homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 10:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 10:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
semprelecce ha scritto:
Certu ca pe bui unu comu la face la spaia, puru quandu scrive la lettera dei saluti.

Ok, non ha fatto la squadra dei sogni perchè ha fatto errori di inesperienza (e nel saluto li ammette anche, come il mercato di gennaio) e su questo siamo tutti d'accordo.

Ma mannaggiasantanna l'annu scorsu se nu bera pe ddru palu de Beretta, emmu intu contru i 10/11 della squadra promossa quest'anno in serie A.

Ma veramente quelli venuti prima di lui hanno fatto meglio? Corvino e Cataldo a parte, i vari Osti Angelozzi e compagnia bella hanno fatto di peggio portando dei veri e propri cadaveri, suvvia, li *** de lu pallone (cosí, giusto per concludere :rasta: )



il problema è che, anzichè migliorare, è regredito. lo scorso anno forse è stata la migliore formazione (allenatore a parte). e nessuno ancora gli diceva niente nonostante l'insistenza di tenere lerda che di quella formazione sfruttava il 50% e deturpava l'altro 50.
st'anno cede le pedine migliori, comprese le due punte beretta-zigoni senza far nulla per tenerli e giocando metà campionato con fase decisiva finale senza punte (quante fiate l'amu ripetere sta cosa?...)
ciò significa ca l'annu prima l'ha fatta a çulu e nu nda capitu nu çazzu...
e comu se ndesse? ca li leccesi su provinciali e tra le linee tocca baciane an terra se stanne in legapro grazie alla loro carità....

ma strabbaffannnccculu iddhru e ci ole lu secuta....

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 12:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
State facendo sì che la personale antipatia nei confronti di A.TEsoro prevalga sulla oggettiva valutazione del comportamento dello stesso. Io posso contestare a vita le scelte tecniche e la gestione ma non posso non notare la differenza di stile, ad esempio, tra uno che chiede scusa per gli errori commessi (sul campo) e gli obiettivi non raggiunti, e chi non ha mai nemmeno chiesto scusa per un illecito sportivo. Al di lá di questo, ribadisco, per me si tratta di contraccambiare con rispetto una manifestazione di rispetto. Gli altri discorsi non mi interessano.

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 12:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
leccese fiero ha scritto:
State facendo sì che la personale antipatia nei confronti di A.TEsoro prevalga sulla oggettiva valutazione del comportamento dello stesso. Io posso contestare a vita le scelte tecniche e la gestione ma non posso non notare la differenza di stile, ad esempio, tra uno che chiede scusa per gli errori commessi (sul campo) e gli obiettivi non raggiunti, e chi non ha mai nemmeno chiesto scusa per un illecito sportivo. Al di lá di questo, ribadisco, per me si tratta di contraccambiare con rispetto una manifestazione di rispetto. Gli altri discorsi non mi interessano.


e non hai ancora visto il meglio, però vuoi mettere, il Lecce ai leccesi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 1:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
leccese fiero ha scritto:
State facendo sì che la personale antipatia nei confronti di A.TEsoro prevalga sulla oggettiva valutazione del comportamento dello stesso. Io posso contestare a vita le scelte tecniche e la gestione ma non posso non notare la differenza di stile, ad esempio, tra uno che chiede scusa per gli errori commessi (sul campo) e gli obiettivi non raggiunti, e chi non ha mai nemmeno chiesto scusa per un illecito sportivo. Al di lá di questo, ribadisco, per me si tratta di contraccambiare con rispetto una manifestazione di rispetto. Gli altri discorsi non mi interessano.


se il metro di giudizio sono i paragoni, allora è megghiu ci me piscia a casa de ci me futte la machina.

ma siccome dei paragoni a me non frega nulla, ti dico che a me a.t. non sta nè simpatico nè antipatico. valuto solo l'operato e la persona nel momento in cui si espone pubblicamente e si rivolge a me tifoso.
si può chiamare antonio come uccio, ronzino, gigi...ma nel momento in cui giustifichi la tua inefficienza dandomi del provinciale, del razzista etc etc chiunque tu sia fatte li cunti de ce te torna arretu.
e ricordatevi che da tutto ciò stiamo tenendo fuori l'inefficienza nei confronti dei tifosi.
a parole su tutti bravi.lasciando stare gli interi campionati, chiedete poi alle centinaia di persone rimaste fuori dallo stadio, in trasferta,nelle fasi finali o finalissime dei playoff quanto sono stati prese in considerazione i tifosi...filu le attestazioni di affetto incomprese..nè...capiamoci chiaro...i tifosi soprattutto della nord, a parte cert'altri di altri settori e abituati a battere mani e lingua, pretendono o hanno mai preteso e chiesto nulla.
per logica sarebbe stato facile immaginare che i tifosi di una squadra, ALMENO IN FINALE E SEPPUR PROVINCIALI, la trasferta se la fanno. quisti pare ca rriavane de marte ogni fiata. ah! ci sono tanti tifosi fuori...oooohhhh....questo solo per dire quanto ci tenessero CONCRETAMENTE al tifoso.
giacchè culla sud chiudi puru la nord...e poi si chiedono dove sia l'entusiasmo.

invogliare la gente ad andare allo stadio e lavorare professionalmente bene. ste due cose guardo. e blablabla a parte, li risultati li sapimu.
il resto nu me nteressa.beghe da leccese-medio-borghese-gossipparo.

quindi tante grazie e inboccallupo col prossimo giocattolo.


ps
se volete potete anche chiuderlo sto topic. purtroppo come da previsione s'è avverato.
chi tiene alla memoria dei tesoro (buon'anima) si apra na "veglia funebre" e scia purtamu li fiuri..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
1985 ha scritto:
leccese fiero ha scritto:
State facendo sì che la personale antipatia nei confronti di A.TEsoro prevalga sulla oggettiva valutazione del comportamento dello stesso. Io posso contestare a vita le scelte tecniche e la gestione ma non posso non notare la differenza di stile, ad esempio, tra uno che chiede scusa per gli errori commessi (sul campo) e gli obiettivi non raggiunti, e chi non ha mai nemmeno chiesto scusa per un illecito sportivo. Al di lá di questo, ribadisco, per me si tratta di contraccambiare con rispetto una manifestazione di rispetto. Gli altri discorsi non mi interessano.


se il metro di giudizio sono i paragoni, allora è megghiu ci me piscia a casa de ci me futte la machina.

ma siccome dei paragoni a me non frega nulla, ti dico che a me a.t. non sta nè simpatico nè antipatico. valuto solo l'operato e la persona nel momento in cui si espone pubblicamente e si rivolge a me tifoso.
si può chiamare antonio come uccio, ronzino, gigi...ma nel momento in cui giustifichi la tua inefficienza dandomi del provinciale, del razzista etc etc chiunque tu sia fatte li cunti de ce te torna arretu.
e ricordatevi che da tutto ciò stiamo tenendo fuori l'inefficienza nei confronti dei tifosi.
a parole su tutti bravi.lasciando stare gli interi campionati, chiedete poi alle centinaia di persone rimaste fuori dallo stadio, in trasferta,nelle fasi finali o finalissime dei playoff quanto sono stati prese in considerazione i tifosi...filu le attestazioni di affetto incomprese..nè...capiamoci chiaro...i tifosi soprattutto della nord, a parte cert'altri di altri settori e abituati a battere mani e lingua, pretendono o hanno mai preteso e chiesto nulla.
per logica sarebbe stato facile immaginare che i tifosi di una squadra, ALMENO IN FINALE E SEPPUR PROVINCIALI, la trasferta se la fanno. quisti pare ca rriavane de marte ogni fiata. ah! ci sono tanti tifosi fuori...oooohhhh....questo solo per dire quanto ci tenessero CONCRETAMENTE al tifoso.
giacchè culla sud chiudi puru la nord...e poi si chiedono dove sia l'entusiasmo.

invogliare la gente ad andare allo stadio e lavorare professionalmente bene. ste due cose guardo. e blablabla a parte, li risultati li sapimu.
il resto nu me nteressa.beghe da leccese-medio-borghese-gossipparo.

quindi tante grazie e inboccallupo col prossimo giocattolo.


ps
se volete potete anche chiuderlo sto topic. purtroppo come da previsione s'è avverato.
chi tiene alla memoria dei tesoro (buon'anima) si apra na "veglia funebre" e scia purtamu li fiuri..


Al di là della condivisibilità o meno (personalmente) di quello che dici, è fastidioso sentir parlare di napoletanate e sceneggiate aprendo discorsi con propositi di obiettività e neutralità e poi dover leggere i commenti finali che non sono nè ironici nè sarcastici ma scadono sempre in posizioni estreme e grottesche.
Un pò come l'invito ad AACTM con cui si chiudono altri post di altri utenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 2:21 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:43 pm
Messaggi: 849
Località: ...a sud
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... soro-18328
corsi e ricorsi storici..
ciao antonio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 2:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
Comunque non è che a me siano piaciute molto le parole di Antonio. Molto molto alla napoletana. È che non me ne aspettavo di diverse, si è imparato a conoscerli in questi 3 anni, di loro mi rimarrà comunque un bel ricordo.

detto questo
1985 ha scritto:



ma siccome dei paragoni a me non frega nulla, ti dico che a me a.t. non sta nè simpatico nè antipatico.


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 3:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
1985, la vediamo in modo diverso. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di che Antonio Tesoro mi dica che siamo un popolo provincialotto, la penso così anche io da una ventina di anni circa.
Per il resto, forse ti è sfuggito il passaggio in cui si è assunto le sue responsabilità per gli errori tecnici, imputandoli a se stesso e non al destino cinico e baro o, men che meno, ai tifosi.
Una assunzione di responsabilità non necessaria, visto che stanno andando via e raramente vista, nel mondo del calcio.
Il loro atteggiamento,in definitiva, mi pare che sia stato l'opposto dall' essere ostile rispetto ai tifosi.
Ti sai benissimo cosa avrebbero fatto altri (forse, chiunque altro) dopo quel Lecce-Carpi: facilissimo sarebbe stato addossare le colpe del fallimento alla tifoseria "becera e violenta", per poi vendere i calciatori, non pagare i debiti e scappare col bottino.
Questi ci hanno provato, per tre anni, è andata male, hanno venduto (cosa possibile anche grazie ad un bilancio sostanzialmente sano), hanno salutato educatamente e stanno andando via.
Un'ultima postilla: senza tessera sono partito anche io, varie volte e varie volte sono rimasto fuori. Conoscevo i regolamenti (patetici, è ovvio), li conoscevo da prima.
Non mi aspettavo né volevo che arrivasse Tesoro a farmi entrare anche perché non avrebbe potuto, né mi pare che qualcuno abbia mai detto "venite in trasferta, tana libera tutti".
Poi, come, sempre, opinioni.
Per me hanno fallito sul piano gestionale, e vuol dire tanto ma sul piano umano non ho assolutamente da imputare loro alcunchè. Anzi...

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 4:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
leccese fiero ha scritto:
Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di che Antonio Tesoro mi dica che siamo un popolo provincialotto.


neanch'io. È questo il punto. Soprattutto da a.tesoro da Spinazzola...

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 6:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
semprelecce ha scritto:
ha fatto errori di inesperienza (e nel saluto li ammette anche, come il mercato di gennaio) e su questo siamo tutti d'accordo.

ma fatemi capire, da quando inesperienza è diventato sinonimo di incapacità? perché ho notato che molto spesso si usa questa parola al posto dell'altra!

semprelecce ha scritto:
Ma mannaggiasantanna l'annu scorsu se nu bera pe ddru palu de Beretta, emmu intu contru i 10/11 della squadra promossa quest'anno in serie A.

ma non lo diciamo che se non avessimo regalato un mese (anche se gli effetti son durati anche di più) a tutti per l'"operazione simpatia moriero" (sempre opera di tesorino), magari saremmo potuti salire come prima (perché effettivamente gli riconosco che l'anno scorso aveva fatto una bella squadra, peccato che poi l'abbia affidata a scemo&+scemo!)?

semprelecce ha scritto:
Osti ha fatto di peggio portando dei veri e propri cadaveri

aaaaaaah, ok, sei ironico!
oqdu, paru paru il miglior ds che abbiamo avuto dopo corvino dovevi prendere come esempio negativo? osti ha fatto i miracoli senza soldi, altroché!

leccese fiero ha scritto:
State facendo sì che la personale antipatia nei confronti di A. Tesoro prevalga sulla oggettiva valutazione del comportamento dello stesso. Io posso contestare a vita le scelte tecniche e la gestione ma non posso non notare la differenza di stile, ad esempio, tra uno che chiede scusa per gli errori commessi (sul campo) e gli obiettivi non raggiunti.

all'autru!
a parte che a mie di tesoro dal momento che non si occupa più dell'us lecce nu mi ndi futte nienzi, quindi il discorso sull'antipatia lascia il tempo che trova, mi spiegheresti, di grazia, dove hai visto le scuse in quella lettera? no, sai, davvero, perché io lì scuse non ne vedo! io vedo uno che sta cercando di passare per vittima! cioè, oqdu, sta parlamu di uno ca sta se passa per "specchio di una nazione che non premia i giovani"!

1985 ha scritto:
a parole su tutti bravi.lasciando stare gli interi campionati, chiedete poi alle centinaia di persone rimaste fuori dallo stadio, in trasferta,nelle fasi finali o finalissime dei playoff quanto sono stati prese in considerazione i tifosi...filu le attestazioni di affetto incomprese..nè...capiamoci chiaro...i tifosi soprattutto della nord, a parte cert'altri di altri settori e abituati a battere mani e lingua, pretendono o hanno mai preteso e chiesto nulla.

beh no eh, ora non so se lo ha fatto per paraculaggine o per sincerità, ma sbaglio o è stato pure deferito per aver difeso pubblicamente i tifosi?
su questo aspetto non ho assolutamente nulla da dirgli, anzi!
poi, per come la vedo io, non è un aspetto che può influenzare in positivo o in negativo il giudizio sul suo operato da ds, ma sempre per come la vedo io su questo non gli si può contestare nulla!

leccese fiero ha scritto:
Per il resto, forse ti è sfuggito il passaggio in cui si è assunto le sue responsabilità per gli errori tecnici, imputandoli a se stesso e non al destino cinico e baro o, men che meno, ai tifosi.
Una assunzione di responsabilità non necessaria, visto che stanno andando via e raramente vista, nel mondo del calcio.

çazzo sì, a 1985 nu sacciu, ma a me deve essere proprio sfuggito, e continua a sfuggire tuttora!

kelecce94 ha scritto:
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... soro-18328
corsi e ricorsi storici..
ciao antonio.

fe-no-me-no!!! questa è ancora più delirante!
tesorì, iniziala a scrivere già da ora la lettera per lugano, ti porti avanti col lavoro! in fondo è vero che sei lo specchio della nazione, sei lo specchio di una nazione in cui l'incapacità è un vanto! ane camina va!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 7:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Un altro cervello in fuga...








...e ancora lu sta spetta...

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
imu capitu, bu stae antipatico. Ora per favore chiudiamo questa farsa e pensiamo all'altra?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 7:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
per ANTO:

"Calcisticamente parlando so benissimo che la storia la scrive chi vince e noi non siamo stati in grado di farlo. L’errore più grande che mi riconosco è stato quello di essere rimasto anche durante il terzo anno, in cuor mio sapevo di essere troppo scarico ed ai limiti dell’esasperazione con il peso di due finali play off perse; qualche volta, però, l’orgoglio e l’assuefazione ti fanno smarrire i lumi della ragione, io ho peccato di questo durante questo anno nel quale, io per primo, non ho trovato la speranza e la motivazione adatta per riprovarci ancora. Mi scuso di questo

"Ho commesso degli errori nel mercato di Gennaio e i tre cambi di allenatore nello stesso mese, purtroppo, hanno inciso notevolmente sulle strategie e le volontà effettive"


"Da responsabile dell’area tecnica, naturalmente, mi assumo le responsabilità di tutte le tre annate calcistiche"

Non ho nulla da aggiungere. Poi ribadisco, ognuno la vede come vuole.

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
leccese fiero ha scritto:
per ANTO:

"Calcisticamente parlando so benissimo che la storia la scrive chi vince e noi non siamo stati in grado di farlo. L’errore più grande che mi riconosco è stato quello di essere rimasto anche durante il terzo anno, in cuor mio sapevo di essere troppo scarico ed ai limiti dell’esasperazione con il peso di due finali play off perse; qualche volta, però, l’orgoglio e l’assuefazione ti fanno smarrire i lumi della ragione, io ho peccato di questo durante questo anno nel quale, io per primo, non ho trovato la speranza e la motivazione adatta per riprovarci ancora. Mi scuso di questo

"Ho commesso degli errori nel mercato di Gennaio e i tre cambi di allenatore nello stesso mese, purtroppo, hanno inciso notevolmente sulle strategie e le volontà effettive"

"Da responsabile dell’area tecnica, naturalmente, mi assumo le responsabilità di tutte le tre annate calcistiche"

Non ho nulla da aggiungere. Poi ribadisco, ognuno la vede come vuole.

Si è scusato di essere arrivato scarico? commovente!
È come se ti crollasse casa e il muratore che ti ha messo la sabbia al posto del cemento ti dicesse "ti chiedo scusa perché quando stavo facendo il terrazzino ero stanco!"!
Ti voglio vedere poi a dire "ha chiesto scusa! e poi quando non mi volevano dare la concessione edilizia è andato al comune a difendermi!"

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesoro abbande
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 9:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
Guarda, Anto, io ho riportato il virgolettato proprio perchè non ho intenzione di discutere oltre sulla faccenda.
Ciascuno può leggere se farsi l'idea che preferisce.
Poi, se vogliamo metterla sul piano delle metafore argute, dei sillogismi, delle chiavi di lettura e della ricerca della interpretazione autentica e del significato da attribuire ad ogni singola frase , possiamo andare avanti sino al giorno del giudizio e ti assicuro che sono perfettamente in grado di argomentare con altrettanta foga e "verve agonistica".
Ma, da momento che il tutto assumerebbe la veste di una sterile contrapposizione e le mie argomentazioni verrebbero interpretate alla stregua di una apologia di Antonio Tesoro, il che è l'opposto di quel che desideravo allorchè ho "messo piede" in questo topic, mi astengo dal commentare oltre. Guardiamo avanti, ad un futuro speriamo radioso e ciacuno s tenga il giudizio che ha sul passato.

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it