homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 12, 2024 9:54 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 3:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Alessandro-R. ha scritto:
kranio ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Quel giorno al "San Nicola" a seguito delle provocazioni delle locali F.d.o.,

:shock: :shock: :shock: ancora con sta storia che le f.o. che provocano! :shock: :shock: :shock:

sssaletino91 ha scritto:
gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna.

E CHE PRETENDEVANO ... I RINGRAZIAMENTI? ESISTE UN LIBRO CHIAMATO "CODICE PENALE" CHE QUALCUNO DOVREBBE LEGGERE PRIMA DI FARE STE CAZZATE!


No no Kranio, siamo noialtri tifosotti borghesi a non capire niente e ad essere degli imbecilli.
Tanto per farti capire loro cantano "ultras liberi" proprio per gente che ha avuto il daspo o è andata dentro per cose del genere, ma secondo loro è una grande ingiustizia! Che c'è di male a gettare (e cito testualmente le parole riportate da sssalentino91, non un mio qualunquismo) bombe carta e torce contro la polizia?!? E poi erano i poliziotti a provocare...quindi è tutto giustificato...

Ho sempre saputo che la mentalità ultras è lontana dal mio modo di vivere ma comunque l'ho sempre rispettata, ma come diceva qualcuno in questa discussione, la decadenza finale sappiamo tutti da quando c'è stata, proprio da quel 1996, dalla cacciata dalla Gioventù.
Lì è finito tutto. goliardia, divertimento, la zanzara e quant'altro.
I provvedimenti anti-violenza hanno sicuramente acuito la cosa, ma dopo Rdn, CUCN e Gioventù, la nostra curva è finita.

Per carità, parere personale, ma è da allora che mi diverto sempre meno allo stadio, io tifosotto borghese che però ho sempre dato a modo mio anima e cuore a questa squadra .

Sempre e comunque :forzalecce:

ma tu stai qua solo per provocare?
per chi si meraviglia delle provocazioni delle fdo...ma davvero vi sorprendete????mah... :uhm:
e cmq esistono aspetti dell'essere ultras che naturlamente e comprensibilmente la maggiorparte delle persone non condivide.
e un'altra cosa...alessandro r o comu te chiami...come già detto da utenti che hanno vissuto quegli anni,anche a quell'epoca episodi dove non si rideva tanto sono accaduti...quindi nun cuntare chiacchiere...e non fare apparire gli ul come un gruppo di pazzi guerriglieri....nella mia breve esprienza in curva prima che ci venissero tolti striscioni bandieroni stendardi e megafono ricordo tanta tanta goliardia e tante risate.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 3:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
"che c'è di male a buttare torce e bombe sulla polizia"
dimmi quando io avrei detto queste cose.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
sssaletino91 ha scritto:
"che c'è di male a buttare torce e bombe sulla polizia"
dimmi quando io avrei detto queste cose.


Scusa eh, ma in queso intervento:

"gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna"

se parli di "assurda accuda" di devastazione, vuol dire che giustifichi quel lancio di bombe carta e torce di cui parli all'inizio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven gen 12, 2007 10:33 am
Messaggi: 1359
Località: Basso Salento
Stava venendo fuori una bella discussione, divertente....
poi è arrivato qualcuno a provocare e si può tranquillamente dire che la goliardia è finita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
sssaletino91 ha scritto:
ma tu stai qua solo per provocare?
per chi si meraviglia delle provocazioni delle fdo...ma davvero vi sorprendete????mah... :uhm:
e cmq esistono aspetti dell'essere ultras che naturlamente e comprensibilmente la maggiorparte delle persone non condivide.
e un'altra cosa...alessandro r o comu te chiami...come già detto da utenti che hanno vissuto quegli anni,anche a quell'epoca episodi dove non si rideva tanto sono accaduti...quindi nun cuntare chiacchiere...e non fare apparire gli ul come un gruppo di pazzi guerriglieri....nella mia breve esprienza in curva prima che ci venissero tolti striscioni bandieroni stendardi e megafono ricordo tanta tanta goliardia e tante risate.


No, scusatemi, a volte mi faccio prendere dal sarcarsmo per descrivere una situazione che mi stà facendo molto soffrire, tutto qui.
Apprezzo la tua affermazione che "esistono aspetti dell'essere ultras che naturlamente e comprensibilmente la maggiorparte delle persone non condivide", ma infatti questa cosa l'ho sempre saputa e sempre rispettata.

Per rispondere nel merito alla tua replica, posso dirti che certamente anche allora c'erano episodi in cui non si rideva tanto, ma erano molto più limitati.
Io non dico che gli UL siano pazzi guerriglieri, assolutamente, ma sono troppo presi dai loro principi e ripeto, non da ora ma anche da quando avevano bandiere, striscioni e tamburi e megafoni.
Il loro primo vagito è stato "senza padroni!" e "scusate non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera".
Come a dire "ci dissociamo da tutto e da tutti".
Invece per l'amore di una squadra (come per l'amore per ogni cosa) bisogna cercare un minimo di compromessi.
Quello che vedo, da anni, è una squadra abbandonata a se stessa pur di arroccarsi sulle proprie idee e prendersela con Semeraro, dicendo anche apertamente che non gliene frega niente che semeraro ci ha salvato il culo dal fallimento, loro preferirebbero l'eccellenza piuttosto che i Semeraro.
Questo per me non è amore per la squadra, ma solo per se stessi.
Questo, ovviamente, è solo e semplicemente il mio parere, contestabilissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
Leon ha scritto:
Stava venendo fuori una bella discussione, divertente....
poi è arrivato qualcuno a provocare e si può tranquillamente dire che la goliardia è finita.


No Leon dai, ho appena chiesto scusa nell'intervento precedente.
Il fatto è che leggere le magnifiche cose scritte in questo 3d mi ha fatto venire il magone per quanto era e adesso non è più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Alessandro-R. ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
"che c'è di male a buttare torce e bombe sulla polizia"
dimmi quando io avrei detto queste cose.


Scusa eh, ma in queso intervento:

"gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna"

se parli di "assurda accuda" di devastazione, vuol dire che giustifichi quel lancio di bombe carta e torce di cui parli all'inizio.

prima di postare quel pezzo ho specificato che era tratto dal libro "ultras:i ribelli del calcio" di andrea ferreri.
cmq prego i moderatori di cancellare tutti i messaggi(compresi i miei)non pertinenti con il topic.
possiamo discutere in altri topic non roviniamo questo.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 22, 2011 1:25 pm
Messaggi: 65
sssaletino91 ha scritto:
Alessandro-R. ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
"che c'è di male a buttare torce e bombe sulla polizia"
dimmi quando io avrei detto queste cose.


Scusa eh, ma in queso intervento:

"gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna"

se parli di "assurda accuda" di devastazione, vuol dire che giustifichi quel lancio di bombe carta e torce di cui parli all'inizio.

prima di postare quel pezzo ho specificato che era tratto dal libro "ultras:i ribelli del calcio" di andrea ferreri.
cmq prego i moderatori di cancellare tutti i messaggi(compresi i miei)non pertinenti con il topic.
possiamo discutere in altri topic non roviniamo questo.


Ok, scusami, non ho letto con attenzione.
Concordo con te nella richiesta ai moderatori e prometto di tenere per me il sarcasmo nei prossimi interventi :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
:ok:

vekki dai raccontate però! :mrgreen:

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 4:53 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
si dai vekkiacci.......mena me ca biti divertuti di tiempi....quanto vi invidio!!!!! :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 5:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Alessandro-R. ha scritto:
kranio ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Quel giorno al "San Nicola" a seguito delle provocazioni delle locali F.d.o.,

:shock: :shock: :shock: ancora con sta storia che le f.o. che provocano! :shock: :shock: :shock:

sssaletino91 ha scritto:
gli ultras salentini rispondono con oltre un'ora di autentica guerriglia:bombe carta e torce contro gli uomini in divisa,ripetute cariche dentro e fuori lo stadio, il tentativo di sfondare nel settore adiacente in una giornata che si conclude senza alcun fermo.
Ma la macchina della repressione richiede tempo per attivare i propri ingranaggi e a distanza di sei mesi,con una operazione senza precedenti per quel periodo, la polizia arresta 15 persone con l'assurda accusa di devastazione,che prevede fino a nove anni di condanna.

E CHE PRETENDEVANO ... I RINGRAZIAMENTI? ESISTE UN LIBRO CHIAMATO "CODICE PENALE" CHE QUALCUNO DOVREBBE LEGGERE PRIMA DI FARE STE CAZZATE!


No no Kranio, siamo noialtri tifosotti borghesi a non capire niente e ad essere degli imbecilli.
Tanto per farti capire loro cantano "ultras liberi" proprio per gente che ha avuto il daspo o è andata dentro per cose del genere, ma secondo loro è una grande ingiustizia! Che c'è di male a gettare (e cito testualmente le parole riportate da sssalentino91, non un mio qualunquismo) bombe carta e torce contro la polizia?!? E poi erano i poliziotti a provocare...quindi è tutto giustificato...

Ho sempre saputo che la mentalità ultras è lontana dal mio modo di vivere ma comunque l'ho sempre rispettata, ma come diceva qualcuno in questa discussione, la decadenza finale sappiamo tutti da quando c'è stata, proprio da quel 1996, dalla cacciata dalla Gioventù.
Lì è finito tutto. goliardia, divertimento, la zanzara e quant'altro.
I provvedimenti anti-violenza hanno sicuramente acuito la cosa, ma dopo Rdn, CUCN e Gioventù, la nostra curva è finita.

Per carità, parere personale, ma è da allora che mi diverto sempre meno allo stadio, io tifosotto borghese che però ho sempre dato a modo mio anima e cuore a questa squadra .

Sempre e comunque :forzalecce:

ultras liberi per tutti coloro raggiunti dal daspo e in particolar modo a quelli che sono stati diffidati solo per "presunta colpevolevva", e ce ne sono tanti, credimi, che non hanno fatto nulla e sono stati daspati oppure hanno preso la diffida per aver fatto dei cori e sono stati ripresi dalle telecamere e denunciati per "istigazione alla violenza"!
la zanzara è morta in curva agli inizi di questa decade, non ricordo l'anno preciso, per pura scelta, perchè era stata ideata e lanciata dalle "brigate gialloblu" di Verona e adottata dalla curva nord, dal momento che c'è stato l'allontanamento dalla curva scaligera era giusto dare l'addio alla zanzara.
se non ti diverti più allo stadio allora va al circo, non è detto che tu o chiunque altro si debba divertire per quello che decidono di fare gli altri...

scusa, non offenderti, è un mio pensiero.

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 7:42 pm 
mi pare che a causa del gemellaggio con le brigate si è rotto il gemellaggio con il taranto...
e cmq dite che volete ma i comizi prepartita di a.s. col megafono (anche se diceva cose serie) erano troppo forti.
e pure l'invasione di campo dei due (eheheh) per picchiare ventola in una partita dell'italia u21 ahahahahah :ok:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 8:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
E' troppo vecchio questo topic per me. Forza vecchioni raccontate!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
il boemo ha scritto:
E' troppo vecchio questo topic per me. Forza vecchioni raccontate!


Mena mè: questa te la ricordi? ...****la! Pigghia lu c@zzu e bola!!
Abbà cantalnila mòi a unu de quisti e betimu ce succede....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità CURVA NORD...
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 8:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
a alessandro e l'autru, scia rumpiti le scatole subra l'atru topic, quistu è pe li delinguenti ca ridune... sciatibune....

_________________


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it