homepageimmaginivideo
Oggi è mer apr 24, 2024 4:11 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 754, 755, 756, 757, 758, 759, 760 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 2:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Falco oggi pare si sia allenato coi compagni, quindi credo che già col Livorno possa esserci, quindi effettivamente quell'urgenza in attacco sul mercato non c'era

Ciò non toglie che abbiamo 4 prime punte naturali,e nessuna seconda punta.Nemmeno Falco lo sarebbe...

vabbeh, manco Brescia e Palermo hanno seconde punte come le intendi tu

Pinoscotto,non voglio credere che tu davvero lo hai detto!
Dai! Liverani ha un buon sistema di gioco,che comporte per efficacità massima una prima e seconda punta.uno che segna stile ariete,e un altro « piu delicato » e piu passatore che la prima punta. E a parte Falco,non ne abbiamo proprio.In pratica sarà la prima volta che giocheremo senza qualcuno con carateristiche da fare spalle alle mostre ben 4 alternative che abbiamo in prime punte.
Le altre non hanno lo stessa sistema di gioco e magari possono giocare piu larghi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 2:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Falco oggi pare si sia allenato coi compagni, quindi credo che già col Livorno possa esserci, quindi effettivamente quell'urgenza in attacco sul mercato non c'era

Ciò non toglie che abbiamo 4 prime punte naturali,e nessuna seconda punta.Nemmeno Falco lo sarebbe...

vabbeh, manco Brescia e Palermo hanno seconde punte come le intendi tu

Pinoscotto,non voglio credere che tu davvero lo hai detto!
Dai! Liverani ha un buon sistema di gioco,che comporte per efficacità massima una prima e seconda punta.uno che segna stile ariete,e un altro « piu delicato » e piu passatore che la prima punta. E a parte Falco,non ne abbiamo proprio.In pratica sarà la prima volta che giocheremo senza qualcuno con carateristiche da fare spalle alle mostre ben 4 alternative che abbiamo in prime punte.
Le altre non hanno lo stessa sistema di gioco e magari possono giocare piu larghi

il Brescia gioca con lo stesso modulo

comunque per me Palombi è, almeno al momento, una seconda punta. Non uno alla Del Piero (ma quel tipo di seconde punte stanno morendo, fatico a trovarne 5 fra A e B) ma è comunque uno che tende a defilarsi e a non essere un punto di riferimento. Tant'è che quando ha fatto la prima punta si vedeva che qualcosa non quadrava.
D'altro canto lo stesso Liverani ha detto che le 4 punte le vuole tutte diverse (lascia stare Saraniti che non è stata una mossa tattica)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 4:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Falco oggi pare si sia allenato coi compagni, quindi credo che già col Livorno possa esserci, quindi effettivamente quell'urgenza in attacco sul mercato non c'era

Ciò non toglie che abbiamo 4 prime punte naturali,e nessuna seconda punta.Nemmeno Falco lo sarebbe...

vabbeh, manco Brescia e Palermo hanno seconde punte come le intendi tu

Pinoscotto,non voglio credere che tu davvero lo hai detto!
Dai! Liverani ha un buon sistema di gioco,che comporte per efficacità massima una prima e seconda punta.uno che segna stile ariete,e un altro « piu delicato » e piu passatore che la prima punta. E a parte Falco,non ne abbiamo proprio.In pratica sarà la prima volta che giocheremo senza qualcuno con carateristiche da fare spalle alle mostre ben 4 alternative che abbiamo in prime punte.
Le altre non hanno lo stessa sistema di gioco e magari possono giocare piu larghi

il Brescia gioca con lo stesso modulo

comunque per me Palombi è, almeno al momento, una seconda punta. Non uno alla Del Piero (ma quel tipo di seconde punte stanno morendo, fatico a trovarne 5 fra A e B) ma è comunque uno che tende a defilarsi e a non essere un punto di riferimento. Tant'è che quando ha fatto la prima punta si vedeva che qualcosa non quadrava.
D'altro canto lo stesso Liverani ha detto che le 4 punte le vuole tutte diverse (lascia stare Saraniti che non è stata una mossa tattica)

Si ma il modulo è relativo.Liverani,quest’anno con Falco,e l’anno scorso coi vari Torromino,Pacilli, piace affiancare questo tipo di giocatori accanto a un giocatore tipo « ariete » (cosa anche per me logica) e comunque si cercava Pucciarelli,senza pretenderne un altro una volta sfumato.per me semplicemente non ci è riuscito Meluso,punto.Anche non considerando Saraniti,io le punte le vedo piu o meno tutte con le stesse carateristiche,giocatori col feeling col gol,o col fiuto,ma nessuno per « creare »,sia spazi che per fare passaggi...Alla Falco!
Poi parere mio eh,ma sta storia che Liverani è soddisfato non ci credo.li serviva un rifinitore

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
Mitico ha scritto:
Si ma il modulo è relativo.Liverani,quest’anno con Falco,e l’anno scorso coi vari Torromino,Pacilli, piace affiancare questo tipo di giocatori accanto a un giocatore tipo « ariete » (cosa anche per me logica) e comunque si cercava Pucciarelli,senza pretenderne un altro una volta sfumato.per me semplicemente non ci è riuscito Meluso,punto.Anche non considerando Saraniti,io le punte le vedo piu o meno tutte con le stesse carateristiche,giocatori col feeling col gol,o col fiuto,ma nessuno per « creare »,sia spazi che per fare passaggi...Alla Falco!
Poi parere mio eh,ma sta storia che Liverani è soddisfato non ci credo.li serviva un rifinitore

guarda che Torromino da titolare ha giocato solo durante la squalifia di Di Piazza praticamente. Poi hanno giocato soprattutto Caturano-Di Piazza, Saraniti-Caturano e qualche volta Saraniti-Di Piazza o Saraniti-Dubickas. Pacilli giocava ogni tanto da trequartista, poi l'ha cacciato a gennaio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
ieri si sono palesati gli effetti di un mercato di gennaio senza capo nè coda. abbiamo lasciato partire armellino e ci siamo ritrovati a non avere uomini adatti per sopperire all'assenza di scavone.
perchè diciamocelo nè tabydance nè haye sono all'altezza della situazione.
un giorno ci spiegheranno meluso e soci il criterio che hanno seguito.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 8:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pellegrotto ha scritto:
ieri si sono palesati gli effetti di un mercato di gennaio senza capo nè coda. abbiamo lasciato partire armellino e ci siamo ritrovati a non avere uomini adatti per sopperire all'assenza di scavone.
perchè diciamocelo nè tabydance nè haye sono all'altezza della situazione.
un giorno ci spiegheranno meluso e soci il criterio che hanno seguito.

Sono d’accordo.Io preferisco Haye,ma ne lui ne il « Taba » (sopranome che odio) sono all’altezza.Anche se consideriamo un ritorno di Scavone manca qualcosa.Speriamo sia sufficente cosi dai...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Molto semplicemente la dirigenza ha fatto i conti della serva, non ci stavano soldi a sufficenza per comprare un sostituto al pari di Scavone.
Se i soldi non ci sono non te li puoi inventare.
Ora pare che scavone possa tornare anche prima, speriamo bene ma a prescindere da scavone non illudiamoci ad arrivare secondi.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 1:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Nattydread ha scritto:
Molto semplicemente la dirigenza ha fatto i conti della serva, non ci stavano soldi a sufficenza per comprare un sostituto al pari di Scavone.
Se i soldi non ci sono non te li puoi inventare.
Ora pare che scavone possa tornare anche prima, speriamo bene ma a prescindere da scavone non illudiamoci ad arrivare secondi.


Infatti arriveremo primi :rasta: :asd: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio feb 14, 2019 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
http://www.uslecce.it/news/25800642054/ ... er-mancosu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7555
Chi sarà sto Zan Majer? Visto che non parla la lingua probabilmente lo vedremo in campo quando tornerà Scavone. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=kCa2N9P ... XZN1o9W_fg

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
SuperDario ha scritto:
Chi sarà sto Zan Majer? Visto che non parla la lingua probabilmente lo vedremo in campo quando tornerà Scavone. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=kCa2N9P ... XZN1o9W_fg

ha esordito a giugno in nazionale, quest'anno è stato praticamente fuorirosa in Russia però, avendo giocato solo in coppa e nella formzaione primavera (il che mi fa pensare che abbia pure avuto un infortunio, sennò non immagino come un cristiano di 26 anni possa aver giocato in Primavera)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11958
non capisco, è uno svincolato che non gioca da una vita, il tempo che ci mette ad entrare in condizione sarà sufficiente per il rientro di Scavone.

L'unica cosa che lascia ben sperare è che Meluso lo segue da Luglio, quindi era un obiettivo estivo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun feb 18, 2019 11:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ieri si è vista l'emergenza a centrocampo,la venuto del Sloveno Majer è un boccato d'ossigeno.Comunque su youtube tutti possono essere campioni,ma ho visto cose interessanti nei video.
Ha giocato poche gare ultimamente,ma se non sbaglio in Russia il campioanto si ferma a lungo no?Vedremo,ma alla fine rimane un incognita,da provare ovviamente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 19, 2019 12:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ho guardato diversi video inerenti Zan Majer e anche se ha giocato nel campionato sloveno prima e poi in quello russo (per dire che il livello non è lo stesso del nostro italiano) onestamente viste le sue caratteristiche e i suoi movimenti, a mio modestissimo parere sembra promettere bene e potrebbe dare una notevole mano. Giocatore molto fisico e cattivo agonisticamente ma allo stesso tempo abbastanza rapido e scattante, corre tanto, buon controllo palla, e ha anche una discreta visione di gioco.
Come detto i video lasciano il tempo che trovano ma da ciò che ho visto lascia ben sperare.

E se lo volevano già prendere a luglio scorso.... un motivo c'è.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar feb 19, 2019 1:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11958
trentino83 ha scritto:
Ho guardato diversi video inerenti Zan Majer e anche se ha giocato nel campionato sloveno prima e poi in quello russo (per dire che il livello non è lo stesso del nostro italiano) onestamente viste le sue caratteristiche e i suoi movimenti, a mio modestissimo parere sembra promettere bene e potrebbe dare una notevole mano. Giocatore molto fisico e cattivo agonisticamente ma allo stesso tempo abbastanza rapido e scattante, corre tanto, buon controllo palla, e ha anche una discreta visione di gioco.
Come detto i video lasciano il tempo che trovano ma da ciò che ho visto lascia ben sperare.

E se lo volevano già prendere a luglio scorso.... un motivo c'è.

a me i video hanno dato un'impressione migliore di quelli visti su Haye.
Non so fino a che punto possa esserci utile quest'anno però, tra la condizione fisica e un fisiologico adattamento all'ambiente e al calcio italiano

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 754, 755, 756, 757, 758, 759, 760 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it