homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 3:13 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 09, 2018 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
"Su Mancosu e sulle vicende di mercato leggo e sento tantissime notizie del tutto fuorvianti. Noi non ci prestiamo al gioco dei procuratori e degli addetti del mercato che in questa fase precedente a gennaio devono far parlare di sè o comunque creare fantasie su questo o su quel calciatore. Noi pensiamo al nostro campionato assieme ai calciatori che ci stanno regalando queste belle prestazioni".

questo Sticchi Daminai, riportato da sololecce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 9:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Liverani

Mancosu va al Cagliari?
“Questo è un momento particolare, il ragazzo ha avuto una crescita esponenziale. In passato ha giocato in serie A ma per varie vicissitudini ha fatto gli ultimi anni in serie C. Quest’anno, avevo sempre questo tarlo di un giocatore con caratteristiche tali per poter fare il trequartista e l’ho riproposto lì; sta facendo benissimo. Ora è attenzionato da squadre di serie A ma lui sa anche un’altra cosa e cioè che se non fa il Mancosu per le partite che ci separano dal mercato di gennaio io metto il veto e non va da nessuna parte. Deve dare il massimo in queste partite e poi di concerto con la società si vedrà”.

A sto punto direi che parte e che l'involuzione dipende anche da un aspetto mentale.
Onestamente se deve giocare come nelle ultime partite per me può partire se ci offrono un paio di milioni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Liverani

Mancosu va al Cagliari?
“Questo è un momento particolare, il ragazzo ha avuto una crescita esponenziale. In passato ha giocato in serie A ma per varie vicissitudini ha fatto gli ultimi anni in serie C. Quest’anno, avevo sempre questo tarlo di un giocatore con caratteristiche tali per poter fare il trequartista e l’ho riproposto lì; sta facendo benissimo. Ora è attenzionato da squadre di serie A ma lui sa anche un’altra cosa e cioè che se non fa il Mancosu per le partite che ci separano dal mercato di gennaio io metto il veto e non va da nessuna parte. Deve dare il massimo in queste partite e poi di concerto con la società si vedrà”.

A sto punto direi che parte e che l'involuzione dipende anche da un aspetto mentale.
Onestamente se deve giocare come nelle ultime partite per me può partire se ci offrono un paio di milioni.

è un 88, in B avrà fatto 6 partite dal 7 in su, è in scadenza nel 2019 (seppur con opzione per il 2020)
A 2 milioni non ci arrivi manco se fa il Maradona nelle prossime 3, figurati se gioca come da Verona in poi :asd:

secondo me Mancosu è passato dall'essere il giocatore più sottovalutato nella rosa in estate ad essere quello più sopravvalutato ora.
E se n'è accorto anche il procuratore, leggendo quanto detto da Sticchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Non basterebbe rinnovare? Non penso che il giocatore rifiuterebbe un contratto migliore. Anche perchè potrebbe far valere uno stipendio più alto al momento di contrattare con altri club.

Poi ripeto, se dovesse continuare a giocare scoglionato non lo rimpiangerei sicuramente.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 2:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
A sto punto direi che parte e che l'involuzione dipende anche da un aspetto mentale.

c'è da dire che l'involuzione di Mancosu si è presentata ogni anno. Magari è proprio una sua caratteristica, quella di reggere fisicamente meno bene degli altri. Non è certamente naturale che il Mancosu delle prime giornate abbia passato una carriera intera in C

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 2:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Non basterebbe rinnovare? Non penso che il giocatore rifiuterebbe un contratto migliore. Anche perchè potrebbe far valere uno stipendio più alto al momento di contrattare con altri club.

Poi ripeto, se dovesse continuare a giocare scoglionato non lo rimpiangerei sicuramente.

di ronnovo si parla da inizio stagione, io infatti le parole di Sticchi le leggo proprio in quest'ottica, il procuratore sta facendo uscire fuori queste notizie proprio per avere più soldi.
Per dire qualche giorno fa è uscita la notizia che il Cagliari gliene offrirebbe 450000 all'anno

sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
A sto punto direi che parte e che l'involuzione dipende anche da un aspetto mentale.

c'è da dire che l'involuzione di Mancosu si è presentata ogni anno. Magari è proprio una sua caratteristica, quella di reggere fisicamente meno bene degli altri. Non è certamente naturale che il Mancosu delle prime giornate abbia passato una carriera intera in C

di questo sono convinto, non credo che le voci stiano influenzando più di tanto il rendimento, è da 3 anni che alterna periodi ottimi a periodi come questo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 10, 2018 3:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io vado controcorrente,e per quanto possa stimare il giocatore credo che l'occasione di cederlo a buon prezzo non si rapprensenterà,ha un età avvanzata,e non sappiamo se puo' dare il meglio per tanto tempo ancora,e poi queste voci di mercato possono essere negative.Non insisterei se a gennaio ci dovesse avere un offerta decente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 12:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Facciamo che davvero non riesce a fare altro del 4312 Liverani,ma a questo punto un Di Matteo sulla sinistra non sarebbe stato piu serio di un Bovo adattato(che ha fatto il compitino ma niente di piu,cosa normale è fuoriruolo!)
Mah.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 2:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Mancosu in panchina per favore. Mi dà troppo fastidio vedere uno tanto forte giocare con questa sufficienza.
Spero che se ne vada a gennaio e che arrivi uno che dia il 100% e non pensi ad altre squadre mentre gioca con noi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 9:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Mancosu in panchina per favore. Mi dà troppo fastidio vedere uno tanto forte giocare con questa sufficienza.
Spero che se ne vada a gennaio e che arrivi uno che dia il 100% e non pensi ad altre squadre mentre gioca con noi.

Io credo che Falco trequartista sia difficile da vedere, anche perchè Liverani non è entusiasta del suo apporto in fase difensiva anche da punta, figuriamoci
Haye al momento non mi da certo più garanzie.

Comunque non mi piacciono molto queste insinuazioni su Mancosu, alla fine lui questo giocatore è, anche in C, sai quante partite faceva con na sola giocata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
A parte che ieri ha giocato meglio rispetto alle due precedenti partite (partecipa a tutte le occasioni avute) ma comunque la flessione che sta subendo è tempisticamente in linea con quella delle scorse stagioni. Occhio che confondere questo con la svogliatezza del calciatore è facile, anche in ragione di ciò che scrivono i giornalai.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Puoi pure stare fuori forma, ma il tiro resta quello. Non è che si passa dal tirare missili a ciabattare ogni singolo tiro.
I movimenti ci sono, anche se lentissimi, ma il tiro è scomparso. E un paio di occasioni da solo all'interno dell'area le ha avute.
A me sembra che giochi con sufficienza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
A parte che ieri ha giocato meglio rispetto alle due precedenti partite (partecipa a tutte le occasioni avute) ma comunque la flessione che sta subendo è tempisticamente in linea con quella delle scorse stagioni. Occhio che confondere questo con la svogliatezza del calciatore è facile, anche in ragione di ciò che scrivono i giornalai.

A freddo devo dire che sono d'accordo. Poi non mi pare il tipo ad essere svogliato perche ha voci di mercato.Mancosu è un professionista.E ieri ha fatto meglio delle ultime due. La piazza,anche per colpa infatti dei giornalai come dici,sta buttando sentenze su di lui inutili.Quando si dice che i media sono il male del Lecce,qualcuno forse non aveva torto.Cosa non si fa per qualche clik

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ah,vedo tanta gente criticare Haye(stessa gente che la settimana scorsa per i suoi 5 belli minuti lo esaltavano) ma se un giocatore entra a malapena sempre 5 minuti,10 o 15,come vuoi darli fiducia?Come puoi pretendere che faccia bene se ha sempre la pressione addosso,e se lo metti poi sempre in situazioni tese,come il forcing del Brescia ieri?
Ha messo tutti i giocatori titolari a centrocampo,tranne lui.Visto il momento delicato di Mancosu(e per farlo comunque rifiatare un po) credo che qualche chance da titolare va data al ragazzo.Che a tratti(non parlo di ieri) mostra cose interessanti.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Puoi pure stare fuori forma, ma il tiro resta quello. Non è che si passa dal tirare missili a ciabattare ogni singolo tiro.
I movimenti ci sono, anche se lentissimi, ma il tiro è scomparso. E un paio di occasioni da solo all'interno dell'area le ha avute.
A me sembra che giochi con sufficienza.

Mancosu è un signor nessuno che ha fatto solo serie C, se non gioca bene rischia di perdere il posto in B, altro che trovarlo in A, non può essere svogliato.
Io a questa battaglia in massima serie per aggiudicarselo credo poco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it