homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 03, 2024 5:48 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 7:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Antò ha scritto:
Mitico ha scritto:
é incredibile come ti senti mirato anche quando non ti tiriamo in ballo...

"Il tuo discorso etc etc..." (cit.) stavi parlando con me o non sai neanche che scrivi? p.s. "ti tiriamo"? quanti siti?
ironia inutile
Mitico ha scritto:
Rilegi per il gossip.
I giocatori che hanno rifiutato il Lecce ? Vatti a vedere il topic calciomercato.

ti stavo citando, se non lo capisci non è un problema mio! su quale gossip hai letto di calciatori che hanno rifiutato il lecce nei due passati campionati?
per il gossip non capisco piu niente,io non rispondevo a te,ma alla frase di non ricordo chi parlava di Chevanton come se fosse qualcuno che lo conosceva profondamente di persona.per quello dicevo se l'aveva letto su un gossip
Mitico ha scritto:
Chi ha detto che volevi giocatori di un altra categoria ?

"per quanto riguarda allenatore e giocatori troppo facile parlare cosi.non siamo il Real" (cit.)

Mitico ha scritto:
il ''vi ridà'' ? a tutti quelli come te che non riescono ad ammetere che Tesoro a cofronto alla prossima dirigenza vi farà pentire delle vostre parole!(e speriamo di no comunque!)

ah ok, quindi tu conosci già la prossima dirigenza, bene, e nu mi la dici cussì facimu mprima? ancora facile ironia.La cosa sicura è che una presidenza che difende i diffidati non si troverà spesso.Cosi come è poco probabile che la prossima(sopratutto di questi tempi)abbia un bilancio sano e obbietivi
a parte questo, la tua frase non ha neanche senso! qualunque sia la prossima dirigenza perchè dovrei pentirmi di aver detto che antonio tesoro è un çoglione incompetente? ci ne rria unu peciu nu bbe ca iddru diventa nu spiertu eh! il fatto che al mondo sicuramente esistano altri çoglioni incompetenti non fa diventare lui meno çoglione e incompetente!
Per me te e molti altri con un Beretta che chiude la gara contro il Frosinone,oggi la penserebbe diversamente.parere mio
Mitico ha scritto:
Per il resto sta rumpi.Non mi pare che abbia usato toni offensivi ma tu sei all limite di una conversazione normale.Se ti devi esprimere sul pallone fallo qui tranquillo.Se devi usare toni all limite della decenza fallo alla prossima partita che vedremo insieme chiaro ?

è una minaccia? ok, segno!
però ricordatene, ti ho visto troppe poche volte per ricordarmi la faccia!

Tu intanto prova a non farmi passare per fesso tramite internet.Se vuoi parlare di calcio anche se non siamo proprio d accordo no problem.Se devi usare quei toni all limite della decenza fallo dal vivo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 7:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11979
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Se ci si prefigge un obiettivo e non lo si raggiunge, é ragionevole parlare di fallimento. Anche qualora le cause non fossero direttamente imputabili al responsabile, quest'ultimo ha il dovere di assumersele. Poi passiamo intortarci nei meandri delle discussioni piu assurde, ma il dato di fatto resta e deve dare da pensare, soprattutto se recidivo.
Dobbiamo cercare di fare un ragionamento scevro da qualsiasi influenza personale.
Penso che non siano in malafede? Certo
Penso che siano migliori dei semeraro?Certo
Anu cacciati li sordi? Si
Si sono dimostrati all'altezza? No.

È cosi difficile da ammettere?
c e di meglio in giro?certamente no!

Non mi pare di aver chiesto di andarsene. Anche perché lo stanno facendo da se. Si sta discutendo della loro gestione, credevo che l'oggetto della discussione fosse chiaro

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 8:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
@mitico: io ti faccio passare per fesso? dimme tie, alla terza volta che io dico A, tu capisci B e mi rispondi C, ce aggiu fare?
provo a parlare seriamente per l'ultima volta, poi amen:
- ironia inutile lu çazzu, sta parlavi cu mie si o no? si? allora rileggi quello che hai scritto! no? rileggi ugualmente!
- così come tu hai detto che quello su chevanton era gossip io ti dico che i tuoi "calciatori che hanno rifiutato lecce" sono gossip, e, come più volte ribadito, sto parlando solo dei primi due anni, non di questo!
- sinceramente a me che la società difenda o meno i diffidati me ne sbatte altamente (la reputo né più né meno che l'ennesima paraculata ai livelli dell'acquisto di chevanton a tempo indeterminato, dell'ingaggio di moriero et similia!) se poi la cosa fondamentale, cioè la gestione sportiva, la fa così a minchia! il lecce è una società di calcio professionistica e come tale va gestita, me ne sbatto della solidarietà ai diffidati se poi invece di affidarti a gente competente giochi a fare il ds! poi che ne sai tu che i prossimi debbano avere per forza un bilancio non sano? come prima non lo sapevamo di questi non lo possiamo sapere di nessuno, prima!
- se beretta avesse segnato e avessimo vinto a frosinone il mio giudizio su antonio tesoro (quante fiate l'aggiu ribadire ca sta parlu solo ed unicamente te iddru?) sarebbe esattamente lo stesso! perchè si basa anche su fatti precedenti ed indipendenti dalla finale playoff, e nu sta la dicu moi, sta la dicu da ddoi anni, ritrovati e leggiti il topic "ci serve un ds"!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 9:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Antò ha scritto:
@mitico: io ti faccio passare per fesso? dimme tie, alla terza volta che io dico A, tu capisci B e mi rispondi C, ce aggiu fare?
provo a parlare seriamente per l'ultima volta, poi amen:
- ironia inutile lu çazzu, sta parlavi cu mie si o no? si? allora rileggi quello che hai scritto! no? rileggi ugualmente!
- così come tu hai detto che quello su chevanton era gossip io ti dico che i tuoi "calciatori che hanno rifiutato lecce" sono gossip, e, come più volte ribadito, sto parlando solo dei primi due anni, non di questo!
- sinceramente a me che la società difenda o meno i diffidati me ne sbatte altamente (la reputo né più né meno che l'ennesima paraculata ai livelli dell'acquisto di chevanton a tempo indeterminato, dell'ingaggio di moriero et similia!) se poi la cosa fondamentale, cioè la gestione sportiva, la fa così a minchia! il lecce è una società di calcio professionistica e come tale va gestita, me ne sbatto della solidarietà ai diffidati se poi invece di affidarti a gente competente giochi a fare il ds! poi che ne sai tu che i prossimi debbano avere per forza un bilancio non sano? come prima non lo sapevamo di questi non lo possiamo sapere di nessuno, prima!
- se beretta avesse segnato e avessimo vinto a frosinone il mio giudizio su antonio tesoro (quante fiate l'aggiu ribadire ca sta parlu solo ed unicamente te iddru?) sarebbe esattamente lo stesso! perchè si basa anche su fatti precedenti ed indipendenti dalla finale playoff, e nu sta la dicu moi, sta la dicu da ddoi anni, ritrovati e leggiti il topic "ci serve un ds"!

Effetivamente noto solo ora che te la prendi solo con Antonio Tesoro...ma la fretta di risponderti...
Detto cosi la cosa è comprensibile,anche se non condivido tutto...Cosi come i toni :ok:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: mer mar 18, 2015 6:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
davor ha scritto:
max ha scritto:
Antò ha scritto:
........il primo anno tesorino si è trovato una squadra pronta e di categoria superiore, con un signor ds come carlo osti, evidentemente era tutto troppo facile, non era abbastanza per far divertire il bamboccione viziato, quindi che fa? prende un alleVatore che in carriera ha avuto solo esoneri e gli da una squadra che non c'entra nulla con suo modo di (non) far giocare, poi non contento prende un ex calciatore a fini propagandistici (che l'alleVatore neanche vuole) e tanti altri scarpari che in c al massimo hanno fatto le comparse!.......


Chevanton non era un ex calciatore, lo hanno fatto diventare.



Chevanton era un ex calciatore fin dai tempi del Monaco. Campu malata e spacca-spogliatoi. Altro napoletano ed in più calcolatore e mistificatore. Le panchine rifiutate col certificato medico fasullo io me le ricordo benissimo, hai voglia cu se bacia la maglia...manco al Copertino lo vogliono.


Due anni fa pur allenandosi (con Palaia che lo aveva dichiarato guarito) avversato e umiliato dal ciuccio di Fossano registrò appena 11 presenze (non tutte di 90') segnando 5 reti, quindi con una media molto superiore a quella attuale di Moscardelli . Questo dicono i numeri.
Quando a Bolzano si tolse la maglia dopo il gol al Sud Tirol il suo fisico e i suoi addominali non mi sembravano da atleta finito e la sua prestazione venne giudicata ottima.
Sensazione condivisa da tutto il forum, almeno a vedere i voti che gli vennero dati sulle pagelle a meno che oggi qualcuno non se ne voglia dissociare.
Non concordo con chi vorrebbe paragonarlo a mister pasticciotto di San Donato. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: mer mar 18, 2015 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
max ha scritto:
davor ha scritto:
max ha scritto:
Antò ha scritto:
........il primo anno tesorino si è trovato una squadra pronta e di categoria superiore, con un signor ds come carlo osti, evidentemente era tutto troppo facile, non era abbastanza per far divertire il bamboccione viziato, quindi che fa? prende un alleVatore che in carriera ha avuto solo esoneri e gli da una squadra che non c'entra nulla con suo modo di (non) far giocare, poi non contento prende un ex calciatore a fini propagandistici (che l'alleVatore neanche vuole) e tanti altri scarpari che in c al massimo hanno fatto le comparse!.......


Chevanton non era un ex calciatore, lo hanno fatto diventare.



Chevanton era un ex calciatore fin dai tempi del Monaco. Campu malata e spacca-spogliatoi. Altro napoletano ed in più calcolatore e mistificatore. Le panchine rifiutate col certificato medico fasullo io me le ricordo benissimo, hai voglia cu se bacia la maglia...manco al Copertino lo vogliono.


Due anni fa pur allenandosi (con Palaia che lo aveva dichiarato guarito) avversato e umiliato dal ciuccio di Fossano registrò appena 11 presenze (non tutte di 90') segnando 5 reti, quindi con una media molto superiore a quella attuale di Moscardelli . Questo dicono i numeri.
Quando a Bolzano si tolse la maglia dopo il gol al Sud Tirol il suo fisico e i suoi addominali non mi sembravano da atleta finito e la sua prestazione venne giudicata ottima.
Sensazione condivisa da tutto il forum, almeno a vedere i voti che gli vennero dati sulle pagelle a meno che oggi qualcuno non se ne voglia dissociare.
Non concordo con chi vorrebbe paragonarlo a mister pasticciotto di San Donato. :roll:

Maledetta nostalgia canaglia, ma se fosse come dici tu mo chevanton nu sta sciucà a qualche aura parte? Stae svincolatu, se fosse come dici tu ammenu na squadra cu se lu piglia nu ncera?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: mer mar 18, 2015 10:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
semprelecce ha scritto:
max ha scritto:
davor ha scritto:
max ha scritto:
Antò ha scritto:
........il primo anno tesorino si è trovato una squadra pronta e di categoria superiore, con un signor ds come carlo osti, evidentemente era tutto troppo facile, non era abbastanza per far divertire il bamboccione viziato, quindi che fa? prende un alleVatore che in carriera ha avuto solo esoneri e gli da una squadra che non c'entra nulla con suo modo di (non) far giocare, poi non contento prende un ex calciatore a fini propagandistici (che l'alleVatore neanche vuole) e tanti altri scarpari che in c al massimo hanno fatto le comparse!.......


Chevanton non era un ex calciatore, lo hanno fatto diventare.



Chevanton era un ex calciatore fin dai tempi del Monaco. Campu malata e spacca-spogliatoi. Altro napoletano ed in più calcolatore e mistificatore. Le panchine rifiutate col certificato medico fasullo io me le ricordo benissimo, hai voglia cu se bacia la maglia...manco al Copertino lo vogliono.


Due anni fa pur allenandosi (con Palaia che lo aveva dichiarato guarito) avversato e umiliato dal ciuccio di Fossano registrò appena 11 presenze (non tutte di 90') segnando 5 reti, quindi con una media molto superiore a quella attuale di Moscardelli . Questo dicono i numeri.
Quando a Bolzano si tolse la maglia dopo il gol al Sud Tirol il suo fisico e i suoi addominali non mi sembravano da atleta finito e la sua prestazione venne giudicata ottima.
Sensazione condivisa da tutto il forum, almeno a vedere i voti che gli vennero dati sulle pagelle a meno che oggi qualcuno non se ne voglia dissociare.
Non concordo con chi vorrebbe paragonarlo a mister pasticciotto di San Donato. :roll:

Maledetta nostalgia canaglia, ma se fosse come dici tu mo chevanton nu sta sciucà a qualche aura parte? Stae svincolatu, se fosse come dici tu ammenu na squadra cu se lu piglia nu ncera?
Bale venduto per 91mln al Real...Solo per farti capire quanto il mondo del calcio è relativo...
Chevanton è solo vittima della sua presunta(sicuramente falsa)reputazione.
L unica cosa sicura è che arrivava sempre il primo agli allenamenti e partiva per ultimo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 8:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3461
Quante cazzate che continuate a dire su cheva. Onore a te, campione.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 11:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Quante cazzate che continuate a dire su cheva. Onore a te, campione.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 3:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Quante cazzate che continuate a dire su cheva. Onore a te, campione.

Si vabbè, chiamatemi quando vedete la slitta di Babbo Natale parcheggiata in piazza s. Oronzo. Questo fior di campione fulgido esempio di professionalità sta facendo caterve di reti in una squadra di serie B....di lega-pro.....di serie D.....mancu de prima categoria?
Mancu in Uruguay? No?
Cazz0! Al mondo nessuno capisce niente di pallone e di calciatori: solo Che Anton e i suoi seguaci.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 4:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:25 pm
Messaggi: 1077
Località: CECINA idealmente
Chi parla male di Cheva, o non conosce il suo immenso amore per la maglia, o è in malafede. Si può discutere delle caratteristiche tecniche, ma non dell'impegno.
Per cui chi ha la bocca ancora sporca del deretano che ha leccato fino ad oggi (comportamento concausa dello sfacelo culturale-sportivo che si vive a Lecce), se la sciacqui prima di parlare di Ernesto Javier Chevanton.

_________________
"Puoi sbattere come un capitone alla foce del fiume Cecina, ma contro una difesa impostata da Beppe non passi; anzi devi stare attento che molto spesso rischi di perdere le partite..."
Allenatore giovanili toscano - Cesenatico 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 4:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..talmente tanto attaccato alla nostra maglia, ca pe curpa sua stamu ancora in c!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Carniale ha scritto:
Chi parla male di Cheva, o non conosce il suo immenso amore per la maglia, o è in malafede. Si può discutere delle caratteristiche tecniche, ma non dell'impegno.
Per cui chi ha la bocca ancora sporca del deretano che ha leccato fino ad oggi (comportamento concausa dello sfacelo culturale-sportivo che si vive a Lecce), se la sciacqui prima di parlare di Ernesto Javier Chevanton.

Chi parla male di Che va l'ha visto con i suoi occhi in giro per Lecce quando era "in certificato".
L'attaccamento alla maglia si dimostra col lavoro con l'impegno e con la disciplina, non spaccando uno spogliatoio proprio quando si cominciava ad assaporare una promozione con largo anticipo.
I selfie baciando la maglia lascia moli ai napoletani, please.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 8:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
*** a bui e a Chevanton, tinimu tanti auri problemi e ncora se parla de Chevanton, ma bbu renditi contu? Nu sapimu a ddu scià sciucamu l'annu scene e ncora parlamu de chevanton.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro: la nuova proprietà
MessaggioInviato: gio mar 19, 2015 9:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
semprelecce ha scritto:
*** a bui e a Chevanton, tinimu tanti auri problemi e ncora se parla de Chevanton, ma bbu renditi contu? Nu sapimu a ddu scià sciucamu l'annu scene e ncora parlamu de chevanton.

..mosiamollà!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it