homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 25, 2024 10:09 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 756, 757, 758, 759, 760, 761, 762 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom mar 10, 2019 12:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Tachtsidis sta nel passare delle giornate faccendo sempre piu male.Credo che non sarebbe scandaloso rimettere Petriccione da play.
Sinceramente non credo nel recupero completo di Scavone,se tornerà un giorno all’100% ,e comunque se tornerà competitivo per 90min prima della fine campionato.Cle comunque Majer che male non fa,anzi...

il greco ha fatto bene sia contro il Verona che col Palermo, oggi ha sbagliato troppo, ma ha comunque fatto molto bene in fase difensiva
D'altro canto fino a che non torna Scavone il problema manco si pone, quindi perchè parlarne?

Anche fino al ritorno di Scavone non mi pare cosi evidente e scontata la titolarizzazione del greco.e comunque Palermo e Verona non sono state partite cosi scintillante per lui come lo credi... col ritorno di Palombi,non sarebbe scandaloso un centrocampo con Petriccione da play,con Majer e Mancosu davanti,e Falco sulla trequarti.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom mar 10, 2019 12:14 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Tachtsidis sta nel passare delle giornate faccendo sempre piu male.Credo che non sarebbe scandaloso rimettere Petriccione da play.
Sinceramente non credo nel recupero completo di Scavone,se tornerà un giorno all’100% ,e comunque se tornerà competitivo per 90min prima della fine campionato.Cle comunque Majer che male non fa,anzi...

il greco ha fatto bene sia contro il Verona che col Palermo, oggi ha sbagliato troppo, ma ha comunque fatto molto bene in fase difensiva
D'altro canto fino a che non torna Scavone il problema manco si pone, quindi perchè parlarne?

Anche fino al ritorno di Scavone non mi pare cosi evidente e scontata la titolarizzazione del greco.e comunque Palermo e Verona non sono state partite cosi scintillante per lui come lo credi... col ritorno di Palombi,non sarebbe scandaloso un centrocampo con Petriccione da play,con Majer e Mancosu davanti,e Falco sulla trequarti.

Io posso cercare di convincervi che con Falco lì la squadra si allunga e perdiamo quella densità a centrocampo che è la nostra arma principale, ma pure se non ci volete credere almeno guardate in faccia la realtà: stiamo a marzo, se Falco lo vedeva lì la squadra sarebbe cambiata da vari mesi.
Parlare di Falco trequartista, escludendo situazioni a partita i corso, è come parlare di Di Matteo titolare, un bell'esercizio di fantasia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom mar 10, 2019 1:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7555
pinoscotto ha scritto:
SuperDario ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Tachtsidis sta nel passare delle giornate faccendo sempre piu male.Credo che non sarebbe scandaloso rimettere Petriccione da play.
Sinceramente non credo nel recupero completo di Scavone,se tornerà un giorno all’100% ,e comunque se tornerà competitivo per 90min prima della fine campionato.Cle comunque Majer che male non fa,anzi...

il greco ha fatto bene sia contro il Verona che col Palermo, oggi ha sbagliato troppo, ma ha comunque fatto molto bene in fase difensiva
D'altro canto fino a che non torna Scavone il problema manco si pone, quindi perchè parlarne?

Beh io oggi contro quella squadra di morti avrei tolto Tachtsidis dopo i primi 45 minuti, spostando petriccione al centro e arretrando Mancosu. Ma solo perchè il greco stava facendo davvero male e perche serviva qualche giocata di qualità dai centrocampisti.

Per adesso il campionato ha mostrato che Mancosu da centrocampista e Falco da trequartista rendono molto meno (solo l'ultima mezzora a La Spezia hanno fatto vedere qualcosa) e le punte in panchina, in assenza di Palombi, non stanno aggiungendo molto, oltre ad essere troppo simili a La Mantia per giocarci insieme, lasciando stare la partita col Livorno dove la tattica c'entrava poco

Scusa ma quante volte ci hanno giocato in quel ruolo? Una?
Mancosu ha fatto prestazioni pessime anche da trequartista. Non si può dire che da mezz'ala non rende dopp una sola partita.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom mar 10, 2019 2:57 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
SuperDario ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
SuperDario ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Tachtsidis sta nel passare delle giornate faccendo sempre piu male.Credo che non sarebbe scandaloso rimettere Petriccione da play.
Sinceramente non credo nel recupero completo di Scavone,se tornerà un giorno all’100% ,e comunque se tornerà competitivo per 90min prima della fine campionato.Cle comunque Majer che male non fa,anzi...

il greco ha fatto bene sia contro il Verona che col Palermo, oggi ha sbagliato troppo, ma ha comunque fatto molto bene in fase difensiva
D'altro canto fino a che non torna Scavone il problema manco si pone, quindi perchè parlarne?

Beh io oggi contro quella squadra di morti avrei tolto Tachtsidis dopo i primi 45 minuti, spostando petriccione al centro e arretrando Mancosu. Ma solo perchè il greco stava facendo davvero male e perche serviva qualche giocata di qualità dai centrocampisti.

Per adesso il campionato ha mostrato che Mancosu da centrocampista e Falco da trequartista rendono molto meno (solo l'ultima mezzora a La Spezia hanno fatto vedere qualcosa) e le punte in panchina, in assenza di Palombi, non stanno aggiungendo molto, oltre ad essere troppo simili a La Mantia per giocarci insieme, lasciando stare la partita col Livorno dove la tattica c'entrava poco

Scusa ma quante volte ci hanno giocato in quel ruolo? Una?
Mancosu ha fatto prestazioni pessime anche da trequartista. Non si può dire che da mezz'ala non rende dopp una sola partita.

2, con Cittadella all'andata e Livorno al ritorno, più altre volte a partita in corso (le più recenti Cittadella e Palermo).

Ma comunque ormai credo che l'abbiamo inquadrato come giocatore, dei giocatori offensivi è quello meno propenso al pressing e tende a spostarsi sulla destra, a prescindere da quale sia teoricamente il suo ruolo.
Per quanto riguarda Mancosu, invece, il problema non è rendere o non rendere in un certo ruolo, il problema è il bilanciamento della squadra. Perchè di certo non ha le caratteristiche di Scavone, Petriccione o Mayer
Giocare con Falco tyrequartista significa quindi avere 2 punte + un trequartista solo offensivo + una mezzala offensiva, invece di una punta + un fantasista, un trequartista equilibrato + una mezzala di sostanza

E ripeto, ormai abbiamo capito che Liverani non vede Falco lì, d'altronde ha datto che non gli piace come difende da attaccante, figurarsi se può davvero pensare di arretrarlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom mar 10, 2019 3:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11960
Lo scorso anno i fuggè erano la mina vagante del campionato cadetto e rischiavano di fare i playoff, mentre noi dovevamo vedercela con gentaglia come Lo Monaco e affini che, partita dopo partita, si avvicinava al nostro culetto rischiando di addentarlo. L'anno prima, il Foggia avrebbe vinto il campionato davanti a noi, con Padalino sulla nostra panchina a diffondere il nulla tattico e ad esaltarsi con frasi come "ci sta perdere a Foggia".

Oggi siamo una delle squadre più forti della B, con il miglior allenatore, dei giocatori fantastici che sudano la maglia dall'inizio alla fine e una società alla quale non si potrebbe chiedere di più.
Loro sono nel caos tra processi, mancanza di liquidità, giocatori che si rifiutano di venire incontro alle difficoltà societarie, bombe nelle case dei giocatori, auto bruciate, lotta per non retrocedere.
E stamane Padalino esonerato.

La ruota gira pezzi di ***! Dovete fallire!

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 12:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
sum41 ha scritto:
Lo scorso anno i fuggè erano la mina vagante del campionato cadetto e rischiavano di fare i playoff, mentre noi dovevamo vedercela con gentaglia come Lo Monaco e affini che, partita dopo partita, si avvicinava al nostro culetto rischiando di addentarlo. L'anno prima, il Foggia avrebbe vinto il campionato davanti a noi, con Padalino sulla nostra panchina a diffondere il nulla tattico e ad esaltarsi con frasi come "ci sta perdere a Foggia".

Oggi siamo una delle squadre più forti della B, con il miglior allenatore, dei giocatori fantastici che sudano la maglia dall'inizio alla fine e una società alla quale non si potrebbe chiedere di più.
Loro sono nel caos tra processi, mancanza di liquidità, giocatori che si rifiutano di venire incontro alle difficoltà societarie, bombe nelle case dei giocatori, auto bruciate, lotta per non retrocedere.
E stamane Padalino esonerato.

La ruota gira pezzi di ***! Dovete fallire!



Io non sono molto in accordo con te. I foggiani non ci hanno fatto niente, la colpa e di Pedalino che ha fatto di tutto per favorire i suoi concittadini. Per il resto non mi sembra che i foggiani ci abbiano detto o fatto qualcosa di particolarmente strano.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 5:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6011
E' partito lo sprint finale, se facciamo sei punti tra Crotone e Ascoli (possibili ma assolutamente non facili) si potrà puntare alla promozione diretta.

Tachtsidis mi sta piacendo sempre di più. Gioca tantissimi palloni tutti di prima, apparentemente facili.....molto apparentemente, appunto.
Ha grande carisma, rispetta ed è rispettato, anche da arbitri e avversari. Per me un assoluto valore aggiunto come non immaginavo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11960
Non so cosa abbiate visto sabato in taxidis. Il foggia ripartiva solo a causa sua, si lmitava al passaggetto sicuro e ricercava la verticalizzazione meno del solito. Io gli avrei dato un 6 in pagella risicato, non di più

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Non so cosa abbiate visto sabato in taxidis. Il foggia ripartiva solo a causa sua, si lmitava al passaggetto sicuro e ricercava la verticalizzazione meno del solito. Io gli avrei dato un 6 in pagella risicato, non di più

Anche un 6 è generoso.Ha sbagliato passaggi che hanno fatto ripartire il Foggia,a volte in modo davvero sanguinoso...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Bovo di nuovo infortunato, fermo minimo un altro mese :sg: :sg: :sg:

Mi dispiace per il ragazzo ma è ufficiale che la stagione è finita e dato che aveva solo un anno di contratto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Bovo di nuovo infortunato, fermo minimo un altro mese :sg: :sg: :sg:

Mi dispiace per il ragazzo ma è ufficiale che la stagione è finita e dato che aveva solo un anno di contratto...

quando lo dicevo ad inizio anno molti mi hanno scassato le palle con la scusa del ''si ma è solo un alternativa''
Lo ribadisco ora.Meglio prendere un giovane che paghi magari lo stesso prezzo,in forma,e con minuti nelle gambe,che un 37enne fermo da un po,fragilissimo.Punto
Che sia da lezione per la prossima stagione.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
Mitico ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Bovo di nuovo infortunato, fermo minimo un altro mese :sg: :sg: :sg:

Mi dispiace per il ragazzo ma è ufficiale che la stagione è finita e dato che aveva solo un anno di contratto...

quando lo dicevo ad inizio anno molti mi hanno scassato le palle con la scusa del ''si ma è solo un alternativa''
Lo ribadisco ora.Meglio prendere un giovane che paghi magari lo stesso prezzo,in forma,e con minuti nelle gambe,che un 37enne fermo da un po,fragilissimo.Punto
Che sia da lezione per la prossima stagione.

Probabilmente non li trovi allo stesso prezzo..

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 1:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11960
ntorna, Bovo viene pagato a gettone. GETTONE, se non gioca NON LO PAGHI. Non ha escluso l'arrivo di altri giocatori, è stato preso a mercato concluso da svincolato, senza spendere un euro. Quando è entrato ha dato il suo contributo.
Prenderlo andava bene anche per una sola partita.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 9:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
:serieA: :forzalecce: :sciarpa: AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER I TUOI 111 ANNI :sciarpa: :forzalecce: :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 10:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
111 anni :serieA: auguri al Lecce e alla sua gente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 756, 757, 758, 759, 760, 761, 762 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it