homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 11:28 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13614 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 899, 900, 901, 902, 903, 904, 905 ... 908  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab feb 17, 2024 6:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7582
Con le 2 ammonizioni da genio (soprattutto la prima stupidissima) che si è preso ieri Pongracic, alla prossima ammonizione andrà già in diffida.
Quindi salterà al 100% un'altra partita da qui alla fine.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 18, 2024 9:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
C'era una volta un Lecce allenato da un ciuccio attendista che puntava a realizzare un golletto che una difesa attenta e arcigna doveva capitalizzare. Una sbronza bergamasca di Carnevale ci mise diverse partite per essere smaltita, comunque dopo diverse notti insonni (da incubo quella post partita con la Samp) riuscì ad approdare alla salvezza.
Dopo è arrivato un Lecce guidato da un tecnico con voglia di rivalsa che più che alla difesa ha puntato al gioco, normale mettere in conto qualche gol in più subito ma ben altri in più realizzati. Ma anche questo Lecce ha subito una sbronza di Carnevale che ha già prodotto due sconfitte indecenti. Il Lecce che, tra le altre e le ultime, ha affrontato a viso aperto il Genoa e la Fiorentina producendo azioni da gol (4 realizzate ma con 5-6 gettate alle ortiche, un rigore compreso) si è trasformato in una squadra timida e attendista speranzosa in un 0-0 e semmai in attesa di qualche regalo, che in verità gli è stato fatto ma cortesemente rispedito al mittente.
A Bologna e Torino azioni d'attacco zero e difesa ancora più in bambola di quella quest'anno mai del tutto affidabile. Se D'Aversa si è baronizzato ne prendo atto ma gli toccano le medesime critiche fatte al fiorentino.
Poi c'è da capire cosa è successo a questa difesa che pur parzialmente orfana di Umtiti (è stato presente part time) si è trasformata in un colabrodo. Perchè poi, gira e rigira, i gol non si realizzano perchè sbagli anche quelli a porta vuota e ne prendi a vagonate per tuoi errori. Andando nei dettagli la stragrande maggioranza è arrivata per cazzate degli esterni: Gendrey, Venuti, Dorgu e Gallo sono stati davvero deludenti in fase difensiva. Si devono commettere meno errori sia in difesa che in attacco, dipende solo dalla concentrazione, se capiscono che si rischia dovranno svegliarsi, altrimenti si riveleranno dei pessimi professionisti. E' buttino il sangue contro l'Inter, nessun alibi a una eventuale sconfitta di cacca come le ultime due!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
Guarda Max credo che sia arrivato il momento da parte tua di iniziare a insultare d'aversa. A prescindere da cosa ne pensi. Ne va della salvezza del nostro campionato
:asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1463
sum41 ha scritto:
Guarda Max credo che sia arrivato il momento da parte tua di iniziare a insultare d'aversa. A prescindere da cosa ne pensi. Ne va della salvezza del nostro campionato
:asd:


Lui e Zemaniano erano stati avvisati già a luglio scorso che dovevano mantenere lo stesso “ modus cogitandi” su Baroni per D’Aversa…


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3469
tranquillo ha scritto:
sum41 ha scritto:
Guarda Max credo che sia arrivato il momento da parte tua di iniziare a insultare d'aversa. A prescindere da cosa ne pensi. Ne va della salvezza del nostro campionato
:asd:


Lui e Zemaniano erano stati avvisati già a luglio scorso che dovevano mantenere lo stesso “ modus cogitandi” su Baroni per D’Aversa…

Penso di aver contestato entrambi allo stesso modo. Per adesso... :mrgreen:
Anche se credo che le colpe di D’Aversa siano più gravi in quanto baroni, oltre ai suoi limiti, doveva anche accontentarsi di una rosa effettivamente più scarsa.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Zemaniano82 ha scritto:
Penso di aver contestato entrambi allo stesso modo. Per adesso... :mrgreen:
Anche se credo che le colpe di D’Aversa siano più gravi in quanto baroni, oltre ai suoi limiti, doveva anche accontentarsi di una rosa effettivamente più scarsa.


Le due partite in cui abbiamo fatto davvero schifo sono state in particolare le ultime due, inoltre siamo la squadra che nel girone di ritorno ha incontrato meno squadre di coda, nessuna di quelle che stanno dietro di noi e contro le quali siamo imbattuti. Se con il Genoa e la Fiorentina (senza allargarci ad altre partite) abbiamo avuto occasioni non sfruttate di chi è colpa, di D'Aversa? Ed è anche sua se Krstovic a Bologna e Kaba a Torino hanno tirato alle cozze davanti alla porta? Come ieri Di Francesco con il suo Frosinone che tira 18 volte senza raccogliere nulla, dipende dalla qualità dei giocatori, ecco perchè alle big basta molto meno per fare gol. Noi non siamo una big, ai nostri servono 3 occasionissime per fare 1 gol, ai Lautaro,Immobile, Lukaku, Vlahovic nemmeno 1,5. Intanto con Baroni il problema non si poneva perchè davanti alla porta non si arrivava mai con il record negativo di zero tiri in porta in casa contro la scarsissima Cremonese (più tante altre partite).
Se si deve essere misurati negli elogi si deve anche essere equi nelle critiche. Se D'Aversa continuerà a fare il Baroni gliene dirò parecchie altre, poi alla fine faremo i conti. Mi aspetto che cambi registro (intendo tornare ad essere propositivi contro chiunque) altrimenti è ciuccio anche lui.

PS Dire che la squadra quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso è una barzelletta. Le riserve (Venuti, Sansone, Rafia, Di Francesco.....vedremo domenica Tabia) sono dei mezzi chiappari. Krstovic e Piccoli ad oggi hanno fatto quanto Ceesay e Colombo. Strefezza si è perso inseguendo la nazionale invece era un calesse (parafrasando Troisi). Baschirotto, Pograncic e Falcone stanno giocando peggio. Ramadani può solo pulire le scarpe a Hjulmand. Davvero dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
Vabbè, D'Aversa aveva una squadra da Europa League invece si lotta per non retrocedere, contenti?
Mi ero illuso anch'io della possibilità di una salvezza più tranquilla, purtroppo molti dei nostri invece di migliorare sono peggiorati e conigli dal cilindro di Corvino non ne sono usciti. Vediamo di salvarci e dopo speriamo in un'altra scommessa vincente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 5:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3469
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Penso di aver contestato entrambi allo stesso modo. Per adesso... :mrgreen:
Anche se credo che le colpe di D’Aversa siano più gravi in quanto baroni, oltre ai suoi limiti, doveva anche accontentarsi di una rosa effettivamente più scarsa.


Le due partite in cui abbiamo fatto davvero schifo sono state in particolare le ultime due, inoltre siamo la squadra che nel girone di ritorno ha incontrato meno squadre di coda, nessuna di quelle che stanno dietro di noi e contro le quali siamo imbattuti. Se con il Genoa e la Fiorentina (senza allargarci ad altre partite) abbiamo avuto occasioni non sfruttate di chi è colpa, di D'Aversa? Ed è anche sua se Krstovic a Bologna e Kaba a Torino hanno tirato alle cozze davanti alla porta? Come ieri Di Francesco con il suo Frosinone che tira 18 volte senza raccogliere nulla, dipende dalla qualità dei giocatori, ecco perchè alle big basta molto meno per fare gol. Noi non siamo una big, ai nostri servono 3 occasionissime per fare 1 gol, ai Lautaro,Immobile, Lukaku, Vlahovic nemmeno 1,5. Intanto con Baroni il problema non si poneva perchè davanti alla porta non si arrivava mai con il record negativo di zero tiri in porta in casa contro la scarsissima Cremonese (più tante altre partite).
Se si deve essere misurati negli elogi si deve anche essere equi nelle critiche. Se D'Aversa continuerà a fare il Baroni gliene dirò parecchie altre, poi alla fine faremo i conti. Mi aspetto che cambi registro (intendo tornare ad essere propositivi contro chiunque) altrimenti è ciuccio anche lui.

PS Dire che la squadra quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso è una barzelletta. Le riserve (Venuti, Sansone, Rafia, Di Francesco.....vedremo domenica Tabia) sono dei mezzi chiappari. Krstovic e Piccoli ad oggi hanno fatto quanto Ceesay e Colombo. Strefezza si è perso inseguendo la nazionale invece era un calesse (parafrasando Troisi). Baschirotto, Pograncic e Falcone stanno giocando peggio. Ramadani può solo pulire le scarpe a Hjulmand. Davvero dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
Vabbè, D'Aversa aveva una squadra da Europa League invece si lotta per non retrocedere, contenti?
Mi ero illuso anch'io della possibilità di una salvezza più tranquilla, purtroppo molti dei nostri invece di migliorare sono peggiorati e conigli dal cilindro di Corvino non ne sono usciti. Vediamo di salvarci e dopo speriamo in un'altra scommessa vincente.

1) Ti aspetti che cambi registro... Speriamo lo faccia presto che i punti iniziano a scarseggiare.
2) presi i singoli la squadra è più forte, tranne per hjulmand e umtiti (che anche lui ci ha messo tanto a carburare...)
3) se tanti giocatori sono peggiorati forse la colpa è anche del mister.
4) credo che nessuno qua sopra stia dicendo che baroni è meglio di d'aversa. Su ciucci entrambi.

Pensiero finale: era prevenuto su D'aversa. Poi per qualche giornata fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
Ora inizio ahimè a pensare che avevo ragione.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 19, 2024 5:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Penso di aver contestato entrambi allo stesso modo. Per adesso... :mrgreen:
Anche se credo che le colpe di D’Aversa siano più gravi in quanto baroni, oltre ai suoi limiti, doveva anche accontentarsi di una rosa effettivamente più scarsa.


Le due partite in cui abbiamo fatto davvero schifo sono state in particolare le ultime due, inoltre siamo la squadra che nel girone di ritorno ha incontrato meno squadre di coda, nessuna di quelle che stanno dietro di noi e contro le quali siamo imbattuti. Se con il Genoa e la Fiorentina (senza allargarci ad altre partite) abbiamo avuto occasioni non sfruttate di chi è colpa, di D'Aversa? Ed è anche sua se Krstovic a Bologna e Kaba a Torino hanno tirato alle cozze davanti alla porta? Come ieri Di Francesco con il suo Frosinone che tira 18 volte senza raccogliere nulla, dipende dalla qualità dei giocatori, ecco perchè alle big basta molto meno per fare gol. Noi non siamo una big, ai nostri servono 3 occasionissime per fare 1 gol, ai Lautaro,Immobile, Lukaku, Vlahovic nemmeno 1,5. Intanto con Baroni il problema non si poneva perchè davanti alla porta non si arrivava mai con il record negativo di zero tiri in porta in casa contro la scarsissima Cremonese (più tante altre partite).
Se si deve essere misurati negli elogi si deve anche essere equi nelle critiche. Se D'Aversa continuerà a fare il Baroni gliene dirò parecchie altre, poi alla fine faremo i conti. Mi aspetto che cambi registro (intendo tornare ad essere propositivi contro chiunque) altrimenti è ciuccio anche lui.

PS Dire che la squadra quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso è una barzelletta. Le riserve (Venuti, Sansone, Rafia, Di Francesco.....vedremo domenica Tabia) sono dei mezzi chiappari. Krstovic e Piccoli ad oggi hanno fatto quanto Ceesay e Colombo. Strefezza si è perso inseguendo la nazionale invece era un calesse (parafrasando Troisi). Baschirotto, Pograncic e Falcone stanno giocando peggio. Ramadani può solo pulire le scarpe a Hjulmand. Davvero dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
Vabbè, D'Aversa aveva una squadra da Europa League invece si lotta per non retrocedere, contenti?
Mi ero illuso anch'io della possibilità di una salvezza più tranquilla, purtroppo molti dei nostri invece di migliorare sono peggiorati e conigli dal cilindro di Corvino non ne sono usciti. Vediamo di salvarci e dopo speriamo in un'altra scommessa vincente.

1) Ti aspetti che cambi registro... Speriamo lo faccia presto che i punti iniziano a scarseggiare.
2) presi i singoli la squadra è più forte, tranne per hjulmand e umtiti (che anche lui ci ha messo tanto a carburare...)
3) se tanti giocatori sono peggiorati forse la colpa è anche del mister.
4) credo che nessuno qua sopra stia dicendo che baroni è meglio di d'aversa. Su ciucci entrambi.

Pensiero finale: era prevenuto su D'aversa. Poi per qualche giornata fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
Ora inizio ahimè a pensare che avevo ragione.


Baroni è MOLTO meglio di quel ciuccio arrogante che ci troviamo in panchina

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 20, 2024 9:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Zemaniano82 ha scritto:
1) Ti aspetti che cambi registro... Speriamo lo faccia presto che i punti iniziano a scarseggiare.
2) presi i singoli la squadra è più forte, tranne per hjulmand e umtiti (che anche lui ci ha messo tanto a carburare...)
3) se tanti giocatori sono peggiorati forse la colpa è anche del mister.
4) credo che nessuno qua sopra stia dicendo che baroni è meglio di d'aversa. Su ciucci entrambi.

Pensiero finale: ero prevenuto su D'aversa. Poi per qualche giornata fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
Ora inizio ahimè a pensare che avevo ragione.


1) Lo spero, già da domenica. Purtroppo con l'Inter più che per il risultato (ma un 30% di possibilità di non uscire sconfitti per me le abbiamo) ma soprattutto per l'atteggiamento.
2) Sulla carta purtroppo, ma le riserve hanno deluso e i nuovi titolari finora solo discreti.
3) Sì, tutta le difesa, uguale e schierata come lo scorso anno ha iniziato a prendere gol perchè D'Aversa ne ha peggiorato i fondamentali. :roll:
4) Punti di vista, Baroni mi ha deluso (per atteggiamento e gioco) per tutto il campionato, D'Aversa soprattutto nelle ultime due partite.

Comunque, spaziando fra tutte le squadre, quali allenatori hanno finora soddisfatto al 100% i loro tifosi? Diciamo S. Inzaghi, Thiago Motta, Gilardino e due tre altri che galleggiano sulla sufficienza. Allora circa 15 squadre sono allenate da ciucci variamente e sontuosamente pagati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 20, 2024 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3469
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
1) Ti aspetti che cambi registro... Speriamo lo faccia presto che i punti iniziano a scarseggiare.
2) presi i singoli la squadra è più forte, tranne per hjulmand e umtiti (che anche lui ci ha messo tanto a carburare...)
3) se tanti giocatori sono peggiorati forse la colpa è anche del mister.
4) credo che nessuno qua sopra stia dicendo che baroni è meglio di d'aversa. Su ciucci entrambi.

Pensiero finale: ero prevenuto su D'aversa. Poi per qualche giornata fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
Ora inizio ahimè a pensare che avevo ragione.


1) Lo spero, già da domenica. Purtroppo con l'Inter più che per il risultato (ma un 30% di possibilità di non uscire sconfitti per me le abbiamo) ma soprattutto per l'atteggiamento.
2) Sulla carta purtroppo, ma le riserve hanno deluso e i nuovi titolari finora solo discreti.
3) Sì, tutta le difesa, uguale e schierata come lo scorso anno ha iniziato a prendere gol perchè D'Aversa ne ha peggiorato i fondamentali. :roll:
4) Punti di vista, Baroni mi ha deluso (per atteggiamento e gioco) per tutto il campionato, D'Aversa soprattutto nelle ultime due partite.

Comunque, spaziando fra tutte le squadre, quali allenatori hanno finora soddisfatto al 100% i loro tifosi? Diciamo S. Inzaghi, Thiago Motta, Gilardino e due tre altri che galleggiano sulla sufficienza. Allora circa 15 squadre sono allenate da ciucci variamente e sontuosamente pagati?

Calcola che 5 squadre hanno già cambiato.
E cmq continuo a non capire questa tua difformità di giudizio tra i 2 allenatori.
Con Baroni dopo qualche buona partita a metà campionato, abbiamo galleggiato pericolosamente sopra la zona retrocessione fino alla fine, giocando da far pena.
Con D'aversa dopo un ottimo inizio abbiamo iniziato a fare schifo. E senza quei 7 punti presi a cu lo contro Frosinone fiorentina e Bologna staremo in zona retrocessione. Ma a prescindere da questo, stiamo giocando male da ormai troppe partite con scelte del mister ai più assurde. Perché ti sembra strano che qualcuno ne chieda l'esonero?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 20, 2024 4:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Zemaniano82 ha scritto:
Calcola che 5 squadre hanno già cambiato.
E cmq continuo a non capire questa tua difformità di giudizio tra i 2 allenatori.
Con Baroni dopo qualche buona partita a metà campionato, abbiamo galleggiato pericolosamente sopra la zona retrocessione fino alla fine, giocando da far pena.
Con D'aversa dopo un ottimo inizio abbiamo iniziato a fare schifo. E senza quei 7 punti presi a cu lo contro Frosinone fiorentina e Bologna staremo in zona retrocessione. Ma a prescindere da questo, stiamo giocando male da ormai troppe partite con scelte del mister ai più assurde. Perché ti sembra strano che qualcuno ne chieda l'esonero?


Cinque squadre hanno cambiato risolvendo poco, quindi altri cinque allenatori che non stanno soddisfacendo e così facciamo 20. D'Aversa tra questi ma assolutamente non il peggiore come risultati, vi piaccia o no abbiamo 7 squadre alle spalle.
Ma giusto per capire, perchè D'Aversa non fosse soggetto a critiche avrebbe dovuto portare la squadra dove sta almeno il Monza. Ho capito bene il tuo/vostro pensiero? :roll:
Baroni lo consideto ciuccio da quando, tra le altre, ha preferito Olivieri, un giocatore di C (forse) a un Rodriguez che la B la può fare. Poi, continuando, se non ci capitava il Pordenone all'ultima giornata rischiavamo di non essere nemmeno promossi direttamente.
Lo scorso anno dopo la partita con la Samp ormani mi ero visto in B, da febbraio in poi non èriuscito a dare nessun tipo di svolta. Lo ripeto sempre, siamo stati promossi e dopo salvati non grazie a Baro ni ma NONOSTANTE Baroni.
Sarò prevenuto per antièpatia? E' solo un plus, la sostanza c'è a prescindere.
D'Aversa aspetto di vedere se è della stessa pasta, se ho avuto tanta pazienza con Baroni il tempo di qualche partita al pescarese la devo dare.
Baroni è un difensivista che mi ha visto uscire spesso castimando dal Via Del Mare, D'Aversa molto meno, al limite imprecando per le occasioni sprecate (non da lui ma dai suoi giocatori, il loro livello quello è).
Se dobbiamo parlare dei punti presi a culo parliamo anche dell'assurda parabola dell'autorete di Frosinone, dei tre gol fatti sbagliati a Genoa (e altrettanti con la Fiorentina) la vittoria mancata per 5' a Roma e potrei continuare. Ripeto con Baroni non ci sono stati di questi problemi perchè non si creava un capzo.
Ad ogni modo accetto anche l'esonero di D'Aversa, ma qualcuno esponendosi può dire con chi lo sostituirebbe tra quelli allla portata delle nostre tasche?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 20, 2024 5:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3469
Anch'io considero ciucciu D'aversa quando non fa giocare Gonzalez (oggi il centrocampista più in forma)
Quando ha finito di demolire strefezza non riuscendo a sfruttare le sue caratteristiche
Quanto ha continuato a schierare gendrey finendo per far scoglionare venuti
Quando non riesce a gestire la coppia krstovic piccoli
Quando non riesce a cambiare a partita in corso come faceva all'inizio.
E a prescindere da queste considerazioni che possono essere personali, resta il fatto tangibile a tutti che giochiamo male. E che quasi tutti (tranne te) pensiamo che con la rosa attuale si potrebbe fare molto di più. O almeno stare un attimo più tranquilli.
Ps: per me allenatori papabili non ce ne sono. L'unico all'altezza gli hanno messo 4 bypass ieri :cry:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer feb 21, 2024 5:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Zemaniano82 ha scritto:
1 - Anch'io considero ciucciu D'aversa quando non fa giocare Gonzalez (oggi il centrocampista più in forma)
2 -Quando ha finito di demolire strefezza non riuscendo a sfruttare le sue caratteristiche
3 -Quanto ha continuato a schierare gendrey finendo per far scoglionare venuti
4 -Quando non riesce a gestire la coppia krstovic piccoli
5 -Quando non riesce a cambiare a partita in corso come faceva all'inizio.
6 -resta il fatto tangibile a tutti che giochiamo male. E che quasi tutti (tranne te) pensiamo che con la rosa attuale si potrebbe fare molto di più. O almeno stare un attimo più tranquilli.
7 - per me allenatori papabili non ce ne sono. L'unico all'altezza gli hanno messo 4 bypass ieri :cry:


1 - Sicuro? Dopo un lungo periodo buio ha fatto pochi minuti buoni. Se non sta giocando ci saranno dei motivi, per me deve ancora maturare.
2 - Strefezza si è demolito da solo, da voci di nazionale a giusta riserva di Almqvist si è presuntuosamente depresso. La A non è per lui, lo ha dimostrato in un lungo anno, da febbraio 2023 a gennaio 2024.
3 - Venuti non è scoglionato, è scarso (idem Sansone).
4 - Non facile per nessuno. Per me D'Aversa ha sbagliato solo a considerare in alcuni momenti Piccoli superiore a Krstovic, come giocatori tra i due c'è un abisso (parere personale).
5 - La squadra ha avuto un calo, in tante partite non ci è girata bene, di infortuni ne abbiamo avuti in molti ruoli, molti non sono all'altezza nemmeno di loro stessi rispetto allo scorso anno. Con chi vuoi cambiare le partite, con degli scauni?
6 - D'accordo, nelle ultime due abbiamo giocato MOLTO male. Per questo, risultati a parte (ma non trascurabili) mi aspetto un cambio di passo.
7 - Amen, forse Delio Rossi poteva essere un papabile ma è andato a sostituire il Maestro. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 25, 2024 9:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Classifica bugiarda, abbiamo ancora sei squadre dietro e una appena un punto davanti, ma c'è ben poco da stare tranquilli. Siamo tutti in un fazzolezzo e basta un filotto di 2-3 partite per scavalcare o essere scavalcati. Squadra che sta precipitando nei numeri che come sempre non mentono: 10 gol subiti nelle ultime tre partite e 0 realizzati.
La difesa pur con gli stessi uomini dello scorso anno è diventata un colabrodo, tutti peggiorati! In attacco devi mettere quattro volte un uomo davanti al portiere per sperare di fare un gol.....e non è nemmeno bastato!
Qualcuno è ancora convinto che questo Lecce sia superiore a quello del precedente campionato, io ho invece abbandonato da tempo questa illusione, e sto anche perdendo quella che forse avevamo un allenatore migliore.
Comunque le riserve le abbiamo cannate tutte: Venuti, Touba, Sansone, Di Francesco, Rafia, Piccoli, Oudin, non se ne salva uno. Dorgu, Gallo e Gendrey a corrente alternata. Krstovic e Ramadani con poche luci e tante ombre. Banda e Alqvist tra il potrei ma non sempre posso. Infine Falcone, Pograncic e Baschirotto in evidente peggioramente. Blin e Gonzalez che li nomino a fare, quelli erano e quelli sono. Il solo Kaba conserva un pizzico di considerazione. Ah da passà a nuttata, ma il risveglio deve essere immediato, il tempo sta per scadere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 25, 2024 10:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
Il punto Lecce è che al momento abbiamo toccato il fondo. 4 punti nelle ultime 10 partite: 5 gol fatti, 22 subiti. Una vergogna dalla quale ci si potrà affrancare solo attraverso le prossime tre partite, che rappresenteranno una fetta abbondantissima delle nostre speranze.

Non ci saranno scuse per nessuno: per quanto schifo possiamo fare, per quanto mediocre possa essere il nostro allenatore, affronteremo Salernitana e Frosinone (5 e 4 punti nelle ultime 10) due squadre mediocri con degli allenatori più che mediocri. Insomma, due nostre pari

Se ne facciamo almeno 5, siamo in corsa e c'è da essere fiduciosi
Se le vinciamo tutte e tre, siamo salvi... ma non lo faremo mai, perché il DNA di questa squadra (e della sua guida) la porterà a cercare il pareggio una volta vinta la prima.
Se facciamo 3 punti o meno, ca va sans dire, imu scisi. L'unico risvolto positivo sarebbe mettersi l'anima in pace già a marzo e vedere quel mediocre andare via da Lecce. Questo tuttavia non esenterà i giocatori e la dirigenza: ognuno si prenderà le sue responsabilità

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13614 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 899, 900, 901, 902, 903, 904, 905 ... 908  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it