homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:08 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 765, 766, 767, 768, 769, 770, 771 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer giu 19, 2019 6:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
ving71 ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Aldilà di tutto, lo sciacallaggio mediatico in corso da parte di una testata in particolare (la solita) mi fa venire da vomitare.
Ho tolto il like a quella pagina anni fa, per me dovrebbero farlo tutti quelli che hanno a cuore i nostri colori. Chi guadagna sciacallando, mettendo zizzannia tra chiunque, ergendosi a grande giornalista tramite scoop per il 90 percento fasulli e ridicoli, per quanto mi riguarda rappresenta tutto quel modo di fare che odio.

se ti riferisci a slocazzate.it avevo intenzione di segnalare all'ordine dei giornalisti la loro censura indiscriminata fatta in considerazione di risposte che non convergono con le loro idee.

Io scrivo anche su sololecce ma a me Carulli avrà cancellato senza esagerare soltanto quest'anno almeno una cinquantina di messaggi
Gran parte dei messaggi che Carulli mi cancella sono quelli che riguardano le mie risposte a articoli dove se la prende perché ci fanno le multe e io dico che la colpa è degli amici suoi che buttano le bombe i fumogeni sul campo
altro motivo di censura sono la sua acretine Nei confronti dei tesoro che quanto possono aver sbagliato e tutto quanto c'è da dire che dopo i Semeraro sono stati gli unici a farsi avanti
altro motivo di censura e quando lui continua e lo fa sempre l'ultima volta proprio ieri nei confronti del Foggia con titoli da acchiappalike o comunque dove semina odio
quante volte gli dicevo Carulli è inutile che mi cancelli i messaggi e attenta a quello che scrivi perché gli ricordo sempre il proverbio ca' di lu iabbu nun ci mueri ma...
adesso speriamo che non accada a rendiamoci conto che potrebbe anche capitare a noi di prenderlo nel culo e di subire una penalizzazione o peggio altro per colpa di questa situazione
Questo non è certo il luogo adatto a vedo che non sono soltanto l'unico che la pensa così

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Ultima modifica di Nattydread su mer giu 19, 2019 7:22 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer giu 19, 2019 7:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Si mi riferivo a loro naturalmente.
Aldilà di questo non so se ti piace pensare negativo nattydread, ma questa presunta evasione commessa nel 2014 di circa 150mila euro, secondo quanto detto da gente che capisce del settore, in nessun modo potrebbe rappresentare una grave minaccia per noi.
Il Palermo ha falsificato 3 bilanci per iscriversi ad altrettanti campionati accumulando intanto un debito di 50 milioni di euro.
Rischiamo solo di dover pagare 600 mila euro.
La bomba giornalistica in realtà è un minicicciolo bagnato.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer giu 19, 2019 7:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
sssaletino91 ha scritto:
Si mi riferivo a loro naturalmente.
Aldilà di questo non so se ti piace pensare negativo nattydread, ma questa presunta evasione commessa nel 2014 di circa 150mila euro, secondo quanto detto da gente che capisce del settore, in nessun modo potrebbe rappresentare una grave minaccia per noi.
Il Palermo ha falsificato 3 bilanci per iscriversi ad altrettanti campionati accumulando intanto un debito di 50 milioni di euro.
Rischiamo solo di dover pagare 600 mila euro.
La bomba giornalistica in realtà è un minicicciolo bagnato.


non è che la penso negativamente, è .che comunque sia ultimamente ci hanno fatto di tutto
A dire il vero però la vera bomba lanciata questa mattina Il Quotidiano di Lecce, sono dopo è stata riportata dai vari giornali.
Ovviamente il sito del quale parliamo noi ha puntato il tutto quasi godendo nel dire che avevano ragione loro nei confronti dei tesoro.
ma lasciamo perdere

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer giu 19, 2019 9:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Fidatevi di quello che vi dico. Il nostro non è un problema sportivo, ma, al massimo, tributario, ma di poca rilevanza parlando di una società che fa girare parecchi milioni di euro. Non pensate che siamo la piccola squadra che non ha soldi. Il lecce è una società di seconda fascia di reddito tra i 10M e i 100M di euro. Detto questo il problema non è riversabile in campo sportivo, poichè se ne sta occupando l'Ag. delle Entrate e non il Figc. Mentre per il Palermo si parla di giustizia sportiva e non di amministrativa. Poi non si è evaso per permettere l'iscrizione della squadra al camponato come per il Palermo. Vedremo in seguito, ma l'ambito sportivo e amministrativo della giustizia sono separati.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 8:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
ving71 ha scritto:
Fidatevi di quello che vi dico. Il nostro non è un problema sportivo, ma, al massimo, tributario

Ok, mi fido, a me interessava sapere solo questo. Allora non me ne può fregare di meno :mrgreen:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Pare che stanno indagando anche per il mancato pagamento delle tasse pure durante l'era del Sem.
Ma porca meretrice

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 3:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Nattydread ha scritto:
Pare che stanno indagando anche per il mancato pagamento delle tasse pure durante l'era del Sem.
Ma porca meretrice

Sicuramente, le verifiche vengono fatte per più anni. Ma non oltre i 5, in caso di dichiarazione irregolare, il caso del Lecce e 7 per mancata presentazione ovvero in presenza di reati fiscali (fattispecie che comportano l’obbligo di denuncia da parte dell’Amministrazione finanziaria), i termini di accertamento sono raddoppiati relativamente al periodo d’imposta in cui è stata commessa la violazione.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 3:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
In un Bar chiedendo ad amici in che livello di gravità ci potremmo trovare mia hanno detto: al momento nulla, alla resa dei conti sarà un raffreddore, fossimo in C sarebbe stata una bronchite.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 4:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
max ha scritto:
In un Bar chiedendo ad amici in che livello di gravità ci potremmo trovare mia hanno detto: al momento nulla, alla resa dei conti sarà un raffreddore, fossimo in C sarebbe stata una bronchite.


Al bar? Il Caylè di Piazzetta dei Peruzzi??? :asd: :asd: :asd:

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 7:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque si parla tanto di riscatto calcistico per Lapadula,ma non sono proprio sicuro che abbia un posto di titolare,che sia da prima o seconda punta!
Come seconda punta non lo vedo certo meglio di Falco,e come prima punta non so con La Mantia(+ il nuovo arrivo) come potrebbe giocare titolare...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 8:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Mitico ha scritto:
Comunque si parla tanto di riscatto calcistico per Lapadula,ma non sono proprio sicuro che abbia un posto di titolare,che sia da prima o seconda punta!
Come seconda punta non lo vedo certo meglio di Falco,e come prima punta non so con La Mantia(+ il nuovo arrivo) come potrebbe giocare titolare...

il concetto è semplice, per Lapadula dovremmo pagare circa metà stipendio, che sarebbero 750 mila netti, a queste cifre il Lecce prende solo gente che, sulla carta, è titolare (con gli stipendi dello scorso anno Falco e La Mantia prendevano meno di mezzo milione, coi nuovi credo comunque, sommati, meno del solo Lapadula)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 8:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Comunque si parla tanto di riscatto calcistico per Lapadula,ma non sono proprio sicuro che abbia un posto di titolare,che sia da prima o seconda punta!
Come seconda punta non lo vedo certo meglio di Falco,e come prima punta non so con La Mantia(+ il nuovo arrivo) come potrebbe giocare titolare...

il concetto è semplice, per Lapadula dovremmo pagare circa metà stipendio, che sarebbero 750 mila netti, a queste cifre il Lecce prende solo gente che, sulla carta, è titolare (con gli stipendi dello scorso anno Falco e La Mantia prendevano meno di mezzo milione, coi nuovi credo comunque, sommati, meno del solo Lapadula)

Certo,ma tatticamente,questi soldi,visto l’attacco che sarà(+ Yilmaz o un altro) non sarebbero stati piu utili in reparti piu carenti? Tipo porta,o difesa? In pratica aggiungere quei soldi a quelli previsti per prendere il terzino,in modo di avere sicurezza?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 9:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Comunque si parla tanto di riscatto calcistico per Lapadula,ma non sono proprio sicuro che abbia un posto di titolare,che sia da prima o seconda punta!
Come seconda punta non lo vedo certo meglio di Falco,e come prima punta non so con La Mantia(+ il nuovo arrivo) come potrebbe giocare titolare...

il concetto è semplice, per Lapadula dovremmo pagare circa metà stipendio, che sarebbero 750 mila netti, a queste cifre il Lecce prende solo gente che, sulla carta, è titolare (con gli stipendi dello scorso anno Falco e La Mantia prendevano meno di mezzo milione, coi nuovi credo comunque, sommati, meno del solo Lapadula)

Certo,ma tatticamente,questi soldi,visto l’attacco che sarà(+ Yilmaz o un altro) non sarebbero stati piu utili in reparti piu carenti? Tipo porta,o difesa? In pratica aggiungere quei soldi a quelli previsti per prendere il terzino,in modo di avere sicurezza?

il mio messaggio era solo per rispondere sul fatto che Lapadula sia o meno titolare nelle intenzioni della società, su dove e come vadano investiti i soldi non saprei se non vedo il mercato completo o se non vedo il rendimento di gente che non conosco. Però in generale di Meluso mi fido abbastanza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 4:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Comunque si parla tanto di riscatto calcistico per Lapadula,ma non sono proprio sicuro che abbia un posto di titolare,che sia da prima o seconda punta!
Come seconda punta non lo vedo certo meglio di Falco,e come prima punta non so con La Mantia(+ il nuovo arrivo) come potrebbe giocare titolare...

il concetto è semplice, per Lapadula dovremmo pagare circa metà stipendio, che sarebbero 750 mila netti, a queste cifre il Lecce prende solo gente che, sulla carta, è titolare (con gli stipendi dello scorso anno Falco e La Mantia prendevano meno di mezzo milione, coi nuovi credo comunque, sommati, meno del solo Lapadula)

Certo,ma tatticamente,questi soldi,visto l’attacco che sarà(+ Yilmaz o un altro) non sarebbero stati piu utili in reparti piu carenti? Tipo porta,o difesa? In pratica aggiungere quei soldi a quelli previsti per prendere il terzino,in modo di avere sicurezza?

il mio messaggio era solo per rispondere sul fatto che Lapadula sia o meno titolare nelle intenzioni della società, su dove e come vadano investiti i soldi non saprei se non vedo il mercato completo o se non vedo il rendimento di gente che non conosco. Però in generale di Meluso mi fido abbastanza

sì, ma solo nelle intenzioni iniziali, perchè se poi ti riveli un bidonello non esitano a relegarti in panchina

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer lug 24, 2019 9:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma gli infortunati ??? Si hanno notizie sui tempi di recupero?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 765, 766, 767, 768, 769, 770, 771 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it