homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 2:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mar 24, 2023 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Operazione difficile, anche perchè il giocatore se possibile vorrà giustamente riproporsi a livelli internazionali.
Solo Barak rinuncerebbe a una Champions per il mare del Salento. :mrgreen:

https://www.calciolecce.it/2023/03/24/d ... l-rinnovo/


Non ho capito la possibile operazione (cazzeggio o meno che sia). Ci comprerebbero Baschirotto a buon prezzo a parziale compenso della bidonata che ci hanno rifilato con Maleh?

https://www.calciolecce.it/2023/03/24/l ... si-tratta/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mar 24, 2023 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Operazione difficile, anche perchè il giocatore se possibile vorrà giustamente riproporsi a livelli internazionali.
Solo Barak rinuncerebbe a una Champions per il mare del Salento. :mrgreen:

https://www.calciolecce.it/2023/03/24/d ... l-rinnovo/


Non ho capito la possibile operazione (cazzeggio o meno che sia). Ci comprerebbero Baschirotto a buon prezzo a parziale compenso della bidonata che ci hanno rifilato con Maleh?

https://www.calciolecce.it/2023/03/24/l ... si-tratta/

Sulla richiesta al Barcellona: ma certamente :asd:
Su Baschirotto: penso che costerà uguale, o poco sopra. Praticamente uno scambio tra due normali giocatori da A (sì, io continuo a credere in Maleh :asd: )

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mar 24, 2023 11:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Baschirotto a fine anno lo cedi per almeno 10 milioni. Già è valutato 8 su Tranfermarkt, che soprattutto sui giocatori delle neopromosse ci va coi piedi di piombo (si vedano i 12 di Hjulmand).

Con quei soldi ti riscatti Pongracic e paghi un anno a Umtiti. E con quei due dietro ti salvi di nuovo = altri soldi in arrivo.

Su Maleh spero in uno sconto, perchè 5-6 milioni non li vale. 3-4 già sarebbe più onesto (e attualmente nemmeno li vale prestazioni alla mano). Però un po' di potenziale c'è.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
https://www.calciolecce.it/2023/03/28/s ... 0-milioni/

Hjulmand, Baschirotto e forse anche Gendrey e Strefezza credo che saranno monetizzati. Umtiti ci spero poco che possa rimanere. Falcone mi auguro che i falliti della Samp non lo controriscattino.
Il prossimo mercato dovrà quindi sistemare ruoli chiave dove non ci sarà più chi è stato tra i più affidabili. In compenso Corvino avrà più soldi da spendere, ma Pantaleo col portafoglio pieno lo temo, preferisco quello in cerca di scommesse, se andrà a gettare milioni per gli Olivieri e i Maleh di turno saranno pipi amari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
max ha scritto:
https://www.calciolecce.it/2023/03/28/schira-wolfsburg-su-baschirotto-il-lecce-chiede-10-milioni/

Hjulmand, Baschirotto e forse anche Gendrey e Strefezza credo che saranno monetizzati. Umtiti ci spero poco che possa rimanere. Falcone mi auguro che i falliti della Samp non lo controriscattino.
Il prossimo mercato dovrà quindi sistemare ruoli chiave dove non ci sarà più chi è stato tra i più affidabili. In compenso Corvino avrà più soldi da spendere, ma Pantaleo col portafoglio pieno lo temo, preferisco quello in cerca di scommesse, se andrà a gettare milioni per gli Olivieri e i Maleh di turno saranno pipi amari.

Per me solo i primi 2, più Strefezza se punta i piedi per andare in una squadra da europa league.
Baschirotto lo sostituisci con Pongracic e ti rimangono 5 milioni da spendere. Io li userei per tenere Umtiti. E stai a posto pure per l'anno prossimo.
Il sostituto di Hjulmand può essere Blin. Poi però bisognerà prendere una mezzala coi controcazzi. Ma con 25 milioni della cessione hai voglia a prendere giocatori.
Strefezza invece lo cedi a 15 milioni, solo che in quel ruolo i giocatori costano, quindi toccherà prendere un paio di scommesse o rispolverare gente come Verdi.

Non vedo altre cessioni. Gendrey vuole restare.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 4:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Gendrey vuole restare.


Come vedi il tuo futuro?
"Ne discuteremo con i miei agenti a fine stagione. Ad oggi penso di restare a Lecce ma nel calcio non si sa mai perché le cose cambiano velocemente. Per questi discorsi però lascio lavorare i miei agenti. Io voglio solo pensare a giocare e provare a conquistarmi un posto per l'Europeo".

Ai microfoni di goal Gendrey è stato generico. Dobbiamo essere orgogliosi ma anche realisti, i giocatori con talento e prospettive avranno richieste e da professionisti non possono rimanere insensibili a possibilità di miglioramento.

*******************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Invece su Colombo dopo la buona prestazione nell'ultima amichevole ci sono dei tam tam che hanno ripreso a pomparlo. Finora però, pur con tutte le scusanti di età ed esperienza, il suo giudizio per me è negativo, accetterei con piacere l'uovo sicuro (il milione di bonus valorizzazione) al posto di una incerta gallina.

Il Milan torna a pensare al contro-riscatto di Colombo
L’attaccante del Lecce straripante con l’Under 21 è tornato a far parlare di sé in attesa di (ri)sbloccarsi in giallorosso
I numeri mostrati da Lorenzo Colombo con la Nazionale Under 21, i quali ne fanno il principale candidato ad essere la punta di riferimento degli Azzurrini ai prossimi Europei di categoria, hanno riacceso l’interesse del Milan. Appare infatti sempre più improbabile che il rossoneri rinuncino al diritto di controriscatto del classe 2002 che con il Lecce ha finora alternato buone cose a momenti di appannamento, fisiologici alla sua età e soprattutto se, come nelle ultime 3-4 uscite, di palloni in zona gol non se ne sono visti. (calciolecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 6:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Big da rilanciare l'anno prossimo: Dele Alli.
Rischio alto, ma se si riprende me lo ricordo fortissimo (a inizio carriera). Nel 2018 valeva 100 milioni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Big da rilanciare l'anno prossimo: Dele Alli.
Rischio alto, ma se si riprende me lo ricordo fortissimo (a inizio carriera). Nel 2018 valeva 100 milioni.

anch'io ci ho pensato leggendo un articolo qualche settimana fa

Dele Alli is the new Umtiti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 7:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Gendrey vuole restare.


Come vedi il tuo futuro?
"Ne discuteremo con i miei agenti a fine stagione. Ad oggi penso di restare a Lecce ma nel calcio non si sa mai perché le cose cambiano velocemente. Per questi discorsi però lascio lavorare i miei agenti. Io voglio solo pensare a giocare e provare a conquistarmi un posto per l'Europeo".

Ai microfoni di goal Gendrey è stato generico. Dobbiamo essere orgogliosi ma anche realisti, i giocatori con talento e prospettive avranno richieste e da professionisti non possono rimanere insensibili a possibilità di miglioramento.

*******************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Invece su Colombo dopo la buona prestazione nell'ultima amichevole ci sono dei tam tam che hanno ripreso a pomparlo. Finora però, pur con tutte le scusanti di età ed esperienza, il suo giudizio per me è negativo, accetterei con piacere l'uovo sicuro (il milione di bonus valorizzazione) al posto di una incerta gallina.

Il Milan torna a pensare al contro-riscatto di Colombo
L’attaccante del Lecce straripante con l’Under 21 è tornato a far parlare di sé in attesa di (ri)sbloccarsi in giallorosso
I numeri mostrati da Lorenzo Colombo con la Nazionale Under 21, i quali ne fanno il principale candidato ad essere la punta di riferimento degli Azzurrini ai prossimi Europei di categoria, hanno riacceso l’interesse del Milan. Appare infatti sempre più improbabile che il rossoneri rinuncino al diritto di controriscatto del classe 2002 che con il Lecce ha finora alternato buone cose a momenti di appannamento, fisiologici alla sua età e soprattutto se, come nelle ultime 3-4 uscite, di palloni in zona gol non se ne sono visti. (calciolecce)


Gendrey é già un top terzino in fase difensiva, ha 20 anni ed è il titolare dell'under21 FRANCESE.
Tenerlo l'anno prossimo sarà un miracolo, il mercato non è fessa.

L'anno prossimo ho paura dell'esodo... in caso di salvezza, ovviamente. Perché se scindimu dobbiamo preoccuparci di non fallire, auru ca giocatori :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 7:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Schira: Il wolfsburg chiede Baschirotto, il Lecce chiede 10 milioni

Questi sono proprietari di Pongracic, e per riscattarlo servono 5 milioni
Li scambiamo, ci date qualche mendula aggiuntiva e siamo entrambi felici

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mer mar 29, 2023 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Gendrey vuole restare.


Come vedi il tuo futuro?
"Ne discuteremo con i miei agenti a fine stagione. Ad oggi penso di restare a Lecce ma nel calcio non si sa mai perché le cose cambiano velocemente. Per questi discorsi però lascio lavorare i miei agenti. Io voglio solo pensare a giocare e provare a conquistarmi un posto per l'Europeo".

Ai microfoni di goal Gendrey è stato generico. Dobbiamo essere orgogliosi ma anche realisti, i giocatori con talento e prospettive avranno richieste e da professionisti non possono rimanere insensibili a possibilità di miglioramento.

*******************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Invece su Colombo dopo la buona prestazione nell'ultima amichevole ci sono dei tam tam che hanno ripreso a pomparlo. Finora però, pur con tutte le scusanti di età ed esperienza, il suo giudizio per me è negativo, accetterei con piacere l'uovo sicuro (il milione di bonus valorizzazione) al posto di una incerta gallina.

Il Milan torna a pensare al contro-riscatto di Colombo
L’attaccante del Lecce straripante con l’Under 21 è tornato a far parlare di sé in attesa di (ri)sbloccarsi in giallorosso
I numeri mostrati da Lorenzo Colombo con la Nazionale Under 21, i quali ne fanno il principale candidato ad essere la punta di riferimento degli Azzurrini ai prossimi Europei di categoria, hanno riacceso l’interesse del Milan. Appare infatti sempre più improbabile che il rossoneri rinuncino al diritto di controriscatto del classe 2002 che con il Lecce ha finora alternato buone cose a momenti di appannamento, fisiologici alla sua età e soprattutto se, come nelle ultime 3-4 uscite, di palloni in zona gol non se ne sono visti. (calciolecce)

A Colombo o come al 99% degli attaccanti devi mettergli almeno cinque palle in area a partita, un gol forse te lo fa e sarebbe tanta roba.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 7:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Il desiderio che possa rimanere a Lecce non è mai venuto meno tuttavia alla luce di chi è ormai sulle sue tracce, come molti siti riportano, temo che Umtiti sia una pedina, e di che importanza, che sicuramente dovremo sostituire.

https://onefootball.com/id/berita/inter ... e-37434936


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
max ha scritto:
Il desiderio che possa rimanere a Lecce non è mai venuto meno tuttavia alla luce di chi è ormai sulle sue tracce, come molti siti riportano, temo che Umtiti sia una pedina, e di che importanza, che sicuramente dovremo sostituire.

https://onefootball.com/id/berita/inter ... e-37434936

Ma ci mancherebbe. Se fossi in lui nemmeno io resterei a giocare in una squadra di cessi.
Giusto che vada in una squadra della.sua dimensione. Può giocare a occhi chiusi in tutte le big italiane.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
Il desiderio che possa rimanere a Lecce non è mai venuto meno tuttavia alla luce di chi è ormai sulle sue tracce, come molti siti riportano, temo che Umtiti sia una pedina, e di che importanza, che sicuramente dovremo sostituire.

https://onefootball.com/id/berita/inter ... e-37434936

Ma ci mancherebbe. Se fossi in lui nemmeno io resterei a giocare in una squadra di cessi.
Giusto che vada in una squadra della.sua dimensione. Può giocare a occhi chiusi in tutte le big italiane.


Il Barca chiederà 4 milioni.

https://www.calciolecce.it/2023/05/12/a ... -stagione/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: dom mag 28, 2023 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Valeri e Gabbiadini.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it