homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 4:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:55 pm
Messaggi: 2095
vabbè dai, perugia 84 cuntamula (almeno lu "subbra subbra") visto che è stata nominata.
premetto che per ragioni d'età non ero presente, mi è stata raccontata ed ho visto le foto:
invasione di campo con uno dei nostri che andò a sventolargli una bandiera fin sotto alla loro curva.... il seguito potete immaginarlo.


torniamo agli episodi divertenti: lecce-verona, sempre anni 80: le bgb verona si presentano con salvagenti da mare.. rdn rispondono con parrucche e paillettes..memorabile partita di calcetto.
tasso alcoolico oltre ogni limite da ambo le parti.

lecce-inter89, memorabile striscione di contestazione degli rdn: "fatemi giocare, non costo nulla".

lecce inter 97: l'anno di ronaldo, gli interisti spaccavano le p... a tutte le tifoserie cantando ogni 5 minuti "oh il fenomeno ce l'abbiamo noi..."
stesso refrain a lecce ma gli ultrà lecce se ne escono con uno dei più bei cori della storia: "oooooohhh noi c'abbiamo hatz, noi c'abbiamo hatz, capu te stu ***"....
lacrime per le risate nonostante il secco 1-5 subito.

_________________
ALZATI E LOTTA CON ARDORE, PER LA MAGLIA CHE HO NEL CUORE!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
ahahahaahah fore te capu!quanto pagherei per poter vivere momenti del genere in curva!
cmq penso che gli episodi vecchi anche più "caldi" si possano raccontare tranquillamente senza naturalmente fare nomi

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
leccese fiero ha scritto:
vabbè dai, perugia 84 cuntamula (almeno lu "subbra subbra") visto che è stata nominata.
premetto che per ragioni d'età non ero presente, mi è stata raccontata ed ho visto le foto:
invasione di campo con uno dei nostri che andò a sventolargli una bandiera fin sotto alla loro curva.... il seguito potete immaginarlo.


torniamo agli episodi divertenti: lecce-verona, sempre anni 80: le bgb verona si presentano con salvagenti da mare.. rdn rispondono con parrucche e paillettes..memorabile partita di calcetto.
tasso alcoolico oltre ogni limite da ambo le parti.

lecce-inter89, memorabile striscione di contestazione degli rdn: "fatemi giocare, non costo nulla".

lecce inter 97: l'anno di ronaldo, gli interisti spaccavano le p... a tutte le tifoserie cantando ogni 5 minuti "oh il fenomeno ce l'abbiamo noi..."
stesso refrain a lecce ma gli ultrà lecce se ne escono con uno dei più bei cori della storia: "oooooohhh noi c'abbiamo hatz, noi c'abbiamo hatz, capu te stu ***"....
lacrime per le risate nonostante il secco 1-5 subito
.


ho svegliato mio fratello per colpa tua, sta me pisciu ahahhaha

sono felice :)

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
leccese fiero ha scritto:
vabbè dai, perugia 84 cuntamula (almeno lu "subbra subbra") visto che è stata nominata.
premetto che per ragioni d'età non ero presente, mi è stata raccontata ed ho visto le foto:
invasione di campo con uno dei nostri che andò a sventolargli una bandiera fin sotto alla loro curva.... il seguito potete immaginarlo.


torniamo agli episodi divertenti: lecce-verona, sempre anni 80: le bgb verona si presentano con salvagenti da mare.. rdn rispondono con parrucche e paillettes..memorabile partita di calcetto.
tasso alcoolico oltre ogni limite da ambo le parti.

lecce-inter89, memorabile striscione di contestazione degli rdn: "fatemi giocare, non costo nulla".

lecce inter 97: l'anno di ronaldo, gli interisti spaccavano le p... a tutte le tifoserie cantando ogni 5 minuti "oh il fenomeno ce l'abbiamo noi..."
stesso refrain a lecce ma gli ultrà lecce se ne escono con uno dei più bei cori della storia: "oooooohhh noi c'abbiamo hatz, noi c'abbiamo hatz, capu te stu ***"....
lacrime per le risate nonostante il secco 1-5 subito
.


ho svegliato mio fratello per colpa tua, sta me pisciu ahahhaha

sono felice :)

torcida hai un mp! :ok:

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
mena no faciti vo' me curcu, discitatibu scriviti, vecchiu ultras rugnusi ca no siti autri, mena faciti me brillane l'occhi n'autru picca osci !

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 12:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
mena no faciti vo' me curcu, discitatibu scriviti, vecchiu ultras rugnusi ca no siti autri, mena faciti me brillane l'occhi n'autru picca osci !

daveru tutti ca dormene! :D
per me sarebbe meravigliosa un'intera sezione dedicata a racconti ed aneddoti del genere!magari riservandola solo agli iscritti

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 1:35 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
quella di "noi c'abbiamo hatz" la ricordo anch'io.....bellissima!!!! :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 9:57 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
Foggia-Lecce......la squadra sotto per 3 a 0 e dalla curva si leva questo coro.....


_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 10:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Pichichi ha scritto:
Foggia-Lecce......la squadra sotto per 3 a 0 e dalla curva si leva questo coro.....




Qui si rideva per non piangere! :(

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 11:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
ma foto dei vari gruppi ultras se ne possono pubblicare?si trovano su vari siti quindi non penso che dia fastidio ai diretti interessati

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 1:02 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 25, 2009 7:37 pm
Messaggi: 588
Località: soggiorno obbligato a Pescara
sssaletino91 ha scritto:
Quel giorno al "San Nicola" a seguito delle provocazioni delle locali F.d.o.,

:shock: :shock: :shock: ancora con sta storia che le f.o. che provocano! :shock: :shock: :shock:

sssaletino91 ha scritto:
gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna.

E CHE PRETENDEVANO ... I RINGRAZIAMENTI? ESISTE UN LIBRO CHIAMATO "CODICE PENALE" CHE QUALCUNO DOVREBBE LEGGERE PRIMA DI FARE STE CAZZATE!

_________________
CINUZUMPAE'NUBARESE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 1:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
kranio ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Quel giorno al "San Nicola" a seguito delle provocazioni delle locali F.d.o.,

:shock: :shock: :shock: ancora con sta storia che le f.o. che provocano! :shock: :shock: :shock:

sssaletino91 ha scritto:
gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna.

E CHE PRETENDEVANO ... I RINGRAZIAMENTI? ESISTE UN LIBRO CHIAMATO "CODICE PENALE" CHE QUALCUNO DOVREBBE LEGGERE PRIMA DI FARE STE CAZZATE!


No no Kranio, siamo noialtri tifosotti borghesi a non capire niente e ad essere degli imbecilli.
Tanto per farti capire loro cantano "ultras liberi" proprio per gente che ha avuto il daspo o è andata dentro per cose del genere, ma secondo loro è una grande ingiustizia! Che c'è di male a gettare (e cito testualmente le parole riportate da sssalentino91, non un mio qualunquismo) bombe carta e torce contro la polizia?!? E poi erano i poliziotti a provocare...quindi è tutto giustificato...

Ho sempre saputo che la mentalità ultras è lontana dal mio modo di vivere ma comunque l'ho sempre rispettata, ma come diceva qualcuno in questa discussione, la decadenza finale sappiamo tutti da quando c'è stata, proprio da quel 1996, dalla cacciata dalla Gioventù.
Lì è finito tutto. goliardia, divertimento, la zanzara e quant'altro.
I provvedimenti anti-violenza hanno sicuramente acuito la cosa, ma dopo Rdn, CUCN e Gioventù, la nostra curva è finita.

Per carità, parere personale, ma è da allora che mi diverto sempre meno allo stadio, io tifosotto borghese che però ho sempre dato a modo mio anima e cuore a questa squadra .

Sempre e comunque :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
se stiamo parlando di quella domenica delle palme di 11 anni fa, beh caro kranio stai completamente pisciando di fuori.
c'è una legge in fisica che dice "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
se quel giorno qualcuno impazzì ed iniziò a rompere tutto significa che qualcosa prima è successo.
ma si sa, a lecce lo sport principale è "sparlare quando non si conoscono i fatti"

cmq
leccese fiero ha scritto:
ps: cerchiamo di tralasciare le storie te mazzate (su cui si potrebbero scrivere pagine su pagine) e concentriamoci sugli episodi divertenti...

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 1:59 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
Non facciamo anche qui polemiche per favore!!!!! Se volete parlare di f.d.o. tessera ed altro scrivete sugli altri. Qui si vuole conoscere la grande storia della curva!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 2:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
salentinodoc ha scritto:
Non facciamo anche qui polemiche per favore!!!!! Se volete parlare di f.d.o. tessera ed altro scrivete sugli altri. Qui si vuole conoscere la grande storia della curva!


Per carità, ma bisogna essere consapevoli che appunto di storia si parla, che si conclude prima del 2000.
Infatti vedi già ora e vedrai andando più avanti nel 3d, quanti aneddoti divertenti usciranno nel dopo 2000...io direi che rasenteranno lo zero.
Sono cresciuto a pane e Rdn, CUCN e Gioventù e ne sono fiero.
Dopo il buio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it