homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 8:08 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 749, 750, 751, 752, 753, 754, 755 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 1:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
SuperDario ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
Segnalo offertona dazn attivabile fino a lunedi 26 novembre..6 mesi a 29 euro https://amzn.to/2zpnVRV

*** ottimo! Avevo fatto solo 3 mesi e mi scadono a fine dicembre! :D

edit: ah che bas.tardi, solo per i nuovi utenti! Mi sa che mi tocca fare un altro account. :|


e vabbe...pure io..appena attivato...mese di prova gratuito + 6 mesi a 29 euro...fino al 25 giugno sto apposto :rasta:

Basta creare un altro account con diversa email o bisogna anche usare una carta di credito diversa?
Che poi a quanto ho capito ti danno un codice da riscattare. Magari si riesce a riscattarlo pure con l'account attuale.

secondo me funziona anche con account gia esistente..A me è arrivato un codice regalo da inserire nell'account infatti

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 1:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Squadra che gira con l’ossatura che si sta confermando.A gennaio sfoltire e 2-3 innesti.
Non serve altro

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 2:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Squadra che gira con l’ossatura che si sta confermando.A gennaio sfoltire e 2-3 innesti.
Non serve altro


Sticchi, Liguori e Meluso hanno già fatto intendere che a gennaio ci saranno un paio di acquisti per alzare ulteriormente l'asticella.

Ovviamente oltre ai vari Doumbia e Chiricò che sono già fuori rosa partiranno sicuramente uno tra Cosenza e Marino (se non entrambi), Di Matteo e Torromino.

Discorso a parte invece per i più giovani che andranno via in prestito come i 2 lituani e Tsonev (in caso di buona offerta non escluderei una cessione a titolo definitivo) se decidono di provare a farlo maturare ulteriormente.

Se fino a 10 giorni fa avrei data per scontato la cessione di Armellino, ora come ora lo escluderei. Vista la prestazione di ieri sarebbe assurdo.

L'unico acquisto sicuro sarà un ulteriore attaccante, da vedere se una prima scelta oppure una semplice alternativa a La Mantia visto che manca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 2:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Squadra che gira con l’ossatura che si sta confermando.A gennaio sfoltire e 2-3 innesti.
Non serve altro


Sticchi, Liguori e Meluso hanno già fatto intendere che a gennaio ci saranno un paio di acquisti per alzare ulteriormente l'asticella.

Ovviamente oltre ai vari Doumbia e Chiricò che sono già fuori rosa partiranno sicuramente uno tra Cosenza e Marino (se non entrambi), Di Matteo e Torromino.

Discorso a parte invece per i più giovani che andranno via in prestito come i 2 lituani e Tsonev (in caso di buona offerta non escluderei una cessione a titolo definitivo) se decidono di provare a farlo maturare ulteriormente.

Se fino a 10 giorni fa avrei data per scontato la cessione di Armellino, ora come ora lo escluderei. Vista la prestazione di ieri sarebbe assurdo.

L'unico acquisto sicuro sarà un ulteriore attaccante, da vedere se una prima scelta oppure una semplice alternativa a La Mantia visto che manca.

Megelaitis sta ancora con noi? :shock:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 11:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Per la prima volta ho visto in palla anche Scavone. Ancora gli manca la giocata decisiva, ma l'ho visto in crescita.
Spero che Armellino possa avere altre chance. E' stato tra i migliori alla prima da titolare e non merita di tornare subito in panchina.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 12:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Bruce Willy ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
Segnalo offertona dazn attivabile fino a lunedi 26 novembre..6 mesi a 29 euro https://amzn.to/2zpnVRV

*** ottimo! Avevo fatto solo 3 mesi e mi scadono a fine dicembre! :D

edit: ah che bas.tardi, solo per i nuovi utenti! Mi sa che mi tocca fare un altro account. :|


e vabbe...pure io..appena attivato...mese di prova gratuito + 6 mesi a 29 euro...fino al 25 giugno sto apposto :rasta:

Basta creare un altro account con diversa email o bisogna anche usare una carta di credito diversa?
Che poi a quanto ho capito ti danno un codice da riscattare. Magari si riesce a riscattarlo pure con l'account attuale.

secondo me funziona anche con account gia esistente..A me è arrivato un codice regalo da inserire nell'account infatti

Ho fatto anch'io un nuovo account con mese di prova, ma ho il dubbio che darà errore quando metteremo il codice visto che dice che vale per account nuovi. Vabbè intanto l'ho preso... nasta riscattarlo entro fine dicembre.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer nov 28, 2018 1:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
http://www.uslecce.it/news/439728115206 ... governance
il pallone è mio, le regole le faccio io :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 12:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Riccardi torna in campo con la primavera, che sta vincendo 2-0 contro la lazio a 30 ' dall'inizio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 8:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ieri si è visto palesemente che una volta che esce LaMantia davanti si va in difficoltà e si perde completamente il peso d'attacco.
Senza cattiveria nei confronti di Dubiscas ma se non fai nemmeno la tua parte quando entri a 10 minuti dalla fine contro il Carpi (tutto il rispetto per loro) e oltretutto si vedeva che aveva persino paura, imbarazzante quando salta tutto solo per colpire di testa chiudendo gli occhi e all'ultimo non la prende... non può esserci d'aiuto e non è assolutamente utile per la B ma non per limiti suoi ma poiché non è pronto. Ieri è stato come giocare uno in meno li davanti.
Quindi meglio girarlo in prestito.

Ci vuole assolutamente un vice LaMantia, uno che riesca a difendere palla, far salire la squadra farsi valere sui colpi di testa spizzandola per i compagni e perché no, che veda bene anche la porta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
trentino83 ha scritto:
Ieri si è visto palesemente che una volta che esce LaMantia davanti si va in difficoltà e si perde completamente il peso d'attacco.
Senza cattiveria nei confronti di Dubiscas ma se non fai nemmeno la tua parte quando entri a 10 minuti dalla fine contro il Carpi (tutto il rispetto per loro) e oltretutto si vedeva che aveva persino paura, imbarazzante quando salta tutto solo per colpire di testa chiudendo gli occhi e all'ultimo non la prende... non può esserci d'aiuto e non è assolutamente utile per la B ma non per limiti suoi ma poiché non è pronto. Ieri è stato come giocare uno in meno li davanti.
Quindi meglio girarlo in prestito.

Ci vuole assolutamente un vice LaMantia, uno che riesca a difendere palla, far salire la squadra farsi valere sui colpi di testa spizzandola per i compagni e perché no, che veda bene anche la porta.

può darsi che sia un messaggio alla Società: Pettinari nu me serve, prendetemene un altro

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 9:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Ieri si è visto palesemente che una volta che esce LaMantia davanti si va in difficoltà e si perde completamente il peso d'attacco.
Senza cattiveria nei confronti di Dubiscas ma se non fai nemmeno la tua parte quando entri a 10 minuti dalla fine contro il Carpi (tutto il rispetto per loro) e oltretutto si vedeva che aveva persino paura, imbarazzante quando salta tutto solo per colpire di testa chiudendo gli occhi e all'ultimo non la prende... non può esserci d'aiuto e non è assolutamente utile per la B ma non per limiti suoi ma poiché non è pronto. Ieri è stato come giocare uno in meno li davanti.
Quindi meglio girarlo in prestito.

Ci vuole assolutamente un vice LaMantia, uno che riesca a difendere palla, far salire la squadra farsi valere sui colpi di testa spizzandola per i compagni e perché no, che veda bene anche la porta.

può darsi che sia un messaggio alla Società: Pettinari nu me serve, prendetemene un altro

Spero che venga accontentato

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 9:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
sum41 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Ieri si è visto palesemente che una volta che esce LaMantia davanti si va in difficoltà e si perde completamente il peso d'attacco.
Senza cattiveria nei confronti di Dubiscas ma se non fai nemmeno la tua parte quando entri a 10 minuti dalla fine contro il Carpi (tutto il rispetto per loro) e oltretutto si vedeva che aveva persino paura, imbarazzante quando salta tutto solo per colpire di testa chiudendo gli occhi e all'ultimo non la prende... non può esserci d'aiuto e non è assolutamente utile per la B ma non per limiti suoi ma poiché non è pronto. Ieri è stato come giocare uno in meno li davanti.
Quindi meglio girarlo in prestito.

Ci vuole assolutamente un vice LaMantia, uno che riesca a difendere palla, far salire la squadra farsi valere sui colpi di testa spizzandola per i compagni e perché no, che veda bene anche la porta.

può darsi che sia un messaggio alla Società: Pettinari nu me serve, prendetemene un altro

Pettinari non c'era, credo che sia già la quarta di fila che salta per infortunio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Un buon Lecce,che sta bene a tutti i livelli. Lucioni e Armellino super,e il fatto che abbiano saltato la prima parte della stagione li farà fare stare bene fisicamente per il fine stagione.In pratica questo Lecce,fra assenze e non rodato,ne è uscito bene,e nelle ultiem partite abbiamo visto il nostro vero valore. Ora ffronteremo una buona squadra,e qualsiasi sia il risultato non toglierà niente al valore di questa squadra.Non me l'aspettavo,chapeau!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 1:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Continuano le voci sull'interesse di diversi club di serie A oltre al Cagliari adesso ho anche il Sassuolo per Mancosu
È ovvio che un giocatore guarda anche i suoi interessi e alla possibilità di poter giocare da subito in Serie A
qui però deve rientrare la bravura della società. Innanzitutto a non cederlo assolutamente a gennaio qualsiasi cifra ci potessero offrire perché sarebbe davvero un peccato.Continuo a dire che il nostro obiettivo è quello di una tranquilla salvezza fino adesso è stato fatto molto di più di quello che inizialmente si poteva ottimisticamente pensare ma sono punti che non devono farci fare da una parte voli pindarici dall'altra neanche buttare tutto quanto. Mi aspetto da parte del presidente una presa di posizione

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 1:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Nattydread ha scritto:
Continuano le voci sull'interesse di diversi club di serie A oltre al Cagliari adesso ho anche il Sassuolo per Mancosu
È ovvio che un giocatore guarda anche i suoi interessi e alla possibilità di poter giocare da subito in Serie A
qui però dovrei rientrare la bravura della società. Innanzitutto a non cederlo assolutamente a gennaio qualsiasi cifra ci potessero offrire perché sarebbe davvero un peccato.Continua a dire che il nostro obiettivo è quello di una tranquilla salvezza fino adesso è stato fatto molto di più di quello che inizialmente si poteva ottimisticamente pensare ma sono punti che non devono farci fare da una parte voli pindarici dall'altra neanche buttare tutto quanto. Mi aspetto da parte del presidente una presa di posizione
Bhè se ci dovesse essere un offerta DAVVERO interessante mica ci si puo' rinunciare eh! E poi se ha tante offerte di mercato puo' anche influenzare A VOLTE negativamente sulla prestazione del giocatore eh!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 749, 750, 751, 752, 753, 754, 755 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it