homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 10:30 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13567 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 780, 781, 782, 783, 784, 785, 786 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 18, 2019 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Intanto il nostro amico Giannelli ha giocato 60 minuti anche nella seconda partita della nazionale, dopo i 90 della prima.
Dai che è pronto per fare qualche spezzone.

Speriamo solo che Liverani non si impunti solo per mandare frecciatine a Meluso. Ho ancora la speranza di riuscire a veder giocare chi abbiamo comprato ormai 3 mesi fa.

Dai, abbiamo fatto la A con Grossmuller ***. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 18, 2019 11:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
tranquillo ha scritto:
SuperDario ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Il ct congolese Nsengi ha schierato Imbula nella partita contro il Gabon a sinistra nel trio di centrocampo con Moke (Ankaragucu) e Mpoku (Standard Liegi) impiegandolo per tutti i 90′.

Ottimo, almeno riprende un po' a giocare. Comunque Liverani deve trovare un po' di coraggio e rischiare i nuovi, primo su tutti Benzar. Tanto a destra fanno tutti schifo, difficilmente un nazionale titolare abituato a giocare contro top player può fare peggio.
Ha giocato solo contro il Verona, partita cannata da Liverani che ha messo tutti i nuovi contemporaneamente, e a risultato acquisito contro il Napoli.
Vorrei vederlo per 2-3 partite di fila. Come vorrei vedere in campo Imbula anche solo come vice Majer per cominciare.

E come vorrei vedere Falco titolare al posto di Mancosu che ha dimenticato come si gioca.

Liverani coraggio ne ha da vendere dopo che ha lasciato Calderoni in panca a Genova per 90 minuti a fronte delle vaste e libere praterie a sinistra...
a volte quasi masochista
:asd:

però abbiamo subito molto, ma molto meno su quel lato a Genova rispetto alle due partite successive

giocavamo contro una squadra di ***, e dell'orco riuscì comunque a uscirsene tra i peggiori.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 18, 2019 11:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Intanto il nostro amico Giannelli ha giocato 60 minuti anche nella seconda partita della nazionale, dopo i 90 della prima.
Dai che è pronto per fare qualche spezzone.

Speriamo solo che Liverani non si impunti solo per mandare frecciatine a Meluso. Ho ancora la speranza di riuscire a veder giocare chi abbiamo comprato ormai 3 mesi fa.

Dai, abbiamo fatto la A con Grossmuller ***. :lol:

Ho paura che questo possa essere un grossissimo freno alla carriera del gatto. Parlo dell'impuntarsi contro giocatori senza motivo, quasi lo facesse per dispetto. Speriamo ci sia qualche cura :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 19, 2019 7:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
A proposito di fascia sinistra,ho letto(ancora)di una buona prestazione di Vera con la Colombia.Ma siamo sicuri che Dell'Orco sia piu affidabile del colombiano? Credo che è una questione da approfondire,da considerarare chi merita di essere il vice di Calderoni...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 19, 2019 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
A proposito di fascia sinistra,ho letto(ancora)di una buona prestazione di Vera con la Colombia.Ma siamo sicuri che Dell'Orco sia piu affidabile del colombiano? Credo che è una questione da approfondire,da considerarare chi merita di essere il vice di Calderoni...


Vera è molto simile a Calderoni, nel senso che ha tanta corsa, forza e spinta (prassi dei terzini del campionato colombiano). E' molto bravo nella fase offensiva, molto meno in quella difensiva.
Per quanto è promettente dovesse essere schierato come TS in fase difensiva se lo mangerebbero come se nulla fosse.

E' più facile che se dovesse essere schierato lo sia o con una difesa a 5 oppure some esterno di centrocampo.

Onestamente lo darei in prestito in una squadra di B (con obbligo di schierarlo per un tot di partite) con tanto di premio di valorizzazione in favore della società e stipendio pagato pagato al giocatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 19, 2019 9:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
Intanto il nostro amico Giannelli ha giocato 60 minuti anche nella seconda partita della nazionale, dopo i 90 della prima.
Dai che è pronto per fare qualche spezzone.

Speriamo solo che Liverani non si impunti solo per mandare frecciatine a Meluso. Ho ancora la speranza di riuscire a veder giocare chi abbiamo comprato ormai 3 mesi fa.

Dai, abbiamo fatto la A con Grossmuller ***. :lol:


Ottima notizia, spero che Liverani inizi ad impiegarlo e a tenerlo in considerazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 19, 2019 9:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
A proposito di fascia sinistra,ho letto(ancora)di una buona prestazione di Vera con la Colombia.Ma siamo sicuri che Dell'Orco sia piu affidabile del colombiano? Credo che è una questione da approfondire,da considerarare chi merita di essere il vice di Calderoni...


Vera è molto simile a Calderoni, nel senso che ha tanta corsa, forza e spinta (prassi dei terzini del campionato colombiano). E' molto bravo nella fase offensiva, molto meno in quella difensiva.
Per quanto è promettente dovesse essere schierato come TS in fase difensiva se lo mangerebbero come se nulla fosse.

E' più facile che se dovesse essere schierato lo sia o con una difesa a 5 oppure some esterno di centrocampo.

Onestamente lo darei in prestito in una squadra di B (con obbligo di schierarlo per un tot di partite) con tanto di premio di valorizzazione in favore della società e stipendio pagato pagato al giocatore.

Credo che in caso di svantaggio sarebbe piu opportuno mettere un giocatore di spinta sulla fascia che Dell'Orco.
Ad esempio con un Calderoni stanco,o un Dell'Orco titolare e in svantaggio,mettere Vera,forse,sarebbe piu oportuno e offensivo invece di fare un scambio totalmente inutile tipo inserire Rispoli,come già fatto.
In ogni caso,anche se le carateristiche sono ben diverse,no ncredo che Vera possa fare peggio di Dell'Orco,in qualsiasi situazione.Poi non sappiamo il suo reale valore.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 25, 2019 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
La partita col Cagliari ha dato delle buone indicazioni ma ha anche confermato le solite ombre.

LA SQUADRA: Lotta e non si arrende mai, cerca il gioco e quel pizzico di fortuna che raramente ha avuto ma si vede che è stata costruita in economia.

DIFESA: Passa l'esame alla grande, i bomber rossoblù sono stati annientati, le due reti subite sono arrivate solo per colpa di Tabanelli e di un disgraziato tocco di mano di La Mantia.

CENTROCAMPO: Le certezze sono Petriccione e Tachtsidis. Speriamo che Shakov si inserisca, che Majer guarisca e che Mancosu ritrovi brillantezza. Imbula è ancora un oggetto misterioso. Tabanelli....lasciamo perdere, era riserva in B e in Serie A può essere solo un'emergenza.

ATTACCO: Lapadula, Farias e Babacar sono validi e intercambiabili. La Mantia come Tabanelli solo se non hai altro.


AGGIORNAMENTO TABELLA:

GRANDI (Juventus, Inter, Napoli, Roma, Atalanta, Lazio) +0 =1 -5

MEDIE (Torino, Milan, Cagliari) +1 =2 -0

PICCOLE (Verona, Spal, Sampdoria, Sassuolo) +1 =2 -1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 10:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
bah non sono completamente d'accordo...imbarazzante la prova dei tachsidis....inutile e dannoso oltremodo e non indovina mai un tiro, lasciamo stare l'assist finale...in fin dei conti resta lento impacciato e inoperoso a mio avviso.
la difesa non ha superato l'esame, le difficoltà tecniche rimangono ed il secondo gol di naingolan nasce da un disimpiego errato di meccariello.

l'emergenza in attacco ha fatto emergere che farias ha un tasso tecnico superiore agli altri, che lapadula è sempre un pericolo per tutti e che se babacar lavora adeguatamente abbiamo il tridente perfetto. Mancosu? chi ne ha sentito la mancanza? si sente di più quella di falco.

per imbula e benzar...beh...o gli da qualche occasione o a gennaio è meglio se vanno via ...stipendi in più da pagare sono


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 10:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
andreagiallorosso ha scritto:
bah non sono completamente d'accordo...imbarazzante la prova dei tachsidis....inutile e dannoso oltremodo e non indovina mai un tiro, lasciamo stare l'assist finale...in fin dei conti resta lento impacciato e inoperoso a mio avviso.
la difesa non ha superato l'esame, le difficoltà tecniche rimangono ed il secondo gol di naingolan nasce da un disimpiego errato di meccariello.

l'emergenza in attacco ha fatto emergere che farias ha un tasso tecnico superiore agli altri, che lapadula è sempre un pericolo per tutti e che se babacar lavora adeguatamente abbiamo il tridente perfetto. Mancosu? chi ne ha sentito la mancanza? si sente di più quella di falco.

per imbula e benzar...beh...o gli da qualche occasione o a gennaio è meglio se vanno via ...stipendi in più da pagare sono

il disimpegno era di Tabanelli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 10:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
ho letto che da oggi si è aggregato Giulio Donati

quindi benzar tagliato definitivamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 10:38 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
andreagiallorosso ha scritto:
ho letto che da oggi si è aggregato Giulio Donati

quindi benzar tagliato definitivamente

Ottimo Donati, speriamo però sia in condizione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Alex93 ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
ho letto che da oggi si è aggregato Giulio Donati

quindi benzar tagliato definitivamente

Ottimo Donati, speriamo però sia in condizione

Si allena solo.Credo che Liverani lo sta valutando,perche c’e da considerare che non gioca da quasi 7mesi...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 11:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
parlano di allenarsi, non di tesseramento, l'anno scorso ha praticamente saltato i primi 2/3 di stagione e quest'anno, ovviamente, era senza squadra, quindi andrà valutato attentamente prima di fargli un contratto, almeno spero.
Quindi nai fatti sarebbe, eventualmente, un acquisto per gennaio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Vabbè ha un mese e mezzo per entrare in condizione. Farà una sorta di ritiro.
Io l'avrei preso già in estate al posto di Rispoli (che comunque ieri ha fatto una grande partita).

Però vorrei vedere Benzar prima che venga svenduto a gennaio. Tanto son sicuro che andrà come con Basta, che da noi il campo lo vedeva col binocolo e altrove si è dimostrato fortissimo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13567 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 780, 781, 782, 783, 784, 785, 786 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it