po' di intensità e sembra un po' cazzeggiarsela di tanto in tanto ma ha gran classe e fa girare bene la fase offensiva.

Di certo un prestito che è servito a farli maturare.
È una cosa da fare sempre con chi è ai margini della rosa. Almenno crescono.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: ven mag 26, 2023 7:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Playout B. Buona partita dei nostri 3 ragazzi. Ho visto più o meno 70 minuti e fino ad allora meritava di gran lunga il Brescia. Poi ha vinto il Cosenza.


Il Brescia ha fatto la partita ma il gol lo ha trovato il Cosenza. Rodriguez meglio da qualche settimana quando viene fatto giocare più da punta e può entrare in area di rigore (prima lo mandavano a battere i calci d'angolo) ed è sempre il più controllato. Deve giocare per crescere anche se dopo averlo seguito in questa sua avventura non lo intravedo un profilo da Serie A se non come riserva (meglio di Persson e Colombo comunque è).
Al ritorno possono farcela. Nonostante il Brescia non mi sia simpatico la presenza di tre nostri ragazzi mi induce a tifare per loro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it