homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:54 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
miticons ha scritto:
Scusate, per spostare il topic della amichevole col maglie nella sezione delle partite l'ho cancellato....
scusate, lu cautu ete


ahi ahi :lol: :rasta:

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 7:07 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
Finisce 6-0 l'amichevole con il maglie: reti di Di Michele, Corvia, tripletta di Ofere e Cuadrado

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 9:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -


i gol dell'amichevole!

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 9:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
partita vista dal vivo. Mi hanno fatto una buona impressione i nuovi, deludente Corvia. Di Michele ha alternato numeri d'alta classe a cose banali, si stava intestardendo troppo con il suo gioco delle finte.
Comunque giocare sotto il solo cocente (c'erano minimo 35 gradi) è difficile, noi a stare nella gradinata scolavamo letteralmente dal sudore!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 9:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun gen 19, 2009 7:29 pm
Messaggi: 4027
ce zeppule ha tiratu ofere :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 10:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
il secondo gol di ofere è stata na cannonata..appena sarà al 100% della condizione scrafazzerà ogni cosa che si muove!! non credo che domenica partirà titolare ma sicuramente giocherà e sarà lui il titolare in avanti in campionato..tridente di michele ofere gonzalez..con muriel corvia e falcone in panchina!!

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 11:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mag 20, 2008 5:14 pm
Messaggi: 1833
Ho assistito alla gara. Spero in un Lecce migliore, non ho notato un buon fraseggio, spero che questo sia dipeso dalla condizione fisica non ottimale (normale). Tra i peggiori, come al solito, Nacho Piatti (abulico). Carrozzieri è stato esemplare, Ofere idem, David ha una marcia in più. Vorrei Cuadrado titolare. Spero non ci manchi De Canio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio ago 18, 2011 11:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Gambe imballate ma la squadra c'è
di La Redazione
Gio, 18/08/2011 - 22:54


Collegamento esterno o autore reale: dal nostro inviato Matteo Bottazzo
Di Francesco parla a Piatti | foto Samuele Vincenti ©Dopo la vittoria tennistica ottenuta sul campo del Toma Maglie, Di Francesco analizza la partita anche in ottica della partita contro il Crotone che il Lecce giocherà domenica prossima al via del Mare: "Teniamo conto che abbiamo fatto due allenamenti ieri, questa è una infrasettimanale classica come durante il campionato, è chiaro che adesso c'è un po' di lavoro in più sulle gambe. Siamo stati un po' imprecisi in zona gol ma ci sta perché vi assicuro il terreno non era dei migliori, però hanno sempre cercato di giocare palla a terra e non abbiamo preso gol, questi sono segnali importanti nonostante, è chiaro, il Maglie è di molte categorie inferiori. Il test però serviva anche a valutare gli uomini che scenderanno in campo domenica prossima contro il Crotone". L'allenatore pescarese introduce un discorso che stuzzica la fantasia dei cronisti che cominciano a fargli domande sulla prossima gara: "Quale sarà la formazione? Chiedete troppo. Io vi ho dato giò delle indicazioni oggi sta a voi capire chi giocherà. Inoltre vorrei tenere i ragazzi sulle spine perché il posto in squadra non ce l'avrà nessuno. Per la prossima gara non avrò Cuadrado oltre che Jeda che è andato via nei giorni scorsi, ho pochi esterni offensivi quindi ho provato Piatti nel secondo tempo sulla linea degli attaccanti, ovvio che valuterò altre soluzioni, ho Falcone e altri giovani, lo stesso Cuadrado ha dimostrato che quando uno ha corsa e qualità riesce a giocare dove vuole. Ofere 8 gol nelle ultime partite? Certo che si candida ad una maglia da titolare, ma lui viene da un infortunio, da qui a dire che sarà titolare... Ci aspettiamo ancora qualcosa dal mercato, per ora le scelte insomma sono facilmente intuibili, soprattutto nel reparto difensivo. Falcone e Chiricò? Due ragazzi molto interessanti, Falcone nel finale aveva un po' le gambe piene, ma è giovane e con ottime qualità è uno di quelli che domenica potrebbe giocare titolare; Chiricò è forse meno pronto ma anche lui ha grosse qualità". Infine un cenno al mercato: "Indubbiamente la squadra fa completata, saranno presi dei giocatori di spessore, non tanto per fare numero".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
SOLOLECCE ha scritto:
Ho assistito alla gara. Spero in un Lecce migliore, non ho notato un buon fraseggio, spero che questo sia dipeso dalla condizione fisica non ottimale (normale). Tra i peggiori, come al solito, Nacho Piatti (abulico). Carrozzieri è stato esemplare, Ofere idem, David ha una marcia in più. Vorrei Cuadrado titolare. Spero non ci manchi De Canio...

come al solito cosa? nel precampionato è stato a detta di tutti tra i migliori. Ci sta giocare male una partita, per di più sotto un sole cocente. Aspettiamo partite serie per valutare, e soprattutto aspettiamo che giochino qualche partita di fila(e questo vale per tutti i giocatori)

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
comunque a mio parere, vista la quasi totale assenza di esterni d'attacco e i buoni ricambi disponibili a centrocampo l'ideale sarebbe giocare con piatti trequartista, in modo da liberare un posto a centrocampo, dove arriveranno bertolacci e giandonato, in attesa di olivera.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
spero ci teniamo falcone e chirico'.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
almeno une dei due deve essere mandato in serie inferiori, l'altro va messo con parsimoia, come bertolacci l'anno scorso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
spero ci teniamo falcone e chirico'.


falcone è probabile chiricò andrà via in prestito o in comproprietà..si era parlato x lui di avellino grosseto e lanciano

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
spero ci teniamo falcone e chirico'.


quotone...........

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven ago 19, 2011 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
lo dico e me ne assumo ogni responsabilità...m'inchino davanti ad ofere...

:sgrat:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it