homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 18, 2024 12:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 800, 801, 802, 803, 804, 805, 806 ... 909  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 20, 2020 4:17 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 480
Fabio Liverani, ormai ex allenatore del Lecce, ha rilasciato una nota attraverso l'Ansa dopo l'esonero avvenuto ieri pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni: "Nella giornata di ieri ho appreso con profondo dispiacere e sconcerto dell'esonero deciso dalla Società nei miei confronti. Leggo della telefonata intercorsa tra me ed il Presidente nella mattinata di ieri. Ebbene quella telefonata non lasciava presagire nulla di quanto poi accaduto, nè in relazione ad i contenuti, nè per come la stessa si è conclusa. Se ci sono profili di responsabilità, per usare le stesse parole indirizzatemi per comunicarmi l’esonero da allenatore, non sono certamente riconducibili alla mia persona".

Separazione a sorpresa: "Si è voluto interrompere bruscamente e immotivatamente un rapporto umano e personale prima ancora che calcistico e professionale, che mi univa ad una squadra, ad una città e ad una tifoseria a cui sono molto legato. Restano per me, al di là di inutili e sterili polemiche, i successi ottenuti sul campo per i quali ringrazio il mio staff ed i miei calciatori. Ho lavorato sempre con impegno e professionalità ed i risultati raggiunti sul campo lo testimoniano. Mi riservo quindi con grande rammarico tutelare la mia persona e la mia immagine nelle sedi opportune".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 20, 2020 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3152
Località: Da qualche parte dell'Italia
Alex93 ha scritto:
Fabio Liverani, ormai ex allenatore del Lecce, ha rilasciato una nota attraverso l'Ansa dopo l'esonero avvenuto ieri pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni: "Nella giornata di ieri ho appreso con profondo dispiacere e sconcerto dell'esonero deciso dalla Società nei miei confronti. Leggo della telefonata intercorsa tra me ed il Presidente nella mattinata di ieri. Ebbene quella telefonata non lasciava presagire nulla di quanto poi accaduto, nè in relazione ad i contenuti, nè per come la stessa si è conclusa. Se ci sono profili di responsabilità, per usare le stesse parole indirizzatemi per comunicarmi l’esonero da allenatore, non sono certamente riconducibili alla mia persona".

Separazione a sorpresa: "Si è voluto interrompere bruscamente e immotivatamente un rapporto umano e personale prima ancora che calcistico e professionale, che mi univa ad una squadra, ad una città e ad una tifoseria a cui sono molto legato. Restano per me, al di là di inutili e sterili polemiche, i successi ottenuti sul campo per i quali ringrazio il mio staff ed i miei calciatori. Ho lavorato sempre con impegno e professionalità ed i risultati raggiunti sul campo lo testimoniano. Mi riservo quindi con grande rammarico tutelare la mia persona e la mia immagine nelle sedi opportune".


Non dubito che la società abbia anche parte di colpa ma questo testimonia che è un bene che ce lo siamo tolto dalle @@!!!

Se tu avessi firmato già giorni fa tutto questo non sarebbe mai successo.
O forse negli ultimi 10 gg non ti funzionavano le penne o il Fax? Strana la vita vero???

E guarda caso negli ultimi giorni avevi contatti con il Parma e forse non solo. Proprio un caso vero?
O anche qua cadi dalle nuvole???
Se lo testimoniano gente come Di Marzio e Pedullà è difficile non crederci.

Quindi come sempre detto del tuo orgoglio e carattere di ***@ è meglio che sia finità così.
Per l'ennesima volta tu non centri mai nulla ma sei solo la vittima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 20, 2020 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6140
trentino83 ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Fabio Liverani, ormai ex allenatore del Lecce, ha rilasciato una nota attraverso l'Ansa dopo l'esonero avvenuto ieri pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni: "Nella giornata di ieri ho appreso con profondo dispiacere e sconcerto dell'esonero deciso dalla Società nei miei confronti. Leggo della telefonata intercorsa tra me ed il Presidente nella mattinata di ieri. Ebbene quella telefonata non lasciava presagire nulla di quanto poi accaduto, nè in relazione ad i contenuti, nè per come la stessa si è conclusa. Se ci sono profili di responsabilità, per usare le stesse parole indirizzatemi per comunicarmi l’esonero da allenatore, non sono certamente riconducibili alla mia persona".

Separazione a sorpresa: "Si è voluto interrompere bruscamente e immotivatamente un rapporto umano e personale prima ancora che calcistico e professionale, che mi univa ad una squadra, ad una città e ad una tifoseria a cui sono molto legato. Restano per me, al di là di inutili e sterili polemiche, i successi ottenuti sul campo per i quali ringrazio il mio staff ed i miei calciatori. Ho lavorato sempre con impegno e professionalità ed i risultati raggiunti sul campo lo testimoniano. Mi riservo quindi con grande rammarico tutelare la mia persona e la mia immagine nelle sedi opportune".


Non dubito che la società abbia anche parte di colpa ma questo testimonia che è un bene che ce lo siamo tolto dalle @@!!!

Se tu avessi firmato già giorni fa tutto questo non sarebbe mai successo.
O forse negli ultimi 10 gg non ti funzionavano le penne o il Fax? Strana la vita vero???

E guarda caso negli ultimi giorni avevi contatti con il Parma e forse non solo. Proprio un caso vero?
O anche qua cadi dalle nuvole???
Se lo testimoniano gente come Di Marzio e Pedullà è difficile non crederci.

Quindi come sempre detto del tuo orgoglio e carattere di ***@ è meglio che sia finità così.
Per l'ennesima volta tu non centri mai nulla ma sei solo la vittima.


Gli era stato offerto un contratto triennale con bonus davvero super per la categoria e forse anche di più. Se è vero che sperava ancora in una panchina di A (Genoa a Parma, ormai non si scappa, al massimo Spezia se Italiano va a Genova) facendo un poco corretto doppio gioco, adesso sono curioso di vedere come va a finire. Una cosa è avere una proposta di contratto (la la nostra proposta triennale a 450.000 Euro) e chiedere di più un'altra presentarsi da disoccupato. Voglio vedere quanto e cosa gli offrono.
Inoltre, chiedo, poichè ha un contratto in corso con noi fino al 2021 (senza l'adeguamento ora è di 200/250.000 Euro) per andare altrove non deve liberarsi?
Io gli direi o paghi o suchi! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun ago 24, 2020 8:56 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
un nuovo capitolo senza geografia

https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1922

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun ago 24, 2020 5:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Tachtsidis positivo al Covid

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/l ... io-1424202


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun ago 24, 2020 5:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Pare asintomatico,rientrerà presto.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun ago 24, 2020 6:19 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 480
Come prenanunciato da SoloLecce.it domani il Parma annuncerà il nuovo tecnico Fabio Liverani che si legherà al club ducale con un contratto pluriennale.

L'annuncio arriverà dopo il pagamento della clausola rescissoria nei confronti del Lecce di 250mila Euro, prevista dal contratto per svincolare il tecnico del Lecce.

Fallita ogni mediazione, il Lecce in questa direzione non ha inteso nessun ammorbidimento o di valutare una diversa transazione, anche tecnica, per evitare l'attivazione di questa procedura burocratica, l'unica in grado di consentire a Liverani di allenare il Parma.

Sempre in direzione della società gialloblù il Lecce ha dato mandato al suo DS Corvino di rifiutare eventuali offerte di mercato che giungano dall'Emilia Romagna in direzione di suoi tesserati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun ago 24, 2020 9:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1468
Alex93 ha scritto:
Come prenanunciato da SoloLecce.it domani il Parma annuncerà il nuovo tecnico Fabio Liverani che si legherà al club ducale con un contratto pluriennale.

L'annuncio arriverà dopo il pagamento della clausola rescissoria nei confronti del Lecce di 250mila Euro, prevista dal contratto per svincolare il tecnico del Lecce.

Fallita ogni mediazione, il Lecce in questa direzione non ha inteso nessun ammorbidimento o di valutare una diversa transazione, anche tecnica, per evitare l'attivazione di questa procedura burocratica, l'unica in grado di consentire a Liverani di allenare il Parma.

Sempre in direzione della società gialloblù il Lecce ha dato mandato al suo DS Corvino di rifiutare eventuali offerte di mercato che giungano dall'Emilia Romagna in direzione di suoi tesserati.


Vuoi vedere che adesso il gatto rivede le sue tattiche difensive dopo aver fatto lo spavaldo e bella mostra di se con noi poveri coxxx-ni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 2:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3152
Località: Da qualche parte dell'Italia
Come giusto che sia cambiato l'intero Staff. L'unico a essere stato riconfermato e Sassanelli come preparatore dei portieri.

2019/2020
Allenatore - Fabio Liverani
Vice allenatore - Manuel Coppola
Preparatore Portieri - Luigi Sassanelli
Assistente tecnico - Federico Fabellini
Assistente tecnico - Cesare Bovo
Preparatore atletico - Maurizio Cantarelli
Preparatore atletico - Alessandro Bulfoni

2020/2021
Allenatore - Corini Eugenio
Vice allenatore - Lanna Salvatore
Preparatore Portieri - Luigi Sassanelli
Assistente tecnico - Olivieri Stefano
Preparatore atletico - Sciuto Salvatore
Preparatore atletico/Recupero Infortunati - De Luca Giovanni
Match Analyst - Camoni Matteo
Osservatore - Leonardi Vincenzo

De Luca, laureato in scienze motorie, salentino doc originario di Novoli, è una scelta di Pantaleo Corvino che lo conosce dai tempi del Casarano, quando era un talentuoso centrocampista. In passato, ha lavorato già con lo stesso ruolo nell’U.S. Lecce con ottimo profitto.


Ultima modifica di trentino83 su mar ago 25, 2020 2:13 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 2:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Alex93 ha scritto:
Come prenanunciato da SoloLecce.it domani il Parma annuncerà il nuovo tecnico Fabio Liverani che si legherà al club ducale con un contratto pluriennale.

L'annuncio arriverà dopo il pagamento della clausola rescissoria nei confronti del Lecce di 250mila Euro, prevista dal contratto per svincolare il tecnico del Lecce.

Fallita ogni mediazione, il Lecce in questa direzione non ha inteso nessun ammorbidimento o di valutare una diversa transazione, anche tecnica, per evitare l'attivazione di questa procedura burocratica, l'unica in grado di consentire a Liverani di allenare il Parma.

Sempre in direzione della società gialloblù il Lecce ha dato mandato al suo DS Corvino di rifiutare eventuali offerte di mercato che giungano dall'Emilia Romagna in direzione di suoi tesserati.


come sempre sul pezzo...non fosse che Sticchi Damiani oggi stesso ha detto che non esiste alcuna clausola attiva al momento e che quella esistente valeva fino a luglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 4:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SalentinoaBologna ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Come prenanunciato da SoloLecce.it domani il Parma annuncerà il nuovo tecnico Fabio Liverani che si legherà al club ducale con un contratto pluriennale.

L'annuncio arriverà dopo il pagamento della clausola rescissoria nei confronti del Lecce di 250mila Euro, prevista dal contratto per svincolare il tecnico del Lecce.

Fallita ogni mediazione, il Lecce in questa direzione non ha inteso nessun ammorbidimento o di valutare una diversa transazione, anche tecnica, per evitare l'attivazione di questa procedura burocratica, l'unica in grado di consentire a Liverani di allenare il Parma.

Sempre in direzione della società gialloblù il Lecce ha dato mandato al suo DS Corvino di rifiutare eventuali offerte di mercato che giungano dall'Emilia Romagna in direzione di suoi tesserati.


come sempre sul pezzo...non fosse che Sticchi Damiani oggi stesso ha detto che non esiste alcuna clausola attiva al momento e che quella esistente valeva fino a luglio

C'e ancora qualcuno che da retta a questo sito?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer ago 26, 2020 8:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6140
Nei prossimi giorni si dovranno chiarire alcune situazioni. Sono convinto che un paio di elementi (più uno dei due portieri) saranno in uscita, sia perchè meritano di rimanere in A che per rimpinguare le casse. A me starebbe bene che siano Falco, Mancosu e Gabriel che nei rispettivi ruoli sono quelli di con maggior mercato. A questo punto Corvino avrebbe un bel po' di grana da investire (aggiungendo il paracadute..........; e i soldi anticipati per i lavori allo Stadio a quando?).
Tra i movimenti necessari in tutti i settori sarà importante la scelta di un attaccante di peso. Intendo uno che dia garanzia di andare in sostanziosa doppia cifra. A questo punto è da vedere se puntare su qualcuno da mantenere nella eventuale categoria superiore (un Lapadula) oppure uno che in gol i B te li fa ma poi lo devi eventualmente mollare (tra i già conosciuti tipo Pettinari, Palombi e La Mantia).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer ago 26, 2020 9:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7606
Io cederei solo Mancosu. Gabriel pure se ci offrono almeno 3 milioni.

Falco non lo darei perchè se ci va bene ce lo pagano 8 milioni e c'è da dare il 30% al Bologna. Non conviene.

Per il resto abbiamo fatto una buona squadra dalla c alla B quando di certo non avevamo 10 milioni di paracadute, quindi non penso ci sia bisogno di cedere i migliori per fare mercato. Darei solo chi ha fatto il suo tempo come Mancosu. Falco lo terrei.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer ago 26, 2020 9:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3174
Località: Nardò
io cederei senza particolari rimpianti falco e mancosu e proverei a trattenere gabriel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer ago 26, 2020 10:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3152
Località: Da qualche parte dell'Italia
andreagiallorosso ha scritto:
io cederei senza particolari rimpianti falco e mancosu e proverei a trattenere gabriel


Quoto al 100% Pure io tratterei Gabriel !

Non abbiamo bisogno di vendere. Pure Petriccione a mio avviso deve essere incedibile....

Se non c'è l'espressa volontà da parte di un calciatore che ne chiede la cessione ... a mio avviso i 2 sacrificabili per fare cassa sono i 2 sopra citati (Falco e Mancosu)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 800, 801, 802, 803, 804, 805, 806 ... 909  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it