homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 3:58 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Ultimamente troppe volte ti quoto 1985... devo preoccuparmi?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
FRANCIOGOL ha scritto:
Nota del Dott. Cipollini
15/07/2011



Si riportano, di seguito, alcune dichiarazioni del Dott. Renato Cipollini, amministratore delegato del club giallorosso: “In merito ad alcune note giornalistiche apparse negli ultimi giorni mi corre l’obbligo di intervenire per dei doverosi chiarimenti. Per quanto riguarda Chevanton, a seguito della decisione di non prosecuzione del rapporto comunicata al calciatore, etica professionale o semplice educazione, avrebbe consigliato che fosse il calciatore a telefonare alla società per ringraziarla, comunque, di quanto fatto dall’U.S. Lecce nella costruzione della sua intera carriera professionale. Altro discorso riguarda Vives; presa visione della richiesta economica per l’adeguamento ed il prolungamento del contratto, ho chiesto se le cifre fossero trattabili. La decisa risposta negativa ha indicato le sole due alternative possibili: o Vives giocava a Lecce andando in scadenza il prossimo anno, oppure il procuratore si sarebbe fatto carico di indicare una società disposta ad acquisirne le prestazioni. Sono certo che dell’incontro e del successivo accordo con il Torino il procuratore abbia tenuto costantemente aggiornato il calciatore. Mi sembra superfluo sottolineare come l’invito a rapportarsi con il sottoscritto, rivolto a Vives, sia stato ineccepibile e farne motivo di rimostranze mi sembra scorretto. La cessione di Vives, pertanto, non è sinonimo di smobilitazione, ma solamente la decisione, di cui mi assumo ogni responsabilità, di allestire un organico in cui non esistano remore di alcun tipo: né tecniche né economiche. Voglio concludere con un pensiero di solidarietà a Corvia. Senza alcuna comunicazione ufficiale si trova al centro di un battage mediatico irresponsabile, su cui alcuni club, vergognosamente, già speculano.”

us lecce


no vabbè...stanno delirando! cheva avrebbe dovuto ringraziare l'us.lecce per cosa? per l'esordio in serie a?
e spiegami na cosetta Sig. Mario Cipollini, l'us lecce cosa avrebbe dovuto fare per cheva? accendere dei ceri o cospargersi il capo con la cenere?

Ernesto Javier Chevanton... 101 presenze, 48 gol!
record di gol segnati in un'unica stagione con la maglia del Lecce.. 19!
miglior marcatore di sempre nella storia dell' us lecce
2003/2004 4° posto nella classifica marcatori campionato di serie a
1 promozione - 2 salvezze

Caro Sig. Cipollini, Lei giustamente tutte queste cose non le sapeva...ma atteso che parla a nome dell'us lecce, forse sarebbe il caso che cancellasse questa sua intervista perchè stiamo rasentando davvero il ridicolo!

discorso Vives...reputa davvero un insulto che un ragazzo non più giovanissimo e con un contratto in scadenza, chieda di ritoccare l'ingaggio?? Lei giustamente non lo può sapere, ma noi abbiamo pagato per anni stipendi abnormi a giocatori come Giuliatto, Cacia...
alla luce di queste notizie che Le sto fornendo, davvero Lei non era nelle condizioni di agevolare delle legittime richieste da chi per questa maglia ha buttato il sangue??

concludo : ma se Lei giustamente tante cose non le sà, perchè stà quà?

VIA I SEMERARO E CHI LI RAPPRESENTA!

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Massy ha scritto:
Ultimamente troppe volte ti quoto 1985... devo preoccuparmi?



guarda risolviamo prima sta storia e poi nni llavamu li panni a casa

:mrgreen:


fondamentalmente amiamo la stessa donna.e chi la tocca è morto.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11986
ciò che accomuna questo quartetto di rincoglioniti (cipolla, dj, ostia e fimmina) con i semeraro è l'indifferenza.
Quest'ultimi hanno abbandonato la barca ormai stanchi e privi di qualsiasi passione ( ma mi riservo il beneficio del dubbio su Pierandrea, secondo me impotente sulle scelte del padre).
I nuovi sono dei semplici dipendenti: a cosa serve tutelare gli interessi del tifo, se esso contribuisce alla sopravvivenza della società in una minima parte?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Cita:
Nota del Dott. Cipollini


scusate...dott. in cosa?

qualcuno lo sa?

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar set 13, 2005 6:44 pm
Messaggi: 2960
Località: lassamu stare va!!
che schifo... dopo queste dichiarazioni possono anche coprarsi santi e martiri e vincere la uefa... mi fanno solo schifo... NON È RIMASTO + NULLA DEL LECCE!!!

_________________
CON ERNESTO CONTRO IL SISTEMA!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
bannatemi pure:

Immagine

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Oh ma io non lo so, sempre a criticare state... andate a chiamare la società x ringraziarla de li m.uerti loru squagghiati piuttosto, è questione di educazione!!

Il limite è ormai abbondantemente superato.................... :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:51 am
Messaggi: 3848
Località: ...ALLA MANTAGNATA!
LI MORTI TE LI CIPOLLOSTI!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
1985 ha scritto:
Cita:
Nota del Dott. Cipollini


scusate...dott. in cosa?

qualcuno lo sa?

8) ginecologia applicata su passere over 60

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
cioè, cipollino, spiegati meglio: tu liquidi chevanton senza nemmeno avvisarlo e pretendi che lui ti chiami e ti dica: " posso sapere che hai deciso, se mi hai scaricato come una scarpa vecchia ti ringrazio".


SIETE PATETICI!

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
leccese fiero ha scritto:
cioè, cipollino, spiegati meglio: tu liquidi chevanton senza nemmeno avvisarlo e pretendi che lui ti chiami e ti dica: " posso sapere che hai deciso, se mi hai scaricato come una scarpa vecchia ti ringrazio".


SIETE PATETICI!

:lol: :lol: :lol: tutto questo perchè essendo in autogestione non possono fare ma soltanto ricevere telefonate

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
miticons, fermami, sto per dar luogo ad una sequela...

non mi trattengo.....

cipoll... anc... bu..l... san...... li st... t..... la z.... de......m......
sp... ca m... p... de...m.... fi... de. .. p.... su... s... lu.. c... cu.. sb... s..e m.. p.. d... cr..

af... a c....t...

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
cipollini ha ragione. chevanton è un gran maleducato






:roll: :roll: :roll:

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollini sulla vicenda Chevanton e sulla cessione di Vi
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 1:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun gen 19, 2009 7:29 pm
Messaggi: 4027
non prendetevela con questa "gente" di facciata, il vero cancro del Lecce sono sempre LORO. I cipollini ecc.. eseguono solo gli ordini dettati dall'alto, non vanno neanche calcolati secondo me


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it