homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:24 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 902, 903, 904, 905, 906, 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 10:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
sum41 ha scritto:
Dopo questo trittico di scontri diretti, usciamo con 4 punti.
Poteva andare peggio, ma non si può certamente dire che sia andata bene. Anche perchè, ca va san dire, non meritavi nè il punto a Frosinone nè quelli a Salerno. Diciamo che sono sufficienti per continuare a sperare e non sventolare bandiera bianca.

Speriamo che la sosta serva per recuperare energie fisiche e mentali. Riprendersi dopo 8 mesi dalla guida di quello psicopatico non sarà facile.

Come ha detto Gotti o Blin attualmente è importante ricostruire una fase difensiva decente. Occorre tornare a prendere pochi gol, perché un gol a culo lo puoi pure fare e vincere, ma farne 3-4 per noi è impossibile.

Direi che il doppio mediano sarà imprescindibile da qui alla fine, visto che anche il punticino strappato
con le unghie sarà fondamentale.
Per l'altra posizione che di alternino Gonzalez e Rafia (e magari Berisha). Oudin a sto punto meglio tenerlo in avanti nelle fasi in cui dovremo gestire. Fa meno danni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 10:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11967
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Dopo questo trittico di scontri diretti, usciamo con 4 punti.
Poteva andare peggio, ma non si può certamente dire che sia andata bene. Anche perchè, ca va san dire, non meritavi nè il punto a Frosinone nè quelli a Salerno. Diciamo che sono sufficienti per continuare a sperare e non sventolare bandiera bianca.

Speriamo che la sosta serva per recuperare energie fisiche e mentali. Riprendersi dopo 8 mesi dalla guida di quello psicopatico non sarà facile.

Come ha detto Gotti o Blin attualmente è importante ricostruire una fase difensiva decente. Occorre tornare a prendere pochi gol, perché un gol a culo lo puoi pure fare e vincere, ma farne 3-4 per noi è impossibile.

Direi che il doppio mediano sarà imprescindibile da qui alla fine, visto che anche il punticino sarà fondamentale.
Per l'altra posizione che di alternino Gonzalez e Rafia (e magari Berisha). Oudin a sto punto meglio tenerlo in avanti nelle fasi in cui dovremo gestire. Fa meno danni.


Sì. Due settimane fondamentali in questo senso, e aver vinto oggi, anche a culo, significa poterlo fare con serenità. Se magari Ramadani ritorna ad essere un giocatore di pallone (ma dubito) sarebbe oro

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun mar 18, 2024 1:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Ma quantu ci mintenu cu valutanu l'infortuniu te Banda?

Alla chiazza aggiu ntisu unu ca decia ca lu Quarta Colosso se nun ni paganu le risonanze ecchie nu ni nde face autre. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 22, 2024 4:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Bella intervista a Blin


Blin: “Serenità e lavoro con tranquillità. L’inno del Lecce? Mi è entrato nella testa”
Il centrocampista 27enne ha partecipato a Dazn Talks con Barbara Cirillo e Ilaria Alesso
Redazione
di Redazione
22 Marzo 2024
14:21
2 Commenti

Alexis Blin ha esordito così al termine del primo allenamento della settimana: “Stiamo lavorando fisicamente. Corriamo tanto e faremo due giorni di doppie sedute. Il mister? Le idee tattiche non ci sono state dalla ripresa, lavoreremo n questi giorni. Gotti ci ha detto di essere sereni, eravamo ancora davanti alle altre squadre che erano giù e siamo stati bravi a lavorare forte, il lavoro ci porta a fare cose fatte bene. Ci siamo preparati bene per la Salernitana. Lì abbiamo fatto una partita giusta, non ottima. Tre punti ci fanno bene e lavoriamo meglio questa settimana”


VITTORIA. Gotti ha parlato di squadra carica già dalla sua presentazione. L’ex Amiens conferma: “Non ci siamo abbattuti. Dopo il Verona è stato difficile, dopo aver perso lo scontro diretto eravamo carichi per la Salernitana. Meritavamo la vittoria da tanto tempo. Prima facevamo belle partite anche con grandi come Atalanta e Lazio e uscivamo senza punti. Adesso abbiamo preso i tre punti, importanti, e focalizzarci sulla Roma”.

MOMENTO. Blin giudica così il campionato: “Per me adesso siamo ‘primi’ del nostro campionato. E’ difficile, quando non vinci gli altri ti raggiungono. La società è rimasta serena, ci ha dato un messaggio di lavoro e tranquillità. Abbiamo bisogno di serenità per lavorare, l’ho sentita sempre a Lecce. Abbiamo lavorato così a Lecce con serenità e la società ci mette tutto a disposizione”.

LAVORO MENTALE. Il capitano del Lecce racconta la sua esperienza col mental coach per migliorarsi personalmente: “Io? Per me il calcio è tutto, ho anche la mia famiglia ovviamente ma sul calcio porto tante attenzioni, prima troppe. Averne troppe non aiutavano il mio spirito. Lavoro con un mental coach per essere più sereno, per vedere il calcio come lavoro e gioia. Qui ho imparato tanto sulla mia persona. Lavoro con serenità e impegno. Mi sento molto meglio così. Ho lavorato tanto sulla respirazione, ti aiuta a rilasciarti, non pensavo ti aiutasse tanto. Lavoro con un neurotracker, un esercizio dove lavori con dei palloni da seguire. Mi aiuta a essere concentrato nella partita. Tutto mi aiuta a migliorarmi mentalmente e sul campo, riesco a leggere più velocemente il gioco e sono più rilassato. Mi ha cambiato la vita, faccio anche meditazione da quando ho 20-21 anni, pensavo di non avere bisogno di nessuno nella vita, nel tempo ho accettato il fatto che una-due persone ti possono aiutare. L’aiuto deve essere prima accettato per ricevere bene le informazioni”.

DIALOGO. E poi: “Osservo tanto e arrivo a un punto dove vorrei stare tranquillo e avere meno informazioni possibili. Più informazioni hai più fai funzionare il cervello. Entro in campo senza pensieri, pensando a divertirmi. Vero che ci sono tante componenti, la lotta salvezza. Ma in campo quando entro devo essere rilassato e divertirmi. Ho parlato con gli altri di questi esercizi, prendono queste informazioni come faccio io, ma è difficile parlare con gli altri, dipende molto dalla sensibilità di chi incontri. Prima di trovare la persona giusta ho parlato con due-tre persone per capire l’interesse su questo tema”.

VITA QUOTIDIANA. Su calcio e famiglia, Blin racconta parlando anche del suo rapporto col regime alimentare: “E’ una domanda difficile. Quando torno a casa con mia moglie e la mia bimba sono felice, il più felice del mondo. Nella mia testa c’è il calcio, non esce mai dalla testa ma riesco a essere sereno, passare del tempo con la mia famiglia. Anche d’estate mi preparo bene per la stagione successiva. A casa sono felice ma il calcio è sempre nella mia testa. Mangio bene, dormo bene e seguo un piano di nutrizione. Provo a dormire prima di mezzanotte sempre. Non faccio le quantità del cibo, se sei troppo focalizzato ti metti in dubbio. Piace mangiare bene, ma quando metti troppe cose nella testa non sono io, non sono rilassato. Voglio avere equilibrio nelle cose, prima misuravo le quantità e ciò non mi rendeva tranquillo. Ho bisogno di equilibrio: zero stress per essere rilassato nella vita. Peccati di gola? Non prendo tanti dolci, ma il pasticciotto lo devi provare per forza. Anche il rustico. Sono equilibrato però”. La figlia Carla è nata a Lecce: “Sarà sempre scritto sul suo passaporto nata a Lecce. E’ un posto speciale. È fantastico e dopo 3 anni ho visto che puoi chiedere anche la nazionalità italiana. Si vedrà”.

TRASFERIMENTO. Blin parla del suo arrivo a Lecce: “Volevo un’esperienza fuori dalla Francia per imparare un nuovo calcio e una nuova lingua. I miei procuratori hanno avviato contatti con il Lecce e sono arrivato in B 3 anni fa. Mi piace la piazza e mi sono trovato bene, ho imparato la lingua velocemente per stare bene in gruppo. Ho vissuto promozione e salvezza l’anno scorso e spero di salvarmi quest’anno. A chi mi ispiro? Non lo so, nel calcio guardavo il Barcellona di Xavi, Iniesta, Messi, Busquets. Giocavano in maniera semplice ma bella da vedere. Mi piace quando si gioca semplice, è difficile giocare a 2-3 tocchi e stare sempre in movimento. Meraviglioso da vedere. Il Bologna lo sta facendo bene, mi piace vederlo giocare, come anche l’Inter”.

SODDISFAZIONI E LOTTA. Lecce è stata una scelta vincente: “La scelta fu veloce. Abbiamo parlato una settimana prima di andare e fui veloce. Non sapevo niente del Lecce e ho guardato un po’ su Internet città, stadio, centro sportivo. Sento le cose bene nella mia testa e andai a firmare. Il gruppo in B era straordinario, è stato un anno meraviglioso anche a livello personale, sono stato bene in città e nella piazza e sono stato contento di aver fatto la scelta. Emozioni? Ho fatto 9 anni nel calcio, ho giocato 7-8 anni per salvarmi. C’è pressione, giochi con la testa meno libera ed è stato più emozionante la salvezza. Quando sei primo entri in campo e sai di vincere, per la salvezza ci sono invece giocatori che hanno più paura. Per questo la salvezza dà qualcosa in più”.

FRANCIA. A Lecce c’è una colonia francese con Gendrey, Oudin e Kaba più i francofoni Touba e Rafia: “Ci capita di parlare francese però parlo con tutti gli altri in inglese e italiano, non voglio perdere l’italiano. Quando sono arrivato eravamo in due quindi studiare era più facile. Ora siamo sei, gli altri fanno più fatica perché parliamo francese ogni giorno. Io dico loro di studiare per stare meglio in gruppo. Ogni tanto parliamo francese e inglese anche per non farci capire dagli avversari. Il salentino? Nel tunnel canticchio l’inno del Lecce, mi è entrato in testa. Ogni volta che giochiamo in casa mi viene voglia di cantarla anche se non penso di cantare bene. Mia moglie la mette su Youtube e la mia bambina l’ascoltava”.

BARONI E D’AVERSA. Alexis parla del rapporto con gli allenatori: “Ho avuto buoni rapporti con Baroni e D’Aversa. Con Baroni abbiamo vissuto insieme due stagioni incredibili. Baroni sì mi ha lasciato tanto, ma anche con D’Aversa ho avuto un bel rapporto. Gotti è arrivato ora. Il suo lavoro a Verona? Con le idee si può fare tutto, sappiamo che con lui si lavora forte ogni giorno, ci dà fiducia e lavora con uno staff straordinario. Sono molto vicini e lo ringrazio per ciò che mi ha insegnato in due anni”.

CAPITANO. Blin è stato capitano cinque volte ma la fascia “gira”: “Noi ci siamo detti che siamo 4-5 capitani nello spogliatoio. Decide il mister poi. Sono orgoglioso di essere capitano di una squadra di Serie A, ma rimango sempre la stessa persona e aiuto tutti ogni giorno”. Il calendario del Lecce riprenderà da Roma e Milan ma la vittoria con la Salernitana è stata vitale: “Dal morale ci fa molto bene, eravamo in una posizione delicata, ora ci sentiamo un po’ meglio, lavoriamo con tranquillità e sappiamo bene le difficoltà legate a Roma e Milan ma scenderemo in campo con sicurezza. Ho fiducia nella mia squadra, lavoriamo tanto e siamo giovani. Con questo spirito faremo cose fatte bene”.

LECCE FALLOSO? L’ambiente Lecce ha calma e tranquillità ma sul campo i giallorossi fanno tanti falli, la seconda squadra più fallosa della Serie A: “Siamo aggressivi, abbiamo giocatori giovani e facciamo fallo tranquillamente, anche prendendo gialli. A volte ci sono squalifiche che costano e non ci fanno stare liberi. A Banda abbiamo fatto un discorsetto? Sì sì, saremo più tranquilli, specialmente per i fantallenatori che lo hanno”.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio mar 28, 2024 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Secondo PL pare che per Banda gli esami diagnostici non abbiano rilevato nulla di grave, ma ancora ha dolore causa distorsione.
Probabile un suo recupero a mezzo servizio per il Milan a questo punto. La Roma ormai credo la salti al 100%.

Ma alla fine basta che sia in forma per i 5 scontri diretti consecutivi. Di Roma e Milan alla fine me ne frego. Non ho nulla da ridire se facciamo 0 punti, anche se in un punticino ci spererei. E ancora si rosica per i 3 punti sfumati in 3 minuti a Roma.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio mar 28, 2024 7:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3457
SuperDario ha scritto:
Secondo PL pare che per Banda gli esami diagnostici non abbiano rilevato nulla di grave, ma ancora ha dolore causa distorsione.
Probabile un suo recupero a mezzo servizio per il Milan a questo punto. La Roma ormai credo la salti al 100%.

Ma alla fine basta che sia in forma per i 5 scontri diretti consecutivi. Di Roma e Milan alla fine me ne frego. Non ho nulla da ridire se facciamo 0 punti, anche se in un punticino ci spererei. E ancora si rosica per i 3 punti sfumati in 3 minuti a Roma.

Certo se dobbiamo sperare che ci salvi banda stamu frischi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 12:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Secondo PL pare che per Banda gli esami diagnostici non abbiano rilevato nulla di grave, ma ancora ha dolore causa distorsione.
Probabile un suo recupero a mezzo servizio per il Milan a questo punto. La Roma ormai credo la salti al 100%.

Ma alla fine basta che sia in forma per i 5 scontri diretti consecutivi. Di Roma e Milan alla fine me ne frego. Non ho nulla da ridire se facciamo 0 punti, anche se in un punticino ci spererei. E ancora si rosica per i 3 punti sfumati in 3 minuti a Roma.

Certo se dobbiamo sperare che ci salvi banda stamu frischi

Per quanto sia solo un casinista, la sua sola presenza fa arretrare le squadre avversarie di diversi metri.
È un giocatore che serve, anche solo per avere più soluzioni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 11:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3457
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Secondo PL pare che per Banda gli esami diagnostici non abbiano rilevato nulla di grave, ma ancora ha dolore causa distorsione.
Probabile un suo recupero a mezzo servizio per il Milan a questo punto. La Roma ormai credo la salti al 100%.

Ma alla fine basta che sia in forma per i 5 scontri diretti consecutivi. Di Roma e Milan alla fine me ne frego. Non ho nulla da ridire se facciamo 0 punti, anche se in un punticino ci spererei. E ancora si rosica per i 3 punti sfumati in 3 minuti a Roma.

Certo se dobbiamo sperare che ci salvi banda stamu frischi

Per quanto sia solo un casinista, la sua sola presenza fa arretrare le squadre avversarie di diversi metri.
È un giocatore che serve, anche solo per avere più soluzioni.

Ultimamente invece a me sembra che sia solo deleterio per il gioco della squadra. Neanche lo raddoppiano più, tanto gli avversari sanno che quando gli arriva il pallone le alternative sono 2:
O sbaglia lo stop e perde palla
O si allunga il pallone e perde palla.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Secondo PL pare che per Banda gli esami diagnostici non abbiano rilevato nulla di grave, ma ancora ha dolore causa distorsione.
Probabile un suo recupero a mezzo servizio per il Milan a questo punto. La Roma ormai credo la salti al 100%.

Ma alla fine basta che sia in forma per i 5 scontri diretti consecutivi. Di Roma e Milan alla fine me ne frego. Non ho nulla da ridire se facciamo 0 punti, anche se in un punticino ci spererei. E ancora si rosica per i 3 punti sfumati in 3 minuti a Roma.

Certo se dobbiamo sperare che ci salvi banda stamu frischi

Per quanto sia solo un casinista, la sua sola presenza fa arretrare le squadre avversarie di diversi metri.
È un giocatore che serve, anche solo per avere più soluzioni.

Ultimamente invece a me sembra che sia solo deleterio per il gioco della squadra. Neanche lo raddoppiano più, tanto gli avversari sanno che quando gli arriva il pallone le alternative sono 2:
O sbaglia lo stop e perde palla
O si allunga il pallone e perde palla.

E' inconcludente, ma crea pericoli e tiene in allerta sempre 2-3 giocatori avversari. Basterebbe che la passasse una volta saltati 1-2 avversari, ma lui gli altri non li vede proprio. La passa giusto se sta per perdere palla, altrimenti tira a cavolo da dove si trova.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 4:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Pare che assente Banda (ndr un bel mistero, agli esami strumentali non risulta abbia qualcosa ma lui accusa dolore......te capu???) per la sua sostituzione ci sia un dubbio Dorgu-Piccoli.

Se gioca Piccoli ricchie te ciucciu a Gottti, a prescindere! :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
max ha scritto:
Pare che assente Banda (ndr un bel mistero, agli esami strumentali non risulta abbia qualcosa ma lui accusa dolore......te capu???) per la sua sostituzione ci sia un dubbio Dorgu-Piccoli.

Se gioca Piccoli ricchie te ciucciu a Gottti, a prescindere! :twisted:

Contro una big sarebbe il caso di mettere Dorgu avanzato, almeno su quella fascia staremmo coperti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven mar 29, 2024 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1457
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
Pare che assente Banda (ndr un bel mistero, agli esami strumentali non risulta abbia qualcosa ma lui accusa dolore......te capu???) per la sua sostituzione ci sia un dubbio Dorgu-Piccoli.

Se gioca Piccoli ricchie te ciucciu a Gottti, a prescindere! :twisted:

Contro una big sarebbe il caso di mettere Dorgu avanzato, almeno su quella fascia staremmo coperti.


Basta che su quella fascia non mette Oudin, vorrei giocare in 11.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 11:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Niente beffa. Solo una giornata di squalifica a Krstovic.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7555
comunque quello che sta succedendo con Banda da dopo la Coppa d'Africa è un mistero, non riesce a fare una settimana di allenamenti e quando gioca si lamenta sempre di qualcosa: o è gestito male a livello medico/atletico o è ipoconndriaco.
Ormai sulla gamba destra, fra coscia, ginocchio e, adesso, caviglia ha talmente tante bende da farla sembrare un insaccato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 2:03 pm 
Connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
pinoscotto ha scritto:
comunque quello che sta succedendo con Banda da dopo la Coppa d'Africa è un mistero, non riesce a fare una settimana di allenamenti e quando gioca si lamenta sempre di qualcosa: o è gestito male a livello medico/atletico o è ipoconndriaco.
Ormai sulla gamba destra, fra coscia, ginocchio e, adesso, caviglia ha talmente tante bende da farla sembrare un insaccato

Non vorrei dire una cazzata, ma se su tutto sto casino avesse una percentuale di "colpa" anche il ramadan (che tra l'altro dovrebbe finire oggi)?

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13603 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 902, 903, 904, 905, 906, 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Pichichi e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it