homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 12:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 607 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
salvo1981 ha scritto:
Antò ha scritto:
@davor: beh, a sto punto avrei preferito madonna... :asd:

@mattev: mai usato "cosmico"! e comunque "non ironizzerei" :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: speriamo di non dover mai dire siamo nella lerda...
Comunque a Crotone è andato bene ma era lì contro il Lecce di De Canio?

ps nel mio video di Pugnitopo viene nominato Madonna ...o invocata? :rasta:


:mrgreen:

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7563
Lerda: "Lecce grande piazza. Non poniamoci limiti"
di La Redazione
Mar, 10/07/2012 - 08:55


foto Giulio PaliagaLa conferenza di Franco Lerda si apre con una introduzione di Antonio Tesoro che coglie l'occasione per ringraziare un gruppo di tifosi che gli ha regalato un vassoio di pasticciotti leccesi per ringraziarlo di aver riportato Chevanton in maglia giallorossa. Lo stesso direttore poi su Lerda: "Sono felice di aver preso Franco Lerda perché se potesse lavorerebbe 24 ore al giorno. Pratica un calcio offensivo e piacevole. Si è legato con noi per due anni".

Comincia a parlare Franco Lerda, l'allenatore di Fossano si descrive: "Sono uno che vive il calcio a 360 gradi. Sono convinto che potremo intraprendere un percorso importante, per questo motivo non dovremo porci alcun limite. So di essere venuto in una piazza importante dove sono passati grandi allenatori".

La piazza - "Negli ultimi 15 anni Lecce è stata una piazza di grande livello e per questo sceglierla è stato facile. Arrivo in uno spogliatoio dove posso trovare giovani di qualità e giocatori di esperienza e direi che tutto ciò è una buona base di partenza".

Modulo di gioco - "Ancora presto per dirlo ma adotterò un sistema di gioco molto elastico dove i singoli calciatori si esalteranno e faranno la differenza. Ho molta fiducia nei veterani come Giacomazzi e Benassi, loro ci daranno certamente una mano. Di base lavoreremo sulla difesa a 4, ma non voglio dare numeri perchè prima vorrei conoscere meglio i miei ragazzi. La regola del mio Lecce sarà quella di fare e di proporre".

Lo stile di gioco - "Le mie squadre hanno come principale caratteristica quella di rubare palla, essere aggressive ed imporre il proprio gioco senza avere paura di sbagliare. I ragazzi in campo devono essere tutti compatti, a cominciare dal portiere e fino all'attacco".


Mercato - "In questo momento bisogna avere pazienza. Abbiamo bisogno urgente di un terzino destro ed il direttore sta lavorando per portarlo".


Staff tecnico - "Lo staff è ok con Lorieri. Per quanto riguarda Giammartino (ex collaboratore di Di Francesco ancora sotto contratto, ndr) posso dire di conoscerlo già. Giacomo Chini sarà il mio secondo".


Allenamenti - "Di base ci alleneremo sempre a Squinzano, se dovesse piovere ci sposteremo a Calimera; la doppia seduta la faremo allo stadio Via del Mare. Ho fatto questa scelta perché non mi piace il sintetico, preferisco l'erbetta naturale".


Amichevoli in provincia - "Cercheremo di organizzarle", assicura Antonio Tesoro. "All'inizio sarà difficile - precisa Lerda - bisognerà trovare anche i campi idonei per evitare che i ragazzi si facciano male".


Di Michele - "Da parte mia e della società esiste la volontà di trattenerlo". Tesoro: "Siamo vicini all'accordo, serve uno sforzo da parte nostra e da parte sua".


Punti di forza - "Attualmente stiamo meglio nel reparto offensivo, rimane da colmare il reparto difensivo e credo proprio che qualcuno arriverà già prima del ritiro".


Ezio Panero - "E' un mio grandissimo amico. Quando è uscita la voce del mio possibile arrivo a Lecce lui si è acceso e mi ha fatto vedere foto e video sui giallorossi".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
buon lavoro :ok:

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
che altro dire se non...IN BOCCA AL LUPO e SPERIAMO BENE :sciarpa:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 12:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:51 am
Messaggi: 3848
Località: ...ALLA MANTAGNATA!
Ma lerda sape che Cheva dopo la giornata di ieri sape che ete te lu Lecce? :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 4:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3470
pinoscotto ha scritto:
Lerda: "Lecce grande piazza. Non poniamoci limiti"
di La Redazione
Mar, 10/07/2012 - 08:55


foto Giulio PaliagaLa conferenza di Franco Lerda si apre con una introduzione di Antonio Tesoro che coglie l'occasione per ringraziare un gruppo di tifosi che gli ha regalato un vassoio di pasticciotti leccesi per ringraziarlo di aver riportato Chevanton in maglia giallorossa. Lo stesso direttore poi su Lerda: "Sono felice di aver preso Franco Lerda perché se potesse lavorerebbe 24 ore al giorno. Pratica un calcio offensivo e piacevole. Si è legato con noi per due anni".

Comincia a parlare Franco Lerda, l'allenatore di Fossano si descrive: "Sono uno che vive il calcio a 360 gradi. Sono convinto che potremo intraprendere un percorso importante, per questo motivo non dovremo porci alcun limite. So di essere venuto in una piazza importante dove sono passati grandi allenatori".

La piazza - "Negli ultimi 15 anni Lecce è stata una piazza di grande livello e per questo sceglierla è stato facile. Arrivo in uno spogliatoio dove posso trovare giovani di qualità e giocatori di esperienza e direi che tutto ciò è una buona base di partenza".

Modulo di gioco - "Ancora presto per dirlo ma adotterò un sistema di gioco molto elastico dove i singoli calciatori si esalteranno e faranno la differenza. Ho molta fiducia nei veterani come Giacomazzi e Benassi, loro ci daranno certamente una mano. Di base lavoreremo sulla difesa a 4, ma non voglio dare numeri perchè prima vorrei conoscere meglio i miei ragazzi. La regola del mio Lecce sarà quella di fare e di proporre".

Lo stile di gioco - "Le mie squadre hanno come principale caratteristica quella di rubare palla, essere aggressive ed imporre il proprio gioco senza avere paura di sbagliare. I ragazzi in campo devono essere tutti compatti, a cominciare dal portiere e fino all'attacco".


Mercato - "In questo momento bisogna avere pazienza. Abbiamo bisogno urgente di un terzino destro ed il direttore sta lavorando per portarlo".


Staff tecnico - "Lo staff è ok con Lorieri. Per quanto riguarda Giammartino (ex collaboratore di Di Francesco ancora sotto contratto, ndr) posso dire di conoscerlo già. Giacomo Chini sarà il mio secondo".


Allenamenti - "Di base ci alleneremo sempre a Squinzano, se dovesse piovere ci sposteremo a Calimera; la doppia seduta la faremo allo stadio Via del Mare. Ho fatto questa scelta perché non mi piace il sintetico, preferisco l'erbetta naturale".


Amichevoli in provincia - "Cercheremo di organizzarle", assicura Antonio Tesoro. "All'inizio sarà difficile - precisa Lerda - bisognerà trovare anche i campi idonei per evitare che i ragazzi si facciano male".


Di Michele - "Da parte mia e della società esiste la volontà di trattenerlo". Tesoro: "Siamo vicini all'accordo, serve uno sforzo da parte nostra e da parte sua".


Punti di forza - "Attualmente stiamo meglio nel reparto offensivo, rimane da colmare il reparto difensivo e credo proprio che qualcuno arriverà già prima del ritiro".


Ezio Panero - "E' un mio grandissimo amico. Quando è uscita la voce del mio possibile arrivo a Lecce lui si è acceso e mi ha fatto vedere foto e video sui giallorossi".

8)

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 4:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
forse non tutti sanno che quando lerda giocava nel brescia ebbe un incontro ravvicinato e poco piacevole con una persona mooooooooolto viccina a chevanton....
da wikipedia
Il 26 settembre 1993, al termine della quinta giornata di campionato Fiorentina-Brescia (2-1), Bruno colpisce con un pugno al volto Lerda nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi,reagendo agli insulti e agli sputi dell'attaccante bresciano. Il difensore viola, che escluderà il suo coinvolgimento nella vicenda,verrà squalificato per tre turni, ai quali verranno sommati gli altri due per aver falsificato il test antidoping, per un totale di cinque giornate consecutive di squalifica.

:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mar lug 24, 2012 10:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
LECCE - Lerda: "Serve chiarezza. Resta chi è convinto. La società..."
Fonte: Gazzetta dello Sport

Franco Lerda chiede e vuole chiarezza. Il tecnico giallorosso vuole saper chi ha voglia di restare nel Salento e soprattutto chiede alla società un sacrificio, affinché gente come Jeda possa restare, nonostante l’alto ingaggio: “Non possiamo aspettare a lungo gli eventi della giustizia sportiva. Dobbiamo fare insieme delle scelte definitive. In serie B o in Prima divisione, dobbiamo decidere cosa vogliamo fare da grandi. Se deciderò di puntare su un gruppo non dobbiamo più essere condizionati dalla categoria. So bene che Jeda e qualche altro giocatore hanno ingaggi importanti. Ma a questo punto si deve essere pronti a sopportare sacrifici. Ho bisogno di chiarezza dai singoli e sono convinto che la società mi aiuterà a trattenere nel Lecce gli elementi per me fondamentali”.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Gianluca84 ha scritto:
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

Gianlù Lerda ci ha messo del suo. Ma l'atteggiamento dei vari Pià, Tomi, Giacomazzi, Esposito (quandu mueri?) non è certo colpa sua

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7563
Gianluca84 ha scritto:
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

vabbeh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
io voglio solo capire la sostituzione TOMI per LEGITTIMO. quella jeda per chiricò nu b'ogghiu mancu la sacciu.
francamente nu l'aggiu capita. e speru ca legittimo non si sia fatto male visto che tomi è uscito zoppicando.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

Gianlù Lerda ci ha messo del suo. Ma l'atteggiamento dei vari Pià, Tomi, Giacomazzi, Esposito (quandu mueri?) non è certo colpa sua


Andrea chi cristo li ha messi in campo???
De Rose sta facia partituni...e sto inetto mette Giacomazzi!
Toglie Chirico e mette Jeda!
Più ci l'ha misu?? addirittura a 40 anni li fa fare anche il tornante sulla fascia!
Esposito??? c'è Vinicius a casa, tieni Diniz che puoi spostare al centro.
No è un ***! è se saliamo e le vinciamo tutte, non è certo per meriti suoi.
Superiorità numerica e abbiamo subito...un cambio a disposizione e me lo fa al 90°!
no no è un ***...

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Gianluca84 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

Gianlù Lerda ci ha messo del suo. Ma l'atteggiamento dei vari Pià, Tomi, Giacomazzi, Esposito (quandu mueri?) non è certo colpa sua


Andrea chi cristo li ha messi in campo???
De Rose sta facia partituni...e sto inetto mette Giacomazzi!
Toglie Chirico e mette Jeda!
Più ci l'ha misu?? addirittura a 40 anni li fa fare anche il tornante sulla fascia!
Esposito??? c'è Vinicius a casa, tieni Diniz che puoi spostare al centro.
No è un ***! è se saliamo e le vinciamo tutte, non è certo per meriti suoi.
Superiorità numerica e abbiamo subito...un cambio a disposizione e me lo fa al 90°!
no no è un ***...

purtroppo hai ragione, oggi l'ha persa Lerda in primis.
Un doppia trasferta che lascia davvero tanto amaro in bocca.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO FRANCO LERDA
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7563
Gianluca84 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
sei un coglioneeeeee....non capisci un *** di calcio!!!
e non è per la sconfitta, ma per tutto quello visto fino ad oggi...
sei un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forza Lecce mio...oggi più che mai! e speriamo ca ne lu caccianu...

Gianlù Lerda ci ha messo del suo. Ma l'atteggiamento dei vari Pià, Tomi, Giacomazzi, Esposito (quandu mueri?) non è certo colpa sua


Andrea chi cristo li ha messi in campo???
De Rose sta facia partituni...e sto inetto mette Giacomazzi!
Toglie Chirico e mette Jeda!
Più ci l'ha misu?? addirittura a 40 anni li fa fare anche il tornante sulla fascia!
Esposito??? c'è Vinicius a casa, tieni Diniz che puoi spostare al centro.
No è un ***! è se saliamo e le vinciamo tutte, non è certo per meriti suoi.
Superiorità numerica e abbiamo subito...un cambio a disposizione e me lo fa al 90°!
no no è un ***...

gianluca ma ti pare che possiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora per una partita brutta e una pessima?
se continua a ripetere errori per un lungo periodo posso capire, ma non vi credevate mica che non avremmo mai avto un periodo di calo?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 607 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it