homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 9:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 794, 795, 796, 797, 798, 799, 800 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 22, 2020 5:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Incredibile come Farias sia riuscito a giocare tre spezzoni e stare 30 partite infortunato


Farias e Lapadula insieme non possono giocare, nu se cecanu propriu.........per usare un eufemismo (voci di Bar).

Stu Bar staie intra lu spogliatoio????

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 22, 2020 7:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Vabbè Farias l'hannu crepatu stu periodo. L'hanno fatto giocare praticamente sempre e spesso e volentieri 90 minuti a volta. Nll'ultima partita si vedeva che andava sostituito prima, infatti si è fermato da solo a un certo punto.

Su Babacar stendiamo un velo pietoso. Non solo è un bidone incredibile ma se scascia continuamente in partita, creando danno oltre che nelle partite successive anche in quella in corso, a differenza di Farias che almeno non abbandona il campo per infortunio una partita si e l'altro pure.

Fragili entrambi, ma almeno Farias quando gioca si rende utile, a differenza di Blablacar ca face danni. Uno degli attaccanti del Lecce in A più scandalosi che io ricordi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 23, 2020 11:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Che sia A o B c'è un calciatore su cui mi piacerebbe si puntasse: Donati. Sempre tra i migliori in campo, sempre pulito negli interventi, bravissimo in fase difensiva e offensiva, ottima tecnica.
Che min chia aspetta Meluso a rinnovargli il contratto? E che si è fumato per preferirgli Rispoli in estate?

In caso di B una linea difensiva con Gabriel, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Donati sarebbe da A diretta.
Aggiungici un centrocampo con Majer, Tachtsidis, Petriccione, Mancosu...

Farei inoltre uno sforzo, indipendentemente dalla categoria, per Lapadula. 4-5 milioni penso si possano cacciare anche il B con il paracadute. Invece di prendere cessi e Paracarri vari si potrebbe puntare un calciatore da 15 gol in A e 25 in B. Sempre che voglia restare...

Su questi due punterei a occhi chiusi indipendentemente dalla categoria.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 23, 2020 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7555
SuperDario ha scritto:
Che sia A o B c'è un calciatore su cui mi piacerebbe si puntasse: Donati. Sempre tra i migliori in campo, sempre pulito negli interventi, bravissimo in fase difensiva e offensiva, ottima tecnica.
Che min chia aspetta Meluso a rinnovargli il contratto? E che si è fumato per preferirgli Rispoli in estate?

In caso di B una linea difensiva con Gabriel, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Donati sarebbe da A diretta.
Aggiungici un centrocampo con Majer, Tachtsidis, Petriccione, Mancosu...

Farei inoltre uno sforzo, indipendentemente dalla categoria, per Lapadula. 4-5 milioni penso si possano cacciare anche il B con il paracadute. Invece di prendere cessi e Paracarri vari si potrebbe puntare un calciatore da 15 gol in A e 25 in B. Sempre che voglia restare...

Su questi due punterei a occhi chiusi indipendentemente dalla categoria.

Donati mi pare che abbia una clausula di rinnovo automatico valevole in caso di permanenza in A, con la retrocessione credo che o si trovi una squadra in A o davvero vada a farsi la B a Monza al triplo dello stipendio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 23, 2020 12:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
in effetti la squadra di oggi vincerebbe a mani basse la B


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 23, 2020 10:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11971
SuperDario ha scritto:
Che sia A o B c'è un calciatore su cui mi piacerebbe si puntasse: Donati. Sempre tra i migliori in campo, sempre pulito negli interventi, bravissimo in fase difensiva e offensiva, ottima tecnica.
Che min chia aspetta Meluso a rinnovargli il contratto? E che si è fumato per preferirgli Rispoli in estate?

In caso di B una linea difensiva con Gabriel, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Donati sarebbe da A diretta.
Aggiungici un centrocampo con Majer, Tachtsidis, Petriccione, Mancosu...

Farei inoltre uno sforzo, indipendentemente dalla categoria, per Lapadula. 4-5 milioni penso si possano cacciare anche il B con il paracadute. Invece di prendere cessi e Paracarri vari si potrebbe puntare un calciatore da 15 gol in A e 25 in B. Sempre che voglia restare...

Su questi due punterei a occhi chiusi indipendentemente dalla categoria.

l'offerta l'hanno fatta, lui sta prendendo tempo, potendo (giustamente) ambire a di meglio nel caso retrocedessimo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 12:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Con il fatto che Petriccione (dovessimo retrocedere) rimarrà in A io punterei tanto su Deiola.
Eserciterei il riscatto al max ci guadagna o 1 milione con il controriscatto che male non fa!
Anch'io sarei contento per Lapadula ma la vedo davvero difficile.
Donati non saprei, se fosse lo stesso Sticchi a parlargli con la sua diplomazia avremmo qualche possibilità che scenda con noi anche in B.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
trentino83 ha scritto:
Con il fatto che Petriccione (dovessimo retrocedere) rimarrà in A io punterei tanto su Deiola.
Eserciterei il riscatto al max ci guadagna o 1 milione con il controriscatto che male non fa!
Anch'io sarei contento per Lapadula ma la vedo davvero difficile.
Donati non saprei, se fosse lo stesso Sticchi a parlargli con la sua diplomazia avremmo qualche possibilità che scenda con noi anche in B.

None ce Deiola, a 3 milioni poi. I cagliaritani ci prendevano per culo per quanto era alto il riscatto per uno mai utilizzato.
Non vale assolutamente 3 milioni da quel poco (molto poco) che si è visto. Potrebbe pure valerli potenzialmente, ma per ora non si è capito visto che ha avuto poche occasioni per dimostrarlo. Poi adesso si deve pure operare.
Sarebbe una scommessa molto costosa e che non ci si può permettere, per di più in un settore in cui non siamo messi male per la B.

Inoltre in B serve gente brava in proiezione offensiva, visto che si passa il 70/80% del tempo nella trequarti avversaria, e deiola non è un granchè tecnicamente.

Come pure Rispoli che va sfanculato il prima possibile. Già me lo immagino in B a fare 30 cross a partita direttamente sul fondo o in bocca al portiere.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 3:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Con il fatto che Petriccione (dovessimo retrocedere) rimarrà in A io punterei tanto su Deiola.
Eserciterei il riscatto al max ci guadagna o 1 milione con il controriscatto che male non fa!
Anch'io sarei contento per Lapadula ma la vedo davvero difficile.
Donati non saprei, se fosse lo stesso Sticchi a parlargli con la sua diplomazia avremmo qualche possibilità che scenda con noi anche in B.

None ce Deiola, a 3 milioni poi. I cagliaritani ci prendevano per culo per quanto era alto il riscatto per uno mai utilizzato.
Non vale assolutamente 3 milioni da quel poco (molto poco) che si è visto. Potrebbe pure valerli potenzialmente, ma per ora non si è capito visto che ha avuto poche occasioni per dimostrarlo. Poi adesso si deve pure operare.
Sarebbe una scommessa molto costosa e che non ci si può permettere, per di più in un settore in cui non siamo messi male per la B.

Inoltre in B serve gente brava in proiezione offensiva, visto che si passa il 70/80% del tempo nella trequarti avversaria, e deiola non è un granchè tecnicamente.

Come pure Rispoli che va sfanculato il prima possibile. Già me lo immagino in B a fare 30 cross a partita direttamente sul fondo o in bocca al portiere.


A me Deiola non dispiace, ed è ancora giovane.
Calcola che dopo l'intervento ci vogliono 3/4 settimane prima. Di tornare ad allenarsi. Non mi sembra un'eternità.
Io la scommessa come dici la farei.
Taxi, Majer, Mancosu, Deiola come base di partenza x una eventuale B non mi sembra malaccio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Ma quello che intendo è che non vale assolutamente la pena spendere 3 milioni (probabilmente la metà del budget) per un centrocampista di quantità, quando poi ci manca tutto l'attacco.
Con o senza Deiola hai un centrocampo coi controcazzi per la B: Mancosu, Tachtsidis, Majer e per ora Petriccione. Mentre sei zero in attacco col solo Falco (che è da vedere se resta).
Per me Deiola è l'ultima delle necessità, specialmente a quel prezzo visto che non sappiamo nemmeno se lo vale.

Abbiamo preso Petriccione a zero, majer a zero, Tabanelli a zero, Mancosu quasi, Tachtsidis a 500.000€. La mantia a 1 milione.
Non spenderei 3 milioni per quello che a gennaio era un signor nessuno, che ha fatto qualche partita buona ma che ora deve pure operarsi. Con quei soldi in B prendi 2-3 ottimi giocatori che fanno la differenza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 4:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
da quello che mi pare di aver letto il paracadute si aggira intorno ai 10 milioni avendo fatto solo un anno di serie A, a questo poi bisogna aggiungere che non ci saranno altre spese per lo stadio come ci sono state quest'anno che di fatto hanno dimezzato il badget per la rosa. poi credo che Falco e Petriccione saranno venduti, un pò per loro pretese di rimanere in A e un pò per fare cassa, quindi credo che vendendoli si potranno fare anche oltre i 10 milioni di euro. in totale credo che le risorse non mancheranno per fare una squadra che sia pronta per lottare per le prime 2 posizioni in B. ci sarà da rifare da 0 l'attacco ma anche mancheranno molti ruoli in difesa e a centrocampo. fossi nella società inizierei già a pensare per quanto riguarda la direzione sportiva e l'allenatore, secondo me alla fine Liverani andrà via e Meluso resterà visti i buoni rapporti con Sticchi Damiani.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 4:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Personalmente cederei solo uno tra Falco e Petriccione.
Petriccione comunque non lo cederei per meno di 10 milioni visto il potenziale e la crescita avuta. Tonali vale 40 milioni ma non è certo sto gran fenomeno e non mi sembra nemmeno tanto superiore a Petriccione. E' il solito prezzo iperpompato dei giocatori giovani.

Falco eviterei di cederlo perchè se l'è guadagnato sul campo un altro anno in B. In ogni caso visto il ruolo, il campionato fatto e i prezzi attuali penso sia cedibile tra i 7 e i 10 milioni (sperando faccia qualche gol da qui alla fine). Di meno non conviene anche perchè dobbiamo dare il 30% al Bologna. E poi Babacar vale 8 milioni...

Non cederei altri. Valuterei solo Mancosu (2 milioni?) e Lucioni (1,5-2 milioni) se pretendessero di restare in A.


Con una cessione riusciremmo a fare un buon mercato in B aggiungendo il paracadute.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 5:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
SuperDario ha scritto:
Personalmente cederei solo uno tra Falco e Petriccione.
Petriccione comunque non lo cederei per meno di 10 milioni visto il potenziale e la crescita avuta. Tonali vale 40 milioni ma non è certo sto gran fenomeno e non mi sembra nemmeno tanto superiore a Petriccione. E' il solito prezzo iperpompato dei giocatori giovani.

Falco eviterei di cederlo perchè se l'è guadagnato sul campo un altro anno in B. In ogni caso visto il ruolo, il campionato fatto e i prezzi attuali penso sia cedibile tra i 7 e i 10 milioni (sperando faccia qualche gol da qui alla fine). Di meno non conviene anche perchè dobbiamo dare il 30% al Bologna. E poi Babacar vale 8 milioni...

Non cederei altri. Valuterei solo Mancosu (2 milioni?) e Lucioni (1,5-2 milioni) se pretendessero di restare in A.


Con una cessione riusciremmo a fare un buon mercato in B aggiungendo il paracadute.


personalmente anche io ne venderei uno tra Falco e Petriccione, ma si sa che il mercato lo fanno anche i procuratori e credo che per entrambi cercheranno di farli mantenere la categoria, la società per quanto possa decidere non tiene dei giocatori controvoglia per poi magari vederseli svalutare tra qualche mese. in ogni caso non penso che resteranno più di 7-8 giocatori dell'attuale rosa e quindi ci saranno poche settimane per fare un mercato in entrata di 12-13 giocatori ma prima di tutto capire chi sarà l'allenatore che dovrà scegliere che tipo di giocatori prendere

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 7:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven lug 24, 2020 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
andreagiallorosso ha scritto:
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........

Noi chiacchieriamo. Piuttosto spero che Meluso abbia già iniziato a contattare qualcuno per trovarsi avanti. :lol:
E comunque io pretendo Donati pure in B. Non reggerei un altro anno con i cross di rispoli.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 794, 795, 796, 797, 798, 799, 800 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it