homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 16, 2020 4:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
PETTINARI MOLTO MOTIVATO E PRONTO A NON RIPETERE ERRORI DEL PASSATO

Lo ha presentato Pantaleo Corvino, è stato l'ultimo ad arrivare ma per lui si tratta di un ritorno nel Salento. Stefano Pettinari si è già detto pronto per tornare a dare il suo contributo già dalla partita contro la Reggiana in programma domenica prossima al Via del Mare.

DIFFERENZE. “Sono molto felice di essere tornato qui. Rispetto alla passata esperienza arrivo a Lecce dopo un grande campionato. Mi auguro di potermi ripetere qui a Lecce cosa che non sono riuscito a fare in passato”.

PROBLEMI DEL PASSATO. “Sicuramente ci sono state delle situazioni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio, certamente la causa principale sono stati di problemi fisici, come uno stiramento che mi ha impedito di lavorare al meglio. A gennaio poi con l’allenatore abbiamo preso la decisione di prendere strade diverse”.

ASPETTATIVE. “Questa volta sono arrivato all’ultimo, non ho avuto l’opportunità di fare la preparazione. Io voglio trovare la continuità. Ora voglio trovare la forma migliore e mettermi a lavorare poi penseremo al futuro”.

TRASFERIMENTI. “Tante volte ho cambiato squadra a metà stagione, spesso è stata colpa mia. In passato ci sono state delle situazioni che posso imputare alla mia persona. Quando ho trovato la mia continuità e l’ambiente giusto ho sempre fatto valere le mie qualità”.

COMPATIBILITA’. “Quando gioco come prima punta ho sempre fatto molti gol. Ho giocato senza problemi nel 4-3-3 o nel 3-5-2, posso adattarmi con qualsiasi attaccante del Lecce, anche con Falco”. (oggi tuttocalciopuglia)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 16, 2020 6:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Listkowski e Rodriguez in gruppo.
Finalmente li rivedremo in panchina. Chissà, magari una decina di minuti potrebbero pure farseli.

Io con questo attacco atomico (sulla carta) che abbiamo farei sempre almeno 2 cambi nel reparto offensivo. Con 4 punte top per la categoria non puoi non far giocare tutti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio nov 19, 2020 5:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
IL CALENDARIO DEL LECCE FINO AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA (non definiti gli anticipi e posticipi delle ultime giornate)
21 novembre - Lecce-Reggiana
27 novembre - Chievo Verona-Lecce
05 dicembre - Lecce-Venezia
12 dicembre - Lecce-Frosinone
15 dicembre - Salernitana-Lecce
19 dicembre - Lecce-Pisa
22 dicembre - SPAL-Lecce
27 dicembre - Lecce-Vicenza
30 dicembre - Cittadella-Lecce
3 gennaio - Lecce-Monza

Sulla carta dopo la Reggiana escluse le partite contro Pisa e Vicenza avversari tutti molto ostici.

Non mi piace ipotizzare sconfitte, firmerei per 5 vittorie e 5 pareggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 30, 2020 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Dopo 9 partite penso che si possono tirare già i primi bilanci.

Se in attacco, sulla 3/4 e a centrocampo e in porta siamo messi bene sia in termini numerici che di qualità di coloro che entrano non si può dire lo stesso della difesa.
A mio avviso il nostro punto debole in termini di qualità.
Escluso Adjapong sulla dx stiamo giocando con la stessa difesa/interpreti dello scorso anno. 5 su 8 tra titolari e sostituti.
Dermaku come se non fosse mai pervenuto visto il suo rapido infortunio.
Zuta ha iniziato alla grande ma ora sta facendo fatica a riprendersi dall'infortunio.
Lucioni dopo un avvio che lasciava molto a desiderare si stà riprendendo di partita in partita tornando quello ammirato 2 stagioni fa.
Rossettini (senza cattiveria per il ragazzo) è inservibile oltre che una zavorra.
Mecceriello è un buon giocatore per una società che intende salvarsi o stazionare in B non di certo per chi vuole fare una B da vertice. Al max va bene come riserva e nemmeno come prima...

Quindi per gennaio servirebbero almeno 2 pedine.
Un centrale di difesa con i controcassi e un'alternativa a Adjapong sulla Dx.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar dic 01, 2020 5:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
trentino83 ha scritto:
Dopo 9 partite penso che si possono tirare già i primi bilanci.


Sui singoli si può valutare partita dopo partita tenendo conto che gli stati di forma sono sempre in evoluzione (ricordo quelli di Lucioni, Stepinski e Tschtsidis nelle prime giornate).
Come squadra è più difficile tirare bilanci perchè c'è stato un primo gruppo di partite a ritmo da centro classifica e le ultime a velocità da record.
Per me si deve aspettare la fine del girone d'andata per capire quanto davvero forti siamo, potremmo anche esserlo più di quanto immaginiamo.
L'unico problema che temo è il vedere sacrificati in panchina tanti elementi che sarebbero titolari in altre squadre di alta classifica che potrebbero demotivarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 02, 2020 3:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Il tecnico Corini ha fatto svolgere ieri una doppia seduta d’allenamento in vista della gara casalinga di sabato alle 14 con il Venezia. A riposo Felici, hanno svolto un lavoro personalizzato Paganini e Pettinari. Bjorkengren e Rossettini hanno svolto una parte dell'allenamento con il gruppo, mentre Dermaku ha svolto tutto il lavoro. Gabriel durante l'allenamento si è procurato una ferita lacero contusa al ginocchio sinistro. Domani (oggi ndr) seduta pomeridiana all'Acaya Golf Resort &SPA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 3:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
INVOLUZIONE....MANNAGGIA LA CAPU.

Lecce presuntuoso, gioca con ingiustificata sicumera. Sarebbe bene mettere i piedi per terra e considerare che a parte la vittoria maturata allo scadere contro il Chievo (tra l'altro nei minuti di recupero con il pareggio ormai consolidato) tutte le altre sono venute contro squadre più di bassa che media classifica. Siamo forti ma dobbiamo ancora dimostrarlo appieno.
La realtà è che contro il Venezia di importante abbiamo prodotto solo le azioni dei due gol mentre la difesa anche in Serie B continua a subire gol con regolarità.
C'è qualcosa da registrare e anche Corini deve fare un mea culpa. Il voler testardamente confermare la formazione vincente senza andare a distinguere le singole prestazioni può aver insinuato in qualcuno una sicurezza del posto da titolare. Non va bene. E non è bene nemmeno deprimere le riserve qualcuna delle quali, magari anche a ragione, non si ritiene inferiore a chi scende in campo dal primo minuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
max ha scritto:
INVOLUZIONE....MANNAGGIA LA CAPU.

Lecce presuntuoso, gioca con ingiustificata sicumera. Sarebbe bene mettere i piedi per terra e considerare che a parte la vittoria maturata allo scadere contro il Chievo (tra l'altro nei minuti di recupero con il pareggio ormai consolidato) tutte le altre sono venute contro squadre più di bassa che media classifica. Siamo forti ma dobbiamo ancora dimostrarlo appieno.
La realtà è che contro il Venezia di importante abbiamo prodotto solo le azioni dei due gol mentre la difesa anche in Serie B continua a subire gol con regolarità.
C'è qualcosa da registrare e anche Corini deve fare un mea culpa. Il voler testardamente confermare la formazione vincente senza andare a distinguere le singole prestazioni può aver insinuato in qualcuno una sicurezza del posto da titolare. Non va bene. E non è bene nemmeno deprimere le riserve qualcuna delle quali, magari anche a ragione, non si ritiene inferiore a chi scende in campo dal primo minuto.


Ncigniamu. Se parliamo delle squadre già affrontate, la Reggiana, che noi abbiamo sbattuto 7 a 1, a vinto contro il Monza e dico il MOnza, per 3 a 0. COsa vorrà dire?

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 4:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
ving71 ha scritto:
max ha scritto:
INVOLUZIONE....MANNAGGIA LA CAPU.

Lecce presuntuoso, gioca con ingiustificata sicumera. Sarebbe bene mettere i piedi per terra e considerare che a parte la vittoria maturata allo scadere contro il Chievo (tra l'altro nei minuti di recupero con il pareggio ormai consolidato) tutte le altre sono venute contro squadre più di bassa che media classifica. Siamo forti ma dobbiamo ancora dimostrarlo appieno.
La realtà è che contro il Venezia di importante abbiamo prodotto solo le azioni dei due gol mentre la difesa anche in Serie B continua a subire gol con regolarità.
C'è qualcosa da registrare e anche Corini deve fare un mea culpa. Il voler testardamente confermare la formazione vincente senza andare a distinguere le singole prestazioni può aver insinuato in qualcuno una sicurezza del posto da titolare. Non va bene. E non è bene nemmeno deprimere le riserve qualcuna delle quali, magari anche a ragione, non si ritiene inferiore a chi scende in campo dal primo minuto.


Ncigniamu. Se parliamo delle squadre già affrontate, la Reggiana, che noi abbiamo sbattuto 7 a 1, a vinto contro il Monza e dico il MOnza, per 3 a 0. COsa vorrà dire?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 5:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
ving71 ha scritto:
Ncigniamu. Se parliamo delle squadre già affrontate, la Reggiana, che noi abbiamo sbattuto 7 a 1, a vinto contro il Monza e dico il MOnza, per 3 a 0. COsa vorrà dire?


Essere obiettivi non significa remare contro. Abbiamo vinto cinque partite: contro il Chievo (isa isa) la Reggiana (squadra di centro classifica che al Via Del Mare non è stata la stessa che ha vinto contro il Monza, comunque finora deficitario) e contro le ultime tre, ovvero le più scarse. Domenica contro il Venezia è stata evidente la presunzione di essere molto più forti e che si poteva vincere senza tanti sforzi....e meno male che l'abbiamo pareggiata!
Per inciso lo hanno rilevato anche Corinio e Sticchi Damiani.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 09, 2020 12:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
max ha scritto:
ving71 ha scritto:
Ncigniamu. Se parliamo delle squadre già affrontate, la Reggiana, che noi abbiamo sbattuto 7 a 1, a vinto contro il Monza e dico il MOnza, per 3 a 0. COsa vorrà dire?


Essere obiettivi non significa remare contro. Abbiamo vinto cinque partite: contro il Chievo (isa isa) la Reggiana (squadra di centro classifica che al Via Del Mare non è stata la stessa che ha vinto contro il Monza, comunque finora deficitario) e contro le ultime tre, ovvero le più scarse. Domenica contro il Venezia è stata evidente la presunzione di essere molto più forti e che si poteva vincere senza tanti sforzi....e meno male che l'abbiamo pareggiata!
Per inciso lo hanno rilevato anche Corinio e Sticchi Damiani.



Posso essere concorde con te, ma da qui a dire:
"C'è qualcosa da registrare e anche Corini deve fare un mea culpa. Il voler testardamente confermare la formazione vincente senza andare a distinguere le singole prestazioni può aver insinuato in qualcuno una sicurezza del posto da titolare. Non va bene. E non è bene nemmeno deprimere le riserve qualcuna delle quali, magari anche a ragione, non si ritiene inferiore a chi scende in campo dal primo minuto."

Quando il gatto cambiava continuamente la squadra ci si lamentava, adesso che COrini la conferma ci lamentiamo. Per quanto mi riguarda non dovremmo lamentarci così tanto. Bisogna trovare un equilibrio. Vorrei ricordare che non ci sono proclami da parte della società in fatto di promozione. Tutti dicono che il Lecce è la squadra da battere, per me non è così, almeno ancora non lo è. Il pareggio Col Venezia ci sta. Prendiamo atto di quello che è accaduto e andiamo avanti. Cerchiamo di vincere con i Culoni!!!

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 09, 2020 3:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Come ho detto anche Corini e Sticchi Damiani non sono stati contenti della prestazione. Il risultato ci può stare (non è che si possono vincerle tutte) ma un pizzico di rilassamento/presunzione si è intravista.
Richiamare all'allerta non è criticare. Poi ci sta di chi è in giornata e chi no. Intanto speriamo di recuperare Dermaku e Calderoni.
Paganini non vede l'ora di incontrare la sua ex squadra, personalmente vedo sempre Falco dall'inizio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 10:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
E' sempre "pu pallè", anche io vedrei il buon Falco dall'inizio unitamente a Majer e penso che alla fine il primo giochi dall'inizio al posto del polacco. Si è visto che dopo il gol si sono rilassati.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Ahia, in allenamento si ferma Dermaku (tcp).

"Mente Corini si coccola Adjapong e Calderoni, il Lecce deve fare i conti con l'ennesimo guaio fisico per Kastriot Dermaku: uscito anzitempo dall'allenamento di ieri pomeriggio all'Acaja, il difensore giallorosso ha ravvisato un fastidio muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore si valuteranno meglio le sue condizioni, per capire se ce la farà ad essere pronto per il match di sabato al Via del Mare contro il Frosinone".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 9:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
max ha scritto:
Ahia, in allenamento si ferma Dermaku (tcp).

"Mente Corini si coccola Adjapong e Calderoni, il Lecce deve fare i conti con l'ennesimo guaio fisico per Kastriot Dermaku: uscito anzitempo dall'allenamento di ieri pomeriggio all'Acaja, il difensore giallorosso ha ravvisato un fastidio muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore si valuteranno meglio le sue condizioni, per capire se ce la farà ad essere pronto per il match di sabato al Via del Mare contro il Frosinone".

Oggi si sono allenati tutti regolarmente.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it