homepageimmaginivideo
Oggi è mer apr 24, 2024 6:46 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 795, 796, 797, 798, 799, 800, 801 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 9:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7555
Lapadula a Lecce anche in Serie B? Possibile perchè…
Da La Redazione -@ 10:00 am, 25 Luglio 2020

“Gianluca Lapadula ha battuto il suo record di gol in Serie A, nove con il Lecce. E in queste ultime tre giornate di disperata rincorsa salvezza può puntare alla doppia cifra. E il futuro? C’è un riscatto alto, di circa otto milioni, che chiaramente il Lecce non potrà coprire. Ma i buoni rapporti con il Genoa possono far pensare a un congruo sconto, considerato un particolare che fa la differenza.

Quale? Lapadula è felice a Lecce, si è integrato benissimo, anche l’eventuale Serie B per lui non sarebbe un problema e si metterebbe a disposizione per l’eventuale immediato riscatto. Dobbiamo chiaramente aspettare, ma è una traccia. Lapadula ha mercato in A (Benevento in testa), tuttavia l’addio a Lecce non è così scontato“.

A riportarlo è Alfredo Pedullà attraverso il suo sito.


Solo io ricordavo un diritto di riscatto sui 5 milioni e non 8? Per me li vale pure (se pensiamo che costa 8 milioni anche quel bidone di Babacar), ma diventerebbe parecchio pesante.
Comunque magari... se riuscissimo a tenere lui e Donati in caso di B la risalita sarebbe quasi assicurata.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 10:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Io rifonderei l'attacco proprio da lapadula. Si merita tutta la riconferma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
Io rifonderei l'attacco proprio da lapadula. Si merita tutta la riconferma

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 12:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11958
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........

Noi chiacchieriamo. Piuttosto spero che Meluso abbia già iniziato a contattare qualcuno per trovarsi avanti. :lol:
E comunque io pretendo Donati pure in B. Non reggerei un altro anno con i cross di rispoli.

ragazzi donati è bell'e andato se scendiamo in B, il Monza gli offre il doppio di quanto gli diamo noi, se gli va male.
Sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è scontato che si voglia risalire subito.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 4:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........

Noi chiacchieriamo. Piuttosto spero che Meluso abbia già iniziato a contattare qualcuno per trovarsi avanti. :lol:
E comunque io pretendo Donati pure in B. Non reggerei un altro anno con i cross di rispoli.

ragazzi donati è bell'e andato se scendiamo in B, il Monza gli offre il doppio di quanto gli diamo noi, se gli va male.
Sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è scontato che si voglia risalire subito.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab lug 25, 2020 4:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........

Noi chiacchieriamo. Piuttosto spero che Meluso abbia già iniziato a contattare qualcuno per trovarsi avanti. :lol:
E comunque io pretendo Donati pure in B. Non reggerei un altro anno con i cross di rispoli.

ragazzi donati è bell'e andato se scendiamo in B, il Monza gli offre il doppio di quanto gli diamo noi, se gli va male.
Sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è scontato che si voglia risalire subito.

Dai,basta con questi discorsi.Una salvezza e una promozione convengono sempre meglio di una retrocessione o un annata in B

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Giocatori che non si sono rivelati all'altezza per questa serie A. Tralasciando la fragilità di qualche giocatore.

Non me ne vogliano ma i vari Paz, Dell'Orco, Shakov e Babacar non sono stati all'altezza risultando dannosi.
A questi aggiungiamo i vari Benzar e Imbula risultati imbarazzanti ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 1:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11958
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
sentite ma avete aperto gia il topic per il calciomercato? volete arrivare a 100 prima di agosto? non ho capito...abbiamo ancora 3 partite da fare in poco più di una settimana...abbiate pazienza e spittati la retrocessione prima....
che ancora non è arrivata e se vinciamo a bologna...........

Noi chiacchieriamo. Piuttosto spero che Meluso abbia già iniziato a contattare qualcuno per trovarsi avanti. :lol:
E comunque io pretendo Donati pure in B. Non reggerei un altro anno con i cross di rispoli.

ragazzi donati è bell'e andato se scendiamo in B, il Monza gli offre il doppio di quanto gli diamo noi, se gli va male.
Sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è scontato che si voglia risalire subito.

Dai,basta con questi discorsi.Una salvezza e una promozione convengono sempre meglio di una retrocessione o un annata in B

No, dipende

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6007
Questa retrocessione (non aritmetica ma ormai da accettare) è quella che mi brucia più di tutte le precedenti perchè dopo il mercato di gennaio ritenevo davvero che avevamo dei valori tali da poterci lasciare alle spalle non tre ma addirittura quattro-cinque altre squadre.
Cosa è stato determinante in negativo:
1) Lockdown gestito malissimo, alla ripresa del campionato ci siamo ritrovati tra quelli messi fisicamente peggio.
2) Le prime due partite con Milan e Juve disastrose più che per le sconfitte per la perdita di due pedine fondamentali come Lapadula "massaggiato" alla caviglia dai difensori rossoneri e Rossettini che a Torino si è beccata la puntura di un insetto extracomunitario (avevano pensato addirittura al covid).
3) Ingiustificabili le due sconfitte casalinghe con Sampdoria e Fiorentina (che non erano il Real Madrid) eppure a queste potevamo ancora metterci una pezza.
4) Abbiamo trovato un Cagliari che ha fatto appena una partita appena onesta (come ieri il Bologna del resto) ma non siamo riusciti a prendere tre punti d'oro che avrebbero dato tanto morale e un seguito immediato alla vittoria contro la Lazio. Purtroppo in queste occasioni abbiamo concesso due reti agli avversari e allora anche per una Big è difficile farne tre.
5) Lo scontro diretto doveva essere impeccabile, il Genoa chiaramente alla nostra portata ma anche qui regali ed errori ci hanno condannato.

Si riparte dalla B, non è la prima volta e i precedenti sono confortanti, consoliamo almeno con la statistica. Come è stato scritto sull'altro topic (quello del Mercato) mezza squadra fra partenze e cessioni partirà per altri lidi quindi va rifondata.
Personalmente credo che partiranno Falco, Petriccione e Mancosu che hanno mercato e meritano di continuare in Serie A.
Dobbiamo però saper spendere bene quanto incasseremo dalle loro cessioni più i milioni del paracadute.

In panchina al 99% non ci sarà più il Gatto. Ci sono forti sirene che lo allettano a Cagliari, Firenze e Torino. Che dire, non sono big da programmi europei ma è sempre Serie A.
Noi se sbagliamo tecnico siamo fritti. Inizio il valzer dei nomi con una mia preferenza tra quelli ovviamente alla nostra portata e mi riferisco a Vivarini (che non resterà ancora in Lega Pro, il Bari ha già puntato Scienza). Voi che ne dite?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 7:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7555
Vivarini i baresi lo vogliono cacciare perchè con lo squadrone che ha gioca troppo difensivo, quindi no grazie.
Manterrei una mentalità offensiva, specialmente in B. Dobbiamo salire, non salvarci.

Spero che entro una decina di giorni si sappia già se Liverani se ne va o meno. Il punto è che il tecnico lo sceglierà Meluso, e speriamo non lo scelga a minchia come fatto coi giocatori in estate e a gennaio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 27, 2020 9:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1454
Roberto Venturato del Cittadella non sarebbe male secondo me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar lug 28, 2020 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Un pezzo dell'ultima intervista rilasciata da Sticchi:
"Liverani posso dire che ci ha dato tanto, ma che ha anche ricevuto tanto da questa società. Io credo che, e vale per tutti, chi vuole stare a Lecce lo fa perché è onorato, perché gioca in un club importante, e non per fare un favore a qualcuno. Se si sente sprecato, se non ha stimoli, che sia A o B è meglio che vada altrove”.

Per la prima parte sembra quasi o che si sia lamentato che ha ricevuto poco oppure suonare come richiesta a rimanere anche per il prox anno.

La seconda parte suona come ***-ziatone a determinati elementi, solo girata come avvertimento per tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 29, 2020 1:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
SuperDario ha scritto:
Vivarini i baresi lo vogliono cacciare perchè con lo squadrone che ha gioca troppo difensivo, quindi no grazie.
Manterrei una mentalità offensiva, specialmente in B. Dobbiamo salire, non salvarci.

Spero che entro una decina di giorni si sappia già se Liverani se ne va o meno. Il punto è che il tecnico lo sceglierà Meluso, e speriamo non lo scelga a minchia come fatto coi giocatori in estate e a gennaio.

Non illudiamoci con il risalire subito.
La Reggina sta facendo una squadra top, sulla carta.
Idem il Monza ha molte ambizioni, soprattutto il suo presidente.
Empoli, e Chievo faranno il possibile per risalire, stessa cosa il Frosinone se fallisse i play off e pure il Cittadella che alla fine i play off lì vincerà.
Secondo me bisognerebbe fare le cose senza la frenesia di risalire subito, rischi di fare come il Crotone lo scorso anno, che si è salvato per un pelo o altre squadre che sono passate dalla A alla B Pescara e Carpi in passato, Empoli e Chievo lo scorso anno ma poi hanno fallito i loro obiettivi.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 30, 2020 1:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7555
Lapadula dalle immagini sembra che si sia fatto di nuovo male alla caviglia. Se è un ricaduta difficilmente ce la farà per domenica. Non riusciva nemmeno a uscire dal campo da solo...

Speriamo almeno che recuperino i due parassiti e che per Mancosu non sia niente di grave. Almeno per avere ricambi in attacco.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio lug 30, 2020 8:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6007
SuperDario ha scritto:
Lapadula dalle immagini sembra che si sia fatto di nuovo male alla caviglia. Se è un ricaduta difficilmente ce la farà per domenica. Non riusciva nemmeno a uscire dal campo da solo...


Dopo il gol si è messo a correre quindi vedendolo a terra ho pensato a una "furbata" per perdere qualche secondo ma allora perchè poi uscire "stampellato"?
Comunque sarà dura vincere col Parma e altrettanto dura sperare in un risultato del Verona.

Ad ogni modo Serie A o B che sia visti i tempi strettissimi (si riprende il 12 settembre) credo tutte le squadre molti giochi li abbiano già avviati se non fatti.
Comunque vada da lunedì prevedo che avremo molte notizie (allenatore, partenze e arrivi.....).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 795, 796, 797, 798, 799, 800, 801 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it