homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 20, 2024 4:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggerimenti
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 9:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
Mercoledi prossimo ore 21,10 saro' a canale8 . ne sentirete delle belle su tutto e tutti. nessuno escluso. mi piacerebbe ricevere vostri spunti di riflessione o suggerimenti. tanti pensano meglio di uno. Sempre Forza Lecce! grazie amici. PINUCCIO MILLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 11:56 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 16, 2011 7:11 pm
Messaggi: 150
Pinuccio tempo fa ti scrissi con mail privata alla quale non ho ricevuto risposta ad ogni modo se il "sentire delle belle su tutto e su tutti" avrei il piacere che tu facessi veramente capire il disappunto che il tifoso del Lecce oggi vive, perchè da una sofferenza maturata con la permanenza in serie A tutto si è tramutato in un agonia. Serve sapere perchè queste tre figure "Osti - Cipollini e Di Francesco" hanno preso in giro tutti i tifosi del Lecce, dare una volta per tutta una risposta del perchè un campione come Chevanton che avrebbe buttato sangue a costo 0 non gli è stato rinnovato un contratto che ha tenuto tanti di noi con il fiato sospeso e che noi tutti siamo stati liquidati con una frase di Cipollini. Far capire che non si può abusare del tifoso perchè ama i propri colori con slogan di accettare la sfida quando il loro operato ha creato una squadra materasso per tutti. Il tifoso non può andare allo stadio, ascoltare alla radio la partita e prendere in contnuazione sberle a destra e a sinistra.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 12:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il mio suggerimento è quello di "invitare" i 3 dell'avemaria di smetterla di parlare di autogestione e di parlare di smantellamento pre-fallimento.
il tifoso leccese è passionale ma non è scemo e la situazione l'hanno capita da un bel pò.
grazie GIOVANNI $EMERARO e grazie a tutti i pennivendoli e mezzibusto filosocietari che hanno permesso tutto questo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
grazie per i suggerimenti.sono condivisi. scusa pierluigi per la mancata risposta.mi sarà sfuggita...cmq cerchero' di riparare in tv portando avanti le vostre doglianze, critiche ed istanze. grazie ancora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
pinuccio, se fosse possibile,credo che a tutti farebbe piacere che si facesse luce,nei limiti del possibile, circa il reale valore ATTUALE dell'us lecce in termini monetari ed il PREZZO REALE al quale la società è stata messa in vendita.

mi piacerebbe che si parlasse altresì della "sorte" dei soldini che sono entrati quest'anno e l'anno passato nelle casse dell'us lecce e che non sono stati reinvestiti (basti vedere il saldo della campagna trasferimenti estiva..)
e le ipotesi su quelli che entrerebbero nell'ipotesi di retrocessione (il famigerato "paracadute")

sarebbe inoltre auspicabile sapere finalmente quanto ha fruttato,in tutti questi anni, la gestione dell'us lecce, tanto più auspicabile se si pensa che ,dal 1995 fino ad oggi, ogni qualvolta che sulla stampa è stato fatto accenno a faccende di carattere economico inerenti all'us lecce, è stato posto l'accento solo ed esclusivamente sulle spese sostenute e MAI su incassi e dividendi (ad esempio non si è mai chiarito se i famosi "investimenti" dei semeraro nell'us lecce si siano concretati in cessioni di denaro pro bono, oppure, come credo io, se abbiano assunto la veste delle cosiddette "anticipazioni di socio a società", con tutte le conseguenze del caso).
credo che ogni tifoso ,a questo punto, sia curioso.


vorrei poi che si parlasse di NOI, di noi tifosi TUTTI , vituperati, criticati e sbeffeggiati sulla stampa, costretti a tirare fuori somme abnormi per accedere a settori POPOLARI in occasione delle gare di cartello, maltrattati e costretti a sopportare lo spettacolo INDEGNO a cui stiamo assistendo, sotto tutti i profili, da TROPPO tempo.

Ti ringrazio in anticipo per il coraggio e la passione civile che sicuramente esprimerai e della forza con cui saprai farTi portatore dei sentimenti di rabbia e delusione diffusi in seno a tutta la tifoseria.

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 1:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
pippiunodisempre ha scritto:
Mercoledi prossimo ore 21,10 saro' a canale8 . ne sentirete delle belle su tutto e tutti. nessuno escluso. mi piacerebbe ricevere vostri spunti di riflessione o suggerimenti. tanti pensano meglio di uno. Sempre Forza Lecce! grazie amici. PINUCCIO MILLI

ci sarà qualche rappresentate della "società"? se così fosse sarebbe interessante sapere a che punto sono le procedure di cessione dell'US LECCE S.P.A..
In particolare sarebbe bello conoscere se ci sono trattative in piedi, se si sono fatti avanti potenziali acquirenti.
E partendo da questo sarebbe interessante conoscere le strategie di medio periodo (da qui a Luglio) allo stato attuale delle cose.

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 2:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Mi chiedevo da non esperto in materia .... ma i bilanci delle SPA non sono pubblici?
Non c'e' nessun economista su questo forum capace di dare una lettura sintetica del risultato economico (e/o dello stato patrimoniale) di tali bilanci in modo da presentarsi con un portavoce in una di queste trasmissioni e provare ad inchiodare, dati alla mano, questa gente alle loro responsabilità (se ve ne sono sia chiaro).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 2:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
chiedi ai signori pagliacci quale sarebbe il fantomatico prezzo di vendita dell'US Lecce e se siano mai arrivate delle pseudo offerte da qualcuno, grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 2:25 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

Iscritto il: gio set 21, 2006 9:10 am
Messaggi: 287
dcore94 ha scritto:
Mi chiedevo da non esperto in materia .... ma i bilanci delle SPA non sono pubblici?
Non c'e' nessun economista su questo forum capace di dare una lettura sintetica del risultato economico (e/o dello stato patrimoniale) di tali bilanci in modo da presentarsi con un portavoce in una di queste trasmissioni e provare ad inchiodare, dati alla mano, questa gente alle loro responsabilità (se ve ne sono sia chiaro).

Certo che sono pubblici ma parlare per sentito dire è più facile.
I vantaggi avuti da che ha gestito l'US Lecce negli ultimi 20 anni non sono direttamente economici, diciamo che ormai a livello di immagine, di contatti e altro il calcio non poteva più dare nulla. Mettici pure che ad oggi mantenere una squadra nel calcio professionistico è diventato troppo dispendioso e che la passione, se c'è stata, è ormai evaporata e il gioco è fatto.

_________________
«[...] molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. [...] È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà... »


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 2:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
dcore94 ha scritto:
Mi chiedevo da non esperto in materia .... ma i bilanci delle SPA non sono pubblici?
Non c'e' nessun economista su questo forum capace di dare una lettura sintetica del risultato economico (e/o dello stato patrimoniale) di tali bilanci in modo da presentarsi con un portavoce in una di queste trasmissioni e provare ad inchiodare, dati alla mano, questa gente alle loro responsabilità (se ve ne sono sia chiaro).

che responsabilità?
ragionando tecnicamente l'us lecce è proprietà dei soci, che ne fanno quello che vogliono. o meglio, non devono rendere conto a nessuno (per legge o per altro vincolo giuridico) se vogliono comprare una punta, 10 punte o nessuna.
che poi una società sportiva ha rapporti verso l'ambiente che li circonda è un altro paio di maniche.
ma nessuno può dire niente se l'us lecce fa un profitto di 200 mln e questi vengono interamente distribuiti ai soci.

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 5:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3490
Io nn ne capisco niente, ma mi sembra che il semerabile abbia acquistato il Lecce a quattru sordi per fare un pò di pubblicità alla banca del salento, poi il gioco gli è piaciuto, compra a dieci e vendi a cento... poi corvino si rompe il ***, giovani da valorizzare nisba... finiti gli incassi, finita la voglia...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 6:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 13, 2008 9:33 am
Messaggi: 1615
Località: :::CURVA NORD:::
Zemaniano82 ha scritto:
Io nn ne capisco niente, ma mi sembra che il semerabile abbia acquistato il Lecce a quattru sordi per fare un pò di pubblicità alla banca del salento, poi il gioco gli è piaciuto, compra a dieci e vendi a cento... poi corvino si rompe il ***, giovani da valorizzare nisba... finiti gli incassi, finita la voglia...

bingo!

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 8:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 25, 2004 11:39 am
Messaggi: 2513
Località: Valle d'Itria (salento)
semprelecce ha scritto:
chiedi ai signori pagliacci quale sarebbe il fantomatico prezzo di vendita dell'US Lecce e se siano mai arrivate delle pseudo offerte da qualcuno, grazie.


... e se c'è una qualsiasi trattativa all'orizzonte perchè se non c'è un tubo meglio dire la verità: non ci vuole nessuno e l'agonia è ufficialmente iniziata. L'autogestione, in qualsiasi serie si giochi, è inapplicabile. Autogestione significa anche coltivare qualcosa per garantirsi il futuro. Ma qui non c'è nemmeno il terreno per coltivare qualcosa... Pinuccio pensaci tu.

_________________
MAI ARRENDERSI, MAI PENTIRSI!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 12:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Zemaniano82 ha scritto:
Io nn ne capisco niente, ma mi sembra che il semerabile abbia acquistato il Lecce a quattru sordi per fare un pò di pubblicità alla banca del salento, poi il gioco gli è piaciuto, compra a dieci e vendi a cento... poi corvino si rompe il ***, giovani da valorizzare nisba... finiti gli incassi, finita la voglia...



Lo dico da una vita che da quando corvino si e ruttu nn son stati capaci di trovare nessuno,anzi forse DeCanio che capito il gioco dei banchieri se nda sciutu e da li e' iniziata la squallida farsa,col senior che voleva prima il Lecce da meta' classifica e poi quando dc se nda sciutu sa misu a chiangere :shock:
Per il caro pinuccio,finalmente sembra che una trasmissione dia voce al tifoso se fosse possibile a me piacerebbe sapere come si spiega il fatto che fino a 7 anni fa il Via del mare contava su 15-20mila tifosi e anche piu' e ora il nulla,la risposta la sappiamo tutti ma mi piacerebbe sentirlo dagli addetti ai lavori,visto che nessuno glielo ha fatto notare e come mai ai tempi non si poteva far calcio a Lecce con una Primavera campione d'Italia e stadio pieno!mi piacerebbe seguire in straming la trasmissione dato che questa settimana sn fuori x lavoro
Vai Pinuccio

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
mattev ha scritto:
dcore94 ha scritto:
Mi chiedevo da non esperto in materia .... ma i bilanci delle SPA non sono pubblici?
Non c'e' nessun economista su questo forum capace di dare una lettura sintetica del risultato economico (e/o dello stato patrimoniale) di tali bilanci in modo da presentarsi con un portavoce in una di queste trasmissioni e provare ad inchiodare, dati alla mano, questa gente alle loro responsabilità (se ve ne sono sia chiaro).

che responsabilità?
ragionando tecnicamente l'us lecce è proprietà dei soci, che ne fanno quello che vogliono. o meglio, non devono rendere conto a nessuno (per legge o per altro vincolo giuridico) se vogliono comprare una punta, 10 punte o nessuna.
che poi una società sportiva ha rapporti verso l'ambiente che li circonda è un altro paio di maniche.
ma nessuno può dire niente se l'us lecce fa un profitto di 200 mln e questi vengono interamente distribuiti ai soci.


Si certo, hai ragione. Responsabilità e' la parola sbagliata soprattutto se la si intende in senso giuridico.
Io intendevo dire che bisognerebbe, a fronte di dati certi, cercare di fargli ammettere, se non altro, che la situazione non e' quella che ci viene dipinta ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it