homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 1:07 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 878, 879, 880, 881, 882, 883, 884 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 6:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
SuperDario ha scritto:
Chi si aspetta gol da Hjulmand capisce poco di calcio. Può farne 1-2 stagionali ma non è uno che segna. E il suo ruolo non lo richiede. Come play difensivo è tra i migliori d'Europa non d'Italia, e 20 milioni sono pure pochi.
Per la nazionale se ha un ct co glione non è colpa sua.
Per 25 milioni lo darei. Tanto il sostituto già ce l'abbiamo ed è Blin. Poi ovviamente servono 2 mezzi forti


Che il ruolo non richieda essere dei realizzatori non toglie che se come altri del ruolo qualche gol lo fai un appeal lo aggiungi. La nazionale è importante, per me arriverà e sarà un altro bonus.
Per il prezzo quindi qualunque cifra offrano il discorso è se tra un anno non lo potrai cedere a molto di più. Se nell'ottica di una futura rivalutazione possiamo tenerci i prezzi pregiati impegnandoci solo nel migliorare nei ruoli in cui siamo più deboli faremo un grande mercato.
Perchè ci sarebbe una necessità di monetizzare se i conti sono senza debiti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 9:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Chi si aspetta gol da Hjulmand capisce poco di calcio. Può farne 1-2 stagionali ma non è uno che segna. E il suo ruolo non lo richiede. Come play difensivo è tra i migliori d'Europa non d'Italia, e 20 milioni sono pure pochi.
Per la nazionale se ha un ct co glione non è colpa sua.
Per 25 milioni lo darei. Tanto il sostituto già ce l'abbiamo ed è Blin. Poi ovviamente servono 2 mezzi forti


Che il ruolo non richieda essere dei realizzatori non toglie che se come altri del ruolo qualche gol lo fai un appeal lo aggiungi. La nazionale è importante, per me arriverà e sarà un altro bonus.
Per il prezzo quindi qualunque cifra offrano il discorso è se tra un anno non lo potrai cedere a molto di più. Se nell'ottica di una futura rivalutazione possiamo tenerci i prezzi pregiati impegnandoci solo nel migliorare nei ruoli in cui siamo più deboli faremo un grande mercato.
Perchè ci sarebbe una necessità di monetizzare se i conti sono senza debiti?

Perché la realtà non è la playstation e devi considerare le esigenze del giocatore, del procuratore e delle tue casse. Vi siete fissati con sta storia dei debiti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
Cioè io capisco che la realtà sia cruda e ognuno utilizzi espedienti consci e inconsci per eluderla, ma alla fine sempre al varco ti attende. Non possiamo permetterci aumenti di capitale, non vuoi vendere i migliori giocatori, come credi di campare in serie A? Cu lu sule lu mare e lu rusticu? Eddai

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 11:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Purtroppo Hjulmand va ceduto. Tra 1 anno sarà quasi in scadenza e, a meno di rinnovi, non potrai chiedere più di qualche milione.
Va ceduto ora perché è corteggiato e merita una big, magari tedesca o inglese. Ma almeno devono entrare 20 milioni (meglio 25). Il giocatore lì vale. Sta cifra è stata pagata per quel cesso di Gagliardini.

Io cederei anche Baschirotto se davvero ci offrono una decina di milioni. Un difensore a quella cifra va ceduto.
Pongracic è più forte e lo riscatti con la metà di quanto ti pagano Baschirotto.

Già con questi 2 entrano 30 milioni, e hai voglia a farti una squadra per la A. Anche se 5 milioni li buttiamo per Maleh.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 11:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
SuperDario ha scritto:

Io cederei anche Baschirotto se davvero ci offrono una decina di milioni. Un difensore a quella cifra va ceduto.
Pongracic è più forte e lo riscatti con la metà di quanto ti pagano Baschirotto.


Hjulmand per me non supererà i 20 milioni, la base d'asta è 15(gds). È più facile che inseriscano contropartite. Sempre sulla gazzetta si parla di Dortmund e brentford come nuove squadre interessate.
Per Baschirotto avere 10 milioni è difficile, penso più 7-8 grazie anche alla convocazione mondiale

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3172
Località: Nardò
I difensori se non si chiamano umtiti ... possono essere ceduti.. soprattutto se hai pongracic in rampa di lancio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 12:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:

Io cederei anche Baschirotto se davvero ci offrono una decina di milioni. Un difensore a quella cifra va ceduto.
Pongracic è più forte e lo riscatti con la metà di quanto ti pagano Baschirotto.


Hjulmand per me non supererà i 20 milioni, la base d'asta è 15(gds). È più facile che inseriscano contropartite. Sempre sulla gazzetta si parla di Dortmund e brentford come nuove squadre interessate.
Per Baschirotto avere 10 milioni è difficile, penso più 7-8 grazie anche alla convocazione mondiale

Vabbè ma chi è la gazzetta? Corvino chiedeva 20 milioni prima della A. Figuriamoci se adesso parte da 15 dopo che Morten si è dimostrato uno dei centrocampisti più forti del campionato (come valore assoluto io lo metto insieme ai Tonali e Lobotka). Per me le offerte inferiori ai 20 milioni (inclusa contropartita) non le prende manco in considerazione.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:

Io cederei anche Baschirotto se davvero ci offrono una decina di milioni. Un difensore a quella cifra va ceduto.
Pongracic è più forte e lo riscatti con la metà di quanto ti pagano Baschirotto.


Hjulmand per me non supererà i 20 milioni, la base d'asta è 15(gds). È più facile che inseriscano contropartite. Sempre sulla gazzetta si parla di Dortmund e brentford come nuove squadre interessate.
Per Baschirotto avere 10 milioni è difficile, penso più 7-8 grazie anche alla convocazione mondiale

Vabbè ma chi è la gazzetta? Corvino chiedeva 20 milioni prima della A. Figuriamoci se adesso parte da 15 dopo che Morten si è dimostrato uno dei centrocampisti più forti del campionato (come valore assoluto io lo metto insieme ai Tonali e Lobotka). Per me le offerte inferiori ai 20 milioni (inclusa contropartita) non le prende manco in considerazione.

Ma il mercato non lo fa lui, lo fa... il mercato.
Non abbiamo la forza economica di Lotito, che si impone perchè può farlo. Se ti arrivano solo offerte da 15 e 16 milioni, secondo te rimane a Lecce? A gennaio ne è arrivata una da 13 milioni, francamente non penso che possa raddoppiare grazie al girone di ritorno.
Poi chiaramente tutto può essere e spero abbia ragione tu

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 1:33 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 313
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:

Io cederei anche Baschirotto se davvero ci offrono una decina di milioni. Un difensore a quella cifra va ceduto.
Pongracic è più forte e lo riscatti con la metà di quanto ti pagano Baschirotto.


Hjulmand per me non supererà i 20 milioni, la base d'asta è 15(gds). È più facile che inseriscano contropartite. Sempre sulla gazzetta si parla di Dortmund e brentford come nuove squadre interessate.
Per Baschirotto avere 10 milioni è difficile, penso più 7-8 grazie anche alla convocazione mondiale

Vabbè ma chi è la gazzetta? Corvino chiedeva 20 milioni prima della A. Figuriamoci se adesso parte da 15 dopo che Morten si è dimostrato uno dei centrocampisti più forti del campionato (come valore assoluto io lo metto insieme ai Tonali e Lobotka). Per me le offerte inferiori ai 20 milioni (inclusa contropartita) non le prende manco in considerazione.

Ma il mercato non lo fa lui, lo fa... il mercato.
Non abbiamo la forza economica di Lotito, che si impone perchè può farlo. Se ti arrivano solo offerte da 15 e 16 milioni, secondo te rimane a Lecce? A gennaio ne è arrivata una da 13 milioni, francamente non penso che possa raddoppiare grazie al girone di ritorno.
Poi chiaramente tutto può essere e spero abbia ragione tu

Tra l'altro la forza economica di Lotito è un'arma a doppio taglio visto che 2 anni fa milinkovic lo avrebbe venduto a 80 milioni ma lui ne voleva più di 100 e oggi invece dovrà baciare a terra se qualcuno gli offre 40/50 milioni.
Secondo me visto che anche qualora il capitano ripetesse la stessa stagione tu lo venderesti comunque a non più di 25 anche perché andrebbe in scadenza, sarebbe troppo rischioso tirare troppo la corda e quindi a fronte di un offerta di 18/20 milioni io lo darei.

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 2:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Pichichi ha scritto:
Secondo me visto che anche qualora il capitano ripetesse la stessa stagione tu lo venderesti comunque a non più di 25 anche perché andrebbe in scadenza, sarebbe troppo rischioso tirare troppo la corda e quindi a fronte di un offerta di 18/20 milioni io lo darei.


Ovviamente se decidi di tenerlo gli devi rinnovare il conratto adeguandolo, adesso tra i titolari è fra quelli con l'ingaggio più basso.
Una buona annata nella quale si confermasse ed entrasse nel giro della nazionale ne farebbe lievitare la quotazione quindi per me inesatto che se a 25 (se li offriranno) lo vendi oggi agli stessi 25 lo vendi tra un anno. Ma anche così fosse lo avresti utilizzato in un ruolo fondamentale un altro anno.
Tutto gira sulla realtà economica. Io mi fido di SSD, sono convinto che non dica bugie, quindi se vero che i conti sono in ordine (cioè senza debiti) con le maggiori entrate di quest'anno hai voglia a rafforzarti senza disfarti ad ogni costo dei pezzi pregiati.
Teniamo conto che statisticamente per le neopromosse spesso il secondo anno è più duro del primo, proprio perchè invece di rinforzarsi si indeboliscono e la partenza dei più forti è il primo passo indietro che si può fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 4:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Io comunque sono scandalizzato che Hjulmand prenda 200.000€, quando gente come Imbula, Babacar, Benzar e Cetin prendevano 1 milione.
Ma anche solo per giustizia vuliti ne dati almeno 5-600.000€ al capitano nonché giocatore più forte della squadra?

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 7:41 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
SuperDario ha scritto:
Io comunque sono scandalizzato che Hjulmand prenda 200.000€, quando gente come Imbula, Babacar, Benzar e Cetin prendevano 1 milione.
Ma anche solo per giustizia vuliti ne dati almeno 5-600.000€ al capitano nonché giocatore più forte della squadra?

quelle cifre gliele hanno date a Gonzales e Gndrey dopo i rinnovi, di sicuro avrà avuto un'offerta simile anche lui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 7:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
proprio oggi sulla gazzetta era indicato un ingaggio (presumo lordo) di 350k

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven giu 02, 2023 12:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Le voci non stanno aspettando la fine del campionato, pare che Genova aspetti Mencucci alla Sampdoria con Baroni come tecnico, aggiungiamoci Corvino e facciamo un prendi tre e paghi due......più Colombo in omaggio. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven giu 02, 2023 12:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Le voci non stanno aspettando la fine del campionato, pare che Genova aspetti Mencucci alla Sampdoria con Baroni come tecnico, aggiungiamoci Corvino e facciamo un prendi tre e paghi due......più Colombo in omaggio. :mrgreen:


Ma non scherziamo. Mencucci ha fatto e svolge un lavoro eccezionale.
Stesso discorso Corvino, sarà permaloso, orgoglioso, ottuso e tutto quello che vuoi ma è un fuoriclasse nel suo campo. E visto che non abbiamo i milioni da poter buttare nel cesso...
Discorso Colombo, ⅓delle società di A se lo prenderebbe al volo e tutte dalla B. Sono il primo che l'ha criticato e dette di tutti i colori, però è un buon ottimo prospetto molto giovane. Se si mettesse in testa di essere grintoso come nell'ultima partita sarebbe un bel giocatorino.
Baroni per quello che ha fatto in questi 2 anni, guardando solo i risultati andrebbe confermato. Poi ci sono diversi aspetti su cui soffermarsi, tra cui il più grave il non aver trovato rimedio ai 3 mesi a dir poco penosi e disastrosi....
A mio avviso si è chiuso un ciclo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 878, 879, 880, 881, 882, 883, 884 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it